Vai al contenuto

[PS3] Killzone 2


Red Scorpion

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

fidatevi meno di 9.5 in giro non prenderà.

 

visto che sei tra i pochissimi fortunatiad aver giocato la verisone definitiva (rosicamento ai massimi livelli),ti affido un compito,se ne hai voglia ovviamente.

Facci una bella e lunga recensione che parli minuziosamente della giocabilità della grafica e di tutto il resto,permettendoti anche di fare paragoni con altri giochi,così chi come me ha visto poco e niente di Kz2(per scelta),si possa fare un'idea di cosa si troverà di fronte il 25 Febraio.

Basta che non spoileri la storia :mrgreen:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che sei tra i pochissimi fortunatiad aver giocato la verisone definitiva (rosicamento ai massimi livelli),ti affido un compito,se ne hai voglia ovviamente.

Facci una bella e lunga recensione che parli minuziosamente della giocabilità della grafica e di tutto il resto,permettendoti anche di fare paragoni con altri giochi,così chi come me ha visto poco e niente di Kz2(per scelta),si possa fare un'idea di cosa si troverà di fronte il 25 Febraio.

Basta che non spoileri la storia :mrgreen:

lo farei volentieri ma no posso è già tanto quello che ho scritto ci sono vincoli da rispettare con sony, almeno è quello che mi hanno detto nella redazione, però qualcosa lo scritta lo stesso in quel post di prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai!!!

ci sono i video che spoilerano a manetta e tu non ci puoi raccontare nientaltro?

:fischio:

non è la versione finale è quella per le preview, comunque non posso dire più di quello hanno detto, anche perchè non avrei altra roba da raccontare sinceramente non avendo giocato livelli interi le cose più importanti le ho scritte.

ha raggiunto un nuovo standard videoludico sto gioco basta questo per spiegare tuttto, la sensazione è come quando avete visto gow1 su x360 che faceva paura graficamente, questo è il doppio essendo quasi uguale a crysis, nessuno pensava che si riuscisse a fare certe cose su console, quindi ps3 potrebbe essere davvero superiore a x360 come dicono anche se ci vogliono 4 anni per fare un gioco del genere quindi tempi molto lunghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io gli unici dubbi che ho sul titolo sono la longevita' in single player e l'i.a.Anche se testato e per l'i.a. certi dubbi sono stati sfatati(vedere videorecensioni e annessi commenti) sulla longevita' nn si sa nulla..nelle ultime news si sa soloc he sono 10 missioni...mi auguro si possa arrivare a liv normale sulle 10 ore di gioco...che dovrebbe permetterne almeno 12/14 al livello piu' tosto...sarebbe un bel traguardo alla faccia delle solite misere 8 orette ormai standardizzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente sto gioco più lo si guarda e più fa paura...Veramente come dice aleace, gli ultimi dubbi riguardano la longevità e l'IA.

Se pure questi saranno a livelli Top (con una trama degna), saremo di fronte al miglior FPS mai visto, che supera con distacco gli altri.

KZ2 e un bel taglio sul prezzo, potrebbero convincermi a fare il grande passo...a discapito della mia amata 360 però.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è la versione finale è quella per le preview, comunque non posso dire più di quello hanno detto, anche perchè non avrei altra roba da raccontare sinceramente non avendo giocato livelli interi le cose più importanti le ho scritte.

ha raggiunto un nuovo standard videoludico sto gioco basta questo per spiegare tuttto, la sensazione è come quando avete visto gow1 su x360 che faceva paura graficamente, questo è il doppio essendo quasi uguale a crysis, nessuno pensava che si riuscisse a fare certe cose su console, quindi ps3 potrebbe essere davvero superiore a x360 come dicono anche se ci vogliono 4 anni per fare un gioco del genere quindi tempi molto lunghi.

 

se poi lo compro ed è una schifezza vengo sotto casa tua e ti aspetto con una mazza :mrgreen:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

ha raggiunto un nuovo standard videoludico sto gioco basta questo per spiegare tuttto,

 

L'avevo scritto che avrebbe dettato nuovi standard per quanto riguarda il genere fps, del resto è una sensazione che si prova soltanto a guardare il gioco in azione. Cavolo non vedo davvero l'ora di provarlo!!! :dance:

 

Peccato solo che non potrò aggiudicarmi la limited: ieri da GameStop mi hanno detto picche, tutte (e due) le copie prenotate! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è la versione finale è quella per le preview, comunque non posso dire più di quello hanno detto, anche perchè non avrei altra roba da raccontare sinceramente non avendo giocato livelli interi le cose più importanti le ho scritte.

ha raggiunto un nuovo standard videoludico sto gioco basta questo per spiegare tuttto, la sensazione è come quando avete visto gow1 su x360 che faceva paura graficamente, questo è il doppio essendo quasi uguale a crysis, nessuno pensava che si riuscisse a fare certe cose su console, quindi ps3 potrebbe essere davvero superiore a x360 come dicono anche se ci vogliono 4 anni per fare un gioco del genere quindi tempi molto lunghi.

 

Io credo che killzone 2 possa tranquillamente girare anche su xbox360 con le stesse prestazioni :fischio:

Si tratta solo che qualcuno lo programmi... e sinceramente credo si vedrà anche di meglio sulle console attuali, anzi ne sono quasi certo

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

nn cominciamo con questo cane che si morde la coda perche' non ha senso...l'importante è che sia un gran bel gioco per i possessori di ps3 e per chi eventualmente la vorra' comprare.E' un discorso che nn ha senso nè lo ha paragonarlo a gow o altri sparatutto.Ognuno è diverso per caratteristiche e storia a se'

Link al commento
Condividi su altri siti

io gli unici dubbi che ho sul titolo sono la longevita' in single player e l'i.a.Anche se testato e per l'i.a. certi dubbi sono stati sfatati(vedere videorecensioni e annessi commenti) sulla longevita' nn si sa nulla..nelle ultime news si sa soloc he sono 10 missioni...mi auguro si possa arrivare a liv normale sulle 10 ore di gioco...che dovrebbe permetterne almeno 12/14 al livello piu' tosto...sarebbe un bel traguardo alla faccia delle solite misere 8 orette ormai standardizzate.

 

Qualche tempo fa usci una news sulla longevità su un sito ps3 si parlava di 10 ore di media. Quindi credo a difficolta media.

Non è poi molto ma neanche poco. Nella norma per uno sparatutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

scorpacciata...ormai nn ho piu' parole

http://www.videogamer.com/videos/killzone_..._gameplay.html#

le armi sparano ognuna in maniera diversa....se vedete tra l'altro i colpi in lontananza nn sono mai precisi quando si spara a raffica..veramente ben fatta sta cosa.Poi lasciamo perdere i vari effetti...fumo, detriti, vento...va bè aspettiamo sto mesetto...

 

Qualche tempo fa usci una news sulla longevità su un sito ps3 si parlava di 10 ore di media. Quindi credo a difficolta media.

Non è poi molto ma neanche poco. Nella norma per uno sparatutto.

si ora ho sentito anche io...bè se a normale dura circa 10 ore va benissimo..io me lo gioco subito a difficile cosi' dovrei tranquillamente raggiungere le 13 ore la prima volta che lo gioco.. :ph34r:

Modificato da aleace
Link al commento
Condividi su altri siti

Terminato l'embargo arriva già il momento dei primi verdetti per Killzone 2. La critica specializzata è rimasta veramente soddisfatta dalla nuova produzione affidata al tandem Guerrilla-Sony che pone l'avventura nel mondo degli Helghast come uno dei migliori titoli disponibili su Playstation 3. Voti alti da quasi tutte le testate giornalistiche, come IGN.com, il quale ha assegnato un eccellente 9.4 su 10. Adesso, per i fan Sony, si tratta solo di attendere la data di uscita fissata, lo ricordiamo, al 25 Febbraio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dando una letta alle prime recensioni e dai numerosi video mi pare di aver capito questo:

-Tecnicamente: La grafica è mostruosa (e si era capito), altrettanto la fisica e il sonoro è all'altezza

-La trama non è niente di che (d'altronde è un FPS...anche se non sempre è così), ma comunque l'atmosfera è coinvolgente

-Gameplay: niente di innovativo, comprese le armi (il fuoco del lanciafiamme fa pena...carina invece la granata elettrica), ma comunque solido

-Longevità single-player fra le 8-9 ore a difficoltà normale, quindi medio-bassa

-Multiplayer "awesome": letteralmente "fantastico"

-L'IA dei nemici non mi pare granchè dai video, mentre nelle recensioni ne parlano abbastanza bene, soprattutto a livelli di difficoltà più alti.

 

Insomma la perfezione non esiste, ma direi che è fortemente quotato per divenire la nuova pietra miliare degli sparatutto, soprattutto dal punto di vista tecnico e del carisma. Peccato di non poter neanche sperare in una conversione o in un altro FPS su Xbox360 che sia all'altezza di questo "mostro"....almeno per quest'anno a quanto pare.

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto il filmato su Multiplayer, il doppiaggio italiano è terrificante ragazzi! :acc: Dio, ma quanto sono impostati i doppiatori di Milano? Mah.... Ho anche notato che Pietro Ubaldi doppia Rico anche stavolta.... Rabbrividiamo! :rolleyes:

 

 

Comunque ero già convinto di giocarci in inglese, non c'è proprio paragone! :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto il filmato su Multiplayer, il doppiaggio italiano è terrificante ragazzi! :acc: Dio, ma quanto sono impostati i doppiatori di Milano? Mah.... Ho anche notato che Pietro Ubaldi doppia Rico anche stavolta.... Rabbrividiamo! :rolleyes:

 

 

Comunque ero già convinto di giocarci in inglese, non c'è proprio paragone! :whew:

 

che palle!

ci speravo in un doppiaggio decente.

Possibile che affidino sempre dei lvori così importanti a degli incompetenti?

 

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony ha comunicato che non ci sono piani per una futura release di una patch che permetta il gioco in coopertiva ne Killzone 2. Il rappresentante della casa di Tokyo ha dunque smentito i rumors che si erano fatti insistenti nelle ultime ore.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...