Vai al contenuto

Call of duty 4

Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

• Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Comunque ho scaricato anche io, ormai avendo creato un account americano. Pazienza.

Questa beta mi lascai perplesso...da un lato fluidità di gioco, niente lag, e tutto sommato frenesia contenuta (dopo ciò che si è letto temevo peggio). Certo il gioco non è tattico, ma tutto sommato si riesce a giochicchiare abbastanza, soprattutto se un po' ordinati nel disporsi sulla mappa. Ovvio che questo respawn ammazza un po' la simulazione. Dall'altro lato però la grafica mi ha molto deluso: a dispetto di un frame rate bello stabile i dettagli mi sono parsi davvero datati, sia per gli oggetti in primo piano che per gli ambienti (non parliamo dell'erba e di tutto quello che nei video aveva fatto gridare al miracolo).

Immagino tuttavia molto dipenda dal fatto che si tratta di una beta.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'hai avuta da gamespot.com? io è da ieri che ci vado ma trovo sempre scritto di riprovare domani.. come faccio ad averla? se mi iscrivo comunque, me la mandano appena disponibile?

Devi andare verso le 18 italiane, vale a dire le 9:00 ora locale in california. A quell'ora aprono e in breve terminano la quota giornaliera di codici. Ti viene fornito immediatamente, appena ti iscrivi: appostati alle 9 e continua ad aggiornare la pagina finche la scritta che rinvia all'indomani non diventa un modulo d'adesione.

Premurati di avere un account su gamespot e che nel profilo personale sia inserito l'azzount xbox live. Io l'ho fatto con un profilo USA, comunque una volta scaricata la beta si può usare anche con profili europei.

Ma sono solo io che ho un piccolo lag :piange: ? A me la grafica è piaciuta molto, ora mi ci sono abituato ma appena ho iniziato a giocare sono rimasto a bocca aperta.

No. Il LAG c'è e quando arriva, per quello che ho visto, arriva davvero pesante. Sarà che finisco sempre con americani ma il mio ping è stranamente sempre basso.

Comunque la grafica non ha nulla a che vedere con uanto visto nelle anteprime...siamo distanti anni luce. Il gioco non è affatto male, e vale sicuramente l'acquisto, ma spero tanto di vedere qualcosa di meglio quando uscirà...Dopo le premesse questo sembra un brodino.

Molto ben fatto il sistema di progressione di grado con relativi item e personalizzazioni, ancora più interessante di quello di R6.

Modificato da teo_more
Link al commento
Condividi su altri siti

di grafica,ora come ora ,non ci si può lamentare.

ad essere pignoli,potevano migliorare le texture della vegetazione (erba ed alberi).

certo,è una beta,ci sono alcuni bugs : vedi ad esempio se lanci una bomba contro un auto,salta in aria,ma il suo sportello lievita in aria liberamente ed è distaccato dall'auto (come faccia,non si sà).

una cosa che non mi piace sono le armi : il 90% di esse sparano proiettili che attraversano i muri.assurdo.

per il resto è ok.

ovvio che in questa beta multiplayer giocarci non sia il massimo,con tutti gli americani già al massimo livello,e che conoscono tutti gli angoli delle mappe per farti fuori.

http://www.tankmiche.com/s/ziocicciosb8685.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

di grafica,ora come ora ,non ci si può lamentare.

ad essere pignoli,potevano migliorare le texture della vegetazione (erba ed alberi).

certo,è una beta,ci sono alcuni bugs : vedi ad esempio se lanci una bomba contro un auto,salta in aria,ma il suo sportello lievita in aria liberamente ed è distaccato dall'auto (come faccia,non si sà).

una cosa che non mi piace sono le armi : il 90% di esse sparano proiettili che attraversano i muri.assurdo.

per il resto è ok.

ovvio che in questa beta multiplayer giocarci non sia il massimo,con tutti gli americani già al massimo livello,e che conoscono tutti gli angoli delle mappe per farti fuori.

...sono proiettili perforanti, è una caratteristica di gioco....

sono daccordo invece sui bug dei veicoli esplosi....

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa incavolare è che è come se io giocassi con un secondo di ritardo, come se la mia partita fosse posticipata. Loro mi vedono in anticipo e quindi mi uccidono, anche se nel mio schermo io gli scarico un caricatore addosso (cosa che nello svolgimento reale del gioco non accade). La potenza delle armi è effettivamente un pò sbilanciata, l'arma in assoluto più letale è il coltello, una coltellata e sei morto, ovunque ti prenda, un colpo di M4 no.....

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi da 1 a 10 che voto gli date? :ph34r:

grafica 9

longevità 4 ( con gli americani è impossibile giocarci,ti fanno fuori subito)

fisica 8

innovazione 9 (elicotteri che si possono distruggere,coltellate...)

io confido molto nel single player.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi leggo gente che parla di lag..........americani troppo forti...........proiettili che oltrepassano i muri! ma non è che vi lamentate perchè siete un pò scarsi? io ho avuto il codice non da subito ma nonostante tutto mi sono sempre divertito sia contro gli italiani che americani! i proiettili che attraversano i muri sono una caratteristica molto bella del gioco e vi assicuro che non sarà per quello che morirete! io a volte ho un pò di lag, ma è anche vero che ho 600 kb di alice :rolleyes:

per essere una beta è molto bella! fino a novembre la miglioreranno di sicuro e poi non dimentichiamo che è multiplayer, quindi la grafica è inferiore

only the dead have seen the end of war

Link al commento
Condividi su altri siti

...sono proiettili perforanti, è una caratteristica di gioco....

Sì, ma implementando anche la possibilità di incrementare la capacità perforante del proiettile nel menù di configurazione della dotazione finisce che con ogni tipo di arma si forano pareti di cemento come fossero compensato. A volte a distanza di 100 metri ti vedono passare dietro una finestra e ti seccano sparando sulla parete con un MP...mi sembra un po' eccessivo.

ok che sono proiettili performanti,ma è assurdo che il 90% delle armi li supportino.

Quotone.

quindi da 1 a 10 che voto gli date? :ph34r:

7. Il game play è molto meno simulativo di quello che mi aspettavo: pur sapendo che COD non è Graw nè R6, le dimostrazioni sembravano presupporre un attenzione diversa in questo capitolo. Le armi corpo a corpo hanno una letalità del 100%, e ciò è al di là dell'arcade, visto che tra lag e concitazione si muore più che altro perché sgozzati. Inoltre l'implementazione del supporto dal cielo è interesante ma così come implementata decisamente eccessiva.

Graficamente non mi sembra nulla di eccezionale, e per arrivare ai livelli di un Bioshock o un GOW ce ne vorrebbe...in compenso la fluidità è ottima.

Di lag ce n'è molto, sia fastidioso e percepibile (bloccaggio, scattosità, caduta) sia più latente, con una certa superiorità dell'host (più di una volta, e non sono l'unico) o forellato il nemico ma nonostante ciò sono stato sgozzato.

Notevole il sistema di gestione dei profili con progressioni, item modalità e sfide sbloccabili, che rendono molto interessante l'esperienza live anche al di là del singolo confronto.

Certo la beta è "solo" una beta, ma per il momento non vedo gli elementi di gioco che mi hanno accattivato in un R6, nè i dettagli grafici delle preview che mi avevano messo l'acquolina in bocca.

ragazzi leggo gente che parla di lag..........americani troppo forti...........proiettili che oltrepassano i muri! ma non è che vi lamentate perchè siete un pò scarsi? io ho avuto il codice non da subito ma nonostante tutto mi sono sempre divertito sia contro gli italiani che americani! i proiettili che attraversano i muri sono una caratteristica molto bella del gioco e vi assicuro che non sarà per quello che morirete! io a volte ho un pò di lag, ma è anche vero che ho 600 kb di alice :rolleyes:

per essere una beta è molto bella! fino a novembre la miglioreranno di sicuro e poi non dimentichiamo che è multiplayer, quindi la grafica è inferiore

Prima di tutto mi pare che anche eventuali scarsoni hanno la possibilità di esprimere un parere sul gioco, e lag o altri difetti sono percepibili anche se non si fanno 100 kill a scontro.

Il divertimento è soggettivo, per cui ognuno lo vive diversamente. Ma se in tanti diciamo che c'è lag...fidati: c'è lag, eccome!

I proiettili che attraversano i muri sono una feature interessante, certo, ma se da 100 metri mi massacrano perforando la facciata di un edificio in cemento con una mitraglietta forse c'è qualcosa che non va...non è più mira, è casualità!

Anche io credo e spero che la grafica subirà miglioramenti notevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi andare verso le 18 italiane, vale a dire le 9:00 ora locale in california. A quell'ora aprono e in breve terminano la quota giornaliera di codici. Ti viene fornito immediatamente, appena ti iscrivi: appostati alle 9 e continua ad aggiornare la pagina finche la scritta che rinvia all'indomani non diventa un modulo d'adesione.

Premurati di avere un account su gamespot e che nel profilo personale sia inserito l'azzount xbox live. Io l'ho fatto con un profilo USA, comunque una volta scaricata la beta si può usare anche con profili europei.

Ciao, grazie per la dritta, fra un pò provo, ma volevo sapere dove si inserisce l'account di xbox live.. io mi sono iscritto al sito ma non trovo dove inserire la mia gamertag.. me lo sai dire? ma deve essere di un account americano?

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale che si è un pò "scarsi" dato che in america la beta è uscita prima e quindi la conoscono meglio.

io anche,dopo che ci ho giocato un pò,ci ho preso la mano,e gioco tranquillamente.

ma la storia dei proiettili che bucano i muri anche a distanza,oppure che un cavolo di americano riesca a colpirmi facendo passare un proiettile tra 1 cm di spazio tra una lamiera e l'altra,è alquanto sconfortante.

cmq,se è cosi tutto il gioco,giocarci on line non è cosa,per me.

quindi aspetto fiducioso nel gioco single player.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me andare in giro a caso correndo come un pazzo non piace. A me piacerebbe cecchinare, appostarmi usare un pò di tattica ma il maledetto lag mi rende impossibile cecchinare, appostarmi perchè se anche mi sembra di vederli per primo e sparare per primo so che così non è. Dovrei anticipare i loro movimenti ma non è semplice. Poi io cerco sempre di morire il meno possibile, di avere un bilancio positivo tra morti e uccisioni. C'è chi fa 13-14 uccisioni ma muore anche 20 volte.... non ha senso. Io mediamente (se non mi faccio prendere dal nervoso) faccio 8-9-10 uccisioni e muoioquando mi va bene in maniera da avere un piloncio positivo o per lo meno appena negativo. Se poi riesco a chiamare l'elicottero cambia la storia ma coi problemi di lag è difficile. Comunque alla grafica io darei 8/9 (io l'ho trovata molto bella) e come giocabilità, nonostante tutto, 8. Possibilità di costumizzare le armi 8/9.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...