Vai al contenuto

Soul Calibur IV


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Pure io fermo al 45...

 

L'unico modo sono le prese d'attacco , io l'ho finito con 3 Siegfried e molta pazienza , la presa d'attacco di continuo , un po noiso ma èl'unico modo ^_^''

Ora mi è rimasto da fare tutta la discesa , ho tutte le armi , ma mi mancano alcuni pezzi dell'armatura "credo" , per sbloccare l'obbiettivo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le prese d'attacco che cavolo sono?!Gli obbiettivi dove dice di farle io faccio le prese normali(B+Parata o A+Parata)e non me le da...non capisco che sono le prese d'attacco...

ti faccio un esempio diagonale in giù verso sinistra+Y con siegfried oppure avanti+Y con cervantes......pra<ticamente sono prese eseguite con le mosse d'attacco...non so se mi sono spiegato bene semmai richiedi

Link al commento
Condividi su altri siti

ti faccio un esempio diagonale in giù verso sinistra+Y con siegfried oppure avanti+Y con cervantes......pra<ticamente sono prese eseguite con le mosse d'attacco...non so se mi sono spiegato bene semmai richiedi

Esattamente...io consiglio anche di guardare nell'elenco mosse,sono quelle con il simbolo arancione con le lettere AP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono ormai rimasti una manciata di scrigni e alcuni so come fare e prima o poi ci riusciro' , tipo colpi critici , ma altri , sapete dirmi che vuol dire :

1) Gli impatti perfetti , come si fanno , ho 80 ore di gioco alle spalle e solo 1 impatto perfetto fatto ! Sono incapace o è cosi difficile farli ??

2) Il 33 piano dice "ESEGUIRE UNA PRESA BASSA"l'ho fatta con Sigh. ma niente , non è quella la presa bassa , quella segnata nelle mosse ??

3) 39 piano dice " NON CAMBIARE MAI POSIZIONE" e come si fa ???

Ecco i miei ultimi dubbi , aspetto utili consigli :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli impatti perfetti sono molto difficile da eseguire...in pratica la tempistica di esecuzione deve essere perfetta,comunque si eseguono come gli impatti normali,avanti e G.

Per la presa bassa:l'avversario deve essere abbassato(non atterrato),prova con Rock,mi pare si faccia giu+presa.

Per il piano 39 non devi muoverti dal punto in cui inizi il combattimento...in pratica puoi parare e sferrare attacchi ma devi rimanere tutto il tempo fermo lì...una follia. :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli impatti ci sono riuscito :mrgreen: , ora devo provare il 39 con Rock per vedere se mi riesce , per l'altro di non muovermi mi sembra anche a me un po na follia , comunque volevo chiedervi un'altra cosa , ho sbloccato tutte le ami e molti pezzi delle armature , ma non mi sblocca l'obbiettivo , negli scrigni della torre in salita trovo solo soldi e non i pezzi che credo mi manchino. Saranno nei piani inferiori della torre ?? Sono arrivato solo al 34 in discesa , speriamo mi riesca a scendere di piu' per scoprire l'arcano ^_^''

Una curiosita con chi vi riescono meglio i colpi critici ? Io ne ho fatto pochi pochi , vediamo se mi consigliate un buon personaggio per fare i colpi critici :)

Modificato da Shinkim
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli impatti ci sono riuscito :mrgreen: , ora devo provare il 39 con Rock per vedere se mi riesce , per l'altro di non muovermi mi sembra anche a me un po na follia , comunque volevo chiedervi un'altra cosa , ho sbloccato tutte le ami e molti pezzi delle armature , ma non mi sblocca l'obbiettivo , negli scrigni della torre in salita trovo solo soldi e non i pezzi che credo mi manchino. Saranno nei piani inferiori della torre ?? Sono arrivato solo al 34 in discesa , speriamo mi riesca a scendere di piu' per scoprire l'arcano ^_^''

Una curiosita con chi vi riescono meglio i colpi critici ? Io ne ho fatto pochi pochi , vediamo se mi consigliate un buon personaggio per fare i colpi critici :)

Se trovi solo soldi è perchè hai già sbloccato tutti i pezzi delle armature con gli onori...per farti dare l'obiettivo devi acquistarli nella creazione personaggio.

Per i colpi critici il personaggio per eccellenza è Yun Seong(avanti+B B).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se trovi solo soldi è perchè hai già sbloccato tutti i pezzi delle armature con gli onori...per farti dare l'obiettivo devi acquistarli nella creazione personaggio.

Per i colpi critici il personaggio per eccellenza è Yun Seong(avanti+B B).

 

Ok grazie , proverò Yun Seong per sbloccare sti colpi critici :mrgreen: . Per le armature ho comprato tutto , ora ho 700000 gold d'avanzo ^_^'' , mi ha detto una ragazza danese che l'ultimo pezzo si trova al 40 piano in discesa , devo vedere di arrivarci , ma non è un impresa facile . Ho visto che i primi in classifica usato tutti astaroth , ma a me non riesce , chissa come cavolo lo usano per arrivare al 69 livello in discesa !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo sapere se il livello massimo del personaggio è 9 o 10. Io miei personaggi al max arrivano al livello 9 anche giocandoci molto, ma qualcuno mi ha detto di averne al liv. 10. Se è vero che si può arrivare al livello 10 qualcuno mi spieghi come si fa grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono al 40° piano o giù di lì della salita, pochi scrigni perchè non ho letto ancora la "soluzione" per sapere cosa fare per prenderli. ho provato una discesa con due personaggi modificati che uso anche nella salita con buoni risultati solo che al 5° piano mi strapazzano e al 6° faccio ciao ciao con la manina.... mi date un consiglio? non sono un player esperto ma nemmeno una pippa...dite che è meglio scopra qualche scrigno prima di effettuare la discesa in modo da potenziare un pelo di più i vari personaggi o è che sono impedito e basta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a mettere come abilità il ricarica energia,così ogni volta che colpirai l'avversario ti ricaricherai la vita.Inoltre nn so se lo sai ma quando fai il cambio di personaggi, quello che rimane in panchina recupera energia,quindi appena vedi che sta per morire dagli il cambio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a mettere come abilità il ricarica energia,così ogni volta che colpirai l'avversario ti ricaricherai la vita.Inoltre nn so se lo sai ma quando fai il cambio di personaggi, quello che rimane in panchina recupera energia,quindi appena vedi che sta per morire dagli il cambio :mrgreen:

 

grazie mille! dell'energia non mi era venuto in mente...proverò subito! del fatto che il pg recupera energia in panca mi ero accorto ma quando attaccano con combo da 2000 colpi non riesco ad essere abbastanza veloce e muoio come un idiota... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

sul marcketplace e uscita la demo di SC4 dal peso di 635MB

 

questa e l'occasione buona per quelli che lo volevano provare

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per qulli fermi al piano 49:Io il piano l'ho fatto con 2 sophitia che avevano danno tagliente e 1 sigfried...il primo(Amrita)l'ho uccisa grazie al danno tagliente,gli altri due utilizzando il colpo finale,perchè gli ATTACCHI DI sigfried li parano sempre...quindi secondo me per fare facile il 49 servono personaggi veloci con Danno tagliente A e Danno barra dell'Anima A...

 

Ora sono fermo al 57...sblocco qualche oggetto e lo faccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...