Vai al contenuto

NBA 2K8


grifozena

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Essere esperti o meno di basket non aiuta, è solo questione di imparare i tasti e le funzioni, ne più ne meno come per tutti gli altri generi di giochi, guerra sport ecc ecc ...

Questo a mio avviso ha molte più combinazioni di altri giochi ma non è difficile imparare a giocarlo seriamente, anche se uno non capisse nulla di basket ce la fa tranquillamente.

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è immediatissimo ma se non ti fai abbattare da una probabile frustazione iniziale (puoi sempre mettere livello matricola) questo gioco ti darà grandi soddisfazioni. Tra l'altro uno degi aspetti più complicati da capire per chi siavvicina al basket, l'applicazione degli schemi, è stato rivisto e reso molto intuitivo grazie a frecce e simboli sul parquet che ti dicono cosa fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Essere esperti o meno di basket non aiuta, è solo questione di imparare i tasti e le funzioni, ne più ne meno come per tutti gli altri generi di giochi, guerra sport ecc ecc ...

Questo a mio avviso ha molte più combinazioni di altri giochi ma non è difficile imparare a giocarlo seriamente, anche se uno non capisse nulla di basket ce la fa tranquillamente.

beh insomma un po se lo mastichi è meglio... almeno sapere cos'è adesempio il piede perno ecc. così te lo vai a cercare nei tasti ecc. finte di tiro pik & roll ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciap capitan... Io avevo il 2k7 come penso quasi tutti in questo thread... Ti dico che è davvero molto ma molto bello...

Il pubblico è un po' meno coinvolgente anche se comunque sono presenti gli stessi bibitari e le persone che si muovono... E' molto più bello nei replay automatici perchè te li mostra da tantissime diverse visuali... Ha qualche calo di frame rate prima di tirare due liberi...

Però graficamente (forse) è anche pochissimo sopra al 2k8... Quest'ultimo però ha varie novità chiaramente: funzioni manageriali nuove rispetto al predecessore e qualche movimento offensivo in più...

La telecronaca è un pochino peggio del 2k8...

 

Comunque il 2k7 era praticamente un gioco perfetto anche quello a mio parere... DUnque se non hai il 2k8 fai comunque un affare...

 

PS questo è il mio pensiero almeno, ma comunque te l'ho detto sinceramente :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciap capitan... Io avevo il 2k7 come penso quasi tutti in questo thread... Ti dico che è davvero molto ma molto bello...

Il pubblico è un po' meno coinvolgente anche se comunque sono presenti gli stessi bibitari e le persone che si muovono... E' molto più bello nei replay automatici perchè te li mostra da tantissime diverse visuali... Ha qualche calo di frame rate prima di tirare due liberi...

Però graficamente (forse) è anche pochissimo sopra al 2k8... Quest'ultimo però ha varie novità chiaramente: funzioni manageriali nuove rispetto al predecessore e qualche movimento offensivo in più...

La telecronaca è un pochino peggio del 2k8...

 

Comunque il 2k7 era praticamente un gioco perfetto anche quello a mio parere... DUnque se non hai il 2k8 fai comunque un affare...

 

PS questo è il mio pensiero almeno, ma comunque te l'ho detto sinceramente :ok:

io devo ringraziarti per la chiarezza della risposta sei stato genitilissimo ma sostanzialmente come gameplay ci si avvicinano?oppure sono due giochi totalmente diversi dove il 2k8 è superiore?perchè se è così prendo l'ultimo spendendo qualche cosa in più

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro ??????? :ph34r:

 

Boh a me da questa impressione, soprattutto se guardi i replay automatici, sul 2k8 sono bruttissimi e quasi tutti dall'alto, però poi il resto ingame è migliorato come particolarità però se noti bene si vedono molte più spezzettature...

 

Comunque capitan se vuoi il top credo che 2k8 sia proprio il migliore, ma il 2k7 si avvicina davvero tanto... E quindi è giusto che fai la tua valutazione, anche per i 2 prezzi totalmente differenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh a me da questa impressione, soprattutto se guardi i replay automatici, sul 2k8 sono bruttissimi e quasi tutti dall'alto, però poi il resto ingame è migliorato come particolarità però se noti bene si vedono molte più spezzettature...

 

Comunque capitan se vuoi il top credo che 2k8 sia proprio il migliore, ma il 2k7 si avvicina davvero tanto... E quindi è giusto che fai la tua valutazione, anche per i 2 prezzi totalmente differenti!

è quello che mi blocca il terrore di non essere capace però daltro canto ho paura di prendere un gioco "vecchio" però mi sa che opterò intanto per il 2k7 poi vedremo se mi piace passerò al 2k8 comunque è altrettanto valido vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certamente... Però se posso dirti quale dei due io ti consiglierei il 2k8... La soddisfazione che hai quando ti entra un tiro da tre dopo un'azione lavorata e sudata è troppo appagante... Poi i retini del 2k8 sono veramente fatti bene...

Io ti consiglio, sempre se hai disponibilità, il 2k8...

 

Ma poi guarda che non è che ce l'hanno solo i geni del basket sai... Non serve sapere giocare per forza... Se magari tieni abilitati i segnalini guida ti capisci già dopo aver giocato una partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

è quello che mi blocca il terrore di non essere capace però daltro canto ho paura di prendere un gioco "vecchio" però mi sa che opterò intanto per il 2k7 poi vedremo se mi piace passerò al 2k8 comunque è altrettanto valido vero?

da appassionato ti cosiglio il 2k8 senza giraci troppo intorno, se ne hai la possibilità prova le demo e confronta con i tuoi occhi, oppure vedi le review su GT dei 2, ciao :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

da appassionato ti cosiglio il 2k8 senza giraci troppo intorno, se ne hai la possibilità prova le demo e confronta con i tuoi occhi, oppure vedi le review su GT dei 2, ciao :ok:

ho fatto ciò che mi consigliavi e davvero il 2k8 è secondo me molto meglio però arrivato al negozio il vil denaro mi ha fatto optare per il 2k7 trovato a 12e prò appena avrò la possibilità il 2k8 sraà mio grazie a tutti per essermi stati dietro e scusate ancora per lo stress arrecatovi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto ciò che mi consigliavi e davvero il 2k8 è secondo me molto meglio però arrivato al negozio il vil denaro mi ha fatto optare per il 2k7 trovato a 12e prò appena avrò la possibilità il 2k8 sraà mio grazie a tutti per essermi stati dietro e scusate ancora per lo stress arrecatovi!!

 

.. :mrgreen: Se solo lo stress fosse sempre questo... :rolleyes: Spero che ti diverta ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao nikolay,

ho provato ieri sera; ho cancellato il solo file delle impostazioni, ed ora è tutto ok (è il file da 60 Kb se non erro, il più piccolo dei 3). Fortunatamente non c'è stato bisogno di cancellare il file dei Roster, perchè avevo fatto diversi scambi.

 

Prova e fammi sapere :mrgreen:

Grazie REd, ho seguito le tue indicazioni e adesso fila tutto liscio. Ti devo un favore :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certamente... Però se posso dirti quale dei due io ti consiglierei il 2k8... La soddisfazione che hai quando ti entra un tiro da tre dopo un'azione lavorata e sudata è troppo appagante... Poi i retini del 2k8 sono veramente fatti bene...

Io ti consiglio, sempre se hai disponibilità, il 2k8...

 

Ma poi guarda che non è che ce l'hanno solo i geni del basket sai... Non serve sapere giocare per forza... Se magari tieni abilitati i segnalini guida ti capisci già dopo aver giocato una partita...

 

concordo il 2k8 è uno spettacolo puro !!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se è già stato chiesto, ma si può salvare l'aggiornamento online del roster (automatico) anche nelle impostazioni delle stagioni, partite veloci che fai offline? perchè non ho ancora capito come...

 

Mah io volevo fare l'aggiornamento... Ma sono utente silver, posso ugualmente? Inoltre credo che si possa sicuramente però devi caricarli dai salvataggi se non sbaglio...

 

Ecco raga, ho scaricato l'aggiornamento...

 

Io ho due profili nella 360... Uno offline, e uno online, da quest'ultimo ho scaricato ovviamente il roster aggiornato... Solo che quando avvio il gioco col profilo offline il salvataggio aggiornato non mi compare e volevo capire se anche da voi è così... E' normale?

Se invece entro col profilo online da connesso allora trovo il salvataggio su "carica"...

 

Aspetto le vostre risp, grazieee :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

dove hai scaricato il roster aggiornato?

 

poi, ho spostato giusto 3-4 nomi (nash, gasol...) per circa trenta volte, ma quando poi comincio una nuova stagione nei lakers non c'è mai pau! invece tra i suns c'è nash... com'è possibile? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao homer j, guarda io ho scaricato da xbox live di nba 2k8... Sono andato in contenuto scaricabile e li ho trovato l'aggiornamento roster del 25/02... Ho scaricato e mi ha detto che era valido solo per l'offline...

 

... Invece col ****, in quanto se mi connetto col mio profilo online me lo ritrovo, altrimenti entrando col profilo offline della console mi ritrovo solo i miei roster coi miei giocatori creati...

E' normale??

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho finito una partita... Da 12 come sempre... Nella schermata di fine partita dove c'era il jordan player of the game mancavano le alcune delle sue azioni del match e c'erano segnalati al posto di queste i tiri a segno dal campo sulla lavagnetta... In più quando ho dato ok mancava di brutto il "riepilogo della partita" come voce... E così non ho neppure potuto gustarmi la top3... E' normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...