Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Purtroppo credo che ormai recuperare un codice sia quasi impossibile. Io ce ne avevo due ma l'ho già dato ad un mio amico :rolleyes: Magari c'è ancora un gamer sperduto per lo stivale che ancora ne possiede uno.

in realta ieri ci ho messo 2 secondi per prendere il codice da gamespot.com.....

Beta al 96%... :mrgreen:

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in realta ieri ci ho messo 2 secondi per prendere il codice da gamespot.com.....

Beta al 96%... :mrgreen:

 

Sul serio? Mi puoi dare il link del sito, ho un mio amico che la cerca disperatamente e mi odia perchè il secondo che avevo l'ho dato a un altro :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Finalmente sono riuscito ad averla :mrgreen: !! Bellissimo sto gioco.. anche se all'inizio ero un pò spaesato, dopo un pò non riuscivo più a spegnere la consolle (e oggi a lavoro sembro un cadavere). Mi sono davvero divertito, e mi piace un sacco il fatto di poter sparare attraverso i muri! Mio al lancio, ma qualcuno sa quando esce?

Link al commento
Condividi su altri siti

LA beta scade il 5 novembre.

Per quelli che come me non possono resistere,do un consiglio.....su e-bay si stanno vendendo i codici da 5 a 7 euro con la spedizione del codice immediata, :ok:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè dovreste pagare ???

 

andate su questo sito,registratevi (l'importante è mettere che siete nati in USA) poi nelle preferenze ricordatevi di mettere la TAG e immediatamente vi compare sullo schermo un codice!!!

 

http://www.gamespot.com/event/codes/call-of-duty-4/

 

assurdo pagare 7 euro per una beta!!! io su quel sito ho gia preso 8 codici che poi ho regalato ad alcuni amici....

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma quanto pensate che puo' miglliorare la grafica del single player rispetto alla beta? perche' io mi ricordo il video inun campo dove il soldato si mimetizzava tra l'erba ed era fantastico nulla a che vedere con questa beta anche se buona sul lato grafico ma non eccelso come si prospetta

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma quanto pensate che puo' miglliorare la grafica del single player rispetto alla beta? perche' io mi ricordo il video inun campo dove il soldato si mimetizzava tra l'erba ed era fantastico nulla a che vedere con questa beta anche se buona sul lato grafico ma non eccelso come si prospetta

non a caso si chiama beta come halo 3 non rappresenta assolutamente la versione finale, vedrai che sarà ottima la grafica, di sicuro meglio di cod3, fai tu :ok:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi comunque il livello nella campagna è già bellissimo così com'è secondo me !! Le altre molto meno per i colori smortini.

 

Ma sapete dirmi se una volta scaricata la beta con un profilo (A), questa può funzionare sulla stessa console anche con un altro profilo (B) sempre che sia gold ??

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sapete dirmi se una volta scaricata la beta con un profilo (A), questa può funzionare sulla stessa console anche con un altro profilo (B) sempre che sia gold ??

 

Questo non lo sò ma penso di no perchè una volta associata ad una gametarg (A) non credo uno possa usare la gametarg (B) per giocarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi comunque il livello nella campagna è già bellissimo così com'è secondo me !! Le altre molto meno per i colori smortini.

 

Ma sapete dirmi se una volta scaricata la beta con un profilo (A), questa può funzionare sulla stessa console anche con un altro profilo (B) sempre che sia gold ??

 

Secondo me si, perchè viene messa nella pagina delle demo, e se tu ti connetti con l'altro account le demo restano lì, e quindi penso che ti resta lì anche la beta.. comunque provare è l'unica soluzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...