Vai al contenuto

[PS3] Killzone 2


Red Scorpion

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ci stanno pure sulla ps3, solo che li si chiamano trofei :mrgreen:

 

eh,lo so,ma so anche che ora come ora son ancora una cosa posticcia,alcuni giochi ce li hanno,altri no,ad altri li mettono tempo dopo l'uscita...

insomma un bel pastrocchio! :squile:

 

altro che Mac e Burger King...e poi il migliore era il Burghy!!!! :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

in alcuni video ho notato tra l'altro che quando si colpiscono gli helgast sul loro corpo rimangonoa nche i segni dei proiettili...l'ho notato solo in 1 video ma stasera spero di togliermi sto spettacolare dubbio..Se fosse una demo della versione definitiva sarebbe fantastico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Disponibile :mrgreen: Il peso è 1207 mega, per il download però hanno nascosto il link (un pò come per la deo di Halo Wars), andate su tutti i giochi, selezionate sparatutto e scorrete i titoli fino a trovarlo ;)

 

 

 

PS: un amico mi dice che si trova pure in contenuti recenti ma non lo vedo in quella sezione

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene sì, demo online...

 

ho appena mandato mio fratello a scaricare e l'ha trovata in contenuti recenti...

dopo poco più di un minuto, era già al 4%... quindi si scarica abbastanza velocemente...

 

spero che quando arrivo a casa me la trovo già pronta da provare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so da cosa dipenda ma non a tutti è veloce, io per esempio sto al 12% (154 mega, sto scaricando sugli 80k/s) ed ho iniziato prima di scrivere il messaggio precedente :(

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso metti in pausa il download e poi riprendilo, con questo sistema sono passato da 80 a 200/250 k/s circa (sempre ad occhio) ed infatti ora sto al 20% con 250 mega

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso metti in pausa il download e poi riprendilo, con questo sistema sono passato da 80 a 200/250 k/s circa (sempre ad occhio) ed infatti ora sto al 20% con 250 mega

 

bel trucchetto questo...

 

ma forse la stoppo del tutto e la scarico stasera.... giusto per rallentare Aktarus :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

bello bello bello :loving:

 

la demo è corta, ma rende bene l'idea del capolavoro che abbiamo difronte

 

 

prendere la mira con l'arma in modalita "cecchino" è assolutamente impossibile, sensibilità da rivedere subito dopo i primi passi.

Comunque molto spettacolare

 

quoto... la sensibilità l'ho aumentata dopo i primi tre passi...

 

per quanto riguarda i controlli, ho provato le varie configurazioni alternative (che sono praticamente uguali ai più famosi fps) però, gira e rigira, sono tornato ai comandi predefiniti...

li trovo i più adeguati alle meccaniche di gioco... però ammetto che dovrò farci un pò la mano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca mi spieghi meglio sta cosa della scomodità dei comandi?

Sono in ufficio fino alle 22,30 e di conseguenza non posso ancora scaricarla :x

E' il solito problema della scomodità del pad della PS3 per gli FPS, o è rivolta proprio a questo gioco?

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...