Vai al contenuto

[PS3] Killzone 2


Red Scorpion

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

nn capisco proprio come si possa dire cio'...cmq..

 

 

guarda rassegnati...non è come pensi... :rotfl:

 

quoto, non capisco quali giochi abbiano giocato su 360......

forse hanno copie speciali di Halo o Gow.... o forse giocano un un tv 22 pollici hd-ready.....

Che graficamente sia una spanna sopra a tutti è un fatto che il level design possa non piacere è un altro...

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

i voti non si basano solo sulla grafica, comunque è un gioco da 8.5

 

comuque è un gioco che secondo me su 360 avrebbe avuto più successo, la ps3 non riesco proprio a concepirla come console per gli fps, il pad non è adatto e il psn ha dei limiti incredibili, tra cui la mancata possibilità di invitare gli amici etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so comè è killzone e per questo non commento questo gioco, ma parlando dei limiti del psn vogliamo guardare in casa, gow 2 sarebbe un gran bel gioco non fosse ingiocabile causa inutilizzo di server dedicati ed errori di programmazione ovviamente!!! al contrario lag quasi inesistente per killzone 2 su psn.....pago e potrei essere l host non pago e mi appoggi su un server dedicato :crazy: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

i voti non si basano solo sulla grafica, comunque è un gioco da 8.5

 

comuque è un gioco che secondo me su 360 avrebbe avuto più successo, la ps3 non riesco proprio a concepirla come console per gli fps, il pad non è adatto e il psn ha dei limiti incredibili, tra cui la mancata possibilità di invitare gli amici etc.

Come non quotarti,pensa che la stragrande maggioranza dell'utenza ps non sa' nemmeno dell'esistenza di un certo half-life..........(su ps2)!Pero' devo dire che questo kz fa' la sua porca figura sulla console nipponica.Anche se cmq non e' nulla che faccia gridare al miracolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato annunciato il primo DLC di Killzone 2 che sarà disponibile per fine mese. Si tratta di due mappe per il gioco online che ricalcalcano alcuni ambienti visti nel gioco in singolo. :ok:

 

Sono stati anche annunciati i primi contenuti scaricabili che verranno resi disponibili nello Steel & Titanium Pack che conterrà due nuove mappe multiplayer. Le mappe saranno le Wasteland Bullet e la Vekta Cruiser, il pacchetto sarà rilasciato entro il mese.

 

Fonte

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non so comè è killzone e per questo non commento questo gioco, ma parlando dei limiti del psn vogliamo guardare in casa, gow 2 sarebbe un gran bel gioco non fosse ingiocabile causa inutilizzo di server dedicati ed errori di programmazione ovviamente!!! al contrario lag quasi inesistente per killzone 2 su psn.....pago e potrei essere l host non pago e mi appoggi su un server dedicato :crazy: :fischio:

Beh ma son due cose diverse. Uno ha dei limiti della console che non gli permettono di essere pienamente godibile in LIVE. L'altro invece ha dei limiti propri che possono essere tolti con un miglior lavoro da parte degli sviluppatori.

 

Ps: le due mappe saranno free? Non è specificato nell'articolo di Multiplayer.

 

 

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno ha dei limiti della console che non gli permettono di essere pienamente godibile in LIVE.

scusa, quali sarebbero questi limiti?

 

a me sembra che il psn, con i vari aggiornamenti, è diventato un ottimo servizio GRATUITO a cui manca solo una buona gestione delle chat... e credo che è un problema che sarà presto risolto...

 

mentre mi fa innervosire il lag presente in un servizio che costa 60 € l'anno (prezzo ufficiale)...

a questo punto, preferirei avere solo la chat in-game, ma giocare in maniera decente in live...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le due mappe dello Steel & Titanium Pack in video:

 

Wasteland Bullet

 

Vekta Cruiser

 

ed ecco inoltre alcuni screeshots.

 

Per chiunque se lo stesse chiedendo il DLC verrà rilasciato il 30 Aprile GRATUITAMENTE. :teach:

 

Fonte

 

:ok: :ok: :ok:

 

 

EDIT: ecco una nuova galleria immagini delle nuove mappe. :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Per chiunque se lo stesse chiedendo il DLC verrà rilasciato il 30 Aprile GRATUITAMENTE. :teach:

AGGIORNAMENTO:

A quanto pare Sony ha ultimamente rilasciato altre info relative all'imminente DLC, tra queste compare una smentita sulla gratuità di quest'ultimo.

Infatti il pack contenenti le nuove mappe (la cui data di rilascio è comunque prevista per il 30 Aprile) avrà un prezzo di 5,99 euro.

 

Fonte

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Dopo l'annuncio recente delle due nuove mappe "Flash and Thunder" che saranno diponibili su PSN dall'11 Giugno, ecco un nuovo aggiornamento in vista per Killzone 2:

 

Sony ha annunciato l'arrivo imminente della patch 1.27 per Killzone 2 che rivede alcune funzionalità online ma soprattutto i controlli, migliorando la risposta ai comandi per i molti utenti che la considerano troppo lenta.

 

Secondo quanto pubblicato sul blog americano PlayStation, dopo l'aggiornamento i nuovi utenti (chi ha appena acquistato il gioco e creato un profilo) troveranno i controlli "ad alta precisione" che velocizzano la risposta degli stick analogici per chi è abituato ad altri sparatutto.

 

Ovviamente sarà possibile disattivare questa regolazione, nel caso si apprezzi il metodo di controllo standard. Altre modifiche interessano una migliore ricerca delle partite tra Amici, i punti di respawn e il passaggio più rapido a un'altra squadra nei match che si svolgono sulla rete.

.

 

Fonte: Nextgame

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Stando alle notizie trapelate da fonti vicine a Guerrilla sembra che ci siano concrete possibilità che Killzone 3 venga rilasciato a Natale 2010 con un supporto integrale 3D e di Arc.

 

 

io invece avevo sentito che sony per il 2010 non faceva uscire K3.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho sentito proprio quello che ha detto Keiji, con annesso probabilmente inFamous 2 (nello stesso periodo)

 

Vabbè che devo ancora iniziare il 2 (ho fatto solo una missione XD)...

 

 

si si è giusto quello che ha detto keiji, mi sono confuso con R3 :acc:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che lo predero' la prossima settimana se no addirittura tra 2(gow 1 2 3, uncharted 2, ed heavy-rain incombono), una cosa volevo sapere: ma l'on-line e' come cod6? Nel senso: glitch e bug a manetta, minchioni in ogni dove, ecc.ecc.No, perche' se e' cosi' passo volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che lo predero' la prossima settimana se no addirittura tra 2(gow 1 2 3, uncharted 2, ed heavy-rain incombono), una cosa volevo sapere: ma l'on-line e' come cod6? Nel senso: glitch e bug a manetta, minchioni in ogni dove, ecc.ecc.No, perche' se e' cosi' passo volentieri.

 

allora: nient bug,

ninete camper perchè le mappe sono molto più grandi di quelle di cod e poi la scarsa illuminazione dell'ambiente spinge le persone a non fare i camper e andare verso il centro delle mappe facendo sparatorie(senza camper naturalmente).

 

c'è una specie di personalizzazione: te ti scegli una classe già fatta, sali di livello sblcchi armi e le aggiungi a quella classe.

 

la campagna dura molto di più di quella di cod

 

l'unico problema (non per l'online ma per i livelli in storia) sono i caricamnti lunghi.

 

 

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e aggiungerei il motion sickness (almeno è l'unico fps a darmi questa sensazione), forse per il blur... boh

 

comunque io lo trovo veramente bello, molto più di tanti altri FPS... inoltre l'aggiunta delle coperture alla GoW (per quanto io continui a dire che GoW viene usato, erroneamente a mio avviso, come metro di paragone) ma in prima persona sono un bel tocco e si rivelano spesso molto utili (anche se i tasti non sono intuibilissimi, ma basta un po' di pratica)

 

come tanti giochi della sony lo denigravo tanto e invece mi sono ricreduto... (poi a me era piaciuto troppo il primo Killzone su PS2, lo ritenevo superiore a qualsiasi altra cosa sia per l'IA che per la grafica... parlo dei tempi andati XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...