Vai al contenuto

Soul Calibur IV


Messaggi raccomandati

ragazzi ma l'obiettivo "Pari abilità e potere" come si sblocca? mi son passato tutta la serata a creare un personaggio sulla base di uno già esistente per poi far combaciare perfettamente i punti abilità con le abilità che avrei preso ma non m'ha sbloccato niente... io l'ho fatto su un modello già esistente e non partendo da zero, devo farlo da zero???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi ma l'obiettivo "Pari abilità e potere" come si sblocca? mi son passato tutta la serata a creare un personaggio sulla base di uno già esistente per poi far combaciare perfettamente i punti abilità con le abilità che avrei preso ma non m'ha sbloccato niente... io l'ho fatto su un modello già esistente e non partendo da zero, devo farlo da zero???

devi ottenere un draw.. cioe' dovete morire insieme .. un double ko per intenderci.. io ancora non ci riesco ma con yoshimitsu dovresti farcela

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma è pazzesco partecipando alle partite classificate sono a crca 54w 52L ma mi sono accorto che va be' contro gente brava perdo puntualmente ma vado puntualmente in bestia quando incontro tipi che usando personaggi molto veloci mi costringono a parare di continuo e non riesco (non c'è tempo!!!)a rispondere ai loro colpi, spesso mi capita di subire anche la loro mossa finale!!

io uso singfield ma è possibie non riuscire a cotrobbattere in maniera veloce?ma questi non prendono mai fiato!ho provato di tutto ma fare la parata di contro mi risulta incredibilmente difficile!!!!

:drunken:

Modificato da mikele74
Link al commento
Condividi su altri siti

io sto facendo le classificate solo per l'obiettivo, perche onestamente c'è lo schifo la in mezzo, mi è capitato di perdere forse la metà o più degli incontri contro gente che fa sempre una mossa a raffica, bimbom****** style :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma l'obiettivo "Pari abilità e potere" come si sblocca? mi son passato tutta la serata a creare un personaggio sulla base di uno già esistente per poi far combaciare perfettamente i punti abilità con le abilità che avrei preso ma non m'ha sbloccato niente... io l'ho fatto su un modello già esistente e non partendo da zero, devo farlo da zero???

 

 

devi ottenere un draw.. cioe' dovete morire insieme .. un double ko per intenderci.. io ancora non ci riesco ma con yoshimitsu dovresti farcela

 

 

ah ecco avevo frainteso completamente il significato :ph34r:

 

Non è assolutamente vero. Quello del doppio KO è "Due non possono coesistere". Comunque prova a farlo partendo da zero, io ho fatto così. Non deve rimanere neanche un punto in avanzo, in nessuna delle 5 caratteristiche.

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.xbox360achievements.org/game/so...libur-iv/guide/

 

In character creation, do the following:

 

Style: Mitsurugi

 

Weapon: Masamune

 

Suit: None

Head: Nightmare Helm

Eyes: None

Neck: Guardian's Neck Cloth

Shoulders: Viking Shoulders

Body (Vest): Executioner's Garters

Body (Jacket/Shirt): Frilled Shirt

Arms: Caretaker's Gauntlets

Legs: Guardian's Breeches

Socks: None

Shoes/Boots: Vagrant's Waraji

 

Skill Settings:

1. Auto Unblockable Attack C (already on weapon itself)

2. Auto Grapple Break C

3. Shave Damage B

4. Nullify Counter C

 

Then choose 'finish' and it should unlock.

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/thexman75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è assolutamente vero. Quello del doppio KO è "Due non possono coesistere". Comunque prova a farlo partendo da zero, io ho fatto così. Non deve rimanere neanche un punto in avanzo, in nessuna delle 5 caratteristiche.

uh uh si scusa mi sono confuso ..... PERDONO ...... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma è pazzesco partecipando alle partite classificate sono a crca 54w 52L ma mi sono accorto che va be' contro gente brava perdo puntualmente ma vado puntualmente in bestia quando incontro tipi che usando personaggi molto veloci mi costringono a parare di continuo e non riesco (non c'è tempo!!!)a rispondere ai loro colpi, spesso mi capita di subire anche la loro mossa finale!!

io uso singfield ma è possibie non riuscire a cotrobbattere in maniera veloce?ma questi non prendono mai fiato!ho provato di tutto ma fare la parata di contro mi risulta incredibilmente difficile!!!!

:drunken:

Ciao Michele,io in genere esco da queste situazioni con un calcetto basso...la guard impact con il lag(anche minimo)lasciala proprio perdere,non va.

Quando mi vedi in live invitami che facciamo un po di pratica per queste situazioni,ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma quanti scenari ci sono in soul calibur? io ho combattuto in tutti quelli che ho a disposizione online (e sono 19), ma ancora l'obiettivo giramondo non me lo sblocca.... :??:

hai sbloccato l'altalena?.....se non l'hai sbloccata non puoi fare l'obiettivo e l'unico modo per sbloccarla è nella torre delle anime al piano non ricordo quale il tesoro è questa arena

Modificato da Raizen 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con chi ha problemi con le partite classificate, nel gioco ci sono alcuni personaggi troppo sbilanciati e purtroppo il live è pieno di bimbi minkia che spammano la stessa mossa......ultimamente ho trovato una buona tecnica per la gente che spamma con kilik:" usate molto il passo laterale" lo lascierete privo di guardia e quindi aperto per una buona combo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/rangermary.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con chi ha problemi con le partite classificate, nel gioco ci sono alcuni personaggi troppo sbilanciati e purtroppo il live è pieno di bimbi minkia che spammano la stessa mossa......ultimamente ho trovato una buona tecnica per la gente che spamma con kilik:" usate molto il passo laterale" lo lascierete privo di guardia e quindi aperto per una buona combo.

Ehilà,ci siamo incontrati in un paio di classificate se non sbaglio...Concordo,funziona un po contro tutti i personaggi,se usati da spammers..La faccenda divenda un po più complicata quando ti chiudono all'angolo e c'è lag,loro giocano come capre e tu perdi quintali di energia...Io comunque non credo che i personaggi siano sbilanciati,solo che alcuni sono più difficili da usare(come Talim o Yoshi).

Modificato da smoke bob
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehilà,ci siamo incontrati in un paio di classificate se non sbaglio...Concordo,funziona un po contro tutti i personaggi,se usati da spammers..La faccenda divenda un po più complicata quando ti chiudono all'angolo e c'è lag,loro giocano come capre e tu perdi quintali di energia...Io comunque non credo che i personaggi siano sbilanciati,solo che alcuni sono più difficili da usare(come Talim o Yoshi).

 

Ahh sisi infatti il tuo nome non mi suona nuovo, gioco sempre con le cuffie staccate per evitare di sentire le voci dei bimbi minkia inglesi ke strillano come matti :D mi addi alla tua lista cosi magari ci incontriamo per giocare un po a soul.....cqm ora mmi rimangono i 2 obiettivi piu pallosi del gioco: comprare tutte le armi e 350 elemnti equipaggio..che palle ci vuole un eternità anche con la glitch del 60 piano della torre

http://card.josh-m.com/live/mondo/rangermary.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Son tornato dalle vacanza...Ho finito la torre delle anime,il 57 l'ho terminato usando una versione modificata di Kilik,e una di Cervantes...Il sessantesimo piano è stata una cosa comica...Al primo tentavi per prender il tesoro lascio il joystick e chiamo al telefono...Guardo,vedo Algol che va un salto strano e cade di sotto...E vinco senzza joystick...

 

Sul live ho notato che secondo me è impossibile usare Sigfried e co.,che c'è gente brava che usa Zalasamel in modo perfetto,che il livello spesso non vuol dire nulla(come quasi ovunque)...E poi ho subto e sperimentato(non odiatemi)la tecnica Cervantes...Ovvero usare sempre l'attacco dall'alto,l'atttacco con teletrasporto e piroetta,e poche volte la pistola...Contro giocatori bravi non funziona,e neanche contro di me(dopo un pò di partite)...

 

A proposito di personaggi personalizzati,mi è capitato di combattere con un tipo che aveva impatta automatico A,e che guariva ogni volta che parava oltre a togliermi energia...una bestia...

 

Io come pg personalizzato ho kilik

 

Roxas o Tyrel(nome):Danno tagliente A,Esaurimento Energia A,145 attacco,150 difesa,110 vita...i punti non son sicuro apparte la vita..

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...