Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

Secondo me si, perchè viene messa nella pagina delle demo, e se tu ti connetti con l'altro account le demo restano lì, e quindi penso che ti resta lì anche la beta.. comunque provare è l'unica soluzione!

 

A me sembrava che la beta era associata ad una gametarg una volta scaricata.

 

Comunque prova!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Potete giocare la beta con qulsiasi profilo, senza problemi.

 

Piuttosto: ieri mi è capitato che quando davo il omando che cercare una partita mi venisse fuori, in giallo, una scritta con "Downloading etc" e non mi trovase alcun utente...la cosa è durata un po' poi tutto ha ripreso a funzionare.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Potete giocare la beta con qulsiasi profilo, senza problemi.

 

Piuttosto: ieri mi è capitato che quando davo il omando che cercare una partita mi venisse fuori, in giallo, una scritta con "Downloading etc" e non mi trovase alcun utente...la cosa è durata un po' poi tutto ha ripreso a funzionare.

 

Lo stesso è capitato a me, però invece che aspettare sono uscito dalla beta e una volta rientrato tutto era apposto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la demo è fantastica, buon livello grafico e.....come gioco l'online è uguale a cod2 soltanto ambientato in tempi diversi "non a caso il gioco non è più sviluppato da treyarch ma da infinity ward.

bella la personalizzazzione delle armi e i poteziamenti "W deeper bullet" belle le mappe e le esplosioni, vi è mai capitato di stare nelle vicinanze di una granata flash? l'effetto è veramente disorientante....

Avete notato che quando prendete uno in testa con il cecchino, fa un rumore metallico? :dance:

Ho visto gente che è salita su un tir e sopra il ponticello di overgrown come si fa? :baby:

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la demo è fantastica, buon livello grafico e.....

 

Sì è stupendo, più ci gioco e più non riesco a smettere!! Soprattutto sono due le cose che mi piacciono un sacco:

 

1) Le mappe pur essendo abbastanza grandi, non sono affatto dispersive.. ovunque rinasci sei sempre nel pieno dell'azione (non come cod3 dove le mappe sono enormi, e se non ci sono molti giocatori, passi il tempo a cercare qualcuno a cui sparare)

 

2) Poter sparare attraverso i muri è una cosa geniale.. niente più codardi nascosti (ad esempio ieri ho trovato uno in una casa steso per terra che faceva fuori tutti quelli distratti che entravano senza guardare il pavimento, così sono andato fuori dalla casa e l'ho ucciso attraverso il muro.. che soddisfazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

2) Poter sparare attraverso i muri è una cosa geniale.. niente più codardi nascosti (ad esempio ieri ho trovato uno in una casa steso per terra che faceva fuori tutti quelli distratti che entravano senza guardare il pavimento, così sono andato fuori dalla casa e l'ho ucciso attraverso il muro.. che soddisfazione)

 

L'unico difetto è che la medaglia ha una faccio equivalente opposta e negativa: ieri c'èra un tizio appostato allora faccio il giro dall'interno e mi affaccio al balcone per seccarlo. Lui mi vede e purtroppo devo ricaricare per cui mi allontano dalla finestra, ma vengo seccato dai proiettili che attraversano i muri. Rivedo la scena dalla killcam e capisco che lui non ha mirato ma sparacchiato a caso con scarsa precisione, nella mia direzione, riuscendo comunque a uccidermi grazie ai fori nel muro.

 

A volte è più difficile colpirsi faccia a faccia, in movimento (finendo per avvicinarsi e accoltellarsi, suluzione più pratica) che centrarsi da dietro le pareti...

 

Comuque concordo sulla dimensione giusta delle mappe, non troppo dispersiva, e ribadisco la soddisfazione per un gameplay che permette di giocare a tutti i livelli di bravura divertendosi e non annoiandosi mai.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un difetto c'è : durante la rigenerazione ci dovrebbero essere 2-3 secondi di incolumità però nella beta non ci sono, mi capita di rinascere e essere seccato.."quando vedo la kill cam al giocatore nemico gli compaio davanti!

C'è anche un lag spaventoso alcune volte, e poi capita che sparo a uno fermo per mezz'ora e non gli arrivano i colpi... poi lui con uno mi secca.....

tra un pò ho il cecco con il red tiger camouflage..... :dance:

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se dò a mio cugino la password della mia gamertag, e gli faccio scaricare la beta dallo "storico download" e poi lui la usa con il suo account sulla sua console mica lo bannano? :??:

 

 

Non gli funziona...bisognerebbe leggere qualche pagina indietro!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...