Vai al contenuto

NBA 2K8


grifozena

Messaggi raccomandati

Tu cosa mi consigli? di abbassare il livello dei falli? oppure di continuare a fare pratica?

 

Ho notato che a volte quando sono di fronte ad un avversario compare un rotondino...che significa?

 

Quando appare il rotondino premendo il dorsale sinistro (il rotondino diventa rosso) metti pressione all'aversario "difendendo forte"

Modificato da PACO_06
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao nikilay,

anche io ho il tuo stesso problema; quando il livello di difficoltà era impostato su quello di default, i falli intenzionali li fischiava, da quando ho messo il livello di difficoltà successivo non li fischia più, i miei giocatori abbracciano l'avversario e questo perde palla...

Qualcuno potrebbe dirci quali opzioni settare (intensità falli o altro) per far si che i falli intenzionali tornino ad essere fischiati?

 

Grazie a tutti.

Ciao Red, non credo che sia dovuto al cambiamento di difficoltà che hai impostato, infatti io non ho modificato nulla eppure abbiamo lo stesso problema. Nella rete ho trovato altre persone che parlavano di questo problema è lo hanno ristolto cancellando i salvataggi fatti. Non ho ancora provato visto che tra i vari save che ho c'è anche la stagione che mi sto giocando. Quindi per adesso non credo che provero', se tu dovessi riuscire a risolvere il problema ti sarei veramente grato se postassi la soluzione, mi faresti un gran favore. Io da parte mia farò lo stesso nel caso in cui dovessi riuscire a trovare una soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho un'altra richiesta... A parte che i roster nuovi non me li tira giù col silver, verificato...

 

Editando un giocatore da me già creato, roger mason, appena aperto il giocatore(da "modifica giocatore"), me lo visualizzava con la palla in mano senza motivo, poi dopo essere uscito e rientrato è sparita ed è tornato come al solito...

 

Volevo sapere se anche questo era un bug o cosa altro poteva essere, grazie un saluto... A voi è mai capitato? Queste cose dipendono solo dal gioco a anche da errori di lettura della 360?? Grazie mille vi saluto!

 

Se posso esservi utile nell'ambito della creazione di Roger Mason avevo notato che quando modificavo alcuni parametri, come ad esempio la distanza degli occhi dal naso, muovendo il cursore a sin/dex il viso non si modificava fino a quando non mollavo l'analogico... Mentre solitamente muove gli occhi man mano che ti sposti con l'analogico progressivamente...

 

Ciaooo e grazie, mi stavo preoccupando un poco!

:fischio:

 

UP!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho un'altra richiesta... A parte che i roster nuovi non me li tira giù col silver, verificato...

 

Editando un giocatore da me già creato, roger mason, appena aperto il giocatore(da "modifica giocatore"), me lo visualizzava con la palla in mano senza motivo, poi dopo essere uscito e rientrato è sparita ed è tornato come al solito...

 

Volevo sapere se anche questo era un bug o cosa altro poteva essere, grazie un saluto... A voi è mai capitato? Queste cose dipendono solo dal gioco a anche da errori di lettura della 360?? Grazie mille vi saluto!

 

Se posso esservi utile nell'ambito della creazione di Roger Mason avevo notato che quando modificavo alcuni parametri, come ad esempio la distanza degli occhi dal naso, muovendo il cursore a sin/dex il viso non si modificava fino a quando non mollavo l'analogico... Mentre solitamente muove gli occhi man mano che ti sposti con l'analogico progressivamente...

 

Ciaooo e grazie, mi stavo preoccupando un poco!

:fischio:

UP!

 

Non mi è mai capitato, credo comunque sia solo un bug del gioco

Modificato da PACO_06
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi è mai capitato, credo comunque sia solo un bug del gioco

 

Ma spero solo che non sia colpa della console... Boh non mi capisco, non è il primo bug che noto, comunque altri li aveva riscontrati tutti anche KB24... Speriamo bene va!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per nba 2k8 per ps2 non esiste la modalià blacktop e ne la gara delle schiacciate e via dicendo, lo so' perchè ho un mio amico che ha la ps2 e dopo aver visto il gioco per 360 mi ha detto che è totalmente diverso. Non ci sono un sacco di cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene...intanto nelle prime 4 partite ho vinto solamente una volta di pochissimo...

 

A fine stagione c'è il basket-mercato?

 

I giocatori invecchiano?

 

Scusa le 100 domade...

 

A fine anno c'è il draft dove scegliere i giovani che escono dai college

 

La dead line per fare le trade dovrebbe essere verso fine febbraio (qundi durante la stagione puoi scambiare i giocatori)

 

Si i giocatori mi sembra che invecchino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Red, non credo che sia dovuto al cambiamento di difficoltà che hai impostato, infatti io non ho modificato nulla eppure abbiamo lo stesso problema. Nella rete ho trovato altre persone che parlavano di questo problema è lo hanno ristolto cancellando i salvataggi fatti. Non ho ancora provato visto che tra i vari save che ho c'è anche la stagione che mi sto giocando. Quindi per adesso non credo che provero', se tu dovessi riuscire a risolvere il problema ti sarei veramente grato se postassi la soluzione, mi faresti un gran favore. Io da parte mia farò lo stesso nel caso in cui dovessi riuscire a trovare una soluzione.

 

Ciao nikolay,

ho provato ieri sera; ho cancellato il solo file delle impostazioni, ed ora è tutto ok (è il file da 60 Kb se non erro, il più piccolo dei 3). Fortunatamente non c'è stato bisogno di cancellare il file dei Roster, perchè avevo fatto diversi scambi.

 

Prova e fammi sapere :mrgreen:

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

 

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...