Vai al contenuto

Soul Calibur IV


Messaggi raccomandati

ragazzi scusate se nn centra niente :fischio: cmq berserker il tuo profilo magari ci facciamo una partita?? :mrgreen:

Io sono TeC Berseker,ma entro dopodomani mando l'Xbox in Germania...

 

 

Domanda per il futuro...a cosa servono le gemme?

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non sono ancora riuscito a fare una mossa "finale" una volta che l'anima è rotta.... orca zozza ma non ci capisco molto, il manuale sembra chiaro e il tutorial postato alcune pagine indietro anche ma non riesco proprio.

Sono bloccato al piano 23esimo grrrr c'è quella Cassandra.....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono ancora riuscito a fare una mossa "finale" una volta che l'anima è rotta.... orca zozza ma non ci capisco molto, il manuale sembra chiaro e il tutorial postato alcune pagine indietro anche ma non riesco proprio.

Sono bloccato al piano 23esimo grrrr c'è quella Cassandra.....

Non mi ricordavo che il 23 fosse tosto...Comunque per fare il colpo finale fai così...Vai su allenamento,imposta la Cpu su "in Piedi" e "Para Tutto",vedrai che tartassandolo di attacchi la barra diventa rossa lampeggiante,ad un certo punto il nemico molla la difesa con un lampo rosso,tu premi il tasto(Rb mi pare)per il colpo finale ed è fatta...E molto utile per la torre delle anime il colpo critico...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh?

 

 

PS: anche io uso zasalamel online :fischio:

Ti spaccherò appena torna la 360...

 

Il personaggio invincibile di cui parlo è quello che ha impatto automatico A(tipo le combo di kilik di 5 colpi al 3 para),e quando para si rigenera lui e toglie un botto di danno a te.Non ricordo che stile usasse sinceramente...Forse Mitsurugi o Yoshi...

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

non credo proprio, ormai dopo i sudati mille punti il mio soul calibur riposa nella sua bella custodia di metallo in attesa che arrivi qualcuno a risvegliarlo... :mrgreen:

Nooo...che peccato...

 

Ma per il c'è qualcuno che ci giocherà ancora fra 13-15 girni?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai questo soul calibur è stato un po' deludente, un po' rovinato anche se bello, gli altri ti davano più sollievo quando giocavi, questo invece ti stressa

???

 

Bah,non sono d'accordo...Qualsiasi gioco può essere stressante a seconda di come lo giochi...Giusto la torre delle anime è stata un pò stressante...BAsta non finirla tutta,mentre il multy ha la classifica come tanti altri giochi...Perchè Halo e CoD possono avere la classifica e SCIV 4 no?

Link al commento
Condividi su altri siti

no, io intendevo dire che hanno rovinato gran parte della storia ed i costumi dei personaggi, e volevo dire che combattere gente come cassandra e Xiangua è una rottura di palle

Vabbè la storia l' hanno praticamente tolta...i costumi uno se li può farer da solo :) ...Combattere gente coe Xiangua e Cassandra è una rottura di palle?Perchè non hanno abbastanza tette,te lo dico io...

 

 

P.S:Compliementi per la firma...Sopratutto BABBA BIA!

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che ha deluso a metà...è sempre il solito ottimo soul calibur,combattimenti divertenti,belle mosse,grafica stupenda e personalizzazione fantastica...pero'...la modalità storia è orribile,l'hanno fatta con i piedi...nei precedenti era pieno di filmati di intermezzo per ogni personaggio,approfondimenti della storia,spiegava il carattere e cosa portava ognuno dei guerrieri a combattere,insomma era appassionante...ma in questo è successo un disastro,tre righe all'inizio storia scritte con tonalità epiche ma che in fondo risultano banali e scontate,il solito schifoso filmatino nel mezzo,uno dei tre filmatini prima del combattimento finale,sempre uguali e che non sano di nulla e poi le fini,molte delle quali sono ridicole...in piu' la torre delle anime è brutta,si combatte in fila senza senso,neanche uno straccio di storia che motivi gli sforzi...se pensate come erano ben costruite nei precedenti capitoli le modalità secondarie...inoltre le armi per ogni personaggio erano mille mila e si sono ridotte ad una manciata per personaggio,ottenibili semplicemente finendo la modalità storia...

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: lol grazie :rotfl: :rotfl:

 

dai, però Siegfried è diventato Emo e tra un po, nigthmare diventa sharade

la storia di soul è sempre stata tra le più belle nei picchiaduro

Bha secondo me dopo 3 SC più quelli prima non c'è più nulla da dire sulle spade,e ci stava l incentramento sull online

...

 

In fondo la storia è sempre la stessa,ci sono le due spade una buona e una cattiva,quello buono impedisci al cattivone di usare la edge e lo sconfigge con la calibur,quello cattivo prende la edge e diventa strapotente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ma se si sono concentrati sul online ma perche' per la modalità non classificata non hanno messo qualcosa di piu' elaborato prendendo spunto da qualsiasi altro games!! ke ne sò tornei online, dare a ogni utente la possibilità di creare una sorta di campionato tra amici(vedi fifa) aspettare di continuo il tuo turno e vedere sempre lo stesso utente sfidare tutti...

Per me è un gioco fantastico non lo rivenderò mai, ma uno sforzo sul live potevano farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se si sono concentrati sul online ma perche' per la modalità non classificata non hanno messo qualcosa di piu' elaborato prendendo spunto da qualsiasi altro games!! ke ne sò tornei online, dare a ogni utente la possibilità di creare una sorta di campionato tra amici(vedi fifa) aspettare di continuo il tuo turno e vedere sempre lo stesso utente sfidare tutti...

Per me è un gioco fantastico non lo rivenderò mai, ma uno sforzo sul live potevano farlo...

Più che altro c'è un lag della madonna...Roba che io pigiavo due tasti una volta e per metà partita mi faceva quella mossa...dipende ancora troppo dalla connessione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro c'è un lag della madonna...Roba che io pigiavo due tasti una volta e per metà partita mi faceva quella mossa...dipende ancora troppo dalla connessione...

infatti, Zazà è tutto tempismo, se incontri lo strunzo con sophitia che lagga da bestia sei fregato

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...