Vai al contenuto

[PS3] Killzone 2


Red Scorpion

Messaggi raccomandati

Ho appena visto il filmato su Multiplayer, il doppiaggio italiano è terrificante ragazzi! :acc: Dio, ma quanto sono impostati i doppiatori di Milano? Mah.... Ho anche notato che Pietro Ubaldi doppia Rico anche stavolta.... Rabbrividiamo! :rolleyes:

 

 

Comunque ero già convinto di giocarci in inglese, non c'è proprio paragone! :whew:

 

Ma che sappiate ci sono i sottotitoli come opzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

alcuni voti

 

Gameprotv(spain) 10/10

Meristation 9.5/10

Gamereactor Denmark 9/10

Gamereactor Norway 9/10

Gamereactor Sweden 10/10

Eurogamer Italy 9/10 (recensione)

Eurogamer Portugal 10/10

Eurogamer Sp 10/10

Vandalnet(spain) 9.6/10

Insidegamer 9.5/10

Ign 9.4/10 (recensione in inglese)

Ign Au 9/10 (recensione in inglese)

Pslife Denmark 9.5/10

Konsolfin(Finland) 5/5

everyeye.it 9/10 (recensione)

 

 

Ma che sappiate ci sono i sottotitoli come opzione?

si

 

e vi ricordo pure che si sono varie personalizzazioni per quanto concerne il pad.

per chi si era già preoccupato di mirare con l3 niente paura.. i comandi si possono impostare anche stile cod (l1 mirino, r1 sparare, corsa con l'apposito stick sinistro, se non ricordo male con r2 si lancia la granata)

 

comunque kz2 viste le ultime recensioni e da chi lo ha provato, è diventato il nuovo termine di paragone per quanto concerne gli fps e la grafica su console.

alcuni dicono che resterà imbattuto per anni, forse per batterlo bisognerà aspettare la prossima generazione (su questo non ne sono sicuro, mica hanno una sfera di cristallo per saperlo)

il multiplayer è il migliore per ps3 e non solo. spettacolare! è al solito il vero punto di forza del gioco.

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho prenotato il bundle che esce il 25 febbraio al prezzo di 399 eurini. Mi hanno detto che la tiratura sarà abbastanza limitata...

Sul calo di framerate avevo letto anch'io ma ho letto pure che non inficia per niente l'esperienza di gioco

esatto

da premettere che questo gioco sfrutta un sacco di cose su schermo

 

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

graficamente è bello però dire " è diventato il nuovo termine di paragone per quanto concerne gli fps e la grafica su console" si va un po' fuori dal seminato . . .

be, non lo dico io.. lo dice chi lo ha provato. se tutti danno 10 alla grafica un motivo dev'esserci. è un dato di fatto che si tratti della miglior grafica su console. chiedilo pure a keiji che lo ha provato (e confermato) lui stesso

ti consiglio di vederti alcuni video in hd. e comunque non è soltanto la grafica ad essere migliore di altri fps. vedi la fisica dei corpi, il fumo, il vento, l'IA dei nemici, lo stile dei personaggi in multiplayer, la sensazione dell'arma che si impugna ecc :ok:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

graficamente è bello però dire " è diventato il nuovo termine di paragone per quanto concerne gli fps e la grafica su console" si va un po' fuori dal seminato . . .

questo lo si puo' dire dopo averlo provato...chi lo dice sono i recensori cmq...quindi un minimo sara' vero..ma coem detto in precedenza non cominciamo a fare paragoni da bambini xè nn è il topic dei confronti bensi' quello x parlare di un gioco ps3.E basta.

se mai..lacritica che devo fare è sulla longevita'...nelle recensioni nn si specifica bene il liv di difficolta'..ma pare la campagna si aggiri sulle solite misere 8 ore...se fosse al liv intermedio questo porterebbe ad un allungamento di 2 o 3 ore a liv difficile...e forse 4 a quello magari sbloccabile..qualora ci fosse.

Modificato da aleace
Link al commento
Condividi su altri siti

be, non lo dico io.. lo dice chi lo ha provato. se tutti danno 10 alla grafica un motivo dev'esserci. è un dato di fatto che si tratti della miglior grafica su console. chiedilo pure a keiji che lo ha provato (e confermato) lui stesso

ti consiglio di vederti alcuni video in hd. e comunque non è soltanto la grafica ad essere migliore di altri fps. vedi la fisica dei corpi, il fumo, il vento l'IA dei nemici ecc. :ok:

quoto è il meglio che si sia visto fino ad ora su console e lo sarà per molto tempo a meno di qualche mega sopresa all'E3 2009 da parte di microsoft ma non credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto multi video e credimi è il comparto grafico e tecnico è stupefacente MA non è la miglior grafica su console.

è la migliore fidati, è quasi uguale a crysis, dal vivo fa impressione davvero.

poi questo è anche normale dopo 4 anni di lavoro e mlioni di dollari spesi era il minimo questo.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Dando una letta alle prime recensioni e dai numerosi video mi pare di aver capito questo:

-Tecnicamente: La grafica è mostruosa (e si era capito), altrettanto la fisica e il sonoro è all'altezza

-La trama non è niente di che (d'altronde è un FPS...anche se non sempre è così), ma comunque l'atmosfera è coinvolgente

-Gameplay: niente di innovativo, comprese le armi (il fuoco del lanciafiamme fa pena...carina invece la granata elettrica), ma comunque solido

-Longevità single-player fra le 8-9 ore a difficoltà normale, quindi medio-bassa

-Multiplayer "awesome": letteralmente "fantastico"

-L'IA dei nemici non mi pare granchè dai video, mentre nelle recensioni ne parlano abbastanza bene, soprattutto a livelli di difficoltà più alti.

Insomma la perfezione non esiste, ma direi che è fortemente quotato per divenire la nuova pietra miliare degli sparatutto, soprattutto dal punto di vista tecnico e del carisma. Peccato di non poter neanche sperare in una conversione o in un altro FPS su Xbox360 che sia all'altezza di questo "mostro"....almeno per quest'anno a quanto pare.

ti sbagli.. ho visto alcuni video dove l'A è impressionante. si spostano al momento giusto, sparano mentre sono nascosti e ai livelli più alti di difficoltà riescono incredibilmente a circondarti :ok:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ridifinire un stardard di giochi non basta la grafica e il comparto tecnico

be ha ridefinito gli standard grafici su console ora è il meglio, sicuramente non ha rivoluzionato nulla nel gameplay dato che è sempre lo stesso degli altri fps, però come insieme è il miglior fps su console, anche online è ottimo è in stile call of duty 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ridifinire un stardard di giochi non basta la grafica e il comparto tecnico

infatti ti ho detto che è superiore ai vari cod ecc sotto altri punti di vista oltre la grafica. e comunque hai citato la grafica e il comparto tecnico che sono molto importanti in un videogame..soprattutto il comparto tecnico.

comunque ricorda che nessun gioco sarà mai perfetto. questo però a quanto dicono è il migliore del suo genere forse in tutto, e difficilmente altri giochi riusciranno a superarlo sotto certi punti di vista, almeno per i prossimi mesi o anni. questo sempre detto da chi lo ha recensito.

se ad oggi, tutte le recensioni danno minimo 9 un motivo deve esserci. le testate importanti hanno dato ottimi voti,vedi ign che ha dato 9.4 e eurogamer (che aveva dato 8 a mgs4) 9, e ne devono ancora arrivare

killzone 2 non è innovativo, assolutamente, però riesce a portare al max il suo genere. in una recensione si parlava di come questo gioco sia comunque diverso dagli altri fps. è molto tattico, difficile. non fa per quei giocatori che cercano quelle partite "mordi e fuggi", stile arcade.

ma che si tratti del migliore gioco nel suo genere, e della migliore grafica su console non ci piove :ok:

 

be ha ridefinito gli standard grafici su console ora è il meglio, sicuramente non ha rivoluzionato nulla nel gameplay dato che è sempre lo stesso degli altri fps, però come insieme è il miglior fps su console, anche online è ottimo è in stile call of duty 4.

quoto

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ti sbagli.. ho visto alcuni video dove l'A è impressionante. si spostano al momento giusto, sparano mentre sono nascosti e ai livelli più alti di difficoltà riescono incredibilmente a circondarti :ok:

Per carità, infatti ho precisato che è l'impressione data da qualche video, aggiungendo che il parere dei recensori invece è buono. E sicuramente è più valido il parere di chi l'ha giocato a fondo, che non il mio che ho guardato dei video del gioco.. settato poi a chissà quale difficoltà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda da fare,qualcuno sa dirmi se ordinando il gioco su play.com (prezzo 39 euro) ho la possibilità di giocare con la lingua italiana ?

Vorrei saperlo pure io è proprio un ottimo prezzo...purtroppo non è detto che sia inclusa anche la lingua italiana...se qualcuno avesse una soffiata..

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

questo lo si puo' dire dopo averlo provato...chi lo dice sono i recensori cmq...quindi un minimo sara' vero..ma coem detto in precedenza non cominciamo a fare paragoni da bambini xè nn è il topic dei confronti bensi' quello x parlare di un gioco ps3.E basta.

se mai..lacritica che devo fare è sulla longevita'...nelle recensioni nn si specifica bene il liv di difficolta'..ma pare la campagna si aggiri sulle solite misere 8 ore...se fosse al liv intermedio questo porterebbe ad un allungamento di 2 o 3 ore a liv difficile...e forse 4 a quello magari sbloccabile..qualora ci fosse.

Bhe rispetto agli ultimi COD (durata media campagna 4-5 ore) è sempre lungo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per carità, infatti ho precisato che è l'impressione data da qualche video, aggiungendo che il parere dei recensori invece è buono. E sicuramente è più valido il parere di chi l'ha giocato a fondo, che non il mio che ho guardato dei video del gioco.. settato poi a chissà quale difficoltà!

perfettamente

comunque riguardo all'IA dei nemici, posso dirti che, come capita di solito negli fps, i nemici non "sbucheranno" sempre dallo stesso lato del riparo, ma variano in base alla nostra posizione. altra cosa positiva è che lanciano le granate per stanarti se sei riparato adeguatamente :mrgreen:

 

alcuni siti italiani importanti lo hanno recensito e tutti lo elogiano, definendolo miglior fps su console, soprattutto dal punto di vista tecnico.

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...