Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

Bè magari avrai problemi alla console; io ne ho due e su una ho notato che Halo cominciava a scattare ogni tanto (sull'altra niente!!). Morale: console in assistenza.

Comuqneu se siete rimasti delusi da Halo non è colpa di Halo ma vostra, perchè chi sa cosa vi aspettavate, e ora siete qui a criticarlo e citarlo di continuo in un topic che non è il suo. C'è gente come me che lo adora per il solo fatto che non si aspettava niente di più di quello che è, vedrete che rimarrete delusi uguale da COD4 se vi aspettate chissà cosa.

 

Tornando IT COD4 va a 60fps, ma secondo voi non sono scesi a compromessi per farlo girare a quel modo? Un esempio? la fisica limitata applicata sugli oggetti (se c'è) :fischio: E allora non è next-gen per questo?!!!! Ognuno fa le sue scelte e secondo il tuo parere giochi come PGR4 Halo e GOW non sarebbero next-gen :ph34r: (visto che vanno tutti a 30fps)

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

1- la mia console funziona bene e (tocchiamoci le palle) speriamo funzioni ancora a lungo

 

2-CoD4 ha un motore particolare che rende effetti luminosi , grafica e fisica ad altissimi livelli senza scendere al di sotto della soglia minima di 50 fps

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco arriva nei negozi venerdi' 9 non cominciamo con sti discorsi...se poi qualcuno ha conoscenze puo' essre che riesca ad averlo prima di uno o 2gg...sempre i soliti discorsi.

ma quali conoscenze!!!! Ti spiego, il Day one sarebbe il 9 Novembre. Però, dato che qualcuno rompe il ghiaccio vendendolo appena gli arriva a sua volta tutti lo mettono in commercio tranquillamente. Ho chiamato adesso il mio negoziante e mi ha detto che da domani tutti i giorni sono buoni. La stessa cosa mi disse di PES 2008 che infatti uscì Mercoledì anzichè Venerdì. Per questo io conto -2!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

2-CoD4 ha un motore particolare che rende effetti luminosi , grafica e fisica ad altissimi livelli senza scendere al di sotto della soglia minima di 50 fps

 

ha un motore particolare..... sssseeeee, senti in cod di effetti di fisica sinceramente non ne ho proprio neanche lontanamente visti, e se te intendi le esplosioni ahhh beh.... sei messo maluccio.

La maggior parte dei giochi comunque gira a 30 fps per motivi di qualità non per il motore grafico, la xbox alla fine è come un computer: o qualità o fluidità o entrambe medie tali che non te ne accorgi .

Inoltre l'occhio umano riesce a vedere al max 25 fotogrammi al secondo, adesso spiegami come fai te a vedere che un gioco va a 30 e uno a 60....

Modificato da Danyen
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè magari avrai problemi alla console; io ne ho due e su una ho notato che Halo cominciava a scattare ogni tanto (sull'altra niente!!). Morale: console in assistenza.

Comuqneu se siete rimasti delusi da Halo non è colpa di Halo ma vostra, perchè chi sa cosa vi aspettavate, e ora siete qui a criticarlo e citarlo di continuo in un topic che non è il suo. C'è gente come me che lo adora per il solo fatto che non si aspettava niente di più di quello che è, vedrete che rimarrete delusi uguale da COD4 se vi aspettate chissà cosa.

 

Tornando IT COD4 va a 60fps, ma secondo voi non sono scesi a compromessi per farlo girare a quel modo? Un esempio? la fisica limitata applicata sugli oggetti (se c'è) :fischio: E allora non è next-gen per questo?!!!! Ognuno fa le sue scelte e secondo il tuo parere giochi come PGR4 Halo e GOW non sarebbero next-gen :ph34r: (visto che vanno tutti a 30fps)

halo per me fa ridere!!!! scusate l'OT!!!! W COD 4!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

1- la mia console funziona bene e (tocchiamoci le palle) speriamo funzioni ancora a lungo

 

2-CoD4 ha un motore particolare che rende effetti luminosi , grafica e fisica ad altissimi livelli senza scendere al di sotto della soglia minima di 50 fps

Che CoD4 sia un capolavoro tecnicamente si è visto,così come il gameplay l'ho provato ed amato,ma ti ripeto per la terza volta che la differenza tra 50 e 45 fps(quelli di Halo 3 teoricamente dovrebbero essere 60,non lo sono,ma girano lì intorno,45 è un'ipotesi mia molto negativa)tu con l'occhio nudo non la noterai mai.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ha un motore particolare..... sssseeeee, senti in cod di effetti di fisica sinceramente non ne ho proprio neanche lontanamente visti, e se te intendi le esplosioni ahhh beh.... sei messo maluccio.

La maggior parte dei giochi comunque gira a 30 fps per motivi di qualità non per il motore grafico, la xbox alla fine è come un computer: o qualità o fluidità o entrambe medie tali che non te ne accorgi .

Inoltre l'occhio umano riesce a vedere al max 25 fotogrammi al secondo, adesso spiegami come fai te a vedere che un gioco va a 30 e uno a 60....

 

In parte hai ragione in parte no. Sono daccordo per la fisica e se volgiamo parlare di esplosioni c'è un certo giochino che non lo batte nessuno :fischio:

Per il frame-rate la differenza si nota se è 30 o 60fps. Ti faccio un esempio prova a giocare al primo ForzaMotorsport e poi passa al secondo...la differenza la vedrai eccome!!Altro esempio: prova a mettere il rallenty in un replay di Forza 2 e poi prova a farlo su un gioco come Flatout o Pgr: vedrai che nel primo c'è una continuità bene più marcata tra un frame e l'altro mentre negli altri vedrai un scattino tra un frame e l'altro perchè ne hanno la metà.

Poi che oggi vengono implementati effetti come motion blur etc. che rendono il tutto visivamente più fluido è un altro paio di maniche e in certo senso in alcuni giochi credo che la differenza nemmeno si vedrebbe se andassero a 30 o 60.

 

Però quando comprai la 360 i miei primi due giochi furono Pgr3 e poi COD2: quando infilai il secondo nella console appena cominciato dissi: WOW che diavolo di differenza a 60 fps!! :ok:

 

Per il Cesa se Halo ti fa cagare magari è perchè ti killano di continuo :fischio:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Cesa ma te da chi lo prendi?ti ha detto che per mercoledì ce l'ha?(io sono di empoli)

ascolta, io lo piglio dal game life a scandicci. lui mi ha detto che da domani ogni giorno è buono e molto probabilmente arriva mercoledì. Se vuoi altre info chiedi pure!!!

 

raga cod 4 ha 5 ore in single è stato ufficializzato

ma chi se ne frega del single!!!! Manco vedo i filmati e le informazioni!!! A me interessa solo il multiplayer!!! che è assolutamente fantastico!!!

 

da incorniciare questo commento

ahahah grandissimo!!!

 

Considerazione tanto superficiale quanto veritiera.......

COD4 e davvero bello...resta da scegliere la versione migliore (PS3 o X360)....

Ciauzzzzz :ok: :ok:

eh si!!! Comunque 360 tutta la vita, anche solo per il live!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

beh per me un commento dv dici che fa ridere è solo provocatorio...cmq chiuso OT^^

 

Sinceramente, anche io lo prendo quasi esclusivamente per il Live, comunque 5 ore mi sembrano pochine dove lo hai letto :D

for u http://n4g.com/News-80347.aspx

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Timeshift non dura molto di + e comq. è un bel game, Cod 4 ha una parte singleplayer ma il vero gioko è l'online li si passano anche le 5 ore al giorno non sono pokine :)

esattissimo, è quello che intendo io!!! pensate che al 2, quando ero in mutua, passavo anche 6- 7 ore al giorno!!! ahaha

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa assurda è che c'era gente che si lamentava del fatto che halo durasse solo 10 ore...è anche lui ha forte componente online...anzi a dirla tutta sicuramente maggiore rispetto a quello di cod.Con tutto il rispetto per quest'ultimo che diventerà il gioco su mi baserò principalmente.

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...