Vai al contenuto

NBA 2K8


grifozena

Messaggi raccomandati

oggi ho finito un campionato associazione ed ho vinto il titolo ma alla fine mi aspettavo più festeggiamenti,ha fatto vedere solo la coppa x un secondo,ragazzi è normale?cavoli mi son fatto una stagione intera(4 minuti x quarto)vinco il titolo e finisce senza scene di festeggiamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi domani mi arriva il gioco, preso 24,90 nuovo in negozio (alla faccia di chi lo vendeva 40 euro usato), devo fare qualcosa tipo aggiornamento rose e roba simile? sono stati riscontrati BUG?

 

grazie.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Si brian c'è un'aggiornamento da fare (consiglio di farlo prima di giocare) migliora di brutto la fluidità nei tiri liberi vanno a 60, e cose varie tipo sostituzioni automatiche disattivabili ecc. cambia anche il roster ma poco, il resto lo puoi fare a mano tipo i lakers e i Cleveland sono da rifare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi sapreste dire come si fa a:

 

1) chiamare il raddoppio in fase difensiva (premo LB, ma non succede nulla);

2) chiamare l'intercetto (so che c'è uno schema difensivo per intercettare la palla con i giocatori che si mettono sulle linee di passaggio).

 

Grazie a tutti.

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

 

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

"To sag off" è una locuzione frasale che puoi interpretare, cestisticamente, come una marcatura rilassata, mentre "To play tight" il suo opposto, ovvero con una marcatura stretta.

Non ci credo teo sei tornato :ok:

Mancano le tue perle su questo forum...

Se hai il live dimmi la tag che ti aggiungo subito!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi sapreste dire come si fa a:

 

1) chiamare il raddoppio in fase difensiva (premo LB, ma non succede nulla);

2) chiamare l'intercetto (so che c'è uno schema difensivo per intercettare la palla con i giocatori che si mettono sulle linee di passaggio).

 

Grazie a tutti.

 

 

Qualche anima buona che lo sa? :mrgreen:

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

 

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!sono nuovo per cui un doveroso saluto a tutti!!!!!!!volevo farvi qualke domanda:

1 (premetto ke ho il gioco da pokissimo e non sono un fenomeno)come si fanno a fare i "numeri" quando si è in possesso del pallone?cambi di passo,cambio mano,finte ecc con lo stick ok........ma le veronike!?e i numeri quando si gioca per strada?scusate le domandi banali ma sto sclerando!!!!!! :bang: Grazie in anticipo!

ps L'halley hoop lo so fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho accettato la richiesta vedremo di fare un lazione sul gioco!!!

Giocando a nba live 08 in questi giorni e poi giocando nba 2k8 ho trovato una cosa. nel 2k8 i giocatori sembra che scivolino sul parquet mentre sul live no!!!

Non riesco a capire perchè mi venga da vedere questo :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda, sapreste darmi una dritta... Premetto che sto gioco è pazzesco, a me va già bene praticamente tutto com'è... Ho scoperto che al palace, alla conseco fieldhouse e a dallas ci sono gli effetti sui tiri liberi, gli effetti sonori veri che mettono sui tiri liberi segnati dalle squadre di casa, da sbavare!

 

Comunque venendo al dunque, cosa vuol dire sulle impostazioni "TAGLI POST SCHEMA"??? E un'altra cosa... E' normale che mentre si gioca in attacco ci sia sempre un cerchietto bianco che in automatico consiglia il giocatore a cui passare la palla??? Come si toglie?? Grazie infinite.

 

Ho infine notato una cosa, ditemi se pure da voi è così... Io ho scaricato l'aggiornamento di fine aprile, ma nei lakers la palla la porta sempre su Odom pur essendo fisher a ricoprire sul roster il ruolo di 1... Come mai?? Ogni volta nelle rimesse dal fondo c'è Odom in apertura e fisher in guardia :crazy:

 

Grazie mille

#10

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda, sapreste darmi una dritta... Premetto che sto gioco è pazzesco, a me va già bene praticamente tutto com'è... Ho scoperto che al palace, alla conseco fieldhouse e a dallas ci sono gli effetti sui tiri liberi, gli effetti sonori veri che mettono sui tiri liberi segnati dalle squadre di casa, da sbavare!

 

Comunque venendo al dunque, cosa vuol dire sulle impostazioni "TAGLI POST SCHEMA"??? E un'altra cosa... E' normale che mentre si gioca in attacco ci sia sempre un cerchietto bianco che in automatico consiglia il giocatore a cui passare la palla??? Come si toglie?? Grazie infinite.

 

Ho infine notato una cosa, ditemi se pure da voi è così... Io ho scaricato l'aggiornamento di fine aprile, ma nei lakers la palla la porta sempre su Odom pur essendo fisher a ricoprire sul roster il ruolo di 1... Come mai?? Ogni volta nelle rimesse dal fondo c'è Odom in apertura e fisher in guardia

 

Grazie mille

 

UP

 

#10

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi l'indiscrezione :fischio: , mi spiegate na cosa?

 

Giocando una partita di associazione(12 minuti a quarto) ho fatto il primo fallo di squadra a 10:41 dalla fine. Mi pareva fosse un fallo sul palleggio, ma ha dato 3 tiri liberi a chi aveva subito il mio fallo...

Giocavo offline, Può essere che non mi sia accorto che harris stesse tirando?? Qualcuno mi potrebbe dare una spiegazione gentilmente? Fra le altre cose ho anche perso la partita di 3 punti :x ... Grazie dell'aiuto, saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paco, si in teoria è così, ma il problema è che stava palleggiando, magari nell'intento della IA c'era quello di fare una finta di tiro e io ho allungato il braccio proprio in quel momento e può darsi che l'abbia interpretato come fallo sul tiro, anche se in realtà non lo è.

Però ripeto ho fatto un fallo sul palleggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paco, si in teoria è così, ma il problema è che stava palleggiando, magari nell'intento della IA c'era quello di fare una finta di tiro e io ho allungato il braccio proprio in quel momento e può darsi che l'abbia interpretato come fallo sul tiro, anche se in realtà non lo è.

Però ripeto ho fatto un fallo sul palleggio...

Ma quindi ti ha segnato fallo in allungo :??:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...