Vai al contenuto

Gran Turismo 5


Crazy Player

Messaggi raccomandati

Nuck, immagino che sarai munito di volante apposito per giocare a questo titolo. Casomai non lo fossi ti consiglio di munirti almeno del Dualshock 3 (come ho fatto io comprandolo import) dato che l'esperienza di guida cambia radicalmente rispetto a quella schifezza del Sixaxis senza vibrazione.

 

:ok: :ok: :ok:

 

 

purtroppo gioco con il sixas e se hai notato ogni tanto quando controsterzo l'auto si 'pianta' proprio perchè col joypad non riesci e modulare bene la sterzata,sto pensando di prendere un volante serio,sai consigliarmi?

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Innanzitutto grazie mille Nuck per il bel video che ci hai dato! Possiamo davvero apprezzare le doti dell'online di GT5P, che a mio avviso, è fatto davvero molto bene. A parte qualche piccola esitazione, sembra quasi non esserci lag.

Certo, non è ben fatto questo sistema a fantasmi, ogni tanto si scompare e non si capisce quale sia il motivo... come quando quel GT-R rosso ha sbandato davanti a te all'inizio del video e pur rimandendo in pista, è diventato per un attimo fantasma. Devono lavorarci su parecchio per renderlo equo.

Per il resto non c'è che dire: gareggiare online sembra proprio divertente e, caro Nuck, ti consiglio di fare un salto al sito Logitech, sezione volanti...

Peccato per i soliti idioti che non guidano pulito, ma purtroppo la loro madre è sempre incinta...

 

EDIT: mi auto-quoto perchè se cerchi volanti, devi proprio fare un salto nei link...

 

Ti ho già regalato un pezzetto di F430 Scuderia, le mie finanze sono un pò corte al momento... :mrgreen:

 

Però puoi sempre dare un'occhiata qui e qui: i prezzi sono molto più bassi se cerchi nei negozi online di Kelkoo.it. Il primo, ad esempio, costa attorno ai 90 €, mentre il secondo l'ho visto a 200 € (paradossalmente e masochisticamente ho cercato in giro più informazioni possibili, come se già possedessi un TV ad alta definizione, PS3 e GT5...).

Personalmente te li consiglio caldamente, se sei nell'ottica di acqistarne uno.

 

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie mille Nuck per il bel video che ci hai dato! Possiamo davvero apprezzare le doti dell'online di GT5P, che a mio avviso, è fatto davvero molto bene. A parte qualche piccola esitazione, sembra quasi non esserci lag.

Certo, non è ben fatto questo sistema a fantasmi, ogni tanto si scompare e non si capisce quale sia il motivo... come quando quel GT-R rosso ha sbandato davanti a te all'inizio del video e pur rimandendo in pista, è diventato per un attimo fantasma. Devono lavorarci su parecchio per renderlo equo.

Per il resto non c'è che dire: gareggiare online sembra proprio divertente e, caro Nuck, ti consiglio di fare un salto al sito Logitech, sezione volanti...

Peccato per i soliti idioti che non guidano pulito, ma purtroppo la loro madre è sempre incinta...

 

EDIT: mi auto-quoto perchè se cerchi volanti, devi proprio fare un salto nei link...

 

Si questo sistema di guida penalizza parecchio la guida pulita,è preferibile fare gli scemi per vincere!!!

 

grazie mille della segnalazione carissimo red!

 

qualcuno di voi sa dirmi se il VOLANTE LOGITECH G25 Apex Racing Wheel è pienamente compatibile con ps3?

Eb-game mi ha detto di no ma su altri siti dicono che sia compatibile,sapete aiutarmi?

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Logitech G25 (non so perchè lo chiami Apex Racing Wheel) è supportato da GT 5 (anche Prologue per quello che so) infatti il gioco supporta la frizione (il G25 è l'0 unico ad averla se non sbaglio) e ci sono immagini pure degli studi Polyphony dove si vede che lo testano.

Tornando invece un attimo al video, l' online non sembra male visto anche il numero di partecipanti peccato però per il lag un pò troppo evidente in alcuni pezzi.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

lo chiamo in quel modo perchè su internet ho trovato così...

comunque grazie dell'informazione.

Effettivamente la cosa che mi attira è proprio l'utilizzo della frizione,non so però se spendere tutti questi soldi per un volante che potrò usare per una mezza demo per chissà quanto tempo.....devo riflettere!

 

 

Il lag è abbastanza fastidioso,le auto si vedono avanzare a piccoli scatti,ma la cosa che mi da veramnet il nervoso sono gli urti che ti scaraventano via anche se dati o subiti in modo leggero!

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che dalla recensione che hai incollato qualche pagina fa, il tizio che lo ha provato col G25 ha detto che la frizione è purtroppo solo un tasto on/off, niente di modulabile insomma (addio sfrizionate e chicche varie...). Se non la si preme e si cambia marcia, il motore va in folle.

 

Se vi dico che penso che il Prologo sia solo un "laboratorio" per avere feedback da parte dei giocatori e far sì che alla Polyphony sappiano dove e come colmare le lacune, mi prendete per un pazzo illuso?

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il prologo serve proprio a calibrare meglio il 5 on la scusa dell' assaggino per gli utenti, per esempio con questa versione possono cominciare un beta test di massa dell' online che per ora avevano provato solo con versioni del 4 date a pochi fortunati utenti giapponesi.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il prologo serve proprio a calibrare meglio il 5 on la scusa dell' assaggino per gli utenti, per esempio con questa versione possono cominciare un beta test di massa dell' online che per ora avevano provato solo con versioni del 4 date a pochi fortunati utenti giapponesi.

infatti è una grossa demo per perfezionare il 5.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

E non è una grande notizia? Non mi aspetto stravolgimenti, ma piccole aggiustature sì: la frizione, il sistema delle auto fantasma online, la grafica riflessa negli specchietti... poi se migliorassero questa tanto maltrattata fisica delle vetture, ma forse qui esagero!

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo proprio che dipenda dal gioco Nuck... :piange:

Certo, non è escluso che la implementino a dovere, ma pensandoci non dovrebbe essere una cosa facilissima: come interfacciare i movimenti di questo pedale con la vettura? Non è come il freno o l'acceleratore, che hanno una sola funzione; con la frizione si deve rendere una partenza "sofferta" se non si dà abbastanza gas, uno sfrizionamento con conseguente pattinamento delle ruote se se ne dà troppo, l'eventuale, quanto altamente improbabile, spegnimento del motore se si lascia la frizionedi botto, lo strattone se si cambia marcia alla viva il parroco, ecc... vi prego fermatemi...

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo proprio che dipenda dal gioco Nuck... :piange:

Certo, non è escluso che la implementino a dovere, ma pensandoci non dovrebbe essere una cosa facilissima: come interfacciare i movimenti di questo pedale con la vettura? Non è come il freno o l'acceleratore, che hanno una sola funzione; con la frizione si deve rendere una partenza "sofferta" se non si dà abbastanza gas, uno sfrizionamento con conseguente pattinamento delle ruote se se ne dà troppo, l'eventuale, quanto altamente improbabile, spegnimento del motore se si lascia la frizionedi botto, lo strattone se si cambia marcia alla viva il parroco, ecc... vi prego fermatemi...

 

Ferrari 355 Challenge in sala giochi, uscito nel 1999, aveva un'uso della frizione molto realistico! seppur non perfetta al 100% come "ricostruzione" della funzione, la frizione del cabinato sega era davvero uno spasso! se l'ha fatto la sega nel 1999 si può fare molto bene nel 2007/2008, il problema è cheil taget di un gioco che ha "anche" la frizione inizia ad essere troppo ristretto a parer mio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla luce dei vari hands-on che sto leggendo in giro e dei filamti che ho potuto vedere su internet credo che , salvo qualche caso di totale e reale fanatismo, questo "prologo" stia deludendo.... Appare chiaro ed eloquente che dal punto di vista grafico il gioco non si discute, ma volgiamo parlare del resto... prima di tutto parliamo della sensazione che si ha guardando le macchine che si muovono in pista....(sopratutto alla luce di ormai sei mesi di FM2) posso dire che l'impressione che danno è quella di figurine attaccate sulla pista con l'unico obbiettivo di spostarsi a destra e sinistra senza minimamente VIVERE LA STRADA..... non si inclinano più di tanto e hanno una reazione ai piccoli dossi e avvallamenti pari a quella di un aplo della luce con un altro palo della luce su per il.... comunque, volendo tralasciare questo dettaglio (che ovviamente dettaglio non è visto che si tratta di un gioco di guida) vogliamo commentare i fischi delle gomme? Signori... questi sono presi belli e buoni da GT 1... e il rumore dei motori delle auto? Cavolo, sarà che FM2 è il massimo su console da questo punto di vista, ma che alla Polyphny non abbiano un fonico in grado di fare una presa diretta sulle macchine che inseriscono.....

Tengo a sottolineare che non sono un bimbominchia invasato di FM ( che per altro ha i suoi bei difetti e lì restano, non ci piove), ma l'impressione che avuto su questo GT5 Prologue è che oltre alla bella grafica da urlo e un piccolo restiling generale dei menù ( in cui per altro anche i suoni sono gli stessi) ci sia ben poco di nuovo....e con la grafica e basta ci fai ben poco, credetemi.... dopo tutto Dan Greenwalt ( o come cavolo si chiama) era stato chiaro a proposito dello sviluppo di un gioco... se passi gli hanni a infarcire le macchine di poligoni, arrivi alla fine che hai un bellissimo showroom, ma una fisica da circo delle pulci.....

Comnuque staremo a vedere cosa verrà fuori il prossimo natale con il gioco completo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu come fai a giudicarlo che non lo hai provato??????

Boh....è solo il gusto di sparlare....

Io ho il demo di gt5 e posso dire che a livello di guidabilità è veramente buono....nulla di paragonabile a pgr4..una schifezza...

Meno simulativo di fm2 ma è un ottimo titolo....

Io ho sia la 360 che la ps3 e sono un appassionato di giochi di auto...quindi parlo con cognizione di causa....

La ps3 vale solo per gt5....fidati...la grafica è paurosa e la giudabilità è più che buona....

Link al commento
Condividi su altri siti

è inutile paragonare un gioco uscito da poco con uscito mesi fà :ok:

Tutti dicono che la grafica è meglio ecc. . .è logico se forza fosse uscito adesso magari avrebbe anche lui questa grafica eccelsa :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

KB24, non è assolutamente vero che un gioco più ritarda la sua uscita e più risulta "bello". Confronta Halo 3 e GTA IV: chi ha obbiettivamente la grafica migliore? Ovviamente il primo titolo, nonostante sia uscito prima ed il perchè è facile: dipende da cosa vogliono/possono fare gli sviluppatori.

Non per fare CW, ma non penso proprio che FM2 avrebbe potuto avere la grafica di GT5P se fosse uscito l'altro ieri...

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè questo è logico..

Ma non è detto che magari in un altro capitolo di froza, gt venga superato in quanto a gafica :ok:

 

Non è CW sono solo opinioni ognuno può esprimere tranquillamente la sua :bow:

Modificato da KB24

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

fm non avrà mai la grafica di gt......mai è mai.....

 

queste sono bambinate.

 

GT ha una grafica molto realistica per la qualità dei programmatori, molto bravi in grafica e meno (che sia voluto o meno) nella componente giocabilità.

 

basta vedere le palette dei colori che usano, semplicemente perfetta.

 

Poi questa osannata grafica...io non baratterei mai la giocabilità di forza con la grafica di GT, forse perchè gioco con la visuale interna :teach:

 

 

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

come no? la visuale dove si vede solamente la strada.

 

no, gt5 ha una visuale interna alla pgr4 solo fatta molto meglio....

fm2 graficamente è veramente brutto, imparagonabile a pgr4 o gt5...

come modello di guida gt5 è molto simulativo anche se meno di fm2, tuttavia il supporto per i volanti è perfetto e la visuale interna è la migliore con cui guidare...

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...