Vai al contenuto

NBA 2K8


grifozena

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti :dance: , ho da poco questo gioco e mi sono subito tuffato nella associazione perchè mi piace troppo come modalità :loving: ...

Volevo sapere da voi una cosa... Alla fine del primo quarto, mentre giocavo oggi, l'inquadratura, invece di seguire i giocatori che vanno verso il coach e poi ascoltano da in piedi(come fa sempre alla fine di ogni quarto di ogni match), è rimasta fissa sul pallone e poi il secondo quarto è ripreso da solo partendo dalla rimessa in quel punto del campo... :bang: Volevo sapere che problema è e se anche a voi è mai capitato... Chiedo perchè solitamente tra un quarto e l'altro l'inquadratura mostra i giocatori in panchina e che stanno in piedi e sotto a sinistra appare il quintetto da schierare... Invece questa volta mi è rimasto inquadrato il pallone e non mi è uscito neppure il quintetto da schierare tra 1 e 2 periodo... E' una cosa fatta apposta o è colpa del mio gioco in particolare o della console??? Se potete rispondetemi, grazie mille vi sauto :whew:

#10

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao junior, guarda a me è capitata la stessa cosa credo, una volta solo... Praticamente la telecamera invece di seguire i giocatori in panchina alla fine del quarto si è fermata fino alla rimessa iniziale del quarto successivo senza darmi modo di modificare quintetto a cavallo dei quarti...

 

Per sicurezza aspetta il parere di altri utenti, in particolare quelli che scrivono più spesso, tipo KB24, ormai è diventato la mia guida al gioco...

PS non so se sta cosa sia normale comunque, so solo che mi è capitata una volta... Allora rigiro anche io la domanda agli altri per sapere se sia successo solo a noi due... :bow: Ciaooo

 

PS mi sa che non sia possibile cancellare giocatori creati perchè ho spennato il gioco ma non ho trovato nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi quanto dovremo attendere per avere un aggiornamento ufficiale dei roster (dato che il "mercato" si è concluso)?

 

non poco, non è che hanno poi questo grande interesse a farci contenti, il gioco lo vendono lo stesso con o senza roster aggiornati all'ultimo secondo ... quindi non hanno fretta.

Felice di essere smentito comunque ...

 

Ho provato le maglie dell'all star game 2008, sono fatte veramente male, il bianco in pratica è un grigio scurissimo ... ma ho notato che non solo queste ma anche quelle gia presenti del 2007 nel gioco hanno i colori sballati.

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quella cosa lì, si probabilmente sarà un bug, ma forse può essere anche che la telecamera lo faccia a posta, il bug sta nel fatto che non compare il quintetto modificabile...

 

:shock: A proposito cosa cambia tra sostituzioni impostate su AFFATICAMENTO rispetto a quando sono impostate su SOSTITUZIONE??? Qual'è più realistico secondo voi?? Grazie milleee :bow:

 

Per i roster ha ragione asso, io non ci spererei molto, si possono sempre creare i giocatori mancanti comunque con ottimi risultati... Io ho aggiunto così RYAN BOWEN, JAMARIO MOON e D.J. STRAWBERRY :hot:

 

 

Modificato da DNA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà ma è mai possibile che quando faccio un fallo intenzionale o viceversa lo subisco l'arbitro non fischia il fallo? Praticamente il giocatore che subisce il fallo perde semplicemente la palla quando invece l'arbitro avrebbe dovuto fischiare il fallo intenzionale. E possibile regolare qualche opzione per far si che qusto non accada? Non penso che sia un bug del gioco perchè ho fatto gia una stagione e ogni qualvolta facevo o subivo un fallo intenzionale l'arbitro fischiava sempre l'infrazione. Forse ricominciando la stagione ho omesso di attivare delle funzioni, ma non so quale possano essere. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazieù

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Online le rose aggiornate al 25/2

 

Purtroppo mancano ancora alcuni giocatori (jamario Moon ad esempio bisogna comunque crearselo)

 

Allora abbastanza inutile dato che ho aggiornato manualmente, voi dite che con l'abbonamento silver si possa scaricare lo stesso l'aggiornamento eventualmente?? Grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora abbastanza inutile dato che ho aggiornato manualmente, voi dite che con l'abbonamento silver si possa scaricare lo stesso l'aggiornamento eventualmente?? Grazie :ok:

 

Non lo so.. io ho gold. Fai una prova e poi facci sapere, potrebbe interessare anche ad altri utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà ma è mai possibile che quando faccio un fallo intenzionale o viceversa lo subisco l'arbitro non fischia il fallo? Praticamente il giocatore che subisce il fallo perde semplicemente la palla quando invece l'arbitro avrebbe dovuto fischiare il fallo intenzionale. E possibile regolare qualche opzione per far si che qusto non accada? Non penso che sia un bug del gioco perchè ho fatto gia una stagione e ogni qualvolta facevo o subivo un fallo intenzionale l'arbitro fischiava sempre l'infrazione. Forse ricominciando la stagione ho omesso di attivare delle funzioni, ma non so quale possano essere. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazieù

 

Ciao nikilay,

anche io ho il tuo stesso problema; quando il livello di difficoltà era impostato su quello di default, i falli intenzionali li fischiava, da quando ho messo il livello di difficoltà successivo non li fischia più, i miei giocatori abbracciano l'avversario e questo perde palla...

Qualcuno potrebbe dirci quali opzioni settare (intensità falli o altro) per far si che i falli intenzionali tornino ad essere fischiati?

 

Grazie a tutti.

 

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

 

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho un'altra richiesta... A parte che i roster nuovi non me li tira giù col silver, verificato...

 

Editando un giocatore da me già creato, roger mason, appena aperto il giocatore(da "modifica giocatore"), me lo visualizzava con la palla in mano senza motivo, poi dopo essere uscito e rientrato è sparita ed è tornato come al solito...

 

Volevo sapere se anche questo era un bug o cosa altro poteva essere, grazie un saluto... A voi è mai capitato? Queste cose dipendono solo dal gioco a anche da errori di lettura della 360?? Grazie mille vi saluto! :dance:

 

Se posso esservi utile nell'ambito della creazione di Roger Mason avevo notato che quando modificavo alcuni parametri, come ad esempio la distanza degli occhi dal naso, muovendo il cursore a sin/dex il viso non si modificava fino a quando non mollavo l'analogico... Mentre solitamente muove gli occhi man mano che ti sposti con l'analogico progressivamente...

 

Ciaooo e grazie, mi stavo preoccupando un poco!

 

Ciao a Tutti...sono nuovo...

 

Ho acquistato il gioco da poco, vorrei chiedervi una cosa:

 

Ho difficoltà a recuperare la palla..spesso e volentieri finisco per fare fallo..

 

Qual'è il modo più corretto per strappare il pallone all'avversario?

 

Grazie

 

O abbassare il valore dei falli oppure tentare di strappare palla sui passaggi o nei cambi di mano... Occhio perchè è molto realistico e simulativo come gioco, dovrai essere bravo tu, è li il bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti...sono nuovo...

 

Ho acquistato il gioco da poco, vorrei chiedervi una cosa:

 

Ho difficoltà a recuperare la palla..spesso e volentieri finisco per fare fallo..

 

Qual'è il modo più corretto per strappare il pallone all'avversario?

 

Grazie

 

Come nel basket vero conviene difendere bene piuttosto che cercare di rubare palla... tutto qui.

Stai attaccato al tuo uomo, tienilo lontano dal canestro, mandalo dal suo lato meno forte e magari prova a lavorare sulle linee di passaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu cosa mi consigli? di abbassare il livello dei falli? oppure di continuare a fare pratica?

 

Ho notato che a volte quando sono di fronte ad un avversario compare un rotondino...che significa?

 

Per me fai pratica, perchè poi ti rendi conto di quanto bello e realistico sia, altrimenti non c'è più gusto... Io vincerò il 30% delle partite proprio perchè mi piace buttarla sul realistico...

Se te ne intendi di basket ne vale davvero la pena... Il rotondino non so sinceramente a quale ti riferisci perchè tolgo tutti gli aiuti e le indicazioni! Ciao Kal

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...