Vai al contenuto

[PS3] Killzone 2


Red Scorpion

Messaggi raccomandati

infatti il Kz2 va giocato in clan in 8 contro 8 o 12 contro 12.

Poi creare delle squadre che ti permettono sia la chat privata sia la possibilità di nascere vicino al leader.

è incredibile come riuscite a giudicare un gioco che avete giocato fuori dalle sue vere possibilità. Questo gioco va giocato in clan e con le clan war utilizzando classi e tattica altrimenti è sprecato.....

ma chi ti ha detto che non l'ho giocato in clan scusa? :mrgreen:

 

ho appunto detto che è buono se giocato in clan, ma i difetti di gameplay restano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

infatti il Kz2 va giocato in clan in 8 contro 8 o 12 contro 12.

 

... Questo gioco va giocato in clan e con le clan war utilizzando classi e tattica altrimenti è sprecato.....

 

Beh allora sulla scatola dovrebbero scrivercelo "Online Only for clan war"!!! :ph34r:

 

E se io sono un giocatore occasionale, che vuole farsi una partitella ogni tanto e non ho un clan, che faccio? Non scherziamo dai... i Guerilla dovevano strutturare meglio l'online e non costringere i giocatori ad entrare in dei clan per godere delle potenzialità del multi.... :?

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh allora sulla scatola dovrebbero scrivercelo "Online Only for clan war"!!! :ph34r:

 

E se io sono un giocatore occasionale, che vuole farsi una partitella ogni tanto e non ho un clan, che faccio? Non scherziamo dai... i Guerilla dovevano strutturare meglio l'online e non costringere i giocatori ad entrare in dei clan per godere delle potenzialità del multi.... :?

 

personalmente mi piace anche senza clan.

Voi partite meno caotiche basta che nella selezione metti 16 giocatori invece che 32...

Personalmente faccio fatica a trovare tutti questi difetti nel multi di Kz2 nonostante abbia giocato moltissimo ad Halo, gow 1 e 2 (quest'ultimo ha veramente un brutto on line) e Cod4...

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente mi piace anche senza clan.

Voi partite meno caotiche basta che nella selezione metti 16 giocatori invece che 32...

Personalmente faccio fatica a trovare tutti questi difetti nel multi di Kz2 nonostante abbia giocato moltissimo ad Halo, gow 1 e 2 (quest'ultimo ha veramente un brutto on line) e Cod4...

 

può piacere o meno , ma è ben lontano dall'essere il capolavoro multiplayer tanto decantato.

Link al commento
Condividi su altri siti

può piacere o meno , ma è ben lontano dall'essere il capolavoro multiplayer tanto decantato.

 

posso dire lo stesso di Cod, Halo, BBC, GOW1 e 2 giusto per citarne alcuni......

Tutti hanno pregi e difetti....

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Togliendo quel numero 2 alla tua frase direi proprio che stai scherzando!

 

Gow2 on line direi che nn è un gran gioco.

é stato afflitto da tantissimi problemi on line e lo stesso gioco tranne l'orda non è così da sbavo.....

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti il Kz2 va giocato in clan in 8 contro 8 o 12 contro 12.

Poi creare delle squadre che ti permettono sia la chat privata sia la possibilità di nascere vicino al leader.

è incredibile come riuscite a giudicare un gioco che avete giocato fuori dalle sue vere possibilità. Questo gioco va giocato in clan e con le clan war utilizzando classi e tattica altrimenti è sprecato.....

 

lol ma che dici pio?

io il gioco l' ho giudicato dopo 40 ore di multiplayer, provato sia con un clan sia da solo.

e poi, uno non è che può sempre stare a fare clan war.

non è facile trovare sempre un gruppo di 12-16 persone..mi sembra di aver sottolineato che con le dovute limitazioni è godibile, ma è proprio questo il suo difetto.

una cosa è lampante, il gioco non è tattico come lo avevano descritto.

può diventarlo, in determinate circostanze..ma la sua natura è molto frenetica. ed è colpa delle scelte sbagliate degli sviluppatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gow2 on line direi che nn è un gran gioco.

é stato afflitto da tantissimi problemi on line e lo stesso gioco tranne l'orda non è così da sbavo.....

Guarda azzardo una mia interpretazione, ma credo di vederci giusto: lui diceva esattamente la stessa cosa e cioè che gears of war 2 non è buono nell'online.

Infatti escludendo questo titolo, lui ritiene che tu stia scherzando quando dici che Cod, Halo, BBC, GOW1 non sono capolavori per quanto riguarda il multiplayer.

 

Kill Zone 2 tecnicamente è un capolavoro c'è poco da fare. Il dubbio rimane sulla sua longevità...una volta finita la campagna e fatto qualche partita on-line (e passata l'euforia di sbloccare le classi, armi, potenziamenti), è un gioco che in multi ti spinge sempre a nuove sfide, a migliorarti e che riesce a divertire anche dopo qualche mese? Chi vivrà, vedrà...

 

PS: dissento anche io dal tuo giudizio sull'on-line di halo, per me è il top del top.

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda azzardo una mia interpretazione, ma credo di vederci giusto: lui diceva esattamente la stessa cosa e cioè che gears of war 2 non è buono nell'online.

Infatti escludendo questo titolo, lui ritiene che tu stia scherzando quando dici che Cod, Halo, BBC, GOW1 non sono capolavori per quanto riguarda il multiplayer.

 

Kill Zone 2 tecnicamente è un capolavoro c'è poco da fare. Il dubbio rimane sulla sua longevità...una volta finita la campagna e fatto qualche partita on-line (e passata l'euforia di sbloccare le classi, armi, potenziamenti), è un gioco che in multi ti spinge sempre a nuove sfide, a migliorarti e che riesce a divertire anche dopo qualche mese? Chi vivrà, vedrà...

 

PS: dissento anche io dal tuo giudizio sull'on-line di halo, per me è il top del top.

il fatto è che halo è un muty arcade e si sapeva già.. ha un matchmaking davvero ottimo ed ha un grande successo

 

CoD online è un capolavoro, non c'è storia, lo si gioca da anni, è calibrato benissimo, ha un sistema di punti esperienza stimolante e invoglia a giocarlo.

 

GoW il primo è stato una droga per anni, il secondo soffre del lag perchè altrimenti sarebbe anche lui un capolavoro.

 

Killzone invece è un po' una delusione, poichè non è assolutamente tattico come si voleva far credere e il puntamento è snervante, è una specie di via di mezzo tra quake wars, CoD e halo e la cosa ha poco senso.

Se ne trovano già parecchi usati infatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

E' un'occasione per gli sviluppatori, designers grafici e audio di parlare dle loro gioiello. Ed è un occasione per noi videogiocatori di conoscere il team creativo che sta dietro la realizzazione del titolo. :ok:

 

 

Si, è un pochino autocelebrativo, me ne rendo conto.... :asd:

 

EDIT:

 

By the way, ecco le caratteristiche annunciate da Guerrilla della patch 1.21 che verrà rilasciata durante la prossima settimana. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo Crank 2: High Voltage questa settimana tocca a Killzone 2 il passaggio al 4D. Così veniamo a sapere attraverso il blog ufficiale di PlayStation che una demo 4D sarà disponibile il prossimo Giovedi sul Playstation Store americano. La demo dovrebbe offrire una nuova visione dell'FPS Guerilla!

 

ma che vuol dire in 4D?

 

edit: a quanto pare è già disponibile sul psn usa, ma non ho ancora capito cos'è...

appena torno da lavoro, scarico

Modificato da Kiro
Link al commento
Condividi su altri siti

la grafica non è eccelsa ma giocandolo freneticamente senza controllare i dettagli sembra un film, ma a parte questo dove sarebbero le innovazioni, la copertura io l'ho trovata pessima, armi orribili, quei corpo a corpo con il calcio del fucile che colpisce a 360° gradi (anche se quando li colpisci tre volte di fila fa molto effetto) e la distruttibilità di qui qualcuno si vantava tanto :fischio: inesistente, titolo nella media ma mi ha delluso alla stragrande, io le innovazioni non le ho viste ripeto, se ci sono ditemelo voi...

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Una grafica che pare un film se "non ti fermi sui dettagli" mi sembra già di per sè eccelsa. Certo che se ti metti a fare lo zoom sui muri è normale che noti i difetti. KZ2 non è certo un gioco che innova, lo si è detto in mille salse: è un bel mix di elementi di altri FPS, riproposti con una qualità tecnica impeccabile e con carisma. Ma poi che vi aspettate, il messia?? E' solo un gioco...e una gran bel gioco direi.

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Una grafica che pare un film se "non ti fermi sui dettagli" mi sembra già di per sè eccelsa. Certo che se ti metti a fare lo zoom sui muri è normale che noti i difetti. KZ2 non è certo un gioco che innova, lo si è detto in mille salse: è un bel mix di elementi di altri FPS, riproposti con una qualità tecnica impeccabile e con carisma. Ma poi che vi aspettate, il messia?? E' solo un gioco...e una gran bel gioco direi.

 

quoto.

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

non volevo dire che la grafica sembra un film, i gioco in se, lo sembra ma se uno sta un po' fermo a ripararsi contro un muro si accorge che la grafica è nella media, comunque io ho sentito parlare gente che lo definiva il re degli FPS, distruttibilita e grafica assurda ecc. ma non è vero, quindi è solo un semplice (non troppo bello) fps

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...