Iggy Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 beato te io non riesco a superare il 52° piano... troppo difficile... Già lì? Beato te invece ci sono da due ore contate e sto scoppiando. :sleep: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 io non riesco a superare i nubbioni nelle classificate speciali chwe hanno personaggi fatti molto male e fanno sempre la stessa mossa e inoltre si disconnettono quando perdono! Ora con il nuovo aggiornamento non si disconnettera' nessuno,perderebbero la partita,comunque e' vero,sia con SOPHITIA che con TAki,amy,tyra,cioe' giocatori velocissimi,basta fare sempre gli attacchi verticali corpo a corpo ed e'molto difficile uscirne,sopratutto per uno come me che utilizza Cervantes e gli tocca prendere bene le distanze per abbattere l'avversario. Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Ora con il nuovo aggiornamento non si disconnettera' nessuno,perderebbero la partita,comunque e' vero,sia con SOPHITIA che con TAki,amy,tyra,cioe' giocatori velocissimi,basta fare sempre gli attacchi verticali corpo a corpo ed e'molto difficile uscirne,sopratutto per uno come me che utilizza Cervantes e gli tocca prendere bene le distanze per abbattere l'avversario. Ma il brutto è che a me tipo che piace Tira, appena mi vedono con lei, mi classificano come n00b o.o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea314 Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 (modificato) a voi chi vi mazzola con cattiveria dopo che vi hanno messo ko non vi danno fastidio cmq ieri ho fatto na partita con un livello 43 nn mi ha fatto manco respirare saltava da tutte le parti :oops: @iggy: mi classificano come n00b o.o in che senso ? Modificato 6 Agosto 2008 da andrea314 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 a voi chi vi mazzola con cattiveria dopo che vi hanno messo ko non vi danno fastidio cmq ieri ho fatto na partita con un livello 43 nn mi ha fatto manco respirare saltava da tutte le parti :oops: @iggy: mi classificano come n00b o.o in che senso ? Nel senso che pensano già subito che sono uno di quelli che usa un personaggi veloce per batterli e mi abbassano la rep. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Topic Ufficiale del torneo di Soulcalibur IV Accorrete numerosi ragazzi, le iscrizioni sono aperte... non c'è limite di tempo per le iscrizioni ma conto di porlo non appena avrò un'idea su quanti partecipanti avrà forza venite se avete il coraggio Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Topic Ufficiale del torneo di Soulcalibur IV Accorrete numerosi ragazzi, le iscrizioni sono aperte... non c'è limite di tempo per le iscrizioni ma conto di porlo non appena avrò un'idea su quanti partecipanti avrà forza venite se avete il coraggio Grazie DvKz,anche in 12 potrebbe venir fuori un bel torneino,premio magari una news sul vincitore nella home del sito,hi hi hi,non male. Vado subito a iscrivermi. Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Sul live o incontrato uno si chiamava Hello Kitty il personaggio. Era un peluche vestito di rosa con una testa da gatto.Aveva il martellone di gomma che mi toglieva un quarto di vita ogni colpo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea314 Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 uno cosi si chiama elise e lo becchi al quinto piano discendente della torre delle anime è tosto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKE10 Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 io nella torre sono arrivato al piano 30 31 32 e per poco non lo superavo! Cita http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484 (\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Sul live o incontrato uno si chiamava Hello Kitty il personaggio. Era un peluche vestito di rosa con una testa da gatto.Aveva il martellone di gomma che mi toglieva un quarto di vita ogni colpo. Comunque credo,anzi sono sicuro,che le armi sul live siano ininfluenti per il danno,sono sempre standard,invece hanno proprieta' diverse sulle modalita' single player. Io ho beccato di tutto in live,Snake(perfetto),Leonida,Hulk,hayabusa,Scorpion,Afro Samurai,etc.etc.,dopo 320 partite classificate ho veramente visto cose splendide e cose atroci tipo il personaggio stile poliziotto Village People o silver surfer fatto da cani,da brividi Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 ma li state prendendo tutti gli scrigni sulla torre ? Io no XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea314 Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 io sono arrivato al ventisimo piano della torre poi ho bloccato n'attimo x fare il live e cercare di sbloccare altri obiettivi x i costumi. qualcuno sa cosa sono i simboli cerchio triangolo che hanno gli avversari quando si fa una partita storia ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKE10 Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 (modificato) ma li state prendendo tutti gli scrigni sulla torre ? non tutti, però quando vado a cercarli nella edit non ci sono perchè? inoltre alla creazione personaggi c'è nella sezione vestiti, i ultimo una barra in cui non c'è niente, come si prendono quei cosi? PS:c'è un obbiettivo che non riesco a sbloccare ossia vinci utilizzando una mossa finale, io la utilizzo in un combattimento ma non me la sblocca, deve essere nella modalità storia? le mosse finali sono chiamate anche critiche?giusto? Modificato 6 Agosto 2008 da MIKE10 Cita http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484 (\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Finalmente, grazie anche alla abitudine di premere LB sono riuscito a superare i piani con la critical Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Devo dire che a leggere i vostri commenti sono quasi tentato dal comprarlo! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dav17 Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 premetto che ho un debole per questo genere di giochi... a partire dal primo tekken sulla play cmq da quello che ho letto su questo post... mi sembra un gran gioco!!! mi cinsigliate di prenderlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 mi cinsigliate di prenderlo? Hai letto la mia recensione? se si, esci e compralo se no, leggila e poi esci e compralo Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dav17 Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Hai letto la mia recensione? se si, esci e compralo se no, leggila e poi esci e compralo dove posso trovare la tua recensione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 dove posso trovare la tua recensione? e dove se non su MondoXbox in home, comunque eccoti il link buona lettura - Recensione Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Beh dai ragazzi io non si può criticare una persona perchè usa un personaggio piuttosto che un altro, io da quando esiste soul calibur ho sempre usato Cervantes perchè mi piace un sacco come lo hanno caratterizzato! Ho passato tre anni su GC a giocarlo, non sarà colpa mia se mi piace quel PG , molte volte è bellissimo sconfiggere uno che usa il tuo stesso PG come un lamer mentre io cerco di spiazzarlo ad ogni incontro... va beh dai ciao ciao ah il mio Gamertag è Rock Mclong Ciao Per carità,non volevo dire che odio chi prende Cervantes o Nightmare...io stesso sono un fanatico di quest'ultimo,il fatto è che nelle classificate non ho incontrato nessuno che usi altri pg...vorrei poter giocare anche contro altri combattenti che non siano i soliti 3,tutto qui ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dav17 Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 e dove se non su MondoXbox in home, comunque eccoti il link buona lettura - Recensione ok mi hai convinto con la tua recensione lo compro!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikele74 Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 ok mi hai convinto con la tua recensione lo compro!!! ciao a tutti ho iniziato a giocare ma x sbloccare tutti i personaggi cosa bisogna fare? c'è nella versione xbox l'apprendista di star wars? i vestiti e accessori vari come si sbloccano? come si crea il proprio personaggio e quali abilità sono le migliori? troppe domande? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea314 Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Hao 1) Allora alcuni personaggi li devi sbloccare comprandoli in creazione personaggi, altri li sblocchi affrontandoli singolarmente nella modalità storia. 2)nella versione xbox l'apprendista c'è, si può sbloccare finendo.... ma questa è un altra storia 3) i vestiti li sblocchi quando ottieni 5 - 10 - 15 - 20 - 25 e 30 obiettivi 4) Vai in modalità creazione personaggi e cambi i vestiti le armature migliori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 In creazione personaggio come si fa ad equipaggiare un accessorio speciale? Ho un "anello a specchio" (mi pare) e non so proprio come farlo (con ogni probabilità dipende dal personaggio) Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.