TerryBogard Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Provate a fare quella dei DragonForce io a livello medio non riesko ancora a farla al 100% Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niktor Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 che pile? 2 stilo AA? o cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raba Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 a gamestop di sassari come uno scemo ho quasi coro fino al negozio per farmi dire: IL CORRIERE NON è PASSATO, RIPASSA LUNEDI O MARTEDI SERA ecco il mio stato d'animo adesso: :x Ma sei andato li solo perchè l'avevi prenotato? Penso che si possa trovare tranquilamente da altre parti, domattina ti saprò dire Cita What became of the man that started All are gone and their souls departed Left me here in this place So all alone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markol Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 che pile? 2 stilo AA? o cosa? Si, due noramli AA, vanno benissimo due pile ricaricabili. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Si, due noramli AA, vanno benissimo due pile ricaricabili. meno male non va a carote!!! io lo prendo la prossima settimana!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Ragazzi, domani sono online nel pomeriggio, se a qualcuno va ci facciamo delle belle coop e sfide, io devo sbloccare l' obiettivo del 100% di note in una canzone coop Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markol Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Addatemi pure (tag: Markolx) per GHIII, però faccio due precisazioni 1) sono scarso 2) inizierò a giocare con una certa continuità solo dal prossimo fine settimana. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Addatemi pure (tag: Markolx) per GHIII, però faccio due precisazioni 1) sono scarso 2) inizierò a giocare con una certa continuità solo dal prossimo fine settimana. D' accordo, per questo esiste la coop! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 comprato poco fa ... beh che dire,per essere bello è bello ... peccato che sono paurosamente una chiavica Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pish80 Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Presoooo! ho iniziato a scaldarmi con il livello facile. Ho fatto 3 sfide online... Ma che mostri ci sono!!! Comunque la mia tag é gingleman. ora aggiungo i vostri nomi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Sì alcuni sono davvero pazzeschi... Ne ho trovato uno stamattina che aveva 865 upnti come obiettivi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Wall Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 l'ho preso anche io ma essendo il primo GH che prendo sono davvero scarso... Cmq se volete aggiungermi la mia tag è Davide The Wall Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 comprato poco fa ... beh che dire,per essere bello è bello ... peccato che sono paurosamente una chiavica Bella Asso! Anche io ho intenzione di prenderlo a breve... ne vale la pena vero? Dai commenti vari mi sembra proprio di si! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DuNn HeRo Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Preso anch'io! Che dire...Spettacolo! Ci sono delle canzoni bellissime...Black Magic Woman, Welcome To The Jungle, One...Un sogno divenuto realtà! Poi l'online è spettacolare! Assenza di lag, peccato che per connettersi ci voglia più di un tentativo...Ma ci si può passare sopra! Cmq ragazzi...Ieri sera sono divenuto l'uomo più felice del mondo. Stavo facendo qualche sfida online e mi arriva un tizio che mi sfida a fare "Impulse" a livello difficile...Una bestia questo tipo, ma alla fine l'ho sconfitto per tipo 2000 punti. Sento poi, alla fine della partita, che mi fa (in inglese).."Hey, I didn't think I made this so hard!"...Pensavo fosse un delirante...Invece mi appare -> Obiettivo sbloccato: "TI MANDO AL CREATORE". Non capendo cosa fosse, spingo il tasto guida e nella descrizione appare:"SCONFITTO UNO DEI CREATORI DI GUITAR HERO III AL SUO STESSO GIOCO"!!! Sono rimasto così -> ...E poi -> :dance: Che spettacolo ragazzi!! Per chi volesse aggiungermi la tag è: Dunn Hero Cita http://i400.photobucket.com/albums/pp90/Peppebar/4f39c874-fafc-4ba4-b2f7-c26de8e2654f.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 una domanda..non sono mai stato un appassionato di questa serie, però ultimamente un po' di curiosità m' è venuta.. il gioco è venduto solo con la chitarra? se la risposta è no..con il joypad è comunque divertente? Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 una domanda..non sono mai stato un appassionato di questa serie, però ultimamente un po' di curiosità m' è venuta.. il gioco è venduto solo con la chitarra? se la risposta è no..con il joypad è comunque divertente? lo vendono anche senza chitarra ma con il joypad non ci puoi giocare... Senza chitarra è per chi ha gia quella del 2... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DuNn HeRo Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 una domanda..non sono mai stato un appassionato di questa serie, però ultimamente un po' di curiosità m' è venuta.. il gioco è venduto solo con la chitarra? se la risposta è no..con il joypad è comunque divertente? Il gioco, volendo, è venduto anche in versione senza chitarra. Se ti posso dire però, con tutta sincerità, senza chitarra perde MOOOOOOLTO del suo fascino, anche se suonare certe canzoni rimane comunque molto soddisfacente. :eek: Il massimo potenziale, ribadisco, risiede comunque nella chitarra. :rulez: Cita http://i400.photobucket.com/albums/pp90/Peppebar/4f39c874-fafc-4ba4-b2f7-c26de8e2654f.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M3LKO Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Ragazzi volevo chiedervi ma nel gioco ci sono i Lordi? tra l'altro ho sentito dire che ci si può creare la propria band, penso sia un'idiozia anche perchè sennò ci sarebbe l'obbiettivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 e quanto verrebbe a costare gh3 + chitarra? lo sapevo che non dovevo venire su questo topic..ora mi sale la scimmia anche per questo gioco Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 (modificato) e quanto verrebbe a costare gh3 + chitarra? lo sapevo che non dovevo venire su questo topic..ora mi sale la scimmia anche per questo gioco il gioco è bellissimo fidati, io l'ho avuto per ps2...rende al meglio con gli amici... io non l'ho prendo, aspetto rockband...dovrò acquistare la batteria e la chitarra è molto meglio di questa di GH3...ha i tasti in basso per i soli, molto più realistico e coinvolgente. Modificato 24 Novembre 2007 da Brian May Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 e quanto verrebbe a costare gh3 + chitarra? lo sapevo che non dovevo venire su questo topic..ora mi sale la scimmia anche per questo gioco 89,90, però è una meraviglia stò gioco; dalla ps2 che lo prendo, è una droga se inizi non ti fermi più e ti sale l' adrenalina a 1000. Fidati prendilo !!! La mia chitarra è bianca, ma quella che si trova nella confezione è nera, trooooppo bella. Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peterpunk Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 ma ki è ke riesce a fare through fire and flames? io ho visto il video da youtube ed è esagerata! non ho il gioco ...spero di prenderlo presto...tipo x natale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitescreen Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Cmq ragazzi...Ieri sera sono divenuto l'uomo più felice del mondo. Stavo facendo qualche sfida online e mi arriva un tizio che mi sfida a fare "Impulse" a livello difficile...Una bestia questo tipo, ma alla fine l'ho sconfitto per tipo 2000 punti. Sento poi, alla fine della partita, che mi fa (in inglese).."Hey, I didn't think I made this so hard!"...Pensavo fosse un delirante...Invece mi appare -> Obiettivo sbloccato: "TI MANDO AL CREATORE". Non capendo cosa fosse, spingo il tasto guida e nella descrizione appare:"SCONFITTO UNO DEI CREATORI DI GUITAR HERO III AL SUO STESSO GIOCO"!!! Sono rimasto così -> ...E poi -> Miticissimo!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/whitescreen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il sacro Leo Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Preso!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Ragazzi volevo chiedervi ma nel gioco ci sono i Lordi? tra l'altro ho sentito dire che ci si può creare la propria band, penso sia un'idiozia anche perchè sennò ci sarebbe l'obbiettivo ti rispondo io...dato che qua la gente pare ignorare le richieste altrui... no niente Lordi...basterebbe anche solo controllare la lista delle track nel sito...peccato però...una Hard Rock Halleluja me la suonavo volentieri xD Mondoxbox si mi pare si possa creare ma solo per un fattore puramente estetico...nel due era veramente deprimente girare con le stesse maledette persone...quel bassista barbuto mi stava sulle balle...il batterista non ne parliamo e il cantante forse si salvava... ora pongo una domanda io... ho la chitarra del due...vorrei prendere il tre...è così tanto speciale la nuova Gibson da farmi spendere ben 20 euro in più? E' meglio aspettare e prendermi gioco e guitar quando sarà calata di prezzo? Consiglio veloce ^^ Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.