Vai al contenuto

Gran Turismo 5


Crazy Player

Messaggi raccomandati

Oggi il direttore dello studio di sviluppo Polyphony Digital Kaz Yamauchi ha dichiarato che la console PS3 ha limitato lo sviluppo del nuovo Gran Turismo 5.

 

"Il software deve essere creato obbligatoriamente sotto le restrizioni dell'hardware.", ha dichiarato in un'intervista, "Questo succede con on ogni nuova PlayStation, poichè la console è diventata più grande, ma questo non è ancora sufficiente. Con Gran Turismo 5 siamo riusciti a renderlo più bello e pulito possibile, ma entro i confini dello spazio che ci è stato dato: ovviamente c'è molto di più che vorremmo mettere dentro al titolo.".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Oggi il direttore dello studio di sviluppo Polyphony Digital Kaz Yamauchi ha dichiarato che la console PS3 ha limitato lo sviluppo del nuovo Gran Turismo 5.

 

"ovviamente c'è molto di più che vorremmo mettere dentro al titolo.".

 

Meno male che la PS3 gli ha limitato lo sviluppo altrimenti non lo vedevamo nemmeno sulla PS10, che cialtroni

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Loro puntano al realismo massimo

 

Ovvero a venderci una custiodia con dentro un biglietto che dice:

 

"Vatti a pigliare la patente, compra una macchina, scrivi sulle portiere GT5 con un indelebile e mettiti a correre per le strade della tua città!"

 

 

 

Della serie: quando la gente farebbe meglio a stare zitta ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare il gioco, secondo rumors, uscirà per il primo di dicembre

 

Su internet (su un forum di console noto... ) girano anche delle foto del gioco (proprio custodia e cd) di gente che lo ha già :ph34r: (pure la lista trofei fotografata sulla PS3!!!)

 

Quindi che il gioco sia pronto pare ormai certo...

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che mi attizza di più del gioco è l'head tracking, il pilota muove la testa come la muovi te grazie alla telecamera.

 

Molto bello, ma se volessi vedere fuori dal finestrino chi mi sta passando o chi sto passando, di fatto vedrei il mio salotto no?

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello, ma se volessi vedere fuori dal finestrino chi mi sta passando o chi sto passando, di fatto vedrei il mio salotto no?

ottima intuizione Red,è lo stesso problema che abbiamo nei simulatori,infatti in pochissimi usano questa ''funzione'' ;)

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

trofei:

 

1 – Hidden Trophy

2 – Hidden Trophy

3 – Hidden Trophy

4 – Penniless – Spend every last Credit your have – bronze

5 – Colorful – Collect 256 paint colors – bronze

6 – The Air of Experience – Raise a B-Spec driver to the peak of this career – bronze

7 – A Star is Born – Train a B-Spec driver up to Class 30 or above – bronze

8 – Human Stopwatch – Complete three consecutive laps with tomes within 0.2 seconds of the Best Lap Time – bronze

9 – GT-R Official Record – Achieve a time of 7´29.03 on Nurburgring Nordshleife in a Nissan GT-R 07 – bronze

10 – Dream Race – Win the ultimate three-way showdown between a FordMark IV Race Car, a Ferrari 330 P4 R… – bronze

11 – Arch Rivals – Achieve a one-two finish in a Mitsubishi Lancer Evolution X and a Subaru IMPREZA WRX STI – bronze

12 – Within One Hundredth – Win a race by a margin of 0.01 seconds or less – bronze

13 – 111 Meters a Second – Achieve a speed of 400km/h – bronze

14 – Speed Demon – Achieve a speed of 300km/h – bronze

15 – Sky-High Roller – Buy an insanely expensive car – bronze

16 – High Roller – Bought a serriously expensive car – bronze

17 – Maximum Mileage – Buy a used car with 300 000km or more travel distance – bronze

18 – Half a Century of Cars – Own at least one car each from the ´60s, ´70s, ´80s, ´90s and ´00s, – bronze

19 – Old-Timer – Acquire a car manufactured in 1959 or earlier – bronze

20 – Multi-Millionaire – Possess an Ivane amount of money – bronze

21 – Car Collector – Fill your Garage with 1000 cars – bronze

22 – Beyond the Autobahn – Drive 12,718km in total – the length of all Germany´s Autobahns combined – bronze

23 – Driving Music – Use the Personal BGM function, and go for a drive while listening to your favorite songs – bronze

24 – Data Analyst – Analyze yout performance using the Data Logger – bronze

25 – Dream Drifter – Get 10 000 points or more in a Sector Mode Drift Trial – bronze

26 – Race Ready – Perform Racing Modifications on one of your cars – bronze

27 – Loony Tune – Spend an Ivane amount of money on tuning a car – bronze

28 – Course Designer – Create and share a track – bronze

29 – Proud Owner – Take and Share a photo – bronze

30 – The Right Direction – Win yout first B -Spec event race – bronze

31 – Win Number One – Win yout first A-Spec event race – bronze

32 – Gran Turismo Karting Experience – Complete the Gran Turismo Karting Experience Special Event– bronze

33 – Jeff Gordon NASCAR School – Complete the Jeff Gordon NASCAR School Special Event– bronze

34 – Top Gear Test Track – Complete the Top Gear Test Track Special Event– bronze

35 – AMG Driving Academy – Complete the AMG Driving Academy Special Event– bronze

36 – Gran Turismo Rally – Complete the Gran Turismo Rally Special Event– bronze

37 – Grand Tour – Complete the Grand Tour Special Event– bronze

38 – Sebastien Loeb Rally Challenge – Complete the Sebastien Loeb Rally Challenge Special Event – bronze

39 – Hidden Trophy

40 – National C License – Complete the C License – bronze

41 – National B License – Complete the B License – bronze

42 – National A License – Complete the A License – bronze

43 – International C Licencse – Complete the International C Licencse – bronze

44 – International B Licencse – Complete the International B Licencse – bronze

45 – International A Licencse – Complete the International A Licencse – bronze

46 – Super License – Complete the S License – bronze

47 – Begginer Series Complete – Complete the Begginer series of Race Events – bronze

48 – Profesional Series Complete – Complete the Professional series of Race Events – bronze

49 – Amateur Series Complete – Complete the Amateur series of Race Events – bronze

50 – Profesional Series Complete – Complete the Professional series of Race Events – bronze

51 – Expert Series Complete – Complete the Expert series of Race Events – bronze

52 – Extreme Series Complete – Complete the Extreme series of Eace Events – bronze

53 – Hidden Trophy

54 – Hidden Trophy

55 – Finale – Reach the sfing movie – gold

56 – Epert Manager – Reach B-Spec Level 40 – silver

57 – Excellent Driver – Reach A-Spec Level 40 – silver

58 – Gold Standart – Get a gold trophy in every race event, license test and special event – gold

59 – Gran Turismo Platinum Trophy – Earn every single Gran Turismo 5 Trophy – platinum

60 – Hidden Trophy

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ora che il gioco sta uscendo, considerando il monitor per PC che ho appena preso, un pensierino ce lo farei volentieri. Averceli 300 € per la console, 60 per il gioco e 250 per il G25... a proposito di G25/G27: è stata implementata la frizione come fosse un asse e non un tasto?

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ora che il gioco sta uscendo, considerando il monitor per PC che ho appena preso, un pensierino ce lo farei volentieri. Averceli 300 € per la console, 60 per il gioco e 250 per il G25... a proposito di G25/G27: è stata implementata la frizione come fosse un asse e non un tasto?

beh io ho provato col mio g 27 ma nel gioco non era selezionabile tra i volanyti logitech e neanche il cambio a H si puo usare , per funzionare funziona il g 27 ma non nel pieno di quello che puo dare

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto però molti video in cui il cambio ad H viene usato, uno di questi è anche molto molto bello:

. Il ragazzo usa la pedaliera Fanatec se non sbaglio, la ciliegina sulla torta dopo il G27 (force feedback sul freno, per intenderci; inoltre l'ha capovolta, come nelle vere auto).

 

Peccato però che la frizione, almeno sul Prologue, sia un tasto, quindi non è possibile far partenze reali o far slittare la frizione.

 

PS: al minuto 2:00 non mi è piaciuto molto che abbia accelerato al massimo in II con una Skyline e l'auto non si sia scomposta, ma mi devo ricordare che parliamo di console.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Un rivenditore online di videogames ha posto Gran Turismo 5 in stock sul proprio sito. Ciò significa che il titolo è già in vendita come disponibile (dunque non in preordine). Tuttavia il periodo di consegna può variare dai due ai dieci giorni, non è chiaro dunque se il gioco sia effettivamente disponibile oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto però molti video in cui il cambio ad H viene usato, uno di questi è anche molto molto bello:
. Il ragazzo usa la pedaliera Fanatec se non sbaglio, la ciliegina sulla torta dopo il G27 (force feedback sul freno, per intenderci; inoltre l'ha capovolta, come nelle vere auto).

 

Peccato però che la frizione, almeno sul Prologue, sia un tasto, quindi non è possibile far partenze reali o far slittare la frizione.

 

PS: al minuto 2:00 non mi è piaciuto molto che abbia accelerato al massimo in II con una Skyline e l'auto non si sia scomposta, ma mi devo ricordare che parliamo di console.

assieme a un mio amico ci stiamo facendo 2 postazioni una a testa x giocare ai vari giochi di guida anche noi con pedaliera capovolta quando e pronto posto un apio di foto abbiamo preso spunto da un modello che circola in rete e lo abbiamo modificato applicandoci a lato una piccola consolle con dei tasti e dei potenziometri usando un pad da pc visto che i sim da pc possono usare 2 o 3 periferiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi il direttore dello studio di sviluppo Polyphony Digital, Kaz Yamauchi, ha rilasciato una nota sul famoso social network Twitter, dichiarando:

 

"まもなく発売日が発表されそうだ。うぉ・・・シビレるぜ・・・。"

 

tradotto:

 

"E' probabile che la data d'uscita (di GT5) verrà annunciata a breve."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi il direttore dello studio di sviluppo Polyphony Digital, Kaz Yamauchi, ha rilasciato una nota sul famoso social network Twitter, dichiarando:

 

"まもなく発売日が発表されそうだ。うぉ・・・シビレるぜ・・・。"

 

tradotto:

 

"E' probabile che la data d'uscita (di GT5) verrà annunciata a breve."

Speriamo sia il 3 dicembre come dicono la maggior parte dei rivenditori online...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunicasto stampa fresco fresco da Sony Computer Entertainment. E' stato confermato oggi che la data di uscita di Gran Turismo 5 in Europa è fissata per mercoledì 24 novembre.

Se viene rimandato di nuovo vado a giocarmi tutte 'ste date al lotto!

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto qualche video (a sto punto...) e sinceramente ci sono stati punti abbastanza ridicoli... alcuni tamponamenti che sembravano più da autoscontro (nemmeno un danno ._.)

 

Poi ho letto che le piste vere (cioè quelle realmente esistenti) sono solo 4 o 5... il resto è tutto inventato come nei precedenti GT... confermata anche l'assenza degli interni delle macchine "standard"... così come i danni a quanto pare (almeno nel video che ho visto io si danneggiavano solo sul muso un po' ma tutti i colpi sulle fiancate non risultavano proprio .-.)

 

Insomma, non me ne intendo troppo... e tanto il gioco dovrà piacere a mio padre... però inizia a sembrare pure a me una vaccata dopo tutto sto tempo ._. (certo resto sempre a bocca aperta quando mi riguardo la pioggia sui vetri che viene spazzata via dai tergicristalli... però se è solo quello che lo rende figo siamo apposto ._. -indendo il fattore grafica-)

 

(il video l'ho visto su un altro sito "concorrente" anche se penso tutti lo conoscano... tratta di multipiatta comunque)

 

Vabbè resto fiducioso di poter giocare anche io a un racing godevole... chi vivrà vedrà XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Se viene rimandato di nuovo vado a giocarmi tutte 'ste date al lotto!

Sai bene che non lo puoi fare,i numeri a lotto giocabili sono 6 le date cambiate per GT5 saranno almeno una ventina :mrgreen:

 

... e tanto il gioco dovrà piacere a mio padre...

Se lo stai prendendo per me,lascia stare che tanto non lo giocherò.

Piuttosto domani ricordati di tagliare l'erba in giardino! :ph34r:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...