nino32 Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Io è da un pò che ci gioco, anche se a volte ho grosse difficoltà a trovare le partite online. Vi auguro di ricevere il codice perchè il gioco è veramente bello. All'inizio ho avuto delle difficoltà perchè il sistema di mira è diverso da quello di GRAW ma poi ho iniziato ad abituarmi. E poi all'inizio io sceglievo un M16A4 (colorazione woodland :loving: ) con raffiche da 3 colpi mentre gli altri avevano degli M4 con dot montato sopra, ci credo che per loro era più facile mirare e sparare. Comunque il gioco merita molto a mio parere, è bella la possibilità di scegliere le armi e personalizzarle anche nella colorazione. Ora punto a riprodurre il mio fucile da softair prendendo un MP5 e montando un' ottica acog, fatto questo mi sentirò soddisfatto . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 in che senso il sistema di mira è diverso da quello di graw?? Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nino32 Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Perchè per mirare devi usare le tacche di mira del fucile se non hai montato nessuna ottica, il red dot o l'ottica acog. Quando spari la fiammata che esce dalla canna del fucile ti abbaglia e rende difficile mirare. Poi io vado col dito pesante e mi muovo troppo quando sparo . Se già monti un red dot sul fucile mirare diventa più semplice e se il fucile ha un buon rompifiamma lo diventa ancora di più. E' solo questione di abitudine. E di sbloccare le cose..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 bella chenpho così si gioca insieme:D 8) 8) 8) SPEREM Se non sarà nella beta sicuramente giocheremo assieme nel gioco completo Alla prox :ok: Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nino32 Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Questo gioco è una goduria per gli occhi ma un male per la mia salute nervosa. Purtroppo nelle partite spesso capita che io viaggi con qualche decimo di secondo in ritardo rispetto a quello che realmente stà succedendo nella partita. Io penso di sparare a un omino (e così accade sul mio monitor) ma in realtà, guardando il replay, mi accorgo che sparo al nulla perchè l'omino si è già spostato. Ecco perchè devo usare un caricatore per farne fuori uno. Questo è frustrante perchè è uno svantaggio notevole. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattilmatto Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 (modificato) ke connessione hai? Questi sono problemi di lag, dovuti o alla tua connessione o a quella dell'host, in ogni caso non credo proprio che tutti ne avranno di questi problemi.. Modificato 7 Settembre 2007 da mattilmatto Cita http://img253.imageshack.us/img253/1893/m4ttilqc1vk7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nino32 Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 io ho una connessione con alice da 2mb e uso un router che mi fa avere un nat stretto..... non sono messo bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 8) 8) 8) BETA OTTENUTA scaricata e ieri sera ho fatto una ventina di partite, veramente bello mi spiace solo che abbiano messo un sistema di evoluzione del personaggio con armi e potenziamenti delle stesse legato ai tuoi risultati nelle partite (tipo Rainbow Six per intenderci) mi spiego meglio tu inizi con il LIV1 e puoi arrivare ad un livello MAX di 16 e in mezzo a ciò poco per volta ti si sbloccano armi diverse potenziamenti delle stesse categoria di armi diverse ecc. ecc. Ciò che consegue è il fatto che se uno come me del 1° livello incontra uno del 16° automaticamente non ha speranze (o poche) di vincere oltre che per la l'abilità o la conoscenza delle mappe ma sopprattutto per discorso relativo alle armi ( per potenzioamenti intendo , lancia granate sotto all'arma in dotazione, proiettili perforanti, lancia razzi ecc. ecc. mica poco no?) questo succede sopprattutto quando incontri gli americani che ci giocano da molto più tempo di noi Ammetto che in una serata di gioco sono arrivato (con l'aiuto anche del mio CLAN nel quale molti avevano già un livello più alto del mio) al 10 LIV. e adesso le cose iniziano a cambiare vedremo Per il resto nulla da dire gioco ASSOLUTAMENTE DA COMPRARE (parere mio ovvvio) mappe (3) stupende buonissima giocabilità e buona grafica Alla prox :ok: Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fixed Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 8) 8) 8) BETA OTTENUTA scaricata e ieri sera ho fatto una ventina di partite, veramente bello mi spiace solo che abbiano messo un sistema di evoluzione del personaggio con armi e potenziamenti delle stesse legato ai tuoi risultati nelle partite (tipo Rainbow Six per intenderci) mi spiego meglio tu inizi con il LIV1 e puoi arrivare ad un livello MAX di 16 e in mezzo a ciò poco per volta ti si sbloccano armi diverse potenziamenti delle stesse categoria di armi diverse ecc. ecc. Ciò che consegue è il fatto che se uno come me del 1° livello incontra uno del 16° automaticamente non ha speranze (o poche) di vincere oltre che per la l'abilità o la conoscenza delle mappe ma sopprattutto per discorso relativo alle armi ( per potenzioamenti intendo , lancia granate sotto all'arma in dotazione, proiettili perforanti, lancia razzi ecc. ecc. mica poco no?) questo succede sopprattutto quando incontri gli americani che ci giocano da molto più tempo di noi Ammetto che in una serata di gioco sono arrivato (con l'aiuto anche del mio CLAN nel quale molti avevano già un livello più alto del mio) al 10 LIV. e adesso le cose iniziano a cambiare vedremo Per il resto nulla da dire gioco ASSOLUTAMENTE DA COMPRARE (parere mio ovvvio) mappe (3) stupende buonissima giocabilità e buona grafica Alla prox :ok: bè che dire ti quoto in tutto Miglior arma per ora è l'M4 io ora sono a livello 16 non vedo l'ora di arrivare al 20 per il G36 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/BFC%20S1L3NT%20M4N.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Il cap è 16 non puoi salire di più nella beta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 9 Settembre 2007 Condividi Inviato 9 Settembre 2007 bello niente da dire l'unica rottura è il fatto che si spara dentro i muri... ma se io per ripararmi faccio un volo dietro a un muro non è normale che sensa rendermene conto mi saltano in aria le cervella!! apparte quello non mi esalta piu' di tanto e piacevole giocarci anche se mi pare troppo frenetico sembra troppo un'arena (magari dipende sempre con chi giochi) fatto sta che per ME la giocabilità di call of duty 2 non ha paragoni (e non capisco come faccia a peggiorare la GIOCABILITà) magari è solo un impressione mia Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu177 Inviato 9 Settembre 2007 Condividi Inviato 9 Settembre 2007 io ritengo che la possibilità di sparare attraverso determinati muri con determinate armi sia spettacolare, visto che limita il camperaggio dietro ai muri, cs che alcuni americani fanno in altri luoghi ma meglio di niente, infine dopo aver provato la beta sono sicurissimo di comprarmi il gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 9 Settembre 2007 Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Che dire di questa Beta?!?!?! Graficamente il gioco risulta essere fatto davvero bene: mai visto in un VG così tanta componente realistica. L'impatto visivo è davvero incredibile. I server funzionano una meraviglia ed il multiplayer è organizzato come su Halo: ottimo!!! Peccato però che da questo gioco abbia preso un po' troppo, soprattutto la frenesia. A mio modesto parere un gioco come questo inserito in uno specifico contesto guerresco dovrebbe avere altre caratteristiche: molto più ragionato e giocato con molta più attenzione ( cribbio!!! si è in guerra ) e non andare tutti alla ricerca forsennata della kill infischiandosene di tutto tanto "se muoio c'è il respawn". Un gioco di guerra è un gioco di guerra non master chief spogliato della sua armatura e dotato di mimetica e AK47. Non nego che sia divertente il gioco: lo è eccome, ma per 1 oretta, dopodichè divento rimbambito a causa di andare su, giù, destar, spara, sinistra, salta...... Questo è anche il motivo per cui chi ha provato la Beta e ama il multi di Halo ha espresso pareri molto positivi. Dopo averci giocato 4 ore queste sono le mie prime impressioni, forse mi dovrò ricredere ma non penso. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destino Inviato 9 Settembre 2007 Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Capisco cosa intendi e non posso negare il fatto che sia un gioco veloce e, da questo punto di vista, meno tattico di altri titoli ma in ogni caso si sapeva che avrebbe avuto questa impronta. Forse più interessante e maggiormente tattico può risultare la modalità serch and destroy dove una squadra deve piazzare una bomba scegliendo uno dei due o più punti a disposizione e l'altra deve difenderli; è una modalità senza respawn. Mentre capture the flag è un massacro indiscriminato Cita Fight togheter or die alone! http://www.robiati.net/files/userbar/19thbar.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 9 Settembre 2007 Condividi Inviato 9 Settembre 2007 A mio modesto parere un gioco come questo inserito in uno specifico contesto guerresco dovrebbe avere altre caratteristiche: molto più ragionato e giocato con molta più attenzione ( cribbio!!! si è in guerra ) e non andare tutti alla ricerca forsennata della kill infischiandosene di tutto tanto "se muoio c'è il respawn". Un gioco di guerra è un gioco di guerra non master chief spogliato della sua armatura e dotato di mimetica e AK47. Non nego che sia divertente il gioco: lo è eccome, ma per 1 oretta, dopodichè divento rimbambito a causa di andare su, giù, destar, spara, sinistra, salta...... 8) 8) 8) Sai posso capire il tuo discorso e condividerlo ma per me il giocare senza troppi tatticismi ( alla GRAW o RSIX) piace molto anzi moltissimo specialmente per divertirsi fra amici, certo poi se mi parli di CW nei vari tornei sono d'accordo con te ma vedrai che lì il discorso cambierà e quando si conosceranno bene le mappe si troveranno anche dei punti di copertura e si dovrà per forza fare gioco di squadra. Alla prox :ok: Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 9 Settembre 2007 Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Che dire di questa Beta?!?!?! Graficamente il gioco risulta essere fatto davvero bene: mai visto in un VG così tanta componente realistica. L'impatto visivo è davvero incredibile. I server funzionano una meraviglia ed il multiplayer è organizzato come su Halo: ottimo!!! Peccato però che da questo gioco abbia preso un po' troppo, soprattutto la frenesia. A mio modesto parere un gioco come questo inserito in uno specifico contesto guerresco dovrebbe avere altre caratteristiche: molto più ragionato e giocato con molta più attenzione ( cribbio!!! si è in guerra ) e non andare tutti alla ricerca forsennata della kill infischiandosene di tutto tanto "se muoio c'è il respawn". Un gioco di guerra è un gioco di guerra non master chief spogliato della sua armatura e dotato di mimetica e AK47. Non nego che sia divertente il gioco: lo è eccome, ma per 1 oretta, dopodichè divento rimbambito a causa di andare su, giù, destar, spara, sinistra, salta...... Questo è anche il motivo per cui chi ha provato la Beta e ama il multi di Halo ha espresso pareri molto positivi. Dopo averci giocato 4 ore queste sono le mie prime impressioni, forse mi dovrò ricredere ma non penso. Si, sono d'accordo con te. In effetti anch'io mi aspettavo un titolo con un impostazione più tattica e ponderata (ai livelli di R6 Vegas) anzichè una quasi arcade. C'è da dire che uno dei punti di forza di questa beta è proprio la frenesia e la velocità a cui il giocatore viene costretto per fare kill anzichè camperare, cecchino alla mano, per tutta la partita in attesa di un malcapitato come regolarmente accadeva in COD3. :sniper: Però nonostante questo, qualche tatticismo in più non sarebbe guastato (tipo trovare copertura o cose del genere) soprattutto per eliminare quella fastidiosa impressione di stare giocando ad un "maxi-acchiapparella con le armi" e morire ogni 2 secondi e mezzo. Comunque sia lo adoro! E' senza dubbio uno dei titoli più adrenalinici a cui abbia mai giocato! :ok: Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vurtinho Inviato 9 Settembre 2007 Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Scusate, ma qualcuno sa come si fa a correre a questo gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 9 Settembre 2007 Condividi Inviato 9 Settembre 2007 premi ls e lo punti nella direzione in cui vuoi andare Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 9 Settembre 2007 Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Sarà ma a me sembrano che tutte le armi d'assalto possano trapassare i muri, e sta cosa mi dà sui nervi. Sto gioco per esser perfetto dovrebbe avere queste opzioni partita: una modalità assedio come in GRAW 2, senza respawn. Niente aiuti come elicotteri, aerei e radar... Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vurtinho Inviato 9 Settembre 2007 Condividi Inviato 9 Settembre 2007 premi ls e lo punti nella direzione in cui vuoi andare Ma la devo tenere premuta la levetta ls per correre? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 9 Settembre 2007 Condividi Inviato 9 Settembre 2007 sisi certo finchè hai bisogno di correre Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 9 Settembre 2007 Condividi Inviato 9 Settembre 2007 il gioco è spettacolare... forse si, un pò troppo frenetico. Però secondo me dipende anche dalle mappe, sono abbastanza piccole... se nel gioco finale ci saranno anche delle mappe più grandi sicuramente sarà più tattico e ragionato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 9 Settembre 2007 Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Overgrown non è piccolissima Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 9 Settembre 2007 Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Overgrown non è piccolissima si alla fin fine è l'unica un pò più grande ed infatti il gioco è meno frenetico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 9 Settembre 2007 Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Due domandine per i fortunati possessori di beta: - Come funziona il sistema della gestione esplosivi (combinazioni stasti, equipaggiamento o meno etc)? - Da quanto ho capito il gioco è molto meno tattico di R6...ma rispetto a GRAW (e non GRAW2) come lo definireste: più o meno simulativo? - Quando dite frenetico intendete che per fare molte kill bisogna correre come matti o che la frenesia è essenziale per sopravvivere (tipo un GOW, per intenderci)? Grazie in anticipo per le rispose: mi sono un po' preoccupato leggendo le prime impressioni, visto che di solito titoli come questo vengono semmai esaltati oltre il necessario prima della versione definitiva mentre qui, nonnostante tam tam mediatico e hype che se ne è fatto in rete, mi pare che i più esperti di voi abbiano sollevato non pochi dubbi... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.