Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

boh io avevo pensato che comunque non mi cambiava perchè le armi tipo m16 le avevi già quindi ho ricominciato un buon motivo non c'è in particolare se ti annoi con tutte le armi che hai fai il prestigio

 

ma se invece non lo faccio e mi fermo al livello 55..poi posso comunque finire le sfide che mi mancano?

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono al 50° livello..ma sto pensando seriamente di non ricominciare il giro da capo..

mi dite qualche buon motivo per farlo oltre al simboletto vicino al nick?

la voglia di conquistare punti ad ogni partita e l'ebrezza di rifare 150 kill con ogni arma. Poi rifare le sfide... A me sono cose che piacciono!!!

 

sempre + indeciso... ma forse hai ragione tu è un modo per tenere vivo l' interesse per il gioco..anche se l' on line è talmente bello che forse non serve..

però dal 50 al 55 ce ne vuole eh... io sto facendo il terzo giro...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate una domanda . Non riesco a finire la missione di chernobyl , quando si deve aspettare l'elicottero. Quando arrivano gli elicotteri nemici è matematico che o il cane , o un cecchino , o un furbetto dalla ruota panoramica mi uccida. Conoscete qualche tattica vincente ? Ho già finito il single player in modalità normale e adesso lo sto rifacendo a difficile ( ce l'ho sul pc )

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma in quella missione dove si deve sopravvivere alla fuga..l'elicottero prima che faccia saltare il ponte si riesce a scoppiare o c'è da fare dell'altro??

 

fatto!!! :dance: cavolo mentre il ponte crollava dovevo salate e salvarmi

 

:dance: :dance: :dance: GIOCO FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :rotfl: :rotfl:

 

gametag: maury83 aggiungetemi alle vostre liste amici

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in quella missione dove si deve sopravvivere alla fuga..l'elicottero prima che faccia saltare il ponte si riesce a scoppiare o c'è da fare dell'altro??

 

fatto!!! :dance: cavolo mentre il ponte crollava dovevo salate e salvarmi

 

:dance: :dance: :dance: GIOCO FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :rotfl: :rotfl:

 

io non ho capito niente di quello che c'è scritto... :ph34r:

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla ruota ci sono gli autoscontri o qualcosa del genere, comq. è una specie di costruzione tu vai proprio infondo ti metti dietro all'angolo, da li vedi tutti e pulisci bene.

 

il problema non è tanto resistere...quanto raggiungere l' elicottero una volta arrivato..mi seccano sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...