Vai al contenuto

Gran Turismo 5


Crazy Player

Messaggi raccomandati

Questo è indubbiamente vero, però sulla confezione c'è scritto "The Real Driving Simulator" e sotto questo aspetto GT non è mai stato "reale". Posso anche capire che sulle passate generazioni di console i Poliphony non avevano abbastanza potenza di calcolo per implementare queste variabili che accrescono il senso di "simulazione" in una gara ma adesso ne hanno di mezzi a disposizione per creare un titolo come si deve.

Io non sono un fan di giochi di corse, non lo sono mai stato (purtroppo il genere racing ed io siamo ai poli opposti :acc: ) ma penso che sotto questi aspetti, gli utenti in futuro diverranno sempre più esigenti com'è giusto che sia. Se durante una corsa si resta vittima di un tamponamento e la vettura si danneggia è chiaro che la guidabilità di quest'ultima non sarà più come prima dell'incidente. Stesso discorso sugli eventi atmosferici, sull'aerodinamica e sulla fisica delle auto su pista, tutti fattori che avvalorano il senso di simulazione offerto da gioco. Secondo me sono importanti, p oi il fatto che si possano omettere a piacimento è un altro discorso, l'importante è che siano stati contemplati fin dall'inizio. :ok:

 

Ah ma su questo non ci sono dubbi :D e ti quoto in pieno! però è anche vero che qui si esaspera con i danni, come se fossero una cosa fondamentale! cosa che potevo capire nei vari destruction derby :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per una simulazione sono fondamentali, li mettono nei giochi di rally, f1, nel concorrente forza o pgr, negli arcade, addirittura nei giochi a basso budget tipo v8 e non li mettono completi su gt5, non scherziamo.

 

considerando poi gli anni di sviluppo, la potenza del Cell ed il budget astronomico non credo sia un delitto pretendere da GT5 ogni singola cosa possa esser contemplata in un racing game.

pretese che comunque non verranno soddisfatte, se non in minima parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto mapo (da mezzo sonaro mi tocca comunque XD)... cioè anche per loro lo dico...

 

cosa spendete 60 e passa MILIONI (aka 120 miliardi di lire quasi) di dollari se poi fate uscire un gioco che non da nè più nè meno quello che già danno tutti gli altri (grafica a parte forse)???

 

soldi buttati a mio avviso, potevate spenderne meno della metà per vendere COMUNQUE uguale visto che l'avrebbero comprato tutti i fan... ._.

 

a sto punto era meglio dedicarsi a creare un gioco VERAMENTE completo, prendendosi tutto il tempo di sto mondo magari ma senza sparare date ogni mese (quasi) ._.

 

che qua sempre sempre si faggia a gara di chi ce l'ha più grosso... forse solo con Crisys 2 si sono spinti "oltre" (il periodo in cui lanciavano me*da sugli altri fps XD)... a propostio nessuno ne parla più? ._.

 

Viva l'abusing della faccina ._.

 

._. REGNA

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa spendete 60 e passa MILIONI (aka 120 miliardi di lire quasi) di dollari se poi fate uscire un gioco che non da nè più nè meno quello che già danno tutti gli altri (grafica a parte forse)???

 

caro il mio mimmo :mrgreen:

ti uso come sponda per spezzare un'arancia a favore dei polyphony. capisco che i cultori e i fanatici delle simulazioni pretendano realismo a profusione e che storcano il naso di fronte ad evidenti lacune di gameplay, come la tanto vituperata mancata implementazione dei danni, però non sarei così lapidario su un gioco che, comunque, nessuno di voi ha provato ancora.

 

non sono certo un fanatico sonaro o, peggio ancora, un fanatico granturista, ma mi rendo conto che seppur nel limite delle "rappresentazioni" simulative dei passati capitoli, GT ha sempre avuto un nonsochè in più rispetto a concorrenti anche molto agguerriti come forza. forse al di là addirittura di quello che dovrebbe esser preposto a fare, cioè simulare.

come molti giochi nipponici, metal gear o mario in primis ad esempio, occorre accettarli per quello che sono, nella loro unicità, per ragioni meno legate a qualsiasi dogma estetico e di giudizio e più affini all'interpretazione e all'incanto personale. e ad essere unici.

 

certo, dopo tutti questi anni e questi rinvii un po' la nevrosi aumenta e la voglia di parlarne male pure. però non sarei così affamato di sangue e aspetterei di provarlo prima di stroncarlo del tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La nuova data dovrebbe arrivare entro domenica, quando l' hanno rimandato hanno detto che l' uscita europea sarebbe stata comunicata entro fine mese.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo... e spero possa uscire a breve, vorrei regalarglielo a mio padre XD

E' giunto il momento di dirtelo....sono io tuo padre :ph34r:

Modificato da nuck

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi devi 20 anni di natali arretrati allora :ph34r:

:ph34r:

 

Ormai manca poco piu' di un mese ai preparativi per le feste di natale, e sinceramente vista la mancanza di una data certa, ho seri dubbi che il gioco esca proprio per quel periodo.Credo che il gioco uscira' nei primi mesi del 2011.

La verità è che GT5 non esite,il team sta lavorando segretamente a viva pinata per PS3.

Rassegnatevi.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' a sorpresa Yamauchi avrebbe dichiarato a Jalopnik che il gioco attualmente è in fase di stampa (fonte).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...