Vai al contenuto

Gran Turismo 5


Crazy Player

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

di sicuro mi sentirò dare del solito fanboy che nota solo i difetti di GT5 (come no, il Fanatec l' ho preso anche per la sua versatilità su tutte le console) però vedere un capottamento a 70 all' ora senza nemmeno aver urtato nulla o esser stati speronati è un pò stranuccio eh....

va bene donna al volante pericolo costante, ma non è un pò troppo in questo caso? :mrgreen:

 

Il ribaltamento dipende da tanti fattori, la 500 vecchia non è che sia il massimo per una guida sportiva quindi se uno esagera può starci, basta pensare che le prime Mercedes Classe A si ribaltavano con il test dell' alce a 60 Km/h se non ricordo male.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro mi sentirò dare del solito fanboy che nota solo i difetti di GT5 (come no, il Fanatec l' ho preso anche per la sua versatilità su tutte le console) però vedere un capottamento a 70 all' ora senza nemmeno aver urtato nulla o esser stati speronati è un pò stranuccio eh....

va bene donna al volante pericolo costante, ma non è un pò troppo in questo caso? :mrgreen:

Penso sia plausibile, è un fenomeno di rollio, stiamo parlando di una vettura di 60 anni fa con sospensioni assolutamente primitive rispetto a quello a cui siamo abituati.

Personalmente ho una 500 e una curva così a 70kmh non la farei mai :mrgreen:

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia plausibile, è un fenomeno di rollio, stiamo parlando di una vettura di 60 anni fa con sospensioni assolutamente primitive rispetto a quello a cui siamo abituati.

Personalmente ho una 500 e una curva così a 70kmh non la farei mai :mrgreen:

 

Anche perchè sarebbe l'unica :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio fare flame ma le 500 non si dovrebbero cappottare così facilmente,ed ora vi spiego la mia esperienza ''racing'' :D.

Eravamo 3 amici,uno era il proprietario di un enorme piazzale(asfaltato) l'altro aveva una 500 e io li sfruttavo tutti e 2 :D

Abbiamo disegnato un circuito con dei birilli e ci siamo messi in quella 500 a demolire gomme e cambio,e di curve a 70km/h vi garantisco che ce n'erano,ma sinceramente non ci siamo mai cappottati. :fischio:

 

Però devo dire anche che un'altra volta,il proprietario della 500 si trovava in una strada della mia città e da bravo ragazzo responsabile,stava facendo una ''prova speciale'' :mrgreen: ,e in una curva a gomito,tra l'altro in discesa e in contropendenza si è cappottato davvero! :ph34r:

Ma li le condizioni erano particolari e sicuramente superava i 70km/h.

Comunque vi garantisco che è una scena comicissima vedere una 500 cappottata e un tuo amico che esce dal portabagagli(illeso) :mrgreen:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuck ricordati che ci sono curve e curve, oltre al discorso della pendenza ci sono da considerare anche il raggio di curvatura (è per questo che in autostrada ci sono curvoni e non curve secche) ed i trasferimenti di carico.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti si capotta troppo facilmente sopratutto nella seconda curva che non è nulla di che, da rivedere la fisica.

ma tanto ai sonary non frega nulla basta vedere i commenti entusiastici nel video, il classico gran turismo pinball non cambiano mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel primo la ragazza la ruota lo sterzo di 200°, è normale che si capotti. Nel secondo, se ci fate caso la macchina era già instabile prima del ribaltamento, a causa di repentini cambi di direzione ad "alta" velocità. Poi c'è da considerare che nei casi di rollio come questi tutto il peso della vettura si concentra nelle ruote esterne e nel caso della 500 queste offrono una ridotta superficie di appoggio.

Modificato da sixstrings
http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok avete ragione,prima che degeneriamo...

WOW questo gioco E' la simulazione del secolo!!!

Fantastica la 500 che si cappotta,proprio come nella realtà!!!!

Bellissimo mia la lancio!!! :loving:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok avete ragione,prima che degeneriamo...

WOW questo gioco E' la simulazione del secolo!!!

Fantastica la 500 che si cappotta,proprio come nella realtà!!!!

Bellissimo mia la lancio!!! :loving:

 

Vabbè che ti ritieni una persona con un' intelligenza superiore alla media, questo però non ti autorizza a prendere in giro in questo modo chi la pensa diversamente da te :) Quel video mostra dei cappottamenti che sembrano esagerati, si stava però parlando tranquillamente di opinioni senza dover arrivare a certe sparate che sono irritanti e fuori luogo.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio fare flame ma le 500 non si dovrebbero cappottare così facilmente,ed ora vi spiego la mia esperienza ''racing'' :D.

Eravamo 3 amici,uno era il proprietario di un enorme piazzale(asfaltato) l'altro aveva una 500 e io li sfruttavo tutti e 2 :D

Abbiamo disegnato un circuito con dei birilli e ci siamo messi in quella 500 a demolire gomme e cambio,e di curve a 70km/h vi garantisco che ce n'erano,ma sinceramente non ci siamo mai cappottati. :fischio:

 

Però devo dire anche che un'altra volta,il proprietario della 500 si trovava in una strada della mia città e da bravo ragazzo responsabile,stava facendo una ''prova speciale'' :mrgreen: ,e in una curva a gomito,tra l'altro in discesa e in contropendenza si è cappottato davvero! :ph34r:

Ma li le condizioni erano particolari e sicuramente superava i 70km/h.

Comunque vi garantisco che è una scena comicissima vedere una 500 cappottata e un tuo amico che esce dal portabagagli(illeso) :mrgreen:

 

ti AMO! :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè che ti ritieni una persona con un' intelligenza superiore alla media, questo però non ti autorizza a prendere in giro in questo modo chi la pensa diversamente da te :) Quel video mostra dei cappottamenti che sembrano esagerati, si stava però parlando tranquillamente di opinioni senza dover arrivare a certe sparate che sono irritanti e fuori luogo.

Irritanti? Ma no, risposte più tecniche di così non esistono. Genio io che ci perdo pure tempo a rispondere in un certo modo.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè che ti ritieni una persona con un' intelligenza superiore alla media, questo però non ti autorizza a prendere in giro in questo modo chi la pensa diversamente da te :) Quel video mostra dei cappottamenti che sembrano esagerati, si stava però parlando tranquillamente di opinioni senza dover arrivare a certe sparate che sono irritanti e fuori luogo.

Io non mi ritengo niente,semplicemente sono più intelligente della media :mrgreen:

Dai scherzo,però parlo per esperienza personale,io ho davvero visto un mio amico cappottato con una 500 e so cosa ha dovuto fare per causare il ribaltamento,e io stesso ho corso con la stessa macchina in un piazzale quasi cerando di cappottarmi,ma non ci sono mica riuscito :mrgreen:

 

 

ti AMO! :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

me too!

Pazza :loving:

 

Irritanti? Ma no, risposte più tecniche di così non esistono. Genio io che ci perdo pure tempo a rispondere in un certo modo.

Una risposta che mette in risalto l'esperienza reale con la stessa macchina che vediamo nel video non è abbastanza tecnica?

Del resto l'essere umano vuole sentirsi dire cose che già si aspetta e condivide,tutto il resto è tabù,al rogo le streghe!!!!

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa, mica è la stessa esperienza solo perchè la velocità è la stessa... se la giapponesina gira il volante di 200° e il tuo amico di 80-90° le reazioni sono ben diverse eh. Se lei alla velocità di 80km/h si mette a zigzagare, direi che alla lunga il capottamento è plausibile, considerando la macchina che guida.

Già...Al rogo le streghe.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Una risposta che mette in risalto l'esperienza reale con la stessa macchina che vediamo nel video non è abbastanza tecnica?

Del resto l'essere umano vuole sentirsi dire cose che già si aspetta e condivide,tutto il resto è tabù,al rogo le streghe!!!!

 

Parlando in generale e non di questo video e quanto succede in GT 5, 1 caso non è generalizzabile viste le molte variabili in gioco, nel caso di un' auto per esempio certi risultati dipendono pure dal grip dell' asfalto e dalle gomme, tornando all' esempio della Classe A che non passava il test dell' alce hanno risolto sia montando l' esp che cambiando pneumatici (il problema si presentava solo con un certo modello se ricordo bene).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sia mi sono visto qualche altro video e, fisica o non fisica, capottamenti o non capottamenti, graficamente lo spacca a tutti ._.

 

Ad esempio l'effetto pioggia, col tergicristrallo che spazza via le goccioline o le ombre negli interni... allucinanti ._.

 

Inoltre non me la sento di bocciare subito la fisica... si ho fatto la battuta prima, però anche le argomentazioni date da sixstrings e marco mi sembrano valide tutto sommato... non è detto che le condizioni di guida siano sempre uguali, e quella giapponese mi sa che non ha mai preso in mano un volante in vita sua (forse altro XD)

 

Comunque aspetterò di provare una demo se ci sarà, anche se mi sa che mio padre se lo comprerà a prescindere

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sia mi sono visto qualche altro video e, fisica o non fisica, capottamenti o non capottamenti, graficamente lo spacca a tutti ._.

 

Ad esempio l'effetto pioggia, col tergicristrallo che spazza via le goccioline o le ombre negli interni... allucinanti ._.

 

su questo nessun dubbio nemmeno da me fanboy boxaro conclamato, ci mancherebbe!

per gli occhi sarà uno spettacolo.

 

però da qui a dire che sarà il non plus ultra delle simulazioni ce ne passa davvero tanta di strada!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah quello non lo vado nemmeno a pensare... d'altronde che vuoi, sulla PS3 quello c'è, e anche avendo Forza 3 i problemi sono sempre quelli (anche li molto "pimball"... ok non ci si ribalta ma qui vedremo come si sviluppa la cosa XD)...

 

Poi uno ci spera sempre ovviamente, che i "bug" fisici siano frutto solo di rari eventi più che una caratteristica di ogni vettura ._.

 

E si confida nelle patch (AHAHAHAHHA LE PATCH SONY... azzo rido? T_T)

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...