Vai al contenuto

[PS3] Killzone 2


Red Scorpion

Messaggi raccomandati

Ho visto la comparazione CG-realtime, la vittoria va alla Cg ovviamente il fuoco, le esplosioni, la pulizia grafica ecc. ma mi pare ovvio :mrgreen: che poi il gioco sarà a livelli ottimi siamo daccordo :mrgreen:

gurda che le espressioni facciali, i dettagli e le animazioni della CG erano strabilianti considerando poi che erano di un paio d'anni fa, comunque si la paletta dei colori non mi convince moltissimo però il gioco è nel complesso stupendo sotto tanti punti di vista graficamende parlando

Modificato da giugiu

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi non so se avete percaso fatto caso all'ultimo (NOTA BENE) l'ultimo filmato di COD quando sei sull'elicottero e vedi la citta dall' alto poi scendi giu con la fune... insomma pauroso... in confronto killzone non aveva colori era tutto grigio le texture un po ovunque (nei punti non in risalto) facevano pieta... poi boh definizione ovunque gioco pauroso... boh boh vedreMO!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono rimasto affatto colpito dal filmato, a mio parere nessuno potrebbe averlo scambiato seriamente per CG. Ciò non toglie che il gioco da quel poco che si vede sembra promettente ma siamo lontani da GoW ed Halo 3 persino il multipiatta CoD mi sembra equivalente...

Link al commento
Condividi su altri siti

senza dubbio un gioco promettente...ma a mip avviso lontanto dal video spacciato per in-game...e a differenza da quello che pensano alcuni di voi, mii sembra lontano anche da gow e halo 3..anche se non vedo il motivo del confronto :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

gurda che le espressioni facciali, i dettagli e le animazioni della CG erano strabilianti considerando poi che erano di un paio d'anni fa, comunque si la paletta dei colori non mi convince moltissimo però il gioco è nel complesso stupendo sotto tanti punti di vista graficamende parlando

chi ha detto il contrario? :ph34r: rileggi il post :mrgreen: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire, deludente sotto ogni aspetto di vista, è troppo grande la differenza con GOW e Halo 3... :rolleyes:

 

raga vi posso garantire che nn è così. visti e scaricati tutti i trailer (gow, halo e killzone) e visti sullo stesso hdtv (con le rispettive console), killzone è tranquillamente ai livelli dei primi due.non solo l'ambiente è distruttibile cosa che manca sia in gow che in halo

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

3 video di killzone2. uno tutto in game (con tanto di mirio e tipo che gioca).

il fuoco e le texture DEVONO migliorare e di molto :bang:

link

 

http://forum.console-tribe.com/ps3-games-c...tati-29353.html

 

 

tranquillo pio, non sbattere la testa, la demo è una versione pre-alpha quindi ancora devono essere aggiunti tutti gli effetti alle texture e alle componenti fisiche presenti nel giochi(parlo degli impatti con oggetti, esplosioni ecc...) gli stessi guerilla nell'intervista completa l' hanno spiegato bene. per essere una pre-alpha direi che il livello è altissimo e non vedo l'ora che arrivi febbraio per poterlo avere tra le mani inserire i gioco nella ps3 e poi restare cosi' :shock: per 10 min ,dopo aver realizzato cosa ho comprato ,iniziare a giocarci. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che se questo prodotto è solo migliorabile non si puo' che essee ottimisti..lo stadio pre alfa o come cavolo si kiamam quanto precede l'uscita di slito?piu' o meno naturalmente...solo per capire la percentuale di miglioramento del titolo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Una pre-alpha è migliorabile alla grandissima non ti preoccupare.

Se si impegnano veramente possono tirarci fuori un ottimo gioco.

Spero di non sbagliare, ma l'ordine dovrebbe essere alpha,beta,gold ( il prodotto finito e mandato in produzione ).

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che se questo prodotto è solo migliorabile non si puo' che essee ottimisti..lo stadio pre alfa o come cavolo si kiamam quanto precede l'uscita di slito?piu' o meno naturalmente...solo per capire la percentuale di miglioramento del titolo..

 

 

l'uscita del titolo è prvisto per febbraio 2008, lo stato pre-alfa precede di circa 3 mesi l'inizio di una beta-realise che a sua volta uscirà penso per il periodo di natale per poi andare in fase gold a fine gennaio e quindi uscire nei negozi per il mese previsto.

Modificato da ffXIII
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che se questo prodotto è solo migliorabile non si puo' che essee ottimisti..lo stadio pre alfa o come cavolo si kiamam quanto precede l'uscita di slito?piu' o meno naturalmente...solo per capire la percentuale di miglioramento del titolo..

 

Pre-Alpha

Alpha

Beta

Gold (che corrisponde alla produzione di massa del gioco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato ecco la presentazione ufficiale di K2 in cui uno degli sviluppatori Guerrilla gioca all'E3 uno dei primi livelli. 8)

 

ECCOLO QUA

 

Da notare le animazioni: sono veramente di prima qualità. In più a quanto pare, in base alle dichiarazioni fate dal lead designer sul blog di Guerrilla, nel gioco sarà possibile coprirsi alla "Rainbow Six Vegas" tramite i tasti dorsali e rimanere coperti sparando raffiche alla cieca oppure sbirciando fuori dal riparo per mirare con precisione. :sniper:

 

Ottime notizie. Non me l'aspettavo questa funzione, temevo che il titolo fosse "solo" un fps classico privo di tatticità. E invece..... :dance:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una parte del video si era vista pure alla conferenza Sony mandata in diretta sul web, spero a breve di trovarne comunque una versione migliore (magari in 720p) per potermelo vedere meglio.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...