fr4 Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 provato, e una classica scazzottata con armi e non.... :boxe: ho beccato una stanza con americari, e si laggava a morte, xò giocando tra amici non dovrebbe essere brutto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 provato, e una classica scazzottata con armi e non.... :boxe: ho beccato una stanza con americari, e si laggava a morte, xò giocando tra amici non dovrebbe essere brutto.. E te pareva che non laggava... e che modalità ci sono? Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 ho fatto "partita veloce", ma credo la modalità sia solo spaccare la faccia agli altri... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Preso Sabato mattina grazie alla dritta di Cose Di Moto. Graficamente bello,leggermente migliore del primo ma niente di miracoloso. Il gameplay mi piace e il sistema di combattimento corpo a corpo non mi sembra complicato come era stato detto. Il live l'hò provato poco comunque nessun lag con americani o altri ma mi pare che ci siano poche modalità. Comunque stasera o domani spero di giocarci un pò di più per poter dare qualche info ancora,se avete domande chiedete pure Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lennox Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Più si va avanti e più diventa bello e difficile al tempo stesso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Lennox, tu che sei gia' avanti.....niente problemi con il salvataggio? Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lennox Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Lennox, tu che sei gia' avanti.....niente problemi con il salvataggio? Assolutamente no, nemmeno l'ombra di un problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chobin Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 ciao ragazzi guardando dei video di condemned mi è venuta la voglia di mettere via i soldi e comprarmelo,è valido o no questo giochetto?ho sentito che può dare dei problemi,purtroppo io ho appena avuto una rottura di palle con BULLY,rischio?spero in una vostra risposta anche perchè sono nuovo a questo forum ed è da poco che guardo i siti per xbox 360. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 ciao ragazzi guardando dei video di condemned mi è venuta la voglia di mettere via i soldi e comprarmelo,è valido o no questo giochetto?ho sentito che può dare dei problemi,purtroppo io ho appena avuto una rottura di palle con BULLY,rischio?spero in una vostra risposta anche perchè sono nuovo a questo forum ed è da poco che guardo i siti per xbox 360. Ti consiglio di prendere il primo condemned, e poi condemned 2...altrimenti non capisci la storia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Giocato un altro paio di ore e diventa sempre più bello,adesso mi hanno dato gli strumenti di investigazione che all'inizio non hai e devi cercare di essere il più preciso possibile nel valutare gli indizzi che poi dovrai inviare alla centrale. Ancora non sono riuscito a testare per bene il live :x Per i salvataggi per ora nessun problema Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 (modificato) Anch'io ieri sera ho effettuato la prima indagine sul Spoiler! --Clicca per mostrare--cadavere del poliziotto che si e' trascinato morente nei corridoi dell'albergoMi piace il fatto che devi decidere tra alcune opzioni, in modo da personalizzare un po' gli indizi e cercare di valutarli bene. Nulla di trascendentale, pero' questo metodo investigativo e' un po' piu' intrigante del primo. Modificato 1 Aprile 2008 da viga69 Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lennox Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Anch'io ieri sera ho effettuato la prima indagine sul Spoiler! --Clicca per mostrare--cadavere del poliziotto che si e' trascinato morente nei corridoi dell'albergoMi piace il fatto che devi decidere tra alcune opzioni, in modo da personalizzare un po' gli indizi e cercare di valutarli bene. Nulla di trascendentale, pero' questo metodo investigativo e' un po' piu' intrigante del primo. Più avanti capiteranno anche interrogatori in cui devi rispondere cercando di ricordare dinamiche precise al fine di ricostruire gli eventi...le possibilità di scelta sono piuttosto bastarde perché ti inducono a fare confusione facilmente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Più avanti capiteranno anche interrogatori in cui devi rispondere cercando di ricordare dinamiche precise al fine di ricostruire gli eventi...le possibilità di scelta sono piuttosto bastarde perché ti inducono a fare confusione facilmente... Ottimo!!!!!! Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rena Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Buongiorno ragazzi...è il mio primo messaggio questo!! Cmq appena posso corro a prendere questo gioco,il primo mi è davvero piaciuto tanto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 ...appena posso corro a prendere questo gioco... Ottima scelta!!!!!! Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 (modificato) è stata diffusa oggi la notizia che il problema dei salvataggi si presenta nel 99% dei casi verso la penultima missione e l'unico modo per terminare il gioco è di ricominciarlo da capo. mentre per la versione ps3 non è ancora stato riscontrato questo problema fonte: spesc.d'aprilgames.com Modificato 1 Aprile 2008 da Kiro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lennox Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Ma chi volete che ci caschi ormai....ehhe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Ma chi volete che ci caschi ormai....ehhe eh eh.. c'hai ragione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rena Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Ma chi volete che ci caschi ormai....ehhe quoto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 (modificato) Ragazzi il gioco mi sembra molto più cagherrimo del primo (nel senso di farsela sotto ) sto provando una certa ansia in alcune situazioni!! I combattimenti secondo me sono fatti molto meglio del primo e le investigazioni finalmente sono interessanti e prendere perfetto non è facile, perchè bisogna osservare bene i dettagli. E' come se questo capitolo abbiano avuto finalmente il tempo per realizzarlo a dovere mettendoci tutte le cose che avevano in mente di inserire nel primo. Per adesso nessun problema coi salvataggi. Bello bello bello Modificato 2 Aprile 2008 da fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Ragazzi il gioco mi sembra molto più cagherrimo del primo (nel senso di farsela sotto ) sto provando una certa ansia in alcune situazioni!! I combattimenti secondo me sono fatti molto meglio del primo e le investigazioni finalmente sono interessanti e prendere perfetto non è facile, perchè bisogna osservare bene i dettagli. E' come se questo capitolo abbiano avuto finalmente il tempo per realizzarlo a dovere mettendoci tutte le cose che avevano in mente di inserire nel primo. Per adesso nessun problema coi salvataggi. Bello bello bello Dice che è stato sviluppato in base alle lamentele dei giocatori del primo capitolo Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KAKAGOL Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Ragazzi aiuto!Spoiler! --Clicca per mostrare--sono al terzo livello quando sei sulla rotaia e devi trovare una via di fuga perche' i tuoi compagni ti hanno abbandonato , ma c'e a sinistra il fuoco e a destra l'elettricita! cosa faccio!! Cita http://www.glop.org/gamercard/card/BRAVEHEARTEBAST-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe81 Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare--vuoi dire che ti trovi su quella specie di balcone? devi tornare indietro e troverai una porta con un buco, e di fronte vedrai una porta con una sedia davanti...usa un mattone per spostarla, poi torna ancora indietro per aprire quella porta che hai sbloccatoRagazzi aiuto!Spoiler! --Clicca per mostrare--sono al terzo livello quando sei sulla rotaia e devi trovare una via di fuga perche' i tuoi compagni ti hanno abbandonato , ma c'e a sinistra il fuoco e a destra l'elettricita! cosa faccio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Ragazzi aiuto!Spoiler! --Clicca per mostrare--sono al terzo livello quando sei sulla rotaia e devi trovare una via di fuga perche' i tuoi compagni ti hanno abbandonato , ma c'e a sinistra il fuoco e a destra l'elettricita! cosa faccio!! costeggia il lato del balcone da dove scendi e vedi che trovi la via... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KAKAGOL Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Grazie mille ! Alla prox! P.S. MAMMA MIA CHE BELLO STO GIOCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita http://www.glop.org/gamercard/card/BRAVEHEARTEBAST-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.