Vai al contenuto

[PS3] Killzone 2


Red Scorpion

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Visto che ormai manca poco alla data di uscita esiste una conferma che acquistandolo in versione uk (play.com a 39 euro) la lingua italiana sia presente ?

La differenza di prezzo è enorme !!!

Anch'io ho ordinato in UK (la versione limited) e ho letto che avrà un grosso quantitativo di lingue audio e sottotitoli per cui non credo ci sia da preoccuparsi. Ad ogni modo se vuoi un consiglio giocaci in originale coi sottotitoli perchè la localizzazione italiana a giudicare dlalla demo si preannuncia pessima. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho ordinato in UK (la versione limited) e ho letto che avrà un grosso quantitativo di lingue audio e sottotitoli per cui non credo ci sia da preoccuparsi. Ad ogni modo se vuoi un consiglio giocaci in originale coi sottotitoli perchè la localizzazione italiana a giudicare dlalla demo si preannuncia pessima. :ok:

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio Gamestop mi ha chiamato poco fa e sono subito corso a ritirare la mia copia di Killzone2 con la copertina in metallo per chi come me l'aveva prenotato. :loving: :loving: :loving:

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

prime impressioni a caldissimo dopo 1 ora di gioco a liv difficile(il penultimo)....sonoa ncora all aprima missione.Spettacolare...nn cè che dire, realistico e coinvolgente nel modo giusto.Sulla grafica si è gia' detto di tutto ed è inutile ribadire i soliti aspetti(positivi).Il controllo all'inizio è un poco inusuale ma tepo 15 minuti va via che è un piacere...si ha la sensazione per altro di sparare con qualcosa di effettivamente pesante..il riculo e il comportamento delle armi nn si è mai visto prima in un videogioco.Il modo di mirare è altrettanto realistico.E' impressionante come i nemici reagiscono ai colpi..sembrano persone in ogni movimento, e hanno un "peso", non sembrano fantocci come in altri videogiochi.il sonoro è maestoso.,Nota di merito all'i.a. che faceva un po' paura ll'inizio vedendo i filmati..tanti filmati come avevo gia' affermato erano ciofeche impressonanti.Non è per niente facile sto gioco e i nemici si organizzano e si comportano in maniera intelligente(immagino quindi al liv piu' difficile).Sono molto soddisfatto..e ora vado arigiocare ancora un po'! a domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Ale,bella mini-recensione,daltronde erano cose che bene o male si sapevano ma sentirle dire da uno che lo sta giocando è sempre un'altra cosa! :mrgreen:

 

Ci vedamo online appena riuscirò a metterci le mani su,spero prima di domani....

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

preso, visto solo il filmato iniziale..

è stato bello conoscervi..addio!

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Da stasera ti raggiungo, sparisco anch'io...ho già detto alla mia ragazza di trovarsi un altro e ho cambiato la targhetta sul citofono! :drunken:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...