Vai al contenuto

Soul Calibur IV

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io non riesco a superare i nubbioni nelle classificate speciali chwe hanno personaggi fatti molto male e fanno sempre la stessa mossa e inoltre si disconnettono quando perdono!

Ora con il nuovo aggiornamento non si disconnettera' nessuno,perderebbero la partita,comunque e' vero,sia con SOPHITIA che con TAki,amy,tyra,cioe' giocatori velocissimi,basta fare sempre gli attacchi verticali corpo a corpo ed e'molto difficile uscirne,sopratutto per uno come me che utilizza Cervantes e gli tocca prendere bene le distanze per abbattere l'avversario.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora con il nuovo aggiornamento non si disconnettera' nessuno,perderebbero la partita,comunque e' vero,sia con SOPHITIA che con TAki,amy,tyra,cioe' giocatori velocissimi,basta fare sempre gli attacchi verticali corpo a corpo ed e'molto difficile uscirne,sopratutto per uno come me che utilizza Cervantes e gli tocca prendere bene le distanze per abbattere l'avversario.

Ma il brutto è che a me tipo che piace Tira, appena mi vedono con lei, mi classificano come n00b o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

a voi chi vi mazzola con cattiveria dopo che vi hanno messo ko non vi danno fastidio :acc:

cmq ieri ho fatto na partita con un livello 43 nn mi ha fatto manco respirare saltava da tutte le parti :oops:

@iggy: mi classificano come n00b o.o in che senso ?

Modificato da andrea314
Link al commento
Condividi su altri siti

a voi chi vi mazzola con cattiveria dopo che vi hanno messo ko non vi danno fastidio :acc:

cmq ieri ho fatto na partita con un livello 43 nn mi ha fatto manco respirare saltava da tutte le parti :oops:

@iggy: mi classificano come n00b o.o in che senso ?

Nel senso che pensano già subito che sono uno di quelli che usa un personaggi veloce per batterli e mi abbassano la rep.

Link al commento
Condividi su altri siti

Topic Ufficiale del torneo di Soulcalibur IV

Accorrete numerosi ragazzi, le iscrizioni sono aperte... non c'è limite di tempo per le iscrizioni ma conto di porlo non appena avrò un'idea su quanti partecipanti avrà ;)

forza venite se avete il coraggio :rotfl:

Grazie DvKz,anche in 12 potrebbe venir fuori un bel torneino,premio magari una news sul vincitore nella home del sito,hi hi hi,non male.

Vado subito a iscrivermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul live o incontrato uno si chiamava Hello Kitty il personaggio.

Era un peluche vestito di rosa con una testa da gatto.Aveva il martellone di gomma che mi toglieva un quarto di vita ogni colpo. :rolleyes:

Comunque credo,anzi sono sicuro,che le armi sul live siano ininfluenti per il danno,sono sempre standard,invece hanno proprieta' diverse sulle modalita' single player.

Io ho beccato di tutto in live,Snake(perfetto),Leonida,Hulk,hayabusa,Scorpion,Afro Samurai,etc.etc.,dopo 320 partite classificate ho veramente visto cose splendide e cose atroci tipo il personaggio stile poliziotto Village People o silver surfer fatto da cani,da brividi :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma li state prendendo tutti gli scrigni sulla torre ?

non tutti, però quando vado a cercarli nella edit non ci sono perchè?

inoltre alla creazione personaggi c'è nella sezione vestiti, i ultimo una barra in cui non c'è niente, come si prendono quei cosi?

PS:c'è un obbiettivo che non riesco a sbloccare ossia vinci utilizzando una mossa finale, io la utilizzo in un combattimento ma non me la sblocca, deve essere nella modalità storia? le mosse finali sono chiamate anche critiche?giusto?

Modificato da MIKE10

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai ragazzi io non si può criticare una persona perchè usa un personaggio piuttosto che un altro, io da quando esiste soul calibur ho sempre usato Cervantes perchè mi piace un sacco come lo hanno caratterizzato! Ho passato tre anni su GC a giocarlo, non sarà colpa mia se mi piace quel PG :), molte volte è bellissimo sconfiggere uno che usa il tuo stesso PG come un lamer mentre io cerco di spiazzarlo ad ogni incontro... va beh dai ciao ciao

ah il mio Gamertag è Rock Mclong

Ciao

Per carità,non volevo dire che odio chi prende Cervantes o Nightmare...io stesso sono un fanatico di quest'ultimo,il fatto è che nelle classificate non ho incontrato nessuno che usi altri pg...vorrei poter giocare anche contro altri combattenti che non siano i soliti 3,tutto qui ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok mi hai convinto con la tua recensione :D lo compro!!!

ciao a tutti ho iniziato a giocare ma x sbloccare tutti i personaggi cosa bisogna fare?

c'è nella versione xbox l'apprendista di star wars?

i vestiti e accessori vari come si sbloccano?

come si crea il proprio personaggio e quali abilità sono le migliori?

troppe domande?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hao

1) Allora alcuni personaggi li devi sbloccare comprandoli in creazione personaggi, altri li sblocchi affrontandoli

singolarmente nella modalità storia.

2)nella versione xbox l'apprendista c'è, si può sbloccare finendo.... ma questa è un altra storia :mrgreen:

3) i vestiti li sblocchi quando ottieni 5 - 10 - 15 - 20 - 25 e 30 obiettivi

4) Vai in modalità creazione personaggi e cambi i vestiti le armature migliori

Link al commento
Condividi su altri siti

In creazione personaggio come si fa ad equipaggiare un accessorio speciale? Ho un "anello a specchio" (mi pare) e non so proprio come farlo (con ogni probabilità dipende dal personaggio)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 290 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...