Vai al contenuto

Gran Turismo 5


Crazy Player

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

okkey anche MSG ovviamente

 

la prima play l'avevo presa per winning eleven , biohazard e gran turismo

 

idem la seconda

 

la terza ci ho fatto un pensierino sopratutto per gt5 e final fantasy e god of war

 

ma poi credo di aver fatto la scelta migliore anche se fm3 non e' hai livelli di gt5( almeno da quello che si vede)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque annunciare adesso un ritardo, a poche settimane dalla prevista uscita, è sconcertante.

cioè, il gioco doveva già essere in fase gold, che di solito è un mesetto prima del day one, e invece ne vengono fuori con un ritardo ed una nuova data entro novembre...

tutto ciò è stranissimo, poi non credo che in un mesetto extra possano sistemare o aggiustare chissa cosa, boh, non ci sto più capendo nulla, non vedo senso in una mossa simile!

 

però una cosa è certa, vorrei lavorare in Polyphony, dev' essere troppo la patria del fancaxxismo! ^___^

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque annunciare adesso un ritardo, a poche settimane dalla prevista uscita, è sconcertante.

cioè, il gioco doveva già essere in fase gold, che di solito è un mesetto prima del day one, e invece ne vengono fuori con un ritardo ed una nuova data entro novembre...

tutto ciò è stranissimo, poi non credo che in un mesetto extra possano sistemare o aggiustare chissa cosa, boh, non ci sto più capendo nulla, non vedo senso in una mossa simile!

 

però una cosa è certa, vorrei lavorare in Polyphony, dev' essere troppo la patria del fancaxxismo! ^___^

 

Tipo Camera Cafè :loving:

 

 

 

:mrgreen: :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...