Vai al contenuto

Soul Calibur IV


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Hai letto la mia recensione? se si, esci e compralo :D se no, leggila e poi esci e compralo :rotfl:

 

la terza opzione è

 

3) stai ancora leggendo? esci e compralo

 

 

la quarta invece è

 

4) ma stai leggendo pure questo? allora non impari mai... devi uscire e comprarlo!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai ragazzi io non si può criticare una persona perchè usa un personaggio piuttosto che un altro, io da quando esiste soul calibur ho sempre usato Cervantes perchè mi piace un sacco come lo hanno caratterizzato! Ho passato tre anni su GC a giocarlo, non sarà colpa mia se mi piace quel PG :), molte volte è bellissimo sconfiggere uno che usa il tuo stesso PG come un lamer mentre io cerco di spiazzarlo ad ogni incontro... va beh dai ciao ciao

 

ah il mio Gamertag è Rock Mclong

 

Ciao

Per carità,non volevo dire che odio chi prende Cervantes o Nightmare...io stesso sono un fanatico di quest'ultimo,il fatto è che nelle classificate non ho incontrato nessuno che usi altri pg...vorrei poter giocare anche contro altri combattenti che non siano i soliti 3,tutto qui ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok mi hai convinto con la tua recensione :D lo compro!!!

ciao a tutti ho iniziato a giocare ma x sbloccare tutti i personaggi cosa bisogna fare?

c'è nella versione xbox l'apprendista di star wars?

i vestiti e accessori vari come si sbloccano?

come si crea il proprio personaggio e quali abilità sono le migliori?

troppe domande?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hao

 

1) Allora alcuni personaggi li devi sbloccare comprandoli in creazione personaggi, altri li sblocchi affrontandoli

singolarmente nella modalità storia.

 

2)nella versione xbox l'apprendista c'è, si può sbloccare finendo.... ma questa è un altra storia :mrgreen:

 

3) i vestiti li sblocchi quando ottieni 5 - 10 - 15 - 20 - 25 e 30 obiettivi

 

4) Vai in modalità creazione personaggi e cambi i vestiti le armature migliori

Link al commento
Condividi su altri siti

In creazione personaggio come si fa ad equipaggiare un accessorio speciale? Ho un "anello a specchio" (mi pare) e non so proprio come farlo (con ogni probabilità dipende dal personaggio)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai visto le varie caratteristiche a destra in creazione personaggio barra - potenziamento e cosi via, mettendo degli equipaggiamenti

adeguati aumentano di punti, quelli poi servono quando inserisci le abilità, più punti hai per ogni caratteristica più l'abilità adeguata

puoi inserire, devi un po lavorarci sopra

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, nella torre delle anime dopo che trovi un oggetto come fai a utilizzarlo?non me lo mette nell'editor

inoltre gli oggetti speciali si sbloccano finendo la storia con gli appositi personaggi?se si, io non ne riesco a trovare neanche uno, a che parte stanno nel'editor?

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai visto le varie caratteristiche a destra in creazione personaggio barra - potenziamento e cosi via, mettendo degli equipaggiamenti

adeguati aumentano di punti, quelli poi servono quando inserisci le abilità, più punti hai per ogni caratteristica più l'abilità adeguata

puoi inserire, devi un po lavorarci sopra

:)

 

già... e se vuoi un personaggio con qualche abilità seria devi per forza metterti addosso dei vestiti bruttissimi...

mettere punti tramite l'esperienza no?

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe essere al 99,9% darth vader ma non si sblocca finendo la torre sarà acquistabile in futuro...spero non molto lontano

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

già... e se vuoi un personaggio con qualche abilità seria devi per forza metterti addosso dei vestiti bruttissimi...

mettere punti tramite l'esperienza no?

esatto anche secondo me e stata una mossa molto stupida da parte loro....

ti obbligano a scegliere Aspetto O Prestazioni :crazy:

poi alla fine ci troveremo su live e sembreremo fatti tutti con lo stampino :rotfl:

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato svelato l'obbiettivo segreto da 20: 1.000.000. o un 1.000.000.000 non mi ricordo bene :fischio:

PS:mi dite come si sbloccano gli oggetti speciali e dove si trovano nell'editor?

 

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato svelato l'obbiettivo segreto da 20: 1.000.000. o un 1.000.000.000 non mi ricordo bene :fischio:

PS:mi dite come si sbloccano gli oggetti speciali e dove si trovano nell'editor?

 

 

1.000.000 di cosa??di punti??

e l'altro obiettivo segreto qual'è??

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto anche secondo me e stata una mossa molto stupida da parte loro....

ti obbligano a scegliere Aspetto O Prestazioni :crazy:

poi alla fine ci troveremo su live e sembreremo fatti tutti con lo stampino :rotfl:

 

Fidatevi non è vero, più avanti nel gioco ci sono delle armature che sono paurose, e costose... che sono belle esteriormente e hanno delle abilità paurose. Comunque se i personaggi li create modificando quelli già esistenti potete anche mettergli degli accessori aggiuntivi che pompano ancora di più il personaggio. è solo all'inizio che c'è poca disponibilità di armature.

 

Un obbiettivo segreto è di guadagnare 1.000.000 di soldi ma non contemporaneamente potete pure spenderli, gli oggetti speciali possono essere gli accessori che si trovano nell'ultima casella in basso nella creazione dei personaggi ( solo nella personalizzazione dei personagi già creati e neanche con tutti) esempio con l'apprendista e yoda si possono usare visto che non gli si può mettere delle armature. Questi oggetti si prendono facendo l'ascesa nella torre delle anime e trovando i vari tesori.

Link al commento
Condividi su altri siti

è bastardo yoda perchè è bassissimo è non si riesce a beccare! :dance:

se non avesse il vantaggio della bassa statura, sarebbe un personaggio totalmente inutile, infatti sembra che i possessori di ps3 si siano lamentati non poco di darth vader, grosso e inutile. lo dicevo io che i personaggi di star war non ci volevano :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...