Vai al contenuto

Soul Calibur IV


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

finalmente ho l'apprendista!!!! :sniper:

 

un mio amico ha sbloccato, oltre darth vader, anche chewbecca! dice che combatte a urla!!! :ph34r:

 

se volete vi dò il trucco perchè dovete sapere che nonostante esistano siti specializzati in queste cose con milioni di utenti come Gamefaqs nessuno c'è ancora riuscito!!! QUesto perchè, in fondo in fondo, gli amici (meglio se amici di amici) sono sempre più geniali di tutti :ph34r: :fischio:

 

 

dopo questo offtopic idiotissimo, ma ben mirato, chiedo perpiacere di fermare qualsiasi speculazione sulla presenza di Darth Vader su xbox 360, sempre che non arrivi tramite download :ok: o comunque per bocca di Lucasarts o Namco :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dvkz se ti va verso l'una e mezza mi collego cosi'ci si sfida un po'...

Bella sfida Dvkz,mi hai fatto sudare...Poi con le cuffie è una figata...Ti dico i pg che voglio cambiare:al posto di Nightmare e Zasalamel metto KILIK e RAPHAEL...

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella sfida Dvkz,mi hai fatto sudare...Poi con le cuffie è una figata...Ti dico i pg che voglio cambiare:al posto di Nightmare e Zasalamel metto KILIK e RAPHAEL...

 

:fischio: sei tutto sudato? :fischio: :rotfl:

 

scrivimelo sul topic del torneo però ;) così appena entro per aggiornare sarà fatto!!! :teach:

 

vedo che tutti si preparano per il gran torneo? bene bene...io invece non sto giocando niente e mi tengo tutto il meglio solo per voi! fatemi sapere quando,dove e come!

 

tu piuttosto :D dove sei sparito??? Sono ansioso di farti vedere la mia nuova potenza :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finora sono arrivato al trentesimo piano della torre e preso tutti i tesori tranne 2:piano 24,realizzare una combo da 240 di danno e piano 26,eseguire una combo da 10 colpi.

Se qualcuno c'è riuscito lo prego di dirmi come ha fatto,in cambio scolpirò una sua statua a grandezza naturale e lo venererò per sempre... :bow: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico ha sbloccato, oltre darth vader, anche chewbecca! dice che combatte a urla!!! :ph34r:

 

se volete vi dò il trucco perchè dovete sapere che nonostante esistano siti specializzati in queste cose con milioni di utenti come Gamefaqs nessuno c'è ancora riuscito!!! QUesto perchè, in fondo in fondo, gli amici (meglio se amici di amici) sono sempre più geniali di tutti :ph34r: :fischio:

 

 

dopo questo offtopic idiotissimo, ma ben mirato, chiedo perpiacere di fermare qualsiasi speculazione sulla presenza di Darth Vader su xbox 360, sempre che non arrivi tramite download :ok: o comunque per bocca di Lucasarts o Namco :ok:

Voglio HAN SOLO!!!!!!!!!!! :rotfl:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Finora sono arrivato al trentesimo piano della torre e preso tutti i tesori tranne 2:piano 24,realizzare una combo da 240 di danno e piano 26,eseguire una combo da 10 colpi.

Se qualcuno c'è riuscito lo prego di dirmi come ha fatto,in cambio scolpirò una sua statua a grandezza naturale e lo venererò per sempre... :bow: :mrgreen:

ok il primo lo fai con cervantes dietro calcato A piu B una volta colpito premi B ...

il secondo non so non ci riesco ma dicono che yoda possa lanciare la spada e fare 12 hit come vener sulla play

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti , volevo chiedere una informazione a chi mi puo' aiutare , sono arrivato nella torre in "SALITA" al 45/46 piano ma non mi riesce andare avanti , come diavolo si fa a fare a pezzi quei pezzenti che ci si trova davanti?? Niente prese , niente ring out e ci vuole una vita per mazolare i tipi , ma ci sono mosse che cavano piu' energia a tipi?? Un grazie immenso a chi mi riesce ad aiutare :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok il primo lo fai con cervantes dietro calcato A piu B una volta colpito premi B ...

il secondo non so non ci riesco ma dicono che yoda possa lanciare la spada e fare 12 hit come vener sulla play

Grazie,appena posso provo :mrgreen:

 

Salve a tutti , volevo chiedere una informazione a chi mi puo' aiutare , sono arrivato nella torre in "SALITA" al 45/46 piano ma non mi riesce andare avanti , come diavolo si fa a fare a pezzi quei pezzenti che ci si trova davanti?? Niente prese , niente ring out e ci vuole una vita per mazolare i tipi , ma ci sono mosse che cavano piu' energia a tipi?? Un grazie immenso a chi mi riesce ad aiutare :loving:

Non ci sono ancora arrivato ma puoi provare così:nella creazione personaggio prendi nightmare g2(non quello personalizzato)e mettigli l'anello con più potenza d'attacco,quindi imposta le abilità secondo i tuoi gusti.

Ovviamente se non conosci il personaggio fai un po di pratica,comunque la spazzata bassa(indietro+giu A,se tieni premuto diventa spezza guardia)e il doppio pugno(indietro K K)funzionano a meraviglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti , volevo chiedere una informazione a chi mi puo' aiutare , sono arrivato nella torre in "SALITA" al 45/46 piano ma non mi riesce andare avanti , come diavolo si fa a fare a pezzi quei pezzenti che ci si trova davanti?? Niente prese , niente ring out e ci vuole una vita per mazolare i tipi , ma ci sono mosse che cavano piu' energia a tipi?? Un grazie immenso a chi mi riesce ad aiutare :loving:
allora anche io ho sudato e non sono sicuro sia il metodo giusto pero ti dico come ho fatto ... fai quelle mosse che infilzano l avversario "tipo presa " cervantis e siegrfild sono ottimi .... ci sbatti un po ma ci riesci soprattutto se li fai tu con piu' energia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io avrei due domandine da fare :D...

dunque:

1) a volte durante gli incontri o alla fine di questi mi compare una frase con scritto "nuovo onore aquisito" o qualcosa di simile... se lo sapete mi potreste dire a cosa serve?

 

2)nella modalita creazione personaggio quando si sceglie l'equipagiamento, in fondo all elenco c'e` un avoce che dice una cosa tipo "equipaggiamento speciale" o "equipaggiameto personalizzato" non ricordo bene... comunque come si ottiene quel tipo di equipaggiamento?

 

grazie mille

Modificato da Dav17
Link al commento
Condividi su altri siti

1-Quando ti dice nuovo onore acquisito vuol dire che hai sbloccato un obiettivo...in genere piu'onore significa nuovi equipaggiamenti...

2-Gli equipaggiamenti speciali sono attribuibili solo a certi personaggi,ad esempio puoi scegliere il tipo di braccio di Nightmare o vari bracciali all'apprendista ad Angol fear,Shura ecc....sono insomma quegli oggetti un po'fuori dal comune che hanno solo certi personaggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora capito come effettuare la mossa speciale, nel caso in cui al mio avversario si "spezzi l'anima".

Finalmente una vittoria online, in una classificata dopo 4 sconfitte, ho potuto giocarmi la rivincita contro un avversario di 14 livello.

Domanda nel primo piano della torre appare la scritta:

"Solo gli stupidi finiscono nelle tenebre"... o una roba simile che devo fare???

Al quarto piano con Boss Hilde: "Utilizza attacchi che non blocchino e non colpiscano", come affronto gli avversari a parolacce?????

In rete non c'è nulla che spiega che bisogna fare?

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque:

Penso che ''solo gli stupidi finiscono nelle tenebre'' devi effettuare solo ring out,ma non ne sono certo...

Per l'altro pensaci bene...''usa attacchi che non colpiscano e non blocchino''ovvero...niente parate,niente colpi,solo esclusivamente prese...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Solo gli stupidi finiscono nelle tenebre"... o una roba simile che devo fare???

Al quarto piano con Boss Hilde: "Utilizza attacchi che non blocchino e non colpiscano", come affronto gli avversari a parolacce?????

 

per la prima mi sembra che tu debba buttarli tutti fuori dal ring... per la seconda usa le prese speciali ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Torre delle Anime

Ascendi

In questa modalità dovrete letteralmente scalare una torre di 60 piani, molti dei quali in successione. Per procedere basterà semplicemente elminare gli avversari che vi si pareranno davanti. Importante è che soddisfacendo determinate condizioni sbloccherete alcuni scrigni del tesoro. Nel caso in cui troviate dei soldi anzichè il tesoro, non preoccupatevi significa che disponete già di quel determinato equipaggiamento

Ecco la lista completa:

1° Piano

Oggetto Acquisito: Cappello Soldato

Condizione di Acquisizione:Completato senza danni

2° Piano

Oggetto Acquisito:Pantaloni Guerriero

Condizione di Acquisizione:Livello completato senza un'uscita dal ring

3° Piano

Oggetto Acquisito:Spallacci

Condizione di Acquisizione:Cambia personaggio più di due volte

4° Piano

Oggetto Acquisito:Cintura Condottiero

Condizione di Acquisizione:Eseguite 3 prese d'attacco

5° Piano

Oggetto Acquisito:Abito Clericale

Condizione di Acquisizione:Nemico sconfitto spingendolo fuori dal ring

6° Piano

Oggetto Acquisito:Super Giacca

Condizione di Acquisizione:Avversario lanciato(presa)

7° Piano

Oggetto Acquisito:Pantaloni Guerriero

Condizione di Acquisizione:Mai mancare un colpo

8° Piano

Oggetto Acquisito:Anello Armatura: specchio di ghiaccio

Condizione di Acquisizione:Cambia personaggio più di due volte

9° Piano

Oggetto Acquisito:Boccioli Scarlatti

Condizione di Acquisizione:3 attacchi nemici parati in successione



10° Piano



Oggetto Acquisito:Stivali d'argento

Condizione di Acquisizione:10 attacchi nemici parati in successione



11° Piano



Oggetto Acquisito:Corno Scuro



Condizione di Acquisizione:Nemici sconfitti con colpi critici



12° Piano



Oggetto Acquisito:Panno da Mago



Condizione di Acquisizione:Nemici sconfitti spingendoli fuori dal ring



13° Piano



Oggetto Acquisito:Celata di Pegaso



Condizione di Acquisizione:Distrutte Pareti Livello



14° Piano



Oggetto Acquisito:Stage: Phantom Pavilion Seesaw



Condizione di Acquisizione:Eseguire 3 guardie a impatto



15° Piano



Oggetto Acquisito:Maschera sottomissione



Condizione di Acquisizione:Livello completato usando solo A e G(Quadrato e X)



16° Piano



Oggetto Acquisito:Cintura del Warlord



Condizione di Acquisizione:Terminare il livello allo scadere del tempo



17° Piano



Oggetto Acquisito:Bendaggi



Condizione di Acquisizione:Eseguire 5+ Combo



18° Piano



Oggetto Acquisito:Kouchu Kabuto



Condizione di Acquisizione:Stato in tutti gli angoli del livello



19° Piano



Oggetto Acquisito:Qipao Longua



Condizione di Acquisizione:Cambia personaggio più di 5 volte



20° Piano



Oggetto Acquisito:Gemma della vita: Sole



Condizione di Acquisizione:Livello completato con un colpo critico



21° Piano



Oggetto Acquisito:Qipao Longua



Condizione di Acquisizione:Eseguita volontariamente uscita ring



22° Piano



Oggetto Acquisito:Stivali dell' Onore



Condizione di Acquisizione: 4 Contromosse



23° Piano



Oggetto Acquisito:Frilled Skirt



Condizione di Acquisizione:3 Attachi parati in successione



24° Piano



Oggetto Acquisito:Protect Gem: Cardinal Directions



Condizione di Acquisizione:Eseguira una combo da 240 danni



25° Piano



Oggetto Acquisito:Changpao Zhuque



Condizione di Acquisizione:Laciare 5 volte(prese)



26° Piano



Oggetto Acquisito:Warthog Cuirass



Condizione di Acquisizione:Eseguire 10+ combo



27° Piano



Oggetto Acquisito:Guanti di Ferro



Condizione di Acquisizione:Completato senza danni



28° Piano



Oggetto Acquisito:Aculeus Suit



Condizione di Acquisizione:Il nemico para una controparata 2 volte



29° Piano



Oggetto Acquisito:Stivali di Menghu



Condizione di Acquisizione:Cambiare personaggio 5 volte



30° Piano



Oggetto Acquisito:Gemma Spirituale: Nove Teste



Condizione di Acquisizione:Livello completato senza parare



31° Piano



Oggetto Acquisito:Qipao Longmin



Condizione di Acquisizione:Eseguire 5+ impatti perfetti



32° Piano



Oggetto Acquisito:Mascera di Vane



Condizione di Acquisizione:Eseguire una presa bassa



33° Piano



Oggetto Acquisito:Vestito da Battaglia



Condizione di Acquisizione:Eseguite 3 prese d'attacco



34° Piano



Oggetto Acquisito:Gemma del potere: Principessa guerriero



Condizione di Acquisizione:Eseguire 3+ parata impatto



35° Piano



Oggetto Acquisito:Warthog Pauldrons



Condizione di Acquisizione:Livello completato senza cambiare pesonaggio



36° Piano



Oggetto Acquisito:Parlor Blouse



Condizione di Acquisizione:Livello completato allo scadere del tempo



37° Piano



Oggetto Acquisito:Elmo della sirena



Condizione di Acquisizione:Nemici sconfitti con colpi finali



38° Piano



Oggetto Acquisito:Armatura della gorgone



Condizione di Acquisizione:Nemici sconfitti spingendoli fuori dal ring



39° Piano



Oggetto Acquisito:Gambali del Re Pescatore



Condizione di Acquisizione:Livello completato senza cambiare posizione



40° Piano



Oggetto Acquisito:Deer Head



Condizione di Acquisizione:Eseguire una combo da più di 5 colpi



41° Piano



Oggetto Acquisito:Minotaur



Condizione di Acquisizione:Eseguire più di 5 impatti perfetti



42° Piano



Oggetto Acquisito:Guanti demoniaci



Condizione di Acquisizione:Terminare il livello senza che il nemico usi un'abilità

43° Piano



Oggetto Acquisito:Repel Gem: Iron Shell



Condizione di Acquisizione:Eseguire una presa alle spalle



44° Piano



Oggetto Acquisito:Veste del Guerriero



Condizione di Acquisizione:Livello completato senza un'uscita dal ring



45° Piano



Oggetto Acquisito:Tiger Lily Kabuto



Condizione di Acquisizione:Livello completato senza usare abilità



46° Piano



Oggetto Acquisito:Celata della Farfalla



Condizione di Acquisizione:LIvello completato senza usare abilità



47° Piano



Oggetto Acquisito:Stivali della Succube



Condizione di Acquisizione:Nemico lanciato 5 volte



48° Piano



Oggetto Acquisito:Life Dem:Jade



Condizione di Acquisizione:Livello completato usando un personaggio con l'abilità Invisibile



49° Piano



Oggetto Acquisito:Corna della Calamita



Condizione di Acquisizione:Livello completato senza mancare un'attacco



50° Piano



Oggetto Acquisito:Tiger Lily Breastplates



Condizione di Acquisizione:Eseguire una combo di più di 10 colpi



51° Piano



Oggetto Acquisito:Tiger Lily Fauld

Condizione di Acquisizione:Eseguire più di 4 contromosse



52° Piano

Oggetto Acquisito:Feathered Wings



Condizione di Acquisizione:Livello completato con un colpo finale



53° Piano



Oggetto Acquisito:Blade Ring: Demon Lord



Condizione di Acquisizione:Nemico sconfitto spingendolo fuori dal ring



54° Piano



Oggetto Acquisito:Leviathan Paoldron



Condizione di Acquisizione:Distrutte Pareti Livello



55° Piano



Oggetto Acquisito:Priestess Kimono



Condizione di Acquisizione:Eseguite 3 prese d'attacco



56° Piano



Oggetto Acquisito:Leviathan Burgonet



Condizione di Acquisizione:Eseguire una combo da più di 240 danni



57° Piano



Oggetto Acquisito:Voodoo Armlets



Condizione di Acquisizione:Uscita volontaria dal ring



58° Piano



Oggetto Acquisito:Tiger Pauldrons



Condizione di Acquisizione:Terminate il livello senza abilità equipaggiate



59° Piano

Oggetto Acquisito:Voodoo Greaves



Condizione di Acquisizione:1o attacchi nemici parati in successione



60° Piano



Oggetto Acquisito:Voodoo Breastplate



Condizione di Acquisizione:Livello completato senza cambiare pesonaggio







Discendi



Questa modalità si ottiene quando avrete superato il livello 20 in modalità ascendi. Diversamente dalla precedente modalità non è possibile salvare ogni serie di piani, ma va affrontata tutta di seguito. E' una sorta si survival, in cui sono utilizzabili solamente 2 personaggi. E consigliabile quindi cambiarli spesso per rigenerare l'energia. Raggiunti determinati piani otterrete dei premi, ecco la lista completa



B05: Mantello del cavaliere nero



B10: Blade Ring:Raging Thunder



B15: Lapin Chapeau



B20: Repel Gem: Fox Demon



B25: Guanti della Succube



B30: Armatura Demoniaca



B35: Demoni Pauldron



B40: Corona Vodoo





Equipaggiamenti Sbloccabili



Per aumetare il numero di equipaggiamenti nella modalità creazione personaggio, vi basterà ottenere un determinato numero di onori. Alcuni di essi sono ottenibili raccogliendo i tesori nascosti nella modalità Torre delle Anime



Ecco la lista completa:



Equipaggiamenti Base set n°1: Ottenete 5 Onori



Equipaggiamenti Base set n°2: Ottenete 10 Onori



Equipaggiamenti Intermedi: Ottenete 15 Onori



Equipaggiamenti Avanzati: Ottenete 20 Onori



Teste di Animali: Ottenete 25 Onori



Set Leviatahn e Vodoo: Ottenete 30 Onori






Tutorial


Tutorial Colpi Finali

Cosa sono i colpi finali?

I colpi finali sono attacchi che riescono ad uccidere in un solo colpo

Come si effettuano i colpi finali?

Per effettuare i colpi finali occorrono alcuni prerequisiti, soddisfatti questi requisiti bisognerà semplicemente premere il tasto L1

1. Barra dell'anima carica

Potete controllare il livello della barra dell'anima guardando la sfera colorata posta ai lati di quella dell'energia.
Questa può essere di 3 colori:
Blu: Significa che è carica e potete effettuare il colpo finale
Verde: E' lo status intermedio con cui si inizia il duello
Rossa: Barra dell'anima in esaurimento.

Il metodo più semplice per caricare la barra dell'anima è attaccare, sia che gli attacchi vengano parati sia che vadano a segno.
Inutile dire che maggiore sarà la potenza dei vostri attacchi, più velocemente si caricherà la barra dell'anima.
Di conseguenza la barra dell'anima decreserà subendo attacchi.
Altro metodo invece per accrescerla è quello di effettuare parate ad impatto.

Oltre ad essere Blu la mia barra dell'anima lampeggia, che significa?

Il lampeggiare non è necessario per effettuare il colpo finale, serve solo a segnalare che il vostro personaggio in quel momento è in grado di poter utilizzare un'abilità manuale.

2. Avversario in Anima Infranta

L'avversario con una barra dell'anima rossa non può subire un colpo finale, prima che questo sia possibile
dovrete mandare l'avversario nello status di anima infranta.
Ovviamente per arrivare allo status d'anima infranta vi basterà seguire lo stesso principio per diminuire la barra dell'anima.

Come mi accorgo che l'avversario è nello status di anima infranta?

Poco prima che questo accada, la barra dell'avversario oltre ad essere rossa inizierà al lampeggiare, fin quando(il momento in cui dovrete premere L1)diventerà nera, quella sarà l'anima infranta.
Il metodo più facile per riconoscere questo momento è tenere d'occhio il nemico, quando entrerà nello status di anima infranta, il suo corpo dopo aver ricevuto un'attacco si sposterà all'indietro e sarà percorso da scariche elettriche di colore rosso.

Qual'è il metodo migliore per causare un'anima infranta?

Il metodo migliore oltre ad attaccare in continuazione è quello di usare abilità che aumentino i danni alla barra dell'anima.
Oltre a semplici attacchi è consigliato usare attacchi spezza guardia(riconoscibili dall'elenco mosse per avere la dicitura SG tra le caratteristiche). Se questo non bastasse in genere quando si effettua un'attacco spezza guardia la vostra arma sarà pervasa da scariche elettriche di colore rosso Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz , bel tutorial che hai fatto , complimenti :loving: , solo una cosa , ma nel 45 e 46 piano in salita , l'unico modo sono le prese d'attacco ?? Cavolo è un casino immenso è uno dei pochi obbiettivi che mi mancano ^_^''

COMUNQUE UN GRAZIE A TUTTI GLòI AMICI CHE MI HANNO AIUTATO , NONOSTANTE NON GIRI MOLTO SU QUESTO FORUM , ^___^

Link al commento
Condividi su altri siti

per la prima mi sembra che tu debba buttarli tutti fuori dal ring... per la seconda usa le prese speciali ;)

 

 

per il primo livello della torre la frase significa che devi vincere senza che nessuno finisca fuori dal ring... nemmeno l'avversario

 

comunque linko l'indirizzo di un sito con la soluzione della torre delle anime... spero possa essere utile a tutti

http://forum.console-tribe.com/ps3-cheats-...eti-188854.html

 

 

P.S. che voi sappiate... e` possibile creare un personaggio in stile algol? o nn si puo` ?

Modificato da Dav17
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. che voi sappiate... e` possibile creare un personaggio in stile algol? o nn si puo` ?

No,purtroppo non si può,così come per i pg di star wars.

 

ok il primo lo fai con cervantes dietro calcato A piu B una volta colpito premi B ...

il secondo non so non ci riesco ma dicono che yoda possa lanciare la spada e fare 12 hit come vener sulla play

Provato...La combo danno da 240 con Cervo funziona,per la 10 hit combo con Yoda non ho trovato nulla,in compenso ci sono riuscito con Amy,fate così:dietro B+K,appena finite la combo subito B e un calcetto basso...non entra se l'avversario si rialza con l'ukemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...