Vai al contenuto

Joe Bar - il punto di ritrovo dei centauri


Prog80

Messaggi raccomandati

tutto sommato bene, non era la prima volta che lo provavo e non è stato nemmeno l'unico.. Diciamo che di quelle moto non mi piace (o non riesco a adattarmi) la guida sportiva, praticamente coricato sul serbatoio... Con lo Z la guida è decisamente più rilassata...

 

mmm... non so, non mi sentivo sicuro in quella postura, ma credo che sia normale, questione di abitudine... Quel mio amico del Ninja invece, si sente più sicuro li che sullo Z :asd:

 

Qualche volta mi siedo in sella ad una supersport, ma si sta davvero tropoo stesi in avanti, con tutto il peso sui polsi. E la schiena sta sempre piegata, anche ad andature normali e questa cosa affatica parecchio. A 18 anni con l'Rs ero sceso a compromessi, ma ormai non potrei piú scendere dal manubrio che ti fa la schiena dritta...

 

ok non posso definirmi esattamente un centauro visto che ho una vespa ma vi porgo una omanda comunque :mrgreen: ...

- allora io ho comprato una vespa da poco è vero che c'è un metodo semplice per aprire il sottosella senza l'aiuto di chiavi??? non so se fidarmi a lasciare dentro la roba... molta gente mi dice che avendo una vespa 50 si corre il rischio che te la freghino

 

Prova a farti spiegare come si aprirebbe questa sella senza chiave e vedi se é davvero semplice. Purtroppo, non avendo mai avuto una Vespa, non saprei che dirti. Un meccanico forse saprebbe spioegarti meglio. ;)

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono finalmente di ritorno nel bar!! :ok: Ho preso un'husqvarna sm125 :hot: mi ci trovo troppo bene. Ho riletto le pagine precedenti e riguardo al ragazzo che vuole prendersi la rs125 devo fare alcune considerazioni: innanzitutto i 125 2t ripotenziati non arrivano a 34 cv ma sui 29/30 se sono da gara e preparati per bene. Il ripotenziamento nei 2t consiste nel cambiare la marmitta (cioè la pancia o il polmone) e il silenziatore (opzionale) e qualche altra piccola modifica (cambiare i getti del max e ricarburare). Tuttavia per L'aprlia il ripotenziamento è più costoso a causa del suo motore (rotax) che è più complicato da ripotenziare. Per quanto riguarda lo scarico artigianale, beh, ha pregi e difetti; è fatto su misura su un determinato motore ma non è omologato e non è costruito da una fabbrica con sicurezza economica alle spalle (arrow, giannelli, ecc.). Inoltre i 2t sono più+ costosi e esigono più manutenzione rispetto ai 4t (controllo olio per non grippare, consumi maggiori,ecc.), tuttavia la differenza di motore c'è ed è palpabile soprattutto per quanto riguarda la ripresa e la potenza del motore ( molto più reattivo rispetto al 4t che è tranquillo). Questo vale per i motard ma può essere applicatoa nche alle sportive perchè il motore spesso è lo stesso (quello della rs è lo stesso della sx [motard] e rx[enduro] con piccolre differenze [rapporti cambio e poco altro]). Ah ultima cosa se ripotenzi la moto nn fare aggiornare il libretto perchè non potresti più guidarla ma dovresti avere la patente a2.

 

Per quanto riguarda la patente a2 costerà da privatista sui 200€ (40€ di visita medica + 60€ di pratiche per il foglio rosa + costo esame pratica+ costo esame teoria). Per la moto devi averla tu o te la fai prestare o la noleggi. Io penso che rpenderò una naked (forse la z750 :mrgreen: ) depotenziata a 18 anni per la patente a2 e poi la ripotenzierò per la patente a3.

http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragass, come sportivista vi posso assicurare di una cosa...

"Ouch!". Questo verso riassume tutta la filosofia dello sportivista, dopo 450km di autostrade/misto. :rotfl:

 

Sicuramente viaggiare in autostrada e' in ogni caso una gran rottura di OO, pero' io mi sono accorto di una cosa...

Andando piano (110-120 orari) si soffre piu' che a tenere un ritmo leggermente piu' "brillante" (diciamo fino ai 140), perche' avendo la posizione di guida caricata in avanti, l'aria che spinge sul petto aiuta a non affaticarsi troppo... cosa che (secondo me) non succede su una naked, anzi alzando la velocita' peggiora.

Di una cosa sono sicuro... e' dura. All'andata (circa 200/210 km) facevo sempre dei piccoli movimenti di "assestamento", come stiracchiare le gambe, spostare il sedere, arretrare/avanzare sulla sella, raddrizzare la schiena, spostare i polsi, appoggiarsi alla borsa da serbatoio per piegare i gomiti e rilassare un attimo braccia e spalle... insomma, su una sportiva si fa una vita da funamboli. :mrgreen:

Sono assolutamente d'accordo con voi quando dite che con una naked si ha una posizione di guida piu' rilassante... difatti prox moto che prendero' sara' una naked "carenata", come la FZS 600 con cupolino. (magari non proprio la fazer, pero' quel tipo di moto mi piace).

Anche perche' a me piace viaggiare, ogni tanto qualche tiratina ci sta, qualche giretto in collina/montagna... insomma, penso sia l'ideale.

 

Adesso scappo, vado a fare qualche tornante con la mia bimba. :mrgreen:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono finalmente di ritorno nel bar!! :ok: Ho preso un'husqvarna sm125 :hot: mi ci trovo troppo bene. Ho riletto le pagine precedenti e riguardo al ragazzo che vuole prendersi la rs125 devo fare alcune considerazioni: innanzitutto i 125 2t ripotenziati non arrivano a 34 cv ma sui 29/30 se sono da gara e preparati per bene. Il ripotenziamento nei 2t consiste nel cambiare la marmitta (cioè la pancia o il polmone) e il silenziatore (opzionale) e qualche altra piccola modifica (cambiare i getti del max e ricarburare).

 

Sulla potenza non mi esprimo, anche perchè i 34 cv dichiarati dalle case saranno sicuramente all'albero. Per quanto riguarda le modifiche per potenziarla, mi pare che tutto quello che si deve fare è "stappare" la centralina che taglia la potenza arrivati a 15 cv. Non so quelli moderni, magari la procedura da te descritta vale per i 125 di ultima generazione, ma ai miei tempi era così.

 

Gianky, che ne dici di una Triumph Tiger? Se volessi una moto del genere, sarei indeciso fra lei ed una Multistrada.

 

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Red e' passato tanto tempo... ai "nostri tempi" per ripotenziare un 125 bastava togliere due viti e al limite cambiare il polmone della marmitta... :rotfl:

 

Bellina la Tiger, ottimo motore, mi informero' bene sulla comodita'. Il problema e' la valutazione dell'usato... e sopratutto trovarne, di usati. Sinceramente, non ne ho mai vista una in giro, dal vivo.

(A proposito di vedere delle chicche dal vivo... ieri ho visto la nuova RSV4 in un conce Aprilia... han dovuto portarmi via a forza. :loving: )

 

tornando al discorso cambiare moto... vi diro' un segreto, ma lo faccio in spoiler...

pensavo a questa...

Harley dyna super glide 1340

 

http://www.raptorsandrockets.com/images/Harley-Davidson/2007_FXDC_Dyna_Super_Glide_2r.JPG

 

Non so perche'. Ma ieri ne ho vista una e stavo pensando a come ci starei bene sopra. :asd:

 

Non picchiatemi... :whew:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Gianky... che dire... ok, diciamo che sono molto comode, ti scordi del cambio vista la gran coppia delle Harley (qui fra noi abbiamo anche un proprietario Buell, te lo confermerà) e con loro ti godi il paesaggio alla grande. Ma se vuoi il mio consiglio, passa gradualmente da una moto come la tua ad un'Harley. E' come se da un'Elise si passasse ad un Doblò. Per la Tiger hai guardato su moto.it?

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so sarebbe proprio un cambio estremo... oltretutto ieri mattina mi sono divertito come un pazzo, con il presidente del motoclub siamo andati a farci un giro in valle d'aosta... vi garantisco che non ho mai piegato tanto prima, ho tolto tutta la cera dalle gomme, non avevo le saponette senno' tornavo senza... le punte degli stivali pero' sono belle grattate. :mrgreen:

 

Ah tra l'altro... fatto tagliando alla moto proprio ieri mattina.

Candele, pastiglie + sostituzione olio, lavaggio/ingrassaggio catena, filtro aria, controllo gioco sterzo, olio motore/cambio, regolazione sospensioni anteriori/posteriori, robe varie...

Totale: 449 euro. :ph34r:

140 euro di materiali, il resto sono calcolate 5 ore di manodopera. :ph34r:

Porca tr**a. Devo imparare a farmi il tagliando da solo. :ph34r:

 

comunque per la tiger ho guardato, dal 2007 la 1050 si trova sui 7mila euro, poi a salire a seconda dell'anno.

Beh e' bella e il motore e' strabiliante (114 cavalli)... ma devo pensarci bene.

Di una cosa son certo: Prossima moto NON sara' una sportiva.

 

Sempre che la prossima moto non sia... la "seconda" moto.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so sarebbe proprio un cambio estremo... oltretutto ieri mattina mi sono divertito come un pazzo, con il presidente del motoclub siamo andati a farci un giro in valle d'aosta... vi garantisco che non ho mai piegato tanto prima, ho tolto tutta la cera dalle gomme, non avevo le saponette senno' tornavo senza... le punte degli stivali pero' sono belle grattate. :mrgreen:

 

Sono sotto antibiotico da 5 giorni e mi è stato sconsigliata la moto... :( Ma sono contento che tu ti sia divertito così tanto! Mi servirebbe uno come te dalle mie parti. ;)

 

Ah tra l'altro... fatto tagliando alla moto proprio ieri mattina.

Candele, pastiglie + sostituzione olio, lavaggio/ingrassaggio catena, filtro aria, controllo gioco sterzo, olio motore/cambio, regolazione sospensioni anteriori/posteriori, robe varie...

Totale: 449 euro. :ph34r:

140 euro di materiali, il resto sono calcolate 5 ore di manodopera. :ph34r:

Porca tr**a. Devo imparare a farmi il tagliando da solo. :ph34r:

 

Purtroppo la manodopera ha raggiunto dei prezzi pazzeschi. Al concessionario Honda vicino casa mia costa 38 €/ora! Assurdo. Però posso dirti che il cambio dell'olio e dei filtri dell'olio e dell'aria si può fare da soli in un'oretta. Così anche il lavaggio e l'ingrassaggio della catena. La sostituzione delle candele porterà via sì e no 15 minuti, ma purtroppo resta il problema della manutenzione dei freni. I più esperti e smaliziati si cambiano da soli le pastiglie facendo lo spurgo dell'olio (quello che hai fatto tu), ma sinceramente preferisco per una volta farmi servire, visto il ruolo cruciale dei componenti.

Detto fra noi, quel meccanico da 38 €/ora mi ha proposto 300 € per il cambio delle pastiglie (3 coppie), per lo spurgo dell'olio esausto e la sostituzione dei tubi in treccia. :bang:

A proposito, guarda che gran sito: ci ho comprato 4 litri di olio motore ed i due filtri, pagando mi pare 80 €. La manodopera poi ce l'ho messa io.

 

comunque per la tiger ho guardato, dal 2007 la 1050 si trova sui 7mila euro, poi a salire a seconda dell'anno.

Beh e' bella e il motore e' strabiliante (114 cavalli)... ma devo pensarci bene.

Di una cosa son certo: Prossima moto NON sara' una sportiva.

 

Sempre che la prossima moto non sia... la "seconda" moto.

 

Magari la cambierai l'anno prossimo e scenderà di 1.000 €. ;)

 

EDIT: dimenticavo che Sabato dovrei andare nei pressi di Como e già che ci sono faccio un salto ad Inverigo. Perchè? Perchè lì c'è lo spaccio Suomy che vende i suoi prodotti esteticamente (non tecnicamente) fallati e finalmente dovrei comprare un casco serio (ho un MDS, pensate come sono messo...). Il mio sogno sarebbe questo, con le bandiere italiana e giapponese che si legano, come me con la mia Camilla.

 

http://img106.imageshack.us/img106/7421/31052008012cy0.jpg

 

http://img106.imageshack.us/img106/8014/31052008011ed8.jpg

 

http://img106.imageshack.us/img106/263/31052008008wc6.jpg

 

http://img106.imageshack.us/img106/8809/31052008009ry3.jpg

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla potenza non mi esprimo, anche perchè i 34 cv dichiarati dalle case saranno sicuramente all'albero. Per quanto riguarda le modifiche per potenziarla, mi pare che tutto quello che si deve fare è "stappare" la centralina che taglia la potenza arrivati a 15 cv. Non so quelli moderni, magari la procedura da te descritta vale per i 125 di ultima generazione, ma ai miei tempi era così.

 

guarda per ripotenziare i 125 2t motard ed enduro (ktm, husqvarna, tm, aprilia) bisogna in tutti cambiare il polmone e ricarburare. blocchi alla centralina non ce ne sono. comunque per cambiare le pastiglie dei freni non ci sono grandi problemi; io ho cambiato quelle della mia in mezz'ora solo perchè nn lo avevo mai fatto sennò ci avrei messo meno.

http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sará sicuramente come dici tu, ma a me quando cercavo l'Rs 125 e ne trovavo del 2000, 2001, ma massimo 2003 dicevano che dovevo agire sulla centralina per potenziarli. La carburazione da rifare é poi una conseguenza, ma l'operazione principale era di far arrivare la corrente oltre quel régime che ti dava 15 cv.

E' vero, le pastiglie si cambiano in poco tempo, dovrei proprio provare a far da solo. Vedremo appena ce ne sará l'effettivo bisogno (il preventivo me lo sono fatto fare per regolarmi anzitempo sulla cifra da raggranellare).

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

IO le pastiglie le ho cambiate non smontando la pinza. praticamente le pastiglie sono incastrate nella pinza e sono bloccate da un perno; basta togliere i fermi del perno, toglierlo e far scendere le pastiglie vecchie. Per mettere le nuove bisogna fare le stesse operazioni al contrario. E' semplicissimo. :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho messa io.

 

 

 

 

Il mio sogno sarebbe questo, con le bandiere italiana e giapponese che si legano, come me con la mia Camilla.

Bella moto red, proprio come piace a me :mrgreen: .

Quindi la tua ragazza è giapponese. E' vero che le donne orientali hanno un certo fascino :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

IO le pastiglie le ho cambiate non smontando la pinza. praticamente le pastiglie sono incastrate nella pinza e sono bloccate da un perno; basta togliere i fermi del perno, toglierlo e far scendere le pastiglie vecchie. Per mettere le nuove bisogna fare le stesse operazioni al contrario. E' semplicissimo. :mrgreen:

 

Sì, il procedimento è quello, basta svitare le pinze dalla loro sede e far venir via le pastiglie. Il fatto è che se mi mettessi a fare la manutenzione dei freni, allora vorrei anche fare lo spurgo dell'olio e il cambio dei tubi in treccia e a quel punto farei fare tutto al meccanico. Però conoscendomi proverei a far da solo la sola sostituzione delle partiglie, questo è sicuro. ;)

 

Bella moto red, proprio come piace a me :mrgreen: .

Quindi la tua ragazza è giapponese. E' vero che le donne orientali hanno un certo fascino :mrgreen:

 

Caro Nicola, magari avessi la Hornet 2007... ho la 2002, a carburatori e col motore appeso al telaio. Però sono soddisfatto, ha ancora tantissimo da darmi. Le immagini che ho postato le ho messe per farvi capire quale casco vorrei, sperate assieme a me che allo spaccio Suomy lo possa trovare... :whew:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Nicola, magari avessi la Hornet 2007... ho la 2002, a carburatori e col motore appeso al telaio. Però sono soddisfatto, ha ancora tantissimo da darmi. Le immagini che ho postato le ho messe per farvi capire quale casco vorrei, sperate assieme a me che allo spaccio Suomy lo possa trovare... :whew:

Quindi il casco non è tuo? Ma scusa non puoi telefonare a quelli dello spaccio? Quando ci posti qualche foto della tua ragazza giapponese? :fischio:

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Telefonerò sicuramente, anche perchè tengono aperto col contagocce.

Qui intanto trovi la mia Camilla. E' facile innamorarsi di una giapponese perchè costano poco e perchè non serve gran manutenzione. Purtroppo le italiane, sebbene non abbiano più il problema della fragilità, costano ancora parecchio. :(

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Telefonerò sicuramente, anche perchè tengono aperto col contagocce.

Qui intanto trovi la mia Camilla. E' facile innamorarsi di una giapponese perchè costano poco e perchè non serve gran manutenzione. Purtroppo le italiane, sebbene non abbiano più il problema della fragilità, costano ancora parecchio. :(

Ma io pensavo che camilla fosse una ragazza giapponese :rolleyes: . Ho visto la tua moto, infatti è un po' vecchiotta, ma comunque non è male, magari l'avessi io ;-)

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, la ragazza è italiana, la moto è giapponese. :)

Guarda Nicola, se davvero fossi interessato ad una naked giapponese (dalla Hornet alla GSR, dalla FZ6 alla Z750) se ne trovano a decine e per ogni tasca. La mia, del 2002 e con 26.000 km, l'ho pagata 2.300 €. ;)

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, la ragazza è italiana, la moto è giapponese. :)

Guarda Nicola, se davvero fossi interessato ad una naked giapponese (dalla Hornet alla GSR, dalla FZ6 alla Z750) se ne trovano a decine e per ogni tasca. La mia, del 2002 e con 26.000 km, l'ho pagata 2.300 €. ;)

Ma infatti se me la dovessi prendere una moto, diciamo che sarei indirizzato verso una di seconda mano :ok: . Quindi tu l'ahi presa di seconda mano? Ma è da poco che ce l'hai?

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, l'ho presa di seconda mano e ce l'ho dal 4 Aprile 2008. Se stai considerando l'ipotesi di acquistarne una usata, la cosa migliore sarebbe bussare alla porta delle concessionarie per avere una garanzia in più (del privato ti devi fidare e basta).

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Red, per il casco dai un'occhiata a questo post: http://www.hypermotardclub.it/forum/showthread.php?t=4460

 

Sono di Milano, ma magari se sai la taglia forse te lo spediscono... :??:

 

Com'è piccolo il mondo! Ho conosciuto ieri questo negozio e prima di andare allo spaccio Suomy, ho già preventivato di andarci. Pare sia un negozio Mediaset che vende parecchi prodotti che vengono pubblicizzati sui loro media (giornali del gruppo Mondadori e reti Mediaset, nonchè MediaShopping) e che le aziende danno come pagamento per le pubblicità su quei canali. E' per questo che vende a prezzi stracciati e non solo caschi a quanto mi hanno detto, ma anche TV, cosmetici, vestiti, ecc...

Se riuscissi a portarmi via un Extreme a 200 € mi metto a piangere in negozio perchè è il top gamma Suomy e costa 800 €... sono tanto eccitato quanto scettico, perchè mi è stato detto che le taglie disponibili sono prevalentemente M ed L (qualche XXL ed S, la mia taglia).

Vi farò sapere, magari Venerdì sera o al massimo Domenica sera. Incrociate le dita per me! ;)

 

EDIT: leggendo la discussione, qualcuno Venerdì scorso si è portato via uno Spec1R a 170 € confermandomi il prezzo che mi era stato detto su un altro forum. Quel casco è un gradino sotto l'Extreme e giuro che se trovo la S prendo la residenza a Milano 2.

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è piccolo il mondo! Ho conosciuto ieri questo negozio e prima di andare allo spaccio Suomy, ho già preventivato di andarci. Pare sia un negozio Mediaset che vende parecchi prodotti che vengono pubblicizzati sui loro media (giornali del gruppo Mondadori e reti Mediaset, nonchè MediaShopping) e che le aziende danno come pagamento per le pubblicità su quei canali. E' per questo che vende a prezzi stracciati e non solo caschi a quanto mi hanno detto, ma anche TV, cosmetici, vestiti, ecc...

Se riuscissi a portarmi via un Extreme a 200 € mi metto a piangere in negozio perchè è il top gamma Suomy e costa 800 €... sono tanto eccitato quanto scettico, perchè mi è stato detto che le taglie disponibili sono prevalentemente M ed L (qualche XXL ed S, la mia taglia).

Vi farò sapere, magari Venerdì sera o al massimo Domenica sera. Incrociate le dita per me! ;)

 

EDIT: leggendo la discussione, qualcuno Venerdì scorso si è portato via uno Spec1R a 170 € confermandomi il prezzo che mi era stato detto su un altro forum. Quel casco è un gradino sotto l'Extreme e giuro che se trovo la S prendo la residenza a Milano 2.

 

In bocca al lupo allora! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho telefonato al negozio di Milano 2. Hanno diversi caschi fra cui due Extreme e due Spec1R (taglia S). Mi hanno confermato il prezzo di 200 € e 170 € e sono stati così gentili da mettermeli da parte fino a Venerdì.

I cashi sono (i primi due sono Extreme, gli altri due Spec1R):

 

http://www.motorcycle-superstore.com/productimages/OG/2008_Suomy_Extreme_Italia_Replica_Helmet.jpg

 

http://www.freewebs.com/sportbikevisions/2008_Suomy_Extreme_Amleto_Replica_Helmet.jpg

 

http://www.motorcycle-superstore.com/productimages/OG/2008_Suomy_Spec_1R_Bellagio_Helmet.jpg

 

http://www.motonekoparts.com/files/detailed/d_4455.png

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Red, sinceramente sconti così forti mi puzzano, controlla che siano prodotti originali ed integri in tutte le loro parti (mi pare strano che li paghi al 25% anche se dovessero avere dei difetti nel disegno come quelli che vendono allo spaccio Suomy).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...