Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no rega mi dispiace ma infinit undiscovery é molto piu jrpg di TLR che al massimo é stato un bell'esperimento ma era dai tempi di crono cross che nn mi tgliavo cosi co un gdr e poi sto al 198 a tlr e ho la nausea ormai.... :drunken:

ti sta esaltando infinite undiscovery? :D parlane nel topic apposito :teach: però non dire che è più jrpg di Last.... :ph34r:

 

p.s. se sei al 198 livello a TLR.. magari puoi darci qualche suggerimento su degli obiettivi ;-) quanti ne hai sbloccati?

 

per il quarzo se nn sbaglio devi battere fallen si diceva su gamefaqs

 

no, il quarzo galvanico si trova uccidendo oblivion oppure prova nel 6-7 passaggio

 

Qualcuno sà di un certo Golem alla miniera di Numor?

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....sapete dirmi come arrivare al 3 passaggio...mi manca solo quello ma nn son da dove ci si arriva!!

Grazie mille....

 

Disperation:

 

mi serve "Quarzo Galvanico" e "Metallo Necrotico"......dove lo cerco???

Non trovo neanche il corrispondente in inglese per cercare su gamefaq.... :piange:

 

 

Il quarzo galvanico lo prendi uccidendo Oblivion alle Antiche Rovine e il metallo necrotico lo trovi al 7 passaggio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!Sto giocando a questo bellissimo gioco e sono arrivato al secondo dvd...sto completando la missione secondaria eco della sapienza(o della saggezza non ricordo :rotfl: )e sono arrivato al piano inferiore di avencliyff dove è pieno di coleotteri...cosa devo fare????gli sto sconfiggendo ma poi ricompaiono!!! :ph34r:

 

 

Help! :mrgreen: e Buon natale!

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sà che ricomincio il gioco...mi sono perso troppe quest sul primo disco...e poi ho intenzione di rompere il cul@ a the fallen :mrgreen:

 

Ricominciando il gioco si apprezza meglio rispetto alla prima volta, ho iniziato stamattina alle 12 e ho finito adesso...sono al livello 23, non sono morto neanche una volta, ho praticamente scoperto Baaluk subito cosi appena avrò un livello di combattimento decente affronterò the Fallen che avevo perso precedentemente :bang: ....comunque sarà dura ritornare ai 100 e passa livelli.. :? finora sono a 17/22 degli obiettivi...ho scoperto quali sono quelli da 200G l'uno tramite dei messaggi con un americano molto disponibile

Bisogna finire tutte le quest del gioco, nel primo dvd ce ne sono 42 mentre per il 2° non me l'ha saputo dire..e qui sblocchi il primo, per il secondo invece devi battere Conqueror alla fine del gioco sempre con tutte le quest fatte
Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sà che ricomincio il gioco...mi sono perso troppe quest sul primo disco...e poi ho intenzione di rompere il cul@ a the fallen

 

Ricominciando il gioco si apprezza meglio rispetto alla prima volta, ho iniziato stamattina alle 12 e ho finito adesso...sono al livello 23, non sono morto neanche una volta, ho praticamente scoperto Baaluk subito cosi appena avrò un livello di combattimento decente affronterò the Fallen che avevo perso precedentemente ....comunque sarà dura ritornare ai 100 e passa livelli.. finora sono a 17/22 degli obiettivi...ho scoperto quali sono quelli da 200G l'uno tramite dei messaggi con un americano molto disponibile

 

 

Grazie per le info zatlan :mrgreen:

Per me raggiungere i 2 obbiettivi da 200G è impossibile visto k sono al 2 dvd e ho fatto 26 missioni(saltando le quest secondarie con i 7 generali di conqueror che non posso più fare e saltando le varie "maga di..." che nel secondo disco non si possono completare ._. )

 

 

Volevo sapere:The Fallen dove si trova?Perchè tu hai accenato a baluuk che io invece non ho ancora scoperto come città(a proposito come si raggiunge?)

Modificato da Riot!
http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le info zatlan :mrgreen:

Per me raggiungere i 2 obbiettivi da 200G è impossibile visto k sono al 2 dvd e ho fatto 26 missioni(saltando le quest secondarie con i 7 generali di conqueror che non posso più fare e saltando le varie "maga di..." che nel secondo disco non si possono completare ._. )

 

 

Volevo sapere:The Fallen dove si trova?Perchè tu hai accenato a baluuk che io invece non ho ancora scoperto come città(a proposito come si raggiunge?)

 

di niente :mrgreen: è un piacere aiutare qualcuno su questo splendido jrpg :mrgreen: , per raggiungere Baaluk devi andare all'oceano di sabbia e avanzare verso sinistra, dopodichè giungerai alla valle divina e superando quest'ultima sbloccherai Baaluk, riguardo fallen devi completare prima la quest: "frustrazioni" a Baaluk nel primo disco, dopo rientri nella locanda e troverai Wyngale che ti porterà da lui, attenzione a non mettere piede ad Undelwalt...altrimenti fallen te lo puoi scordare...io non l'ho potuto fare perchè non ho fatto la missione alla locanda :bang: e son passato poi subito al secondo disco... ho ricominciato il gioco dopo averlo finito...ora sono al livello 35, penso bisogni essere almeno all'80 - 85 per battere fallen...Buon divertimento :ok:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO quindi Baluuk era da sbloccare nel primo disco :acc:

Sono un appasionato di Gdr e tutti quegli che ho per xbox360 gli ho finiti e questo The last remnant mi sta piacendo davvero tanto e vorrei sbloccare tutti gli obbiettivi quindi anche io rinizio il gioco!!!! :rotfl:

Da domani mattina si rinizia :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO quindi Baluuk era da sbloccare nel primo disco :acc:

Sono un appasionato di Gdr e tutti quegli che ho per xbox360 gli ho finiti e questo The last remnant mi sta piacendo davvero tanto e vorrei sbloccare tutti gli obbiettivi quindi anche io rinizio il gioco!!!! :rotfl:

Da domani mattina si rinizia :mrgreen:

 

no aaspetta, baaluk la sblocchi comunque ma fallen te lo scordi

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no aaspetta, baaluk la sblocchi comunque ma fallen te lo scordi

 

intendevo proprio quello!Mi interessava entrare a Baluuk soprattutto per The Fallen...vabbè pazienza lo rinizio tanto non ho dimenticato solo quella di missione (preso dalla storia e dalla voglia di andare avanti ne avrò dimenticato almeno una trentina :mrgreen: )

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo proprio quello!Mi interessava entrare a Baluuk soprattutto per The Fallen...vabbè pazienza lo rinizio tanto non ho dimenticato solo quella di missione (preso dalla storia e dalla voglia di andare avanti ne avrò dimenticato almeno una trentina :mrgreen: )

 

E devi battere le 6 basi dopo che hai fatto la missione "frustrazioni".

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ho restituito mi ha veramente deluso :whew:

 

 

Questo piu di ogni altro titolo ha bisogno diu crescere e quindi di ore di gioco ............(all'inizio bisogna mettere no sottotitoli un bug credo)

 

col passare delle ore cresce a dismisura ..........

 

secondo me 8,5 se lo merita tutto anche se devo ancora testarlo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

piu tempo ci si gioca..piu tempo si capisce la bellezza di questo titolo..

che merita davvero il mio voto e 9.

una trama bello..bisogna solo avere pazienza e farci l'abidutine..ora x me e diventato abbanstanza facile combattere..o meglio ho imparato il meccanismo del gameplay :mrgreen:

 

un titolo che vale la pena comprare :loving:

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare una domanda a zlatan(se gli altri sanno la risposta ben venga)......a baaluk, nella locanda c'è un tizio che ti da una quest dicendoti di andare nell'oceano di sabbia il deserto e uccidere dei mostri fino a trovare una spada ma non ho capito quali sono i mostri mi aiutate?.....un'altra cosa sono al livello 33 e con la storia sono

dopo aver trovato la mamma di rush prima delle mura

sono giusto rispetto alla norma? tanto per regolarmi....grazie in anticipo

Modificato da Raizen 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare una domanda a zlatan(se gli altri sanno la risposta ben venga)......a baaluk, nella locanda c'è un tizio che ti da una quest dicendoti di andare nell'oceano di sabbia il deserto e uccidere dei mostri fino a trovare una spada ma non ho capito quali sono i mostri mi aiutate?.....un'altra cosa sono al livello 33 e con la storia sono

dopo aver trovato la mamma di rush prima delle mura

sono giusto rispetto alla norma? tanto per regolarmi....grazie in anticipo

 

in che senso prima delle mura?

 

comunque il mostro in questione con la spada è uno dei normali granchi giganti, seccali tutti prima o poi troverai la spada.

 

io l'ho trovata al primo colpo =)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora che hanno sti combattimenti che sono definti strani? non è il soltio gioco a turni?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare una domanda a zlatan(se gli altri sanno la risposta ben venga)......a baaluk, nella locanda c'è un tizio che ti da una quest dicendoti di andare nell'oceano di sabbia il deserto e uccidere dei mostri fino a trovare una spada ma non ho capito quali sono i mostri mi aiutate?.....un'altra cosa sono al livello 33 e con la storia sono

dopo aver trovato la mamma di rush prima delle mura

sono giusto rispetto alla norma? tanto per regolarmi....grazie in anticipo

 

si la ricordo bene la quest :) devi uccidere il grande scarabeo che c'è vicino il grande fosso all'oceano di sabbia

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...