Vai al contenuto

Gran Turismo 5


Crazy Player

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

o hanno cambiato la data ieri, altrimenti ti han detto una castroneria!

da me in negozio segna 15 dicembre, ma non è una data ufficiale, è li da qualche giorno dopo l' ultimo rinvio, quindi non so se sia attendibile....

 

molti siti esteri invece parlano 2011...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh speriamo si... a me va bene qualsiasi data PRIMA del 27 XD...

 

Anche perchè mio padre m'ha già requisito la PS3 mettendola in soggiorno (oggi s'è pure comprato il cavo ottico per l'audio ._.)...

 

Vabbè tanto ho ancora la 360 in camera ._.

 

EDIT: oh mapo mapo a postare insieme XD

 

Non so che dirti... so che il 15 (così m'han detto) arrivava il bundle con la ps3 e il gioco... e il 12 il gioco e basta... forse han date vecchie/sbagliate... boh ._. (comunque buono che il commesso sapesse che il gioco è in fase gold... molti non saprebbero nemmeno che è solo per ps3 lol)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante l'ennesimo rinvio di Gran Turismo 5 e il recentissimo annuncio dell'entrata del titolo in fase Gold, Yamauchi ha rilasciato una dichiarazione di non poco peso. Durante un'intervista è infatti emerso che sono già iniziati i lavori nientemeno che per Gran Turismo 6, ma lo stesso Yamauchi ha sottolineato come sia troppo presto per parlare di qualsiasi aspetto del gioco. :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante l'ennesimo rinvio di Gran Turismo 5 e il recentissimo annuncio dell'entrata del titolo in fase Gold, Yamauchi ha rilasciato una dichiarazione di non poco peso. Durante un'intervista è infatti emerso che sono già iniziati i lavori nientemeno che per Gran Turismo 6, ma lo stesso Yamauchi ha sottolineato come sia troppo presto per parlare di qualsiasi aspetto del gioco. :rotfl: :rotfl:

 

no vabbè dai, ora stanno davvero esagerando!

io sarò un "boxaro", ma mi domando come ancora i fan Sony e quelli di GT riescano a giustificare questi comportamenti...

cioè, dopo sto travaglio che ancora non è concluso, Mr. Yamauchi si permette di dire queste fesserie? veramente non ho parole, invece di dare una data ufficiale raccontano barzellette... mah....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante l'ennesimo rinvio di Gran Turismo 5 e il recentissimo annuncio dell'entrata del titolo in fase Gold, Yamauchi ha rilasciato una dichiarazione di non poco peso. Durante un'intervista è infatti emerso che sono già iniziati i lavori nientemeno che per Gran Turismo 6, ma lo stesso Yamauchi ha sottolineato come sia troppo presto per parlare di qualsiasi aspetto del gioco. :rotfl: :rotfl:

Visti i precedenti (si fa per dire) come minimo uscirà per la prossima generazione.

Comunque il tipo ha proprio la faccia come il Q.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vice presidente per il marketing di SCEA, Peter Dille, ha dichiarato in un'intervista, che Gran Turismo 5 è ancora previsto per un rilascio prima di Natale: Dille ha riportato, infatti, una dichiarazione rilasciata dal boss di Polyphony Digital Kazunori Yamauchi dopo che il simulatore di guida era stato rimandato ad un'altra data il mese scorso.

 

"Sì, Kazunori ha ribadito, durante una delle sue ultime dichiarazioni, che stanno apportando le ultime modifiche.", ha affermato Dille, "Si è scusato con la comunità, ma ha spiegato che il gioco uscirà comunque prima di Natale. Non abbiamo messo una data per il semplice fatto che vogliamo essere sicuri di non avere un altro ritardo, ovvero quando lo stesso Yamauchi ci darà il via libera.".

 

Dille ha inoltre dichiarato che il titolo verrà rilasciato in Giappone e Stati Uniti, ma non ha confermato un rilascio natalizio per l'Europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo la vicenda in silenzio, ma questa dichiarazione dello sviluppatore la volevo riportare comunque:

"È stato per assicurarsi realmente che fosse perfetto […] Il primo gioco che ho fatto fu Motor Toon Grand Prix per la prima PlayStation. In sviluppo per un anno e mezzo, gli ultimi tre mesi prima della data d’uscita io e il mio staff dormivamo tre ore al giorno per rifinire il gioco. Poco prima della fine, Sony venne da noi e ci disse che il gioco era abbastanza buono per essere pubblicato. A suo tempo probabilmente non pensavo molto chiaramente da quanto ero esausto, così mi convinsi a mia volta che il gioco fosse pronto per essere pubblicato.

 

Ma i miei pensieri non furono abbastanza, e i giocatori pensarono la stessa cosa quando il gioco uscì. È un qualcosa di cui mi sono pentito moltissimo perché sapevo che sarebbe accaduto. È successo all’inizio della mia carriera e ho giurato non accadesse di nuovo".

 

Fonte: Gamesblog.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che gli costa essere chiari?

cavolo, devono stamparne milioni di copie e non sanno mai che dire di preciso, boh, IMHO è una cosa fuori di testa!

La cosa che mi da' piu' fastidio e' la maniera con cui prendono in giro l'utenza; e c'e' ancora gente che li difende a spada tratta.Potevano fare come fa' John Carmak di ID-software quando con isistenza gli chiedevano quando il gioco in sviluppo sarebbe uscito: uscira' quando sara' pronto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mapo era per dire che riguardo alla farse citata sul non far mai piu uscire un gioco che secondo lui non sia pronto.... e allora io ho detto anche un po sarcasticamente che sta mantenedo la parola , ormai questo gioco sta diventando una chimera

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...