Vai al contenuto

NBA 2K8


grifozena

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Salve ragazzi.

 

Avendo preso da poco il suddetto gioco...VOlevo chiedervi una informazione: A fine gara i falli non mi vengono sanzionati. Giocatori che abbracciano altri giocatori...insomma i falli intenzionali non vengono fischiati.

 

Sono andato nelle opzioni ...regole Nba....ma non c'è nessuna voce a riguardo. E' un bug o bisogna attivare qualche opzione che non riesco a trovare?

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso scusa? perchè a me i falli intenzionali li fischia eccome, e li segna anche come falli personali e di squadra...

penso tu abbia involontariamente disattivato l'opzione di punirli (dovrebbe essere in opzioni, alla voce che si trova sotto giocabilità)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema con l'obbiettivo "3 per tutti" per sbloccarlo bisogna avere una percentuale del 45% tentando almeno 10 tiri da tre, peccato che più volte ho finito partite con medie anche superiore senza che mi sbloccasse l'obbiettivo. Come faccio a completare questo obbiettivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

non so dirti, non mi è ancora capitato quell'obiettivo...

 

invece ho problemi a battere bryant allo slam dunk contest: mio fratello l'ha portato al terzo turno ed io l'ho battuto con LBJ (mi ha sbloccato quest'ultimo obiettivo) ma non è successo niente, quindi i casi sono tre:

 

  • c'è un bug (improbabile)
  • non vale se lo comando io (ma nella gara da tre ha funzionato... :crazy: )
  • per "finale", l'obiettivo intende il tizio che arriva in macchina come "colpo di scena"

 

qualcuno mi può aiutare? magari qualcuno che abbia già sbloccato l'obiettivo... :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono alcuni errori di traduzione per gli obiettivi di nba2k8

esempio:

 

l'obiettivo Carmelo Anthony non devi fare anche i blocchi ma sono solo i punti + rimbalzi, inoltre quello chiamato ice water devi finire una partita tirando con l'85% dalla lunetta (tiri liberi) con almeno 15 tentavivi e non come è scritto nell'obiettivo in italiano finire una partita con l'85% al tiro...

 

per quanto riguarda il koby dunk off è complicatissimo:

 

in pratica quando vinci un dunk contest random (ma non sempre) esce da una macchina (una limousine che arriva nel campo) una stella che ti sfida, la stella in questione può essere Bryant - Carter - TMac - LBJ - J-Richardson quindi la volta che ti capita Bryant se lo batti sblocchi l'obiettivo, per fare questo è necessario che NON lo scegliete fra i partecipanti del dunk contest inoltre per avere più probabilità che esca Bryant dalla limousine conviene giocare il contest scegliendo gli altri 4 possibili star ;) ma ricordate che non sempre esce la stella dalla macchina... quindi ci può volere un pò prima che succeda :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao... a me è successo che simulando delle partite nella mia associazione si era infortunato Paul Pierce... Il bello è che come infortunio riportava: FRATTURA TIBIA, e tempo di recupero 5 GIORNI... Come mai mi ha dato questa indicazione? Effettivamente dopo 5 giorni era guarito, ma come si fa con una frattura alla tibia? :crazy: :piange: ... Avete mai notato una cosa analoga?

 

Saluto a tutti

#10

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
io ho battuto bryant ma non uscito dalla macchina... è vero che era una bestia, ma ho fatto 100-98-100 e non ce l'ha fatta... :mrgreen:

 

 

in che senso non sei uscito dalla macchina scusa?? io oggi per la prima volta l'ho battuto facendo 95-93 e lui 89-89 .... solo che stavo usando il secondo profilo .... mi veniva da piangere quando non mi ha sbloccato l'obiettivo

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

 

Una domanda sulla difesa, voi quale usate? Io alterno la zona (quasi sempre la 2-3) alla uomo e in rari casi il pressing a tutto campo. Quando difendete usate un solo giocatore o cambiate mardcando sempre il portatore di palla?

Per difendere meglio sarebbe utile non marcare l'uomo con la palla, ma ste cose sono da codardi :ok:

Il fatto di usare la zona o no dipende da quale squadra sei contro... se sono buoni tiratori non ti conviene!!!!

 

intendevo dire che bryant era nella stanza perchè l'avevo scelto io, non perchè era uscito a sorpresa alla fine dall'auto, e quindi non ho sbloccato alcun obiettivo...

 

Molto diffcile come obbiettivo infatti io non l'ho fatto, poi bryant se esce dalla macchina è molto forte!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda sulla difesa, voi quale usate? Io alterno la zona (quasi sempre la 2-3) alla uomo e in rari casi il pressing a tutto campo. Quando difendete usate un solo giocatore o cambiate mardcando sempre il portatore di palla?

 

io uso quasi sempre la zona 2-3 o box zona 1 e cerco di stare vicino al portatore di palla a metà strada cosi posso bloccarlo se parte a canestro o disturbare il tiro da tre ma non è comunque facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...