Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

in pratica erano finite le iscrizioni, bah :drunken:

raga una volta conclusa l'asta su ebay come faccio il pagamento con postepay? dal mio pc (e se si come) o dalle poste?

 

grazie :bow:

 

Ma davvero lo vuoi comprare?...Non so se ne vale la pena...e poi sei certo di poterti fidare del suo funzionamento? Certo che la gente fa schifo: se io avessi codici in più li regalerei, non andrei certo a venderli. Fra l'altro è una cosa decisamente illegale e passibile di denuncia: sarebbe come vendere un disco demo o un oggetto promozionale. Mi meraviglio sulla baia non prendano provvedimenti...

 

EDIT:

 

Attento perché la trattativa è illegale e potrebbe essere annulata, e non so se rischi di perdere i tuoi soldi.

 

http://img48.imageshack.us/img48/9813/schermatasoftwarebetamoea2.png

 

Fosi in te, invece che comprare il codice, segnalerei agli amministratori l'infrazione. Purtroppo si può fare solo se si è utenti registrati.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Teo grazie intanto :ok: però purtroppo non ne trovo di codici, GS non ne rilascia più, e vorrei andare un po in trincea, mi sono registrato e penso di aggiudicarmi l'asta, lui la sta vendendo a pochissimo ovviamente ma comunque scandalo e fuori regola ovvio, se perdò i soldi suonerà assurdo ma non mi importa, è l'unico modo che ho :shock: grazie davvero comunque :bow:

 

comunque il venditore mi sono accorto solo ora che ha venduto centinai di codici!! e a tutti questi ci sono feed positivissimi, mi fido... per il resto :?

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Teo grazie intanto :ok: però purtroppo non ne trovo di codici, GS non ne rilascia più, e vorrei andare un po in trincea, mi sono registrato e penso di aggiudicarmi l'asta, lui la sta vendendo a pochissimo ovviamente ma comunque scandalo e fuori regola ovvio, se perdò i soldi suonerà assurdo ma non mi importa, è l'unico modo che ho :shock: grazie davvero comunque :bow:

 

comunque il venditore mi sono accorto solo ora che ha venduto centinai di codici!! e a tutti questi ci sono feed positivissimi, mi fido... per il resto :?

 

Figurati. Alla fine ti capisco, e poi se non mi sbaglio si tratta solo di 5€. Anche se purtroppo il 30 già scade...

 

Mi piace vedere come alla fine su ebay il controllo non esista: questo tizio è una schifezza d'uomo e meriterebbe di pagare...passerà le giornate raccogliendo codici beta in giro, sottraendoli a potenziali giocatori, magari non ha nemmeno una console...Che tristezza.

 

Allora buon divertimento con la Beta! :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui a scrivere un commento sulla beta... prima parto dal problema delle connessioni, in pochissime partite forse 2 o 3 mi son trovato con il "pallino rosso", con le due tacche gialle forse 3 o 4 non di più non mi sento di dar ragione a chi dice che con 2 tacche gialle si riesce a giocare... comunque sono eventi sporadici e solo quando si giocava con Americani o Inglesi con connessione scarsa, mi sono trovato a pingare verde con gente inglese :ph34r: premetto che ho una Alice 2 mb con ping di fantascienza... non chiedetemi il perché, non saprei dirvi so solo che pingo veramente basso considerando la connessione che ho.

Arriviamo al gioco... ex giocatore incallito di Battlefield 2 per pc, m'è sembrato di tornare a casa, mi spiego meglio, è un gioco clamoroso, giocabilità immediata, grafica da urlo, mappe rifinitissime, scia dei proiettili, mura perforate, roba da slogare la mascella... il tutto con un netcode invidiabile per molti giochi...

Ero tentato di non prendere Halo 3 ed aspettare COD 4 giocando solo alla demo... peccato che ci hanno silurato questa possibilità.

Secondo me questo è un gioco che ci terrà inchiodati al pc per mesi, già prevedo la sera la lotta per giocare visto che nel clan siamo più di 16... :mrgreen:

Mancano 52 giorni...

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Americani o Inglesi con connessione scarsa

 

E come fai a sapere se l'host è americano o inglese, e che connessione ha?

 

Comunque la tua analisi è davvero precisa, oprattutto nell'aggettivo IMMEDIATO. E' come se questo gioco, dai comandi al gameplay, fosse "ergonomico", adattandosi subito e perfettamente al giocatore e permettendo divertimento sia ai veterani degli FPS che ai nuovi arrivati.

 

In ogni caso, come la si vuol mettere la si metta, il lag è certamente nella norma, magari un po' al di sotto. E' che qui spesso ha forma vistosa, mentre in titoli come GRAW o R6 assumeva aspetti più subdoli come ritardo nei colpi e quant'altro.

 

Aggiungo una cosa che mi è capitata una sola volta e che pensavo non riguardasse il live di COD: se cade o si scollega l'host la partita finisce.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io dico, è mai possibile che con tutti i soldi che spendiamo per comprare un gioco e con i soldi che spendiamo per essere abbonati a xbox live nessuna software house o la m$ faccia dei server dedicati cosi da avere un buon ping e soprattutto si elimini il problema che chi è l'host è sempre avantaggiato o addirittura a volte quasi immortale???? :fischio:

 

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con l'IMMEDIATO..... veramente ben fatto divertente affascinante coinvolgente... entri ti ambienti e comincia a fare uccisioni a destra e a manca....

sn 1 ex dipendente di cod2 su pc... il 3 purtroppo nn l'ho conosciuto ... ma il 4 ragazzi miei nn me lo farò scappare x nessuna ragione al mondo.... sarà mio ....

x quanto riguarda il lag.. si diaciamo che è capitato d entrare in qlke partita scarsetta dove il mio ping era a barrette gialle o addirittura rosse... ma dalle 2 in su si può giocare tranquillamente... i colpi arrivano (a differenza d altri giochi... :drunken: )....

Graficamente parlando nn si può ottenere gran che da 1 beta.. ma se il buon giorno si vede dal mattino..... spero nn cambino tanto dalla beta alla release finale... m piace mi piace davvero tanto....

 

ditemi quello che volete io gli appiccico 1 bel 10!!! come voto!!! i :loving: cod4

http://img504.imageshack.us/img504/8007/firma8fg7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io dico, è mai possibile che con tutti i soldi che spendiamo per comprare un gioco e con i soldi che spendiamo per essere abbonati a xbox live nessuna software house o la m$ faccia dei server dedicati cosi da avere un buon ping e soprattutto si elimini il problema che chi è l'host è sempre avantaggiato o addirittura a volte quasi immortale???? :fischio:

 

Per eliminare il vantaggio dell'host ci vuole alto ping di tutti i partecipanti, banda sufficiente per ciascuno e assenza totale di lag. Ovviamente il server dedicato è la soluzione più semplice, ma anche più costosa, e francamente non credo che la cifra di live che paghiamo sia sufficiente per "pretendere" server dedicati per ogni sessione live dei vari giochi su 360. Teniamo ben presente che sul live si usufruisce di molti servizi aggiuntivi che vanno al di là del semplice ospitare giochi.

 

Il problema del lag c'è, è vero, però ad essere obiettivi non si può proporlo come pecca costante del gioco. Io spero vivamente implementino un sistema di selezione di lingua per le lbby, così il rischio scende.

 

Comunque da un paio i giorni qualcosa è cambiato, lag a parte. A volte mentre carica la partita genera due squadre, poniamo partendo da 11 giocatori totali, una da 8 e una da 3! Forse il sistema che dovrebbe equilibrare i teams è un po' in palla...

 

Comunque ora che il 99% dei giocatori conosce a memoria le mappe direi che il gioco diventa molte meno frenetico e, pur non chattando per via delle lingue differenti, già così se si incontra gente in gamba si gioca organizzati, cercando di attaccare le zone strategiche, occupare i luoghi migliori, accerchiare il nemico.

 

L'unico vero difetto è il sistema di respawn senza invulnerabilità e che a volte provoca mattanze assurde. Oppure, se hai vita lunga, ti lascia improvvisamente solo in mezzo al nemico.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto gioco per me è una DROGA!!! :drunken:

 

E' veramente coinvolgente e appagante!!!

 

Ci sono delle cose però che vanno sistemate:

 

1- il LAG presente in alcune parite

 

2- il coltello non può essere più letale di una raffica di carabina sparata a 30 cm di distanza. Invece appena ti sfiora sei morto.

 

3- molte volte spari anche da vicino e non riesci a colpire l'avversario mentre lui riesce a colpire te

 

4- i movimenti da sdraiato sono molto limitati e molte volte difficoltosi.

 

5- la grafica non mi sembra sia da urlo. Aspetto la versione finale.

 

Comunque lo acquisterò sicuramente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lag in questo gioco a volte assume proporzioni assurde, ma probabilmente rispetto ad altri giochi la sensazione è acuita dal fatto che dopo essere morti si rivede il tutto dall0'occhio dell'uccisore: è avvilente vedersi impallinare come dei minchioni, mi accorgo che io sto sparando 45 gradi a lato del bersaglio come un demente e lui mi fragga come se niente fosse, oppure io l'accoltello e muio, per poi accorgermi che dalla sua visuale nemmeno l'ho cacciato il coltello.

putroppo sempre per il lag mi trovo a non andare avanti nell'unlock dei pezzi per il cecchino perchè in una partita con lag medio con una raffica di colpi riesco comunque a stendere l'avversario, ma col cecchino diventa quasi impossibile, meglio usare quello depotenziato ma che spara colpi a raffica...almeno qualcuno gli arriva :rolleyes:

nonostante questo mi sembra comunque un netcode realizzato meglio di un GOW dove giocare con gli americani significa soffrire anche con connesione grigia di un ritardo subdolo e cronico di un secondo di ritardo, e questo e stato uno dei motivi che mi ha fatto abbandonare il suddetto gioco. Qui la situazione è sicuramente migliore!

 

Per il resto anche a me in team battle spesso vedo che il sistema crea partite sbilanciate di numero, il massimo è stato giocare sette contro tre :crazy:

 

i comandi sono fantastici a parte il coltello che a volte non si attiva, io lo tengo settato di default premendo la levetta destra.

 

La grafica che molti criticano per me è molto bella, su un hd fa la sua porca figura per realismo, da rivedere sicuramente diverse texture come diverso fogliame intorno ai tronchi degli alberi, e cosucce così ma per essere un beta only online è sicuramente mirabile il lavoro svolto.

 

Una nota per il sonoro: secondo me ha perso in carisma rispetto ai precedenti episodi, alcuni suoni mi sembrano campionati in bassa qualità, ma stiamo parlando sempre di una betaaaa eh?! e tenuto conto che comunque essendo un sound made call of duty ècomuqnue su livelli molto alti :mrgreen:

 

P.s. cerco qualcuno per battaglie 4vs4 e e tutte le altre modalità a squadre, addatemi!!! :dance:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

La kill cam è bellissima e utilissima per vedere i propi errori!

molte volte quando sparo e mi ammazzano vedo dalla kill cam il mio giocatore che non spara neanche una cartuccia, oppure altre volte colpisci uno e vedi anche il simbolino quello tipo una X al centro del mirino che significa che hai colpito qualcuno, ma poi la kill cam ti mostra che al nemico non è arrivato neanche un colpo!!!

vi capita mai di colpire qualcuno in testa in modo molto professionale per esempio mentre corre dietro delle casse o ad un muro, oppure mentre vi state mirando a vicenda? e pensate mai in quel momento "bene, guarda la kill cam e guarda come si fa a cecchinare!!!" ?

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scaricata ieri, spettacolo :loving: nonostante sia una bete a fifferenza vostra mi sembra a buon livello illuminazione paletta colori poi i 60 fps si sentono, anche se le cose sono poco definite tip avicinandoci ad una porta chiusa ci accorgeremo che questa e fatta in 1D, ma penso di prenderlo, il live è perfetto, raga cos'è il lag in questo gioco? fin'ora tutto liscio e ben fatto mi è sembrato :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...