Vai al contenuto

Soul Calibur IV


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Finalmente sono riuscito a sbloccare l'obbiettivo di superare i 450.000 punti nell'arcade mode e stata dura ma ci sono riuscito :hot:

 

Io ho fatto cosi. Ho preso yung sung come personaggio e facevo la mossa avanti e 2 volte Y però la seconda volta quando premete Y tenetelo premuto serve per fare la mossa spezza anima infranta. Fatela sempre e lasciate perdere le altre mosse. Appena vedete l'ampolla dell'avversario rosso lampeggiante date un ultimo colpo per frantumargli la difesa e premete subito LB ovvero X+A+B+Y per fare il colpo finale. Se riuscite a fare almeno 1 colpo finale a round arriverete oltre i 450.000 punti e sbloccherete l'obbiettivo. Io ho fatto 459.020 e adesso ho 610 punti sbloccati :ok:

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio fratello usa solo due mosse l'attacco di Cervantes che va indietro quello con X è Y,è poi ogni tanto spara,però ogni tanto lo frego perchè finisce giù dal campo....ò lo faccio finire! :drunken:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito a sbloccare l'obbiettivo di superare i 450.000 punti nell'arcade mode e stata dura ma ci sono riuscito :hot:

 

Io ho fatto cosi. Ho preso yung sung come personaggio e facevo la mossa avanti e 2 volte Y però la seconda volta quando premete Y tenetelo premuto serve per fare la mossa spezza anima infranta. Fatela sempre e lasciate perdere le altre mosse. Appena vedete l'ampolla dell'avversario rosso lampeggiante date un ultimo colpo per frantumargli la difesa e premete subito LB ovvero X+A+B+Y per fare il colpo finale. Se riuscite a fare almeno 1 colpo finale a round arriverete oltre i 450.000 punti e sbloccherete l'obbiettivo. Io ho fatto 459.020 e adesso ho 610 punti sbloccati :ok:

 

fatto con astaroth fai la mossa <--+x e subito dopo y ;lameriun pò solo con questa mossa e i perfect fioccano così come i punti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito a sbloccare l'obbiettivo di superare i 450.000 punti nell'arcade mode e stata dura ma ci sono riuscito :hot:

 

Io ho fatto cosi. Ho preso yung sung come personaggio e facevo la mossa avanti e 2 volte Y però la seconda volta quando premete Y tenetelo premuto serve per fare la mossa spezza anima infranta. Fatela sempre e lasciate perdere le altre mosse. Appena vedete l'ampolla dell'avversario rosso lampeggiante date un ultimo colpo per frantumargli la difesa e premete subito LB ovvero X+A+B+Y per fare il colpo finale. Se riuscite a fare almeno 1 colpo finale a round arriverete oltre i 450.000 punti e sbloccherete l'obbiettivo. Io ho fatto 459.020 e adesso ho 610 punti sbloccati :ok:

 

 

eh eh eh io ho 540000 punti circa :D prova a battermi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

salve qualcuno mi potrebbe dire gentilmente come si fa l'obiettivo "esaurire entrambi i poteri" forse era scritto diversamente ma qualcosa del genere...20g se nn ricordo male. E poi per scalare la torre...sn al 53 piano..ma nn vado oltre..che statistiche mi consigliate per un pg?

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve qualcuno mi potrebbe dire gentilmente come si fa l'obiettivo "esaurire entrambi i poteri" forse era scritto diversamente ma qualcosa del genere...20g se nn ricordo male. E poi per scalare la torre...sn al 53 piano..ma nn vado oltre..che statistiche mi consigliate per un pg?

 

per il primo direi che cerchi il pareggio ;) finisci uno scontro in draw online ;)

 

per la scalata alla torre sono bloccato al penultimo piano (59) e ti assicuro che lo scontro che stai facendo tu mi ha tenuto per molto tempo... quel che ti posso dire io è che se il pg non è davvero potente non passi!

 

io ti consiglio eusarimento energia A e danno tagliente A sicuri al 100%... vedi poi cosa ti rimane nei punti e seleziona quel che preferisci! ricorda che i pg che fai per la torre li devi fare non curandoti dell'estetica... metti solo i pezzi migliori e che ti servono in quell'occasione, non curare i fronzoli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

per il primo direi che cerchi il pareggio ;) finisci uno scontro in draw online ;)

 

per la scalata alla torre sono bloccato al penultimo piano (59) e ti assicuro che lo scontro che stai facendo tu mi ha tenuto per molto tempo... quel che ti posso dire io è che se il pg non è davvero potente non passi!

 

io ti consiglio eusarimento energia A e danno tagliente A sicuri al 100%... vedi poi cosa ti rimane nei punti e seleziona quel che preferisci! ricorda che i pg che fai per la torre li devi fare non curandoti dell'estetica... metti solo i pezzi migliori e che ti servono in quell'occasione, non curare i fronzoli :D

si grazie mille :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Venom Kiki ci fa un mazzo cosi'a tutti al torneo...urgono allenamenti intensivi...

Ma non e' cosi,al torneo tutto puo' succedere,comunque da cio che ho visto mi sembri non male con KILIK e Raphael,io effettivamente mi trovo a meraviglia con il mio personaggio,ma ti garantisco che quando gira male,gira male,Soul Calibur e' bello per quello,imprevedibile e perfetto.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq l'ultimo personaggio è darth vader il mio amico l'ha sbloccato non si scarica ma si prende semplicemente (non proprio xò si sblocca)

 

l'esperienza mi insegna che se l'ha fatto 'un amico' è una balla mostruosa anche perchè se no sapremmo già tutti come farlo. ma visto che 'il tuo amico' è l'unico che ci è riuscito al mondo, evita di postare certi messaggi che fanno venire solo il nervoso

Link al commento
Condividi su altri siti

un avolta un mio amico s'è tolto il casco, si è aperta la testa, poi "ammiocuggino" s'è svegliato in un fosso senza un rene e non si ricordava niente. :dance: :dance: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

ho preso ieri il gioco, ho fatto la storia con quasi tutti i personaggi tanto per fare un po' di pratica. oggi mi studio un po' di mosse e, se sono a casa, partecipo al torneo così chi mi incontra almeno un turno lo passa facile visto il mio livello attuale di semi-impedito cronico!

in ogni modo, questo è un picchiaduro con le O_O!!!

due cose solo non riesco molto a capire:

1) che senso ha fare l'elenco delle mosse con i tasti con delle lettere diverse? è un po' da malati o da nipponappo cronici...va beh.

2) le arene sono decisamente bruttine a mio avviso, motlo piccole e con pochissime aree distruttibili, almeno quelle della modalità storia che ho visto. va beh la logica del ring out ma così mi pare si torni indietro visti i vari tekken, doa, vf, ecc.

per il resto lo adoro e non lo rivenderò mai! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) che senso ha fare l'elenco delle mosse con i tasti con delle lettere diverse? è un po' da malati o da nipponappo cronici...va beh.

 

si in effetti non la ho capita quella di assegnare ai tasti delle lettere diverse... comunque dopo un po' ci si fa l'abitudine :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti Venom stavo pensando di cambiare personaggi per il torneo,se Dvkz mi da l'ok...perchè avendo fatto l'abbonamento live in questi giorni ho notato che contro avversari umani è tutta un altra storia e certi personaggi mi tornano meglio...poi con l'allenamento scopri di saper usare meglio certi personaggi piuttosto che altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Venom Kiki ci fa un mazzo cosi'a tutti al torneo...urgono allenamenti intensivi...

Per fortuna non mi sono ancora iscritto... :fischio:

Scherzo,io quando perdo non me la prendo mai,specialmente contro quelli forti.

 

si in effetti non la ho capita quella di assegnare ai tasti delle lettere diverse... comunque dopo un po' ci si fa l'abitudine :ok:

In tutti i S.Calibur è sempre stato così,la A per i colpi orizzontali e B per i verticali...le lettere non si riferiscono ai tasti del pad,anche perchè puoi configurarli come vuoi. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti Venom stavo pensando di cambiare personaggi per il torneo,se Dvkz mi da l'ok...perchè avendo fatto l'abbonamento live in questi giorni ho notato che contro avversari umani è tutta un altra storia e certi personaggi mi tornano meglio...poi con l'allenamento scopri di saper usare meglio certi personaggi piuttosto che altri...

Ma,credo che tu sia ancora in tempo,poi DvKz e' un grande e ti concedera' sicuramente il cambio,io ti consiglio personaggi tipo KILIK che sono potenti e anche abbastanza veloci,evita le varie Sophitia,Amy,etc. troppo veloci ma poco potenti,dovresti tirare il doppio dei colpi di un normale Kilik per fare un KO,Sigfried e Nigthmare sono poi secondo me i migliori del lotto.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...