Vai al contenuto

Soul Calibur IV


Messaggi raccomandati

buuuuuuuuu

Che brutta regola :(

Vabbè mi adeguo...

Comunque ( che brutta parola da scrivere per intero ) l'ho provato, quello è un livello che se lo vuoi passare senza bestemmiare perchè sembrano immortali quei 3, devi usare le combo finali, quelle che quando la barra dell'anima si rompe, premi LB (se hai mantenuto la configurazione originale, o in alternativa sono i 4 tasti insieme).

La prima , quella che sembra una dragona, puo anche essere battuta normalmente, ma è tosta! Ma i successivi è quasi impossibile. Ti conviene prendere Yung-Seong, personalizzarlo mettendogli l'abilità Danno Barra Anima A, il resto quello che vuoi, e quando ti fai quel piano , con questo pg fai la classica mossa, -> Y , in modo da fare il colpo critico. Così con un 3 di quelle già gliela fai lampeggiare a rosso. Stai attento che quando lampeggia poi tendono a schivarla^^

Spero di esserti stato d'aiuto! Buoni colpi finali ^^

Modificato da LordRubicant
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me pare più tosta la prima XD... dico gli ultimi due c'ero quasi riuscito a eliminarli ma colpa mia che ero strastanco di premere tasti dopo trenta tentativi, non riuscivo più a calcolare bene i tempi per gli affondi... (fin'ora non ho mai usato le mosse finali oltretutto o.o)

 

p.s. ma usare le K non è da sms, è stile mortal kombat XD... gli sms hanno inglobato la tendenza, ma mk è mk :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
Scusate ragazzi, impostando in creazione personaggio:

 

Fisico +50 Muscolatura +50

 

si rallenta il personaggio o cambia solo l'estetica?

 

Grazie ciao

preso da poco e non lo so...comunque prova mi er sorto il dubbio, ma non l'ho mai creato così imponente, prova al massimo modifichi

P.S. se ti interessa potremmo sbloccare qualche obiettivo online assieme

Questo Weekend ci sono parecchio tempo mi scrivi la tua Gamer Tag??

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

finito da un po', l'ultimo piano mi ha fatto incacchiare parecchio ma infine ce l'ho fatta :ok:

 

una cavolata, bastava settare il pg per il colpo critico facile, si capisce subito

 

cmq vorrei sapere cosa cambia settando fisico e muscolatura in creazione personaggio

 

scendere la torre è praticamente un survival.... devi farli tutti di fila.... io sono arrivato a piano 32

 

qualcuno è arrivato fino alla fine?

Modificato da Amodio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Riuppo me l'hanno riprestato e vorrei sapere come si fanno le mosse finali o Critical Finish (o qualcosa del genere) e vorrei sapere degli impatti cosa sono...un grazie anticipato a chi mi risponderà :ok:

 

P.S. Anche se c'è qualcuno che vuole fare qualche partita online ancora disponibile ne sarei ben lieto :ok:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh per le mosse speciali, se non ricordo male, devi schiacciare tutti i 4 tasti colorati (y,x,b e a) quando la barra dell'anima avversaria è tutta vuota (il bollino è come se fosse rotto).

 

Gli impatti non ricordo sinceramente... credo sia quando uno attacca e l'altro para nel momento giusto facendo barcollare l'altro (si sente anche un rumore)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato giusto ieri su quello per la PSP (che è identico come tasti) e lo fa schiacciando tutti i 4 tasti d'azione...

è infatti cioè quando hai infranto l'anima che c'è il pallino in alto a destra grigio ho provato...cioè devo solo schiacciare A+B+X+Y tutti assieme contemporaneamente??

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si... in teoria se lo fai quando la barra è piena (dell'avversario) vedi che fa un gesto tipo mal di testa (il tuo pg) e quindi non riesce...

 

Comunque dovrò provare sulla console... se solo riuscissi a rompere la barra al mio avversario prima di farlo a pezzi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Si... in teoria se lo fai quando la barra è piena (dell'avversario) vedi che fa un gesto tipo mal di testa (il tuo pg) e quindi non riesce...

 

Comunque dovrò provare sulla console... se solo riuscissi a rompere la barra al mio avversario prima di farlo a pezzi XD

No ok allora è giusto a me faceva smpre quel mal di testa :mrgreen: grazie allora

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...