CELTIC Inviato 10 Settembre 2007 Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Non c'è nessuna anima pia a cui cresce un codice?.........."""nn sono riuscito ad averloooo....sono rientrato solo ora , sono stato fuori 30gg. per lavoro.....cavolo!!!!!! """" perfavore.......... ....in caso contrario non mi resta che........ un grazie in anticipo.......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T.B.ita Inviato 10 Settembre 2007 Condividi Inviato 10 Settembre 2007 ragazzi nn so xke ma da quando sono rientrato in live dopo la manutenzione nn riesco piu a trovare avversari a cod 4...mentre se qualc mi invita a cod party gli altri entrano nei server mentre a me esce la scritta error host responding..k significa?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Squid Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Forse a qualcuno può interessare, su www.gamespot.it regalano codici della beta.... io l'ho avuto così. Basta registrarsi e te lo danno subito.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giancarlo.D Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Forse a qualcuno può interessare, su www.gamespot.it regalano codici della beta.... io l'ho avuto così. Basta registrarsi e te lo danno subito.... 1. A me il sito adesso non funziona 2. Penso che comunque abbiano delle scorte limitate. Cita http://card.mygamercard.net/sig/Dark%20Giancarlo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Squid Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 scusa, www.gamespot.com.... a metà home page sulla destra c'è un link per COD4 beta. prova Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CELTIC Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Forse a qualcuno può interessare, su www.gamespot.it regalano codici della beta.... io l'ho avuto così. Basta registrarsi e te lo danno subito.... Ciao Squid, sono nuovo del forum, e da come hai potuto vedere dal mio post anch'io cerco un token per COD4 e, seguendo il tuo consiglio, mi sono registrato su gamespot. L'invio da perte loro del codice è automatico? devo richiederlo io? devo rispondere a qualche domanda? Ti ringrazio in anticipo per l'iuto che mi puoi dare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Squid Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 questo è il link della pagina di richiesta: http://www.gamespot.com/event/codes/call-of-duty-4/ ho appena visto però che per oggi li hanno finiti, prova domani o stasera... Cmq io mi sono registrato e basta, senza domande ecc... e il codice te lo danno subito proprio sul sito quindi senza email (che poi non arrivano...) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CELTIC Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 (modificato) questo è il link della pagina di richiesta: http://www.gamespot.com/event/codes/call-of-duty-4/ ho appena visto però che per oggi li hanno finiti, prova domani o stasera... Cmq io mi sono registrato e basta, senza domande ecc... e il codice te lo danno subito proprio sul sito quindi senza email (che poi non arrivano...) Grazie.....scusa sono io che sono un pò tardo....cosa vuol dire il codice te lo danno subito proprio sul sito quindi senza email come avviene?......grazie ancora......... Cavolo che cretino che sono..!!!! rispondono in MP......scusa... :( Modificato 11 Settembre 2007 da CELTIC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 raga, ma la beta quando termina? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 La beta sul sito di gamespot.com è però destinata ai possessori di LiveGold Americani...dite che non ci sono speranze se creo un account USA silver? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Squid Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 (modificato) non occorre, io lo ho avuto lo stesso! non serve che il gamertag sia americano, fidati... 8) Modificato 11 Settembre 2007 da Squid Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CELTIC Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Grazie Squid, grazie alle tue dritte mi è arrivato il codice e stò scaricando :loving: :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Comunque ho scaricato anche io, ormai avendo creato un account americano. Pazienza. Questa beta mi lascai perplesso...da un lato fluidità di gioco, niente lag, e tutto sommato frenesia contenuta (dopo ciò che si è letto temevo peggio). Certo il gioco non è tattico, ma tutto sommato si riesce a giochicchiare abbastanza, soprattutto se un po' ordinati nel disporsi sulla mappa. Ovvio che questo respawn ammazza un po' la simulazione. Dall'altro lato però la grafica mi ha molto deluso: a dispetto di un frame rate bello stabile i dettagli mi sono parsi davvero datati, sia per gli oggetti in primo piano che per gli ambienti (non parliamo dell'erba e di tutto quello che nei video aveva fatto gridare al miracolo). Immagino tuttavia molto dipenda dal fatto che si tratta di una beta. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Ma almeno il dettaglio grafico di COD3 del multy lo raggiunge??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nino32 Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Ma sono solo io che ho un piccolo lag ? A me la grafica è piaciuta molto, ora mi ci sono abituato ma appena ho iniziato a giocare sono rimasto a bocca aperta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Grazie Squid, grazie alle tue dritte mi è arrivato il codice e stò scaricando :loving: :loving: :loving: Ma l'hai avuta da gamespot.com? io è da ieri che ci vado ma trovo sempre scritto di riprovare domani.. come faccio ad averla? se mi iscrivo comunque, me la mandano appena disponibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 (modificato) Ma l'hai avuta da gamespot.com? io è da ieri che ci vado ma trovo sempre scritto di riprovare domani.. come faccio ad averla? se mi iscrivo comunque, me la mandano appena disponibile? Devi andare verso le 18 italiane, vale a dire le 9:00 ora locale in california. A quell'ora aprono e in breve terminano la quota giornaliera di codici. Ti viene fornito immediatamente, appena ti iscrivi: appostati alle 9 e continua ad aggiornare la pagina finche la scritta che rinvia all'indomani non diventa un modulo d'adesione. Premurati di avere un account su gamespot e che nel profilo personale sia inserito l'azzount xbox live. Io l'ho fatto con un profilo USA, comunque una volta scaricata la beta si può usare anche con profili europei. Ma sono solo io che ho un piccolo lag ? A me la grafica è piaciuta molto, ora mi ci sono abituato ma appena ho iniziato a giocare sono rimasto a bocca aperta. No. Il LAG c'è e quando arriva, per quello che ho visto, arriva davvero pesante. Sarà che finisco sempre con americani ma il mio ping è stranamente sempre basso. Comunque la grafica non ha nulla a che vedere con uanto visto nelle anteprime...siamo distanti anni luce. Il gioco non è affatto male, e vale sicuramente l'acquisto, ma spero tanto di vedere qualcosa di meglio quando uscirà...Dopo le premesse questo sembra un brodino. Molto ben fatto il sistema di progressione di grado con relativi item e personalizzazioni, ancora più interessante di quello di R6. Modificato 12 Settembre 2007 da teo_more Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Ma almeno il dettaglio grafico di COD3 del multy lo raggiunge??? Ma stiamo scherzando? Secondo me è di gran lunga superiore e poi tenete conto che è solo una BETA, può solo migliorare fino all'uscita! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SEI COME SEI Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 ragazzi, che voto date alla beta?!? Scrivete tutti i campi e il voto per ogni relativo campo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziociccio Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 di grafica,ora come ora ,non ci si può lamentare. ad essere pignoli,potevano migliorare le texture della vegetazione (erba ed alberi). certo,è una beta,ci sono alcuni bugs : vedi ad esempio se lanci una bomba contro un auto,salta in aria,ma il suo sportello lievita in aria liberamente ed è distaccato dall'auto (come faccia,non si sà). una cosa che non mi piace sono le armi : il 90% di esse sparano proiettili che attraversano i muri.assurdo. per il resto è ok. ovvio che in questa beta multiplayer giocarci non sia il massimo,con tutti gli americani già al massimo livello,e che conoscono tutti gli angoli delle mappe per farti fuori. Cita http://www.tankmiche.com/s/ziocicciosb8685.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HKMark Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 di grafica,ora come ora ,non ci si può lamentare. ad essere pignoli,potevano migliorare le texture della vegetazione (erba ed alberi). certo,è una beta,ci sono alcuni bugs : vedi ad esempio se lanci una bomba contro un auto,salta in aria,ma il suo sportello lievita in aria liberamente ed è distaccato dall'auto (come faccia,non si sà). una cosa che non mi piace sono le armi : il 90% di esse sparano proiettili che attraversano i muri.assurdo. per il resto è ok. ovvio che in questa beta multiplayer giocarci non sia il massimo,con tutti gli americani già al massimo livello,e che conoscono tutti gli angoli delle mappe per farti fuori. ...sono proiettili perforanti, è una caratteristica di gioco.... sono daccordo invece sui bug dei veicoli esplosi.... Cita Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SEI COME SEI Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 quindi da 1 a 10 che voto gli date? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziociccio Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 ...sono proiettili perforanti, è una caratteristica di gioco.... sono daccordo invece sui bug dei veicoli esplosi.... ok che sono proiettili performanti,ma è assurdo che il 90% delle armi li supportino. Cita http://www.tankmiche.com/s/ziocicciosb8685.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nino32 Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 La cosa che mi fa incavolare è che è come se io giocassi con un secondo di ritardo, come se la mia partita fosse posticipata. Loro mi vedono in anticipo e quindi mi uccidono, anche se nel mio schermo io gli scarico un caricatore addosso (cosa che nello svolgimento reale del gioco non accade). La potenza delle armi è effettivamente un pò sbilanciata, l'arma in assoluto più letale è il coltello, una coltellata e sei morto, ovunque ti prenda, un colpo di M4 no..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziociccio Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 quindi da 1 a 10 che voto gli date? grafica 9 longevità 4 ( con gli americani è impossibile giocarci,ti fanno fuori subito) fisica 8 innovazione 9 (elicotteri che si possono distruggere,coltellate...) io confido molto nel single player. Cita http://www.tankmiche.com/s/ziocicciosb8685.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.