Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

qualcuno ha detto che non è collegata alla tag, è il codice per scaricare che è collegata alla tag., codice oltretutto inutilizzabile per più di una volta, infatti mi si è interrotto il download al 3% perchè non avevo spazio nell'hd (strano che mi abbia comunque avviato il download) e l'ho dovuta recuperare dallo storico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

si si di solito li leggo, ma ora ho letto solo quello di Asso dietro che diceva di iscriversi, mettere la tag, e poi appariva un codice, comunque se domani e disponibile quella pagine sulle 6 la scarico la beta... ovviamonth :dance:

 

ciao :ok:

 

appena hai la beta magari facciamo qualche partita se ti và!!

Modificato da W zio Bill
Link al commento
Condividi su altri siti

Continua ad aggiornare!

mi assicuri? io attendo un altro po ok, in teoria è intorno alle 6, non vorrei la domenica non li distribuiscono però, vabbè, grazie ;)

edit: mi arrendo non appare nulla, provo domani, poi c'è un messaggio che dice: Thank you for your interest in the Call of Duty 4: Modern Warfare Xbox360 Multiplayer Beta. Sadly, we’ve run out of keys. Please come back tomorrow to try again. :(

 

appena hai la beta magari facciamo qualche partita se ti và!!

ovviamete si :ok: se riuscirò ad avere un codice dal maledetto GS :loving:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

mi assicuri? io attendo un altro po ok, in teoria è intorno alle 6, non vorrei la domenica non li distribuiscono però, vabbè, grazie ;)

edit: mi arrendo non appare nulla, provo domani, poi c'è un messaggio che dice: Thank you for your interest in the Call of Duty 4: Modern Warfare Xbox360 Multiplayer Beta. Sadly, we’ve run out of keys. Please come back tomorrow to try again. :(

ovviamete si :ok: se riuscirò ad avere un codice dal maledetto GS :loving:

 

se vuoi te lo do io il mio codice per la beta :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi te lo do io il mio codice per la beta :ok:

davvero? :loving: :loving: :loving: ma non penso si possa riutilizzare per riattivarlo su di un'altro tag :ph34r: spero di sbagliarmi :mrgreen:

 

qualcuno ha detto che non è collegata alla tag, è il codice per scaricare che è collegata alla tag., codice oltretutto inutilizzabile per più di una volta, infatti mi si è interrotto il download al 3% perchè non avevo spazio nell'hd (strano che mi abbia comunque avviato il download) e l'ho dovuta recuperare dallo storico

appunto :piange: vabè grazie lo stesso orenella ILY :mrgreen:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha lasciato feedback per la Beta? Ma si puoì scrivere in italiano e che difetti avete riscontrato? Io personalmente il difetto + grande lo trovo dalla quasi totale immobilità da sdraiato e qualche partita con lag fastidioso...ma per il resto è un ottimo gioco.....forse avrei preferito un'arma col puntatore laser...ma vabbene cosi'.... :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha lasciato feedback per la Beta? Ma si puoì scrivere in italiano e che difetti avete riscontrato? Io personalmente il difetto + grande lo trovo dalla quasi totale immobilità da sdraiato e qualche partita con lag fastidioso...ma per il resto è un ottimo gioco.....forse avrei preferito un'arma col puntatore laser...ma vabbene cosi'.... :bow:

 

la cosa più brutta di questa beta è il terribile lag che la circonda...non si può proprio giocare :ph34r:

 

mi assicuri? io attendo un altro po ok, in teoria è intorno alle 6, non vorrei la domenica non li distribuiscono però, vabbè, grazie ;)

edit: mi arrendo non appare nulla, provo domani, poi c'è un messaggio che dice: Thank you for your interest in the Call of Duty 4: Modern Warfare Xbox360 Multiplayer Beta. Sadly, we’ve run out of keys. Please come back tomorrow to try again. :(

ovviamete si :ok: se riuscirò ad avere un codice dal maledetto GS :loving:

 

mi puoi postare il link del sito?!? voglio prendere il mio terzo codice :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa più brutta di questa beta è il terribile lag che la circonda...non si può proprio giocare :ph34r:

 

Sulle moltissime partite giocate, avrò laggato in massimo una decina. Fra l'altro, essendo il sistema di notifica del ping analogo a giochi come R6, ho constatato di percepire lag solo quando ho una tacca rossa su tre, mentre il lag non si avverte con due su tre. E non si avverte non solo a livello macroscopico, ma neanche provando ad osservare il ritardo tra pressione su grilletto, sonoro dello sparo, e foro nel muro. Ricordo bene invece che questo tipo di lag accadeva assai di frequente su R6.

Senza contare che con questa beta spesso l'host è straniero, mentre in R6 host straniero, almeno per me, era sinonimo di lag certo.

 

E io ho una 2 mega Alice.

 

Tutto si può dire, fuorché il fatto che sia soggetto a frequente lag. Che non ne sia esente siamo d'accordo, ma quale gioco in live lo è?

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle moltissime partite giocate, avrò laggato in massimo una decina. Fra l'altro, essendo il sistema di notifica del ping analogo a giochi come R6, ho constatato di percepire lag solo quando ho una tacca rossa su tre, mentre il lag non si avverte con due su tre. E non si avverte non solo a livello macroscopico, ma neanche provando ad osservare il ritardo tra pressione su grilletto, sonoro dello sparo, e foro nel muro. Ricordo bene invece che questo tipo di lag accadeva assai di frequente su R6.

Senza contare che con questa beta spesso l'host è straniero, mentre in R6 host straniero, almeno per me, era sinonimo di lag certo.

 

E io ho una 2 mega Alice.

Tutto si può dire, fuorché il fatto che sia soggetto a frequente lag. Che non ne sia esente siamo d'accordo, ma quale gioco in live lo è?

 

GRAW 2 :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...