Kiro Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 qualcuno ha riscontrato i problemi dei salvataggi? oppure, qualcuno sa qualcosa riguardo un aggiornamento che vada a correggere questo problema? vorrei comprare il gioco però sta storia dei salvataggi mi spaventa un pò... non ho voglia di cominciare il gioco, e magari una volta arrivato a metà, doverlo ricominciare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Il livello della "fabbrica della bambole" mi ha fatto uscire tremante e spaventato come non mai........GRANDE!!!!!!Spoiler! --Clicca per mostrare--Il punto con la maschera antigas indossata.....sentire il tuo respiro e non vedere molto bene quello che accade in giro, e' stato davvero spaventoso..... Per ora nessun problema con i salvataggi....tocco ferro..... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lennox Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Il livello della "fabbrica della bambole" mi ha fatto uscire tremante e spaventato come non mai........GRANDE!!!!!!Spoiler! --Clicca per mostrare--Il punto con la maschera antigas indossata.....sentire il tuo respiro e non vedere molto bene quello che accade in giro, e' stato davvero spaventoso..... Per ora nessun problema con i salvataggi....tocco ferro..... Nessunissimo problema nemmeno con i salvataggi e ormai penso di essere praticamente giunto alla fine (Spoiler! --Clicca per mostrare--Sono sulla nave). Un'altra cosa che mi piace molto é la bella varietà di scenari,ambienti, situazioni diverse che non lo rendono mai ripetitivo e noioso. A tratti ricorda bioshock, in altri casi the darkness.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Nessunissimo problema nemmeno con i salvataggi e ormai penso di essere praticamente giunto alla fine Spoiler! --Clicca per mostrare--(Sono sulla nave). si sei alla fine ormai... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Gran gioco davvero......le emozioni che trasmette non sono paragonabili a nessun altro titolo (ed in parte era cosi' gia' nel primo.....) Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Sì usate gli spoiler grazie Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 l ho comprato anche io ieri.. allora.. mette un ansia spaventosa.. fantastico.. però.. è veramente TROPPO buio.. fin troppo da far cadere la paura e diventare caotico perche non capisci dove sei.. fastidiosissimo.. poi con una grafica così buona.. è un peccato oscurarla Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lennox Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 l ho comprato anche io ieri.. allora.. mette un ansia spaventosa.. fantastico.. però.. è veramente TROPPO buio.. fin troppo da far cadere la paura e diventare caotico perche non capisci dove sei.. fastidiosissimo.. poi con una grafica così buona.. è un peccato oscurarla È solo un tratto all'inizio dove é puro caos e non si vede nulla. Penso di aver capito dove sei, immerso tra le pareti liquide. Accade anche più avanti una situazione del genere, ma ti assicuro che per il resto non é assolutamente troppo buio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 comincio a pensare che la storia dei slavataggi è una bufala.... Comuqnue veramente il primo quadro in quel punto che dite voi non si vede una mazza!! e per di più con quei cosi che spuntano a ripetizione da..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 si si ma anche tutto il livello...Spoiler! --Clicca per mostrare--dell'albergo!è scurissimo.. poi migliora un pochino... comunque molto bello.. l online è un po scemo.. anche se ammetto che ho fatto solo 2 partite.. ma non mi è sembrato studiato molto bene.. Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 ma non si può impostare la luminosità? Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stanza88 Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Ragazzi io ho giocato al primo e non mi è piaciuto per niente....dite che valga cmq la pena di acquistarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 ma non si può impostare la luminosità? Certo che si può impostare, l'opzione è nel menù di gioco. Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Ragazzi io ho giocato al primo e non mi è piaciuto per niente....dite che valga cmq la pena di acquistarlo? se il primo non ti è piaciuto.. lascialo perdere.. si basa sulla falsariga del primo.. comunque si.. la luminosità si puo cambiare.. infatti l ho messa alta alta.. perche mi dava troppo fastidio.. comprare una tv 43 pollici full hd per vedere nero! almeno vedo grigio.. heheh Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Longevità ?? Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lennox Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Longevità ?? L'ho appena finito davvero gran bel gioco, anche meglio del primo. Proprio da non perdere! Per diverse cose si sono chiaramente ispirati a Bioshock, non anticipo nulla ma capirete da soli avanzando nel gioco, c'é pure qualche sfumatura presa da The Darkness direi... La longevità va bene, penso di averci messo circa 10-12 ore più o meno...perfetto così. La missione finale riserva una chicca per Ethan a dir poco fighissima, non spoilero nulla ma é un peccato che ci sia soltanto alla fine...in vista di un terzo capitolo ci sono i presupposti per qualcosa di veramente esplosivo però. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 si anche io ho trovato tanto di bioshock e di the darkness.. anche qualcosa di fear... comunque io sono alla missioneSpoiler! --Clicca per mostrare--del bowling] manca tanto? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lennox Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Sei a tre quarti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 si anche io ho trovato tanto di bioshock e di the darkness.. anche qualcosa di fear... comunque io sono alla missioneSpoiler! --Clicca per mostrare--del bowling] manca tanto? Io invece ho trovato molto di Silent Hill. Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 ragazzi penso di prenderlo più avanti, senza spoilerare, la trama è più chiara del primo o non si capisce un cavolo? Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigsaw Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 (modificato) ragazzi penso di prenderlo più avanti, senza spoilerare, la trama è più chiara del primo o non si capisce un cavolo? Non si capisce un cavolo è esagerato! Io penso di prenderlo domani! E' piu' complicato del primo? Modificato 4 Aprile 2008 da Jigsaw Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lennox Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Non si capisce un cavolo è esagerato! Io penso di prenderlo domani! E' piu' complicato del primo? é più frenetico c'é più azione e a tratti ci sono scontri particolarmente tosti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 qualcuno mi spiega un po il live com'è? poi un altra cosa, il primo capitolo l'ho affrontato a difficoltà difficile, questo com'è? è facile? obbiettivi? ultima cosa, fa molto più caga del primo? perchè a dir la verità senza niente togliere l unico pezzo che mi ha fatto "cagare addosso" è quando c'era l insegnante nell armadietto che si muoveva dopo poco... vorrei proprio un gioco da dire...wow... Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lennox Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 qualcuno mi spiega un po il live com'è? poi un altra cosa, il primo capitolo l'ho affrontato a difficoltà difficile, questo com'è? è facile? obbiettivi? ultima cosa, fa molto più caga del primo? perchè a dir la verità senza niente togliere l unico pezzo che mi ha fatto "cagare addosso" è quando c'era l insegnante nell armadietto che si muoveva dopo poco... vorrei proprio un gioco da dire...wow... Allora prendilo!! Non so come fate a voler sapere così tante informazioni prima di giocarci, a me basterebbe un "devi comprarlo", altrimenti poi arriva il giorno che lo prendi e ne hai così tanto parlato che non ti sorprende più nulla, sembra di averci già giocato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 perchè purtroppo non cago soldi, volevo saperne qualcosa in più vista l ampia di scelta di giochi che devo prendere, sarebbe gradita una semplice risposta alle domande visto che avete il gioco non dovreste disdegnare nel rispondere, ma semplicemente aiutare gli utenti in dubbio... 60€ non crescono sugli alberi... Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.