Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

invece sec me potebbe funzionare! xchè quando 6 nel gioco, se cambi account ti torna alla schermata iniziale il gioco!

 

Si ma il profilo l'hai caricato tu sulla tua console...nessuno altro può averlo sulla sua....a meno che aspetti mezz'ora che pure l'altro utente si ricarica dal live il profilo e poi entra...in poche parole per fare una partita con 7-8 amici ci vuole piu di un'ora

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma il profilo l'hai caricato tu sulla tua console...nessuno altro può averlo sulla sua....a meno che aspetti mezz'ora che pure l'altro utente si ricarica dal live il profilo e poi entra...in poche parole per fare una partita con 7-8 amici ci vuole piu di un'ora

adesso provo cn un mio amico, oppure sapete che funziona di sicuro?

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso provo cn un mio amico, oppure sapete che funziona di sicuro?

 

 

l'hanno provato dei miei amici ieri...e non andava......poi magari entrando nel gioco è diverso,ma è assurdo aspettare che tutti caricano il profilo uno alla volta per giocare,a quel punto aspetto il 4 novembre,...tanto ormai manca poco..

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fà ad ottenere il codice?!? gentilmente qualcuno potrebbe linkarmi il sito del concorso?!? :mrgreen:

x la beta americana sn chiuse le registrazione, attendiamo quella europea, cmq boh x quella americana dovevano inviare comunque una mail per dire se una era dentro o fuori dalla beta, boh attendiamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina mi è arrivato il codice finalmente...

Adesso ho una domanda però, se metto il codice connettendomi con un profilo diverso da quello con cui mi sono registrato al sito charlieoscardelta, la beta mi funge?

che culo.... cmq credo di si ma ad 1 mio amico gli hanno bannato l'account, io sinceramente utilizzerei quello americano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorni fa' ho provato ad avere il codice per la beta ma non mi e' mai arrivato............parlando con persone sul live sono venuto a sapere di un codice standard o qualcosa del genere.........non ne sapete niente??ma la notizia e' vera????dice che basta navigare un po' nei vari forum che lo si trova ........pero' la cosa strana e' che non me lo hanno voluto dare!!!

non che la cosa sia di vitale importanza,cmq mi piacerebbe sapere se realmente esiste una cosa del genere e se qualcuno ha la gentilezza di farmi sapere questo codice.grazie!!altrimenti aspetto qualche giorno tanto la beta tra poco e' anche in europa!!

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

parlando con persone sul live sono venuto a sapere di un codice standard o qualcosa del genere........pero' la cosa strana e' che non me lo hanno voluto dare!!!

 

Ci sono due casi...o sono bambini o quello che hanno detto è una bufala!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...