Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

C'è chi si lagna del lag ma a me sembra davvero ipercettebile,sia col cecchino che con le altre armi,ogni tanto (molto raramente) c'è e quando c'è non si può giocare,ma il resto del tempo mi trovo benissimo! :boxe:

 

ragazzi leggo gente che parla di lag..........americani troppo forti...........proiettili che oltrepassano i muri! ma non è che vi lamentate perchè siete un pò scarsi? io ho avuto il codice non da subito ma nonostante tutto mi sono sempre divertito sia contro gli italiani che americani! i proiettili che attraversano i muri sono una caratteristica molto bella del gioco e vi assicuro che non sarà per quello che morirete! io a volte ho un pò di lag, ma è anche vero che ho 600 kb di alice :rolleyes:

per essere una beta è molto bella! fino a novembre la miglioreranno di sicuro e poi non dimentichiamo che è multiplayer, quindi la grafica è inferiore

Quoto con te,io ho giocato con un sacco di italiani ed americani,perlopiù americani e:

 

1)Non è vero che si va sempre qua e là saltellando,provate a giocare a search and destroy e poi fatemi sapere.Inoltre anche in team deathmatch si possono abbozzare varie tattiche.

2)Lag non ne trovo,o perlomeno non tale da renderlo ingiocabile,sbilanciato,frustrante,và quasi sempre liscio come l'olio(capitano però le stanze dove neanche ci si sposta per il lag).

3)Se i primi tempi le prendevo ora le partite le chiudo quasi tutte in positivo e tutte con più di 10 kill,gli americani non son niente di chè,forse siete voi un pò scarsetti o incontrate solo nemici forti. :ph34r: Ovviamente dipende da chi si incontra.

4)Come dice giustamente crespo i proiettili che attraversano i muri sono cosa buona e giusta,un nemico che si nasconde dietro una lamiera di alluminio spessa un quarto di millimetro non può passarla liscia,inoltre le armi usate nel gioco son davvero potenti,mi sorprenderei se nella realtà non trapassassero legno,alluminio e da vicino anche muri etc etc,certo cod4 non punta al realismo,quindi dubito abbiano testato tutte le superfici con tutte le armi per verificarne gli effetti...

5)Non è un gioco per camper,per quello ci sono altri giochi,quindi non bisogna scandalizzarsi se al massimo si riescono a fare 2 kill prima di essere scoperti ed eliminati.Anche se in overgrown son riuscito a farmi 8 minuti di partita senza morire sul tetto.

6)Il fatto del corpo a corpo col coltello qualcuno dice che non è realistico,quindi immagino che negli altri giochi dove si usa il gomito o AL MASSIMO il calcio del fucile,quello sia realistico?Credo non ci sia il bisogno di fare i pignoli su questi aspetti dai...

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie per la dritta, fra un pò provo, ma volevo sapere dove si inserisce l'account di xbox live.. io mi sono iscritto al sito ma non trovo dove inserire la mia gamertag.. me lo sai dire? ma deve essere di un account americano?

 

Devi andare, una volta fatto il login, nella parte alta a destra della finestra, nello spazio dove compare la tua tag, sopra il menù a tendina che riporta la voce "My games" (nel cerchio giallo indicato da freccia: perdona la bruttezza data la fretta).

 

http://img267.imageshack.us/img267/9383/15xw6.png

 

Lì clicca sulla voce "PREFS" (nel cerchio rosso) e ti si aprirà un popup con vari campi e tab.

 

http://img113.imageshack.us/img113/7788/47580678ao1.png

 

Dovrebbe già caricarsi di default nel tab "About me", se così non fosse vacci e usa lo scroll per scendere attraverso i vari campi

e raggiungere quello che ti permette di inserire la tua gamertag ("Xbox Live Gamertag")

 

http://img267.imageshack.us/img267/9514/66353325kz8.png

 

 

Nelle ultime due immagini non fare caso alle sovrimpressioni del software per catturare lo snapshot del desktop....come detto avevo fretta.

 

L'account, hanno detto altri, può essere anche il tuo. Io ho usato uno USA che ormai avevo creato e tutto è filato liscio. Una volta scaricata la beta può essere usata con qualunque account. Se crei uno USA accertati di avere il live gold di un mese gratuito altrimenti sei fregato.

 

 

*************************************************************

 

1)Non è vero che si va sempre qua e là saltellando,provate a giocare a search and destroy e poi fatemi sapere.Inoltre anche in team deathmatch si possono abbozzare varie tattiche.

 

Vero. A me non è sembrato così arcade come dicono, nè incredibilmente frenetico.

 

2)Lag non ne trovo,o perlomeno non tale da renderlo ingiocabile,sbilanciato,frustrante,và quasi sempre liscio come l'olio(capitano però le stanze dove neanche ci si sposta per il lag).

 

Beato te...

 

4)Come dice giustamente crespo i proiettili che attraversano i muri sono cosa buona e giusta,un nemico che si nasconde dietro una lamiera di alluminio spessa un quarto di millimetro non può passarla liscia,inoltre le armi usate nel gioco son davvero potenti,mi sorprenderei se nella realtà non trapassassero legno,alluminio e da vicino anche muri etc etc,certo cod4 non punta al realismo,quindi dubito abbiano testato tutte le superfici con tutte le armi per verificarne gli effetti...

 

Quindi siccome i materiali poco resistenti devono essere perforabili e il gioco non èuò essere troppo simulativo anche il cemento degli edifici è perforato da mitragliette di ogni tipo?

 

5)Non è un gioco per camper,per quello ci sono altri giochi,quindi non bisogna scandalizzarsi se al massimo si riescono a fare 2 kill prima di essere scoperti ed eliminati.Anche se in overgrown son riuscito a farmi 8 minuti di partita senza morire sul tetto.

 

E' pieno di camperoni anche qui. Se ben coperti dai compagni solo una latro cecchino/camper può uccidere un camper cecchino. Ma visto che le armi le selezioni all'inizio...

 

6)Il fatto del corpo a corpo col coltello qualcuno dice che non è realistico,quindi immagino che negli altri giochi dove si usa il gomito o AL MASSIMO il calcio del fucile,quello sia realistico?Credo non ci sia il bisogno di fare i pignoli su questi aspetti dai...

 

Non è fare i pignoli, è che queste cose alla lunga diventano difetti. Come la gestione degli esplosivi in R6, dove alla fine si facevano più kill col C4 che con armi "convenzionali"...

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

1)Quindi siccome i materiali poco resistenti devono essere perforabili e il gioco non èuò essere troppo simulativo anche il cemento degli edifici è perforato da mitragliette di ogni tipo?

2)E' pieno di camperoni anche qui. Se ben coperti dai compagni solo una latro cecchino/camper può uccidere un camper cecchino. Ma visto che le armi le selezioni all'inizio...

3)Non è fare i pignoli, è che queste cose alla lunga diventano difetti. Come la gestione degli esplosivi in R6, dove alla fine si facevano più kill col C4 che con armi "convenzionali"...

 

1)Non dico questo,certo non è il top del realismo vedere un uzi che perfora il muro che tu davi per scontato che ti proteggesse,ma secondo me è giusto così,cosìnon ci si può sdraiare sperando di non essere colpiti,bisogna realmente spostarsi,altrimenti ci si coprirebbe due secondi,tempo che il caricatore dell'altro si svuoti per rispuntare tranquillamente,ora perlomeno devi fare qualcosa di più per salvare la pellaccia,e poi,almeno per quanto mi riguarda,è dannatamente divertente sparare ai soffitti,ai pavimeni e alle pareti cercando di prendere il nemico,è una cosa che non avevo mai sperimentato. :dance:

2)Si,i camperoni ci sono,ma non basta camperare,bisogna avere chi ti para il sedere altrmenti moriresti subito,inoltre grazie all'uav recon ed al fatto che sparando appari sul radar ed alla killer cam le possibilità di uccidere 3-4 nemici dalla stessa posizione e di resistere più di 2 minuti diventa incredibilmente scarsa,soprattutto la killercam ti fà capire dove si imboscano i nemici.Camperoni ci saranno dovunque,in ogni gioco,ma qui non avranno troppo la vita facile.

3)Purtroppo non colgo il paragone,non avendo r6 vegas,so solo che il coltello ha forti limitazioni,ha partire dal fatto che è un coltello per esempio! :mrgreen: Si può sperare di usarlo e ottenere risultati solo in tre casi:

 

Il nemico ti dà le spalle e tu ti ci puoi avvicinare senza problemi.

ti sei appena incrociato col nemico ad una distanza cortissima e l'unica cosa da fare e usare il coltello(ci vuole una certa prontezza di riflessi)

Il nemico non sa sparare e quindi ti puoi avvicinare e accoltellarlo.

 

Francamente mi sembra impossibile concepire un coltello che richieda due o tre coltellate per uccidere,neanche ryu hayabusa potrebbe fare qualcosa con un nemico munito di m16 che avesse il tempo di girarsi e crivellarlo...

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio problema non è il lag evidente che rende impossibile il gioco, gli scatti evidenti etc etc. Il mio problema è costante e mi crea uno svantaggio notevole, ovvero che è come se giocassi in differita. Nel gioco scarico un caricatore su un avversario, lo miro col dot, lui mi spara due colpi con la pistola e io muoio. Guardo il replay e vedo che sparo a nessuno perchè inseguo un fantasma dal momento che io ripsetto a lui vado in ritardo. Mi accorgo di questo problema quando per seccare un avversario devo usare un caricatore. In altre partite bastano 3 colpi. Questo mi fa ica..are anche perchè poi sento gli americani dire "italian are so stupid", vorrei vedere chiunque giocare con questo handicap..... non è questione di essere scarsi ma di vedere le cose in ritardo rispetto agli altri non per colpa mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul problema di lag che cita qualcuno vorrei ricordare che per lo scorso episodio di COD3 veniva consigliato di collegare la console al Live tramite connessione diretta.

Personalmente io utilizzo da sempre questo tipo di connessione e con questa beta non ho mai avuto problemi di nessun genere.

Ho notato solamente che quando ero entrato in una stanza composta prevalentemente da stranieri l'indice della qualità di connessione era sul giallo e segnava 2 tacche.

La maggior parte delle volte tale indice è verde con 3/4 tacche.

Per informazione dispongo di linea Alice ADSL 2M.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio problema non è il lag evidente che rende impossibile il gioco, gli scatti evidenti etc etc. Il mio problema è costante e mi crea uno svantaggio notevole, ovvero che è come se giocassi in differita. Nel gioco scarico un caricatore su un avversario, lo miro col dot, lui mi spara due colpi con la pistola e io muoio. Guardo il replay e vedo che sparo a nessuno perchè inseguo un fantasma dal momento che io ripsetto a lui vado in ritardo. Mi accorgo di questo problema quando per seccare un avversario devo usare un caricatore. In altre partite bastano 3 colpi. Questo mi fa ica..are anche perchè poi sento gli americani dire "italian are so stupid", vorrei vedere chiunque giocare con questo handicap..... non è questione di essere scarsi ma di vedere le cose in ritardo rispetto agli altri non per colpa mia.

Non sei l'unico co sto problema,e dagli americani ho ricevuto insulti ben peggiori,per giunta mi prendono per francese non per italiano,eppure ne prendono taaaaaaaaaaaaaaaante,soprattutto quelli che parlano così.E c'era anche su rainbow six 3,halo2,battlefield,e direi un pò tutti gli fps,il netcode perfetto non esiste,ci sarà sempre un minimo di latenza,col rischio che in certi casi sia più marcata,quindi è inutile scandalizzarsi più di tanto.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si,i camperoni ci sono,ma non basta camperare,bisogna avere chi ti para il sedere altrmenti moriresti subito,inoltre grazie all'uav recon ed al fatto che sparando appari sul radar ed alla killer cam le possibilità di uccidere 3-4 nemici dalla stessa posizione e di resistere più di 2 minuti diventa incredibilmente scarsa,soprattutto la killercam ti fà capire dove si imboscano i nemici.Camperoni ci saranno dovunque,in ogni gioco,ma qui non avranno troppo la vita facile.

 

Per camperare basta avere due compagni decenti e nemici che non hanno in dotazione il fucile da cecchino...dopodiché li sfido ad avvicinarsi con un fucile d'assalto nel range di fuoco di un cecchino, pur sabendo bene dove è appostato...al massimo si gioca a nascondino!

A me è successo nella mappa all'aperto, con cecchino appostato nel solito posto fra le lamiere sul bordo della mappa (qundi attaccabile da soli due lati, difesi dai compagni) sopra al fosso...praticamente ha cecchinato per metà partita indisturbato, visto che noi avevamo tutti un range di fuco molto corto.

 

3)Purtroppo non colgo il paragone,non avendo r6 vegas,so solo che il coltello ha forti limitazioni,ha partire dal fatto che è un coltello per esempio! :mrgreen: Si può sperare di usarlo e ottenere risultati solo in tre casi:

 

Il nemico ti dà le spalle e tu ti ci puoi avvicinare senza problemi.

ti sei appena incrociato col nemico ad una distanza cortissima e l'unica cosa da fare e usare il coltello(ci vuole una certa prontezza di riflessi)

Il nemico non sa sparare e quindi ti puoi avvicinare e accoltellarlo.

 

Hai dimenticato un caso, assai frequente: se ho armi con rateo di fuoco non esagerato, ad esempio la pistola, ti vedo e faccio partire il primo colpo, ma mentre ne sparo ripetuti, prima che muori, mi sei addosso e mi sgozzi con un solo colpo. E questo, ovviamente, vale per gli spazi stretti e chiusi, dove la distanza tra i due avversari non è mai tale da consentire di "crivellare" il nemico prima che copra quei due o tre metri che ti separano da lui, a meno che non si abbiano mitragliatori.

 

Francamente mi sembra impossibile concepire un coltello che richieda due o tre coltellate per uccidere,neanche ryu hayabusa potrebbe fare qualcosa con un nemico munito di m16 che avesse il tempo di girarsi e crivellarlo...

 

No, certo. Ma se il coltello colpisce di spalle (stile "silent assassin") allora capisco la sgozzata immediata, altrimenti si deve concedere lo stesso numero di colpi concessi ad un arma da fuoco (e già così siamo in arcade puro, perché è più probabile seccare in un colpo con arma da fuoco che da taglio, se non parliamo di scimitarre e spadoni).

 

 

Sul problema di lag che cita qualcuno vorrei ricordare che per lo scorso episodio di COD3 veniva consigliato di collegare la console al Live tramite connessione diretta.

Personalmente io utilizzo da sempre questo tipo di connessione e con questa beta non ho mai avuto problemi di nessun genere.

Ho notato solamente che quando ero entrato in una stanza composta prevalentemente da stranieri l'indice della qualità di connessione era sul giallo e segnava 2 tacche.

La maggior parte delle volte tale indice è verde con 3/4 tacche.

Per informazione dispongo di linea Alice ADSL 2M.

 

Io ho collegamento diretto (sempre giocato così) e il lag c'è lo stesso. Preciso però che non è costante, ovviamente. Certe partite sono condannate, altre normalissime. Forse dipende dall'host casuale, che spesso mi accoppia ad americani...

Io spero che nella versione definitiva si possa fare una ricerca di stanze in base alla lingua, come in R6. Ho sempre adorato questa feature e se mancasse mi deluderebbero parecchio.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi andare, una volta fatto il login, nella parte alta a destra della finestra, nello spazio dove compare la tua tag, sopra il menù a tendina che riporta la voce "My games" (nel cerchio giallo indicato da freccia: perdona la bruttezza data la fretta).

bé, dopo un post cosi, cosa posso dire.. davvero grazie mille!!

per stasera é andata male, ci riprovero domani

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi , io dico solo che questa beta è fantastica....la grafica , le animazioni , ma soprattutto il divertimento che si prova giocando ha pochi rivali !!!

 

qualcuno sa dirmi se i gradi e i punti guadagnati nella beta rimarranno anche nel gioco finale ?? e poi qualcuno sa fino a quando dura la beta ??

 

ci si becca sul Live , ciao

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

Per camperare basta avere due compagni decenti e nemici che non hanno in dotazione il fucile da cecchino...dopodiché li sfido ad avvicinarsi con un fucile d'assalto nel range di fuoco di un cecchino, pur sabendo bene dove è appostato...al massimo si gioca a nascondino!

A me è successo nella mappa all'aperto, con cecchino appostato nel solito posto fra le lamiere sul bordo della mappa (qundi attaccabile da soli due lati, difesi dai compagni) sopra al fosso...praticamente ha cecchinato per metà partita indisturbato, visto che noi avevamo tutti un range di fuco molto corto.

Le lamiere sono arrivabili da due direzioni del fosso,il ponte,il campo aperto e la casa subito davanti.Il cecchino lo puoi prendere in QUALSIASI momento,evidentemente è mancata la coordinazione della tua squadra,sul serio,io un camperone durare più di due minuti non l'ho visto,anche a costo di prendere io stesso lo sniper...

 

Hai dimenticato un caso, assai frequente: se ho armi con rateo di fuoco non esagerato, ad esempio la pistola, ti vedo e faccio partire il primo colpo, ma mentre ne sparo ripetuti, prima che muori, mi sei addosso e mi sgozzi con un solo colpo. E questo, ovviamente, vale per gli spazi stretti e chiusi, dove la distanza tra i due avversari non è mai tale da consentire di "crivellare" il nemico prima che copra quei due o tre metri che ti separano da lui, a meno che non si abbiano mitragliatori.

 

No, certo. Ma se il coltello colpisce di spalle (stile "silent assassin") allora capisco la sgozzata immediata, altrimenti si deve concedere lo stesso numero di colpi concessi ad un arma da fuoco (e già così siamo in arcade puro, perché è più probabile seccare in un colpo con arma da fuoco che da taglio, se non parliamo di scimitarre e spadoni).

 

1)Non capisco perchè dover girare con la pistola,a meno che non si abbiano le munizioni esaurite,e se è questa la situazione è sacrosanto che tu muoia,perchè le pistolette fanno poco o niente,ci vuole un caricatore sano per tirare giù un nemico.

 

La cosa del nemico ucciso a più coltellate è impossibile,o una,o si caccia il coltello perchè sennò sarebbe inutile,lo devono aver capito pure gli sviluppatori,uno con 2-3 colpi di mitra ti ammazza,figurarsi se ti riesce di dargli 2 coltellate.

 

 

ragazzi , io dico solo che questa beta è fantastica....la grafica , le animazioni , ma soprattutto il divertimento che si prova giocando ha pochi rivali !!!

 

qualcuno sa dirmi se i gradi e i punti guadagnati nella beta rimarranno anche nel gioco finale ?? e poi qualcuno sa fino a quando dura la beta ??

 

ci si becca sul Live , ciao

Non credo che rimarranno nella fase finale.Sia perchè potrebbero cambiare alcuni settaggi,sia perchè la beta non può portare vantaggi a chi la gioca di questo genere.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per camperare basta avere due compagni decenti e nemici che non hanno in dotazione il fucile da cecchino...dopodiché li sfido ad avvicinarsi con un fucile d'assalto nel range di fuoco di un cecchino, pur sabendo bene dove è appostato...al massimo si gioca a nascondino!

A me è successo nella mappa all'aperto, con cecchino appostato nel solito posto fra le lamiere sul bordo della mappa (qundi attaccabile da soli due lati, difesi dai compagni) sopra al fosso...praticamente ha cecchinato per metà partita indisturbato, visto che noi avevamo tutti un range di fuco molto corto.

 

Ma nelle partite casuali soprattutto con gli stranieri capita non di rado questo fatto. A me è capitata ieri sera che la squadra rivale puntualmente copriva una certa zona della mappa e così in effetti diventa davvero difficile attaccare.

Però le contromosse ci sono ma sono di difficile attuazione se si gioca con persone di lingua diverse e soprattutto che non si conoscono.

In un'ipotetica clan-war ci si potrà organizzare benissimo ad ogni mossa della squadra rivale.

 

Io ho collegamento diretto (sempre giocato così) e il lag c'è lo stesso. Preciso però che non è costante, ovviamente. Certe partite sono condannate, altre normalissime. Forse dipende dall'host casuale, che spesso mi accoppia ad americani...

Io spero che nella versione definitiva si possa fare una ricerca di stanze in base alla lingua, come in R6. Ho sempre adorato questa feature e se mancasse mi deluderebbero parecchio.

Allora davvero non riesco a capire il problema. Strano davvero.

 

 

ragazzi , io dico solo che questa beta è fantastica....la grafica , le animazioni , ma soprattutto il divertimento che si prova giocando ha pochi rivali !!!

 

qualcuno sa dirmi se i gradi e i punti guadagnati nella beta rimarranno anche nel gioco finale ?? e poi qualcuno sa fino a quando dura la beta ??

 

ci si becca sul Live , ciao

 

Ci mancherebbe che i punteggi saranno validi per il gioco definitivo. Certo che no.

La beta non ha una scadenza.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sbaglio o il trueskill non è come negli altri giochi? Cioè qui conta tutto sull'EXP che non si abbassa mai... E quindi che senso ha? Avrà il livello più alto chi giocherà più partite?


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate io ho il codice della beta presa da gamespot, da dove la scarico se sul marketpalce non c'è?

vai sul marketplace e poi su "riscatta codice".Inserisci lì il tuo codice e potrai scaricare la beta.

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto impazzendo.. non riesco a recuperare sto cavolo di codice.. visto che tanti ho visto che li regalano, se qualcuno dovesse averne uno in più magari me lo può dare? grazie in anticipo

 

Purtroppo credo che ormai recuperare un codice sia quasi impossibile. Io ce ne avevo due ma l'ho già dato ad un mio amico :rolleyes: Magari c'è ancora un gamer sperduto per lo stivale che ancora ne possiede uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto impazzendo.. non riesco a recuperare sto cavolo di codice.. visto che tanti ho visto che li regalano, se qualcuno dovesse averne uno in più magari me lo può dare? grazie in anticipo

 

troppo tardi parlate.....

 

ne ho avuti 4.....

 

pensa te.e gli ultimi due li ho dati ieri.

http://www.tankmiche.com/s/ziocicciosb8685.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...