Vai al contenuto

Gran Turismo 5


Crazy Player

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Durante la giornata di ieri, il team di sviluppo di Gran Turismo 5 ha nuovamente rinviato il titolo, previsto inizialmente il 2 Novembre dopo numerosi rinvii che proseguono da ben 5 anni, oggi Kazunori Yamauchi ci spiega il motivo di tale ritardo.

 

“Ci scusiamo per il ritardo. É avvenuto perché tempo e lavoro sono stati spesi per sciogliere i nodi del complesso sistema di gioco. Sono veramente dispiaciuto. Per tutti, non ci sono scuse… aspettate un po’ di più”

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo le scuse arrivata da Mr. Yamauchi in persona, SCEE cerca di tranquillizzare i fan. Arriva dunque dalla divisione europea Sony la notizia che il ritardo di Gran Turismo 5 sarà - almeno per questa volta - abbastanza breve e che molto probabilmente il gioco potrebbe arrivare già entro la fine di Novembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare il posticipo è dovuto al PS Jailbreak...

il gioco era in masterizzazione basato sul firmware 3.41, firmware che può essere taroccato grazie (oddio grazie è la parola peggiore..) alla nuova modifica.

quindi si dice che stiano cambiando tutto al 3.50, firmware al momento non modificabile.

 

poi però ci sono altri presunti problemi: vista l' enorme mole di copie da masterizzare, non è detto che si trovi il tempo per produrlo nelle quantità previste, visto che comunque le ditte che si occupano di questo hanno le loro "tabelle di marcia", nelle quali non sarà facile far rientrare GT5.

 

mah, mi sa un pò di scusa, ottima, ma sempre scusa, per giustificare l' ennesimo folle ritardo.

vedremo come andrà a finire...

si che ce ne vuole di pazienza...

 

FONTE

Link al commento
Condividi su altri siti

a me fanno ridere i commenti che dicono " e che cavolo!! potevano prendersi più tempo e rilasciare un gioco come si deve! non pieno di stì buggoni ecc ecc... "

 

poi quando si prendono " tutto il tempo che vogliono " ci si lamenta perchè se ne stanno prendendo troppo!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe corretto come ragionamento se non ci avessero impiegato mille anni e se non avessero annunciato (e reso dispobibile come preorder) il gioco per una certa data.

 

Un conto sarebbe stato "uscirà il prossimo anno, forse a novembre" e poi lo slittano di un mese (avvertendo però 3-4 mesi PRIMA)... un'altro è un gioco che deve uscire il mese prossimo (dopo mille rinvii) e tac, altro rinvio... ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe corretto come ragionamento se non ci avessero impiegato mille anni e se non avessero annunciato (e reso dispobibile come preorder) il gioco per una certa data.

 

Un conto sarebbe stato "uscirà il prossimo anno, forse a novembre" e poi lo slittano di un mese (avvertendo però 3-4 mesi PRIMA)... un'altro è un gioco che deve uscire il mese prossimo (dopo mille rinvii) e tac, altro rinvio... ._.

 

Lo capisco e ti dò anche ragione, ma qui si parla di una, due settimane di ritardo, non mi sembra che sia chissà quale problema! tutto qua, nessuna polemica!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a me fanno ridere i commenti che dicono " e che cavolo!! potevano prendersi più tempo e rilasciare un gioco come si deve! non pieno di stì buggoni ecc ecc... "

 

poi quando si prendono " tutto il tempo che vogliono " ci si lamenta perchè se ne stanno prendendo troppo!

Qui non si tratta di dare sempre contro ad un gioco PS3 Abarai, qui si critica, e anche giustamente, la politica folle e maleducata della software house, che si permette certe dichiarazioni piuttosto sterili ed inutili: "Potremmo farlo uscire quando ci pare, tanto ormai è pronto!"

Queste sono cose che semplicemente non si fanno, questo non è rispetto verso TUTTI gli utenti che stanno aspettando il gioco da più di cinque anni, CINQUE ANNI. Mi dispiace, ma in questo caso GT5 è proprio indifendibile.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

a me fanno ridere i commenti che dicono " e che cavolo!! potevano prendersi più tempo e rilasciare un gioco come si deve! non pieno di stì buggoni ecc ecc... "

 

poi quando si prendono " tutto il tempo che vogliono " ci si lamenta perchè se ne stanno prendendo troppo!

 

ed hanno pure il coraggio di definirlo simulativo........ con il " sistema di danni " che si ritrova .....

 

:asd:

 

la politica folle e maleducata della software house

 

stra-quoto .

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui non si tratta di dare sempre contro ad un gioco PS3 Abarai, qui si critica, e anche giustamente, la politica folle e maleducata della software house, che si permette certe dichiarazioni piuttosto sterili ed inutili: "Potremmo farlo uscire quando ci pare, tanto ormai è pronto!"

Queste sono cose che semplicemente non si fanno, questo non è rispetto verso TUTTI gli utenti che stanno aspettando il gioco da più di cinque anni, CINQUE ANNI. Mi dispiace, ma in questo caso GT5 è proprio indifendibile.

 

e stra quoto pure io! e rilancio sottolineando che un anno fa di questi tempi furono loro a dire a chiare lettere "GT5 è pronto e lo possiamo far uscire quando ci pare"...

IMHO è un comportamento indifendibile...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti contraddico, le esclusive non più!

L'anno scorso ho preso killzone 2 e cèra dentro anche l'italiano...

 

Comunque su the hut mi segna che esce il 5 novembre GT 5...cè pure il countdown:

http://www.thehut.com/games/platforms/ps3/...5/10042564.html

Link al commento
Condividi su altri siti

non avranno aggiornato probabilmente...

 

comunque killzone 2 è di febbraio 2009, probabile che la situazione sia cambiata

No...prima davano come day-one il 3 novembre...adesso hanno messo 5...

Comunque non penso che non ci sia l'italiano dentro...

 

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

ed hanno pure il coraggio di definirlo simulativo........ con il " sistema di danni " che si ritrova .....

 

:asd:

 

ma personalmente dei danni non me ne frega nulla! come nei passati GT del resto! il mio obbiettivo è finire la gara sano e salvo non di andarmi a schiantare a destra e manca :D

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma personalmente dei danni non me ne frega nulla! come nei passati GT del resto! il mio obbiettivo è finire la gara sano e salvo non di andarmi a schiantare a destra e manca :D

Questo è indubbiamente vero, però sulla confezione c'è scritto "The Real Driving Simulator" e sotto questo aspetto GT non è mai stato "reale". Posso anche capire che sulle passate generazioni di console i Poliphony non avevano abbastanza potenza di calcolo per implementare queste variabili che accrescono il senso di "simulazione" in una gara ma adesso ne hanno di mezzi a disposizione per creare un titolo come si deve.

Io non sono un fan di giochi di corse, non lo sono mai stato (purtroppo il genere racing ed io siamo ai poli opposti :acc: ) ma penso che sotto questi aspetti, gli utenti in futuro diverranno sempre più esigenti com'è giusto che sia. Se durante una corsa si resta vittima di un tamponamento e la vettura si danneggia è chiaro che la guidabilità di quest'ultima non sarà più come prima dell'incidente. Stesso discorso sugli eventi atmosferici, sull'aerodinamica e sulla fisica delle auto su pista, tutti fattori che avvalorano il senso di simulazione offerto da gioco. Secondo me sono importanti, p oi il fatto che si possano omettere a piacimento è un altro discorso, l'importante è che siano stati contemplati fin dall'inizio. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...