Vai al contenuto

Joe Bar - il punto di ritrovo dei centauri


Prog80

Messaggi raccomandati

Stai dicendo che é stata fermata la produzione e che nel 2010 non ci saráil nuovo modello? E' pazzesco, considerando che l'attuale é ormai del 2007. Vale per tutti i modelli Honda?

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,ma qui posso parlare anche del mio cinquantino o ripasso fra qualche anno?

Modificato da chris993

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh noi del joe bar team siamo piu' orientati verso le moto con marce... :mrgreen:

 

Marca-modello-personalizzazioni etc?

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo che sei il benvenuto Chris, anche se noi tutti speriamo che sulla leva sinistra ci sia la frizione anzichè il freno posteriore... ;)

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo che sei il benvenuto Chris, anche se noi tutti speriamo che sulla leva sinistra ci sia la frizione anzichè il freno posteriore... ;)

purtroppo devo deludervi :mrgreen: ...

beh,ho un Runner 50 in edizione limitata(Special Series)grigio metallizzato e nero,credo di essere uno dei pochi ad averlo visto che su internet non l'ho trovato nel listino.l'ho preso un'anno fa(30 giugno)e mi piace molto da guidare.credo che rispetto ad altri cinquantini sia più sportivo nella guida e nella linea.noto che però il carburatore si sporca troppo spesso.a proposito faccio bene a reclamare?

poi,certo il mio sogno è la Ducati 1198,ma non credo di avere l'età giusta,quindi mi accontento del mio Runner...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe darsi che la carburazione sia un pò troppo grassa, esce molto fumo dallo scarico? A proposito, dò per scontato che non sia ad iniezione, mi sbaglio?

 

Dimenticavo: il Runner è un signor scooter, così come lo è l'SR Aprilia ed il Derbi "non-so-come-si-chiami".

Un bel 125 con le marce sarebbe un'utopia? Magari per il tuo sedicesimo compleanno. ;)

Casualmente ne ho trovati 329 in tutta Italia, prezzo massimo 2.500 € e con al massimo 7 anni di vita... :fischio:

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Escludendo l'iniezione (potrebbe anche essere, se non sbaglio l'aprilia gia' commercializzava l'sr a iniezione... o era proprio il gruppi piaggio/gilera?), hai controllato la candela?

Dopo aver fatto un giro, smontala. Se e' colore marrone-cioccolato, la carburazione e' ok. Se e' un marrone "chiaro" allora e' magra, se e' nera allora e' grassa. (stesso discorso applicabile alla cacca... ahahahhahha!)

Il fumo dallo scarico dovrebbe essere "azzurrognolo", se vedi fumo nero effettivamente non e' il massimo.

In ogni caso, il carburatore "come" si sporca?

 

 

 

ehehehe Red cerchi sempre di far crescere nuove "giovani leve" nel mondo cambio-frizione... :asd:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se fosse ad iniezione ed avesse la carburazione grassa, allora dovrebbe portarlo dal meccanico e farsela registrare elettronicamente. Che bei tempi quando bastava un cacciavite corto ed un pò di sensibilità d'orecchio... giravi una vite, ne giravi un'altra e ti divertivi a smagrire ed ingrassare. Quante volte l'ho fatto sul kart.

 

Beh Gianky, bisogna sempre evolversi e dopo aver fatto un annetto con uno scooter, si deve per forza passare alle marce, sennò uno che ce l'ha a fare due mani? :mrgreen:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho idea di come si sporchi...è che praticamente lo scooter ha un calo delle prestazioni e portandolo dal meccanico mi ha detto che c'era il carburatore sporco,allora l'ha pulito ed è tornato tutto apposto.

il problema è che ora ha di nuovo scarse prestazioni,per questo mi chiedo se il carburatore sia effettivamente difettoso.

poi per quanto riguarda il 125,beh...dubito che in un anno i miei mi spendano 5000€ di scooter(il compleanno l'ho fatto il 3 giugno e il Runner mi è stato regalato in quell'occasione un anno fa,si l'ho avuto a 15 anni,non 14).

credo che se parli tra qualche anno per il prossimo mezzo...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo non bruci bene la miscela e probabilmente succede perchè è troppo grassa. Se puoi farlo da solo, individua la vite a spillo che modifica il rapporto aria/miscela (dovrebbe essere vicino al carburatore, anzi, dovrebbero essercene due per essere precisi) e seguendo il manuale, girala nel verso che fa aumentare l'aria in quel rapporto. Fuma parecchio dallo scarico?

 

Per il 125 c'è tempo, specie se il tuo scooter ha un anno di vita, ma se ti piace l'idea si trovano davvero molti usati in giro: la mia Rs la trovai a Riccione (vivo in provincia di Ancona) e la pagai 1.000 € appena (e ne ricavai 900 dalla mia Rs 50). ;)

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

si,direi che fuma un bel pò,dopo che ci cammino un po più del normale(e per me normale significa i 2 chilometri che ci sono tra la scuola e casa mia)...

beh,adesso che moto hai?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

È la carburazione, secondo me. Troppo grassa, ovvero c'è troppa benzina nella miscela aria/benzina, quindi non viene bruciata tutta, il motore "affoga" perdendo di prestazioni e la candela si bagna. Dovresti aumentare l'aria, il meccanico dovrebbe farlo al volo in 5 minuti. ;)

 

Ora ho una Honda Hornet 600 del 2002, stiamo insieme da un anno e due mesi. :)

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo siamo quello il problema almeno, anche perchè sarebbe una cosa da poco! Attendiamo l'esito delle cure allora.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho deciso.. anticipo io i soldi (1600€) e me la fo riparare il prima possibile.. con l'ufficio sinistri la pratica sarà ancora molto lunga, e sinceramente son stanco di usare la macchina!!! :D Rivoglio la mia moto in piedi e funzionante :piange: :piange: :piange:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh immagino sia dura aspettare... E tu come sei messo?

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh immagino sia dura aspettare... E tu come sei messo?

 

benone :asd: ... giusto qualche piccolo dolorino se faccio qualche sforzo, e la gamba ancora un pò livida, ma niente di più... ;)

Il 2 dovrei rientrare anche a lavoro...

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che stai meglio, ma non ho capito una cosa: in che percentuale recupererai i 1.600 €?

ancora non lo so... purtroppo è sempre più contorta la cosa e se la racconto non ci crederete... ho come il presentimento che mi vogliano incastrare :rolleyes:

 

Un paio di giorni fa mi chiama l'assicuratore, dicendomi che hanno bloccato tutto in attesa di avere il verbale dalla stradale, verbale che a quanto pare attesta che è tutta colpa mia e c'è pure una sanzione a mio carico per mancanza della distanza di sicurezza.

C'è un piccolo problema: se esiste questo verbale con relativi rilievi, è assolutamente falso!!!

 

il giorno dell'incidente il poliziotto ci chiese se io e la tipa volessimo accordarci tra noi per evitare che procedessero loro con rilievi e quant altro. Lui stesso ci consigliò di procedere per conto nostro, in quanto i rilievi avrebbero potuto accertare delle infrazioni al codice della strada. Quindi questi rilievi non son mai stati effettuati e possa morire adesso se sto dicendo una falsità: I vigili del fuoco (con l'autorizzazione della stessa polizia stradale) mi hanno spostato la moto dal luogo in cui era finita ad uno slargo 200 metri più avanti, per non intralciare il traffico; stessa cosa per la macchina.

Qui il poliziotto prese la mia testimonianza e quella della tipa, niente più. Nessun rielivo è stato fatto, nessuna sanzione è stata contestata. Per loro si chiudeva lì... Stamane (dopo che ho parlato con l'avvocato) mi son recato alla stradale per chiedere copia degli atti e il poliziotto allo sportello mi ha detto con aria strafottente che stavo dicendo falsità, che una volta che loro sono intervenuti hanno dovuto fare per forza i rilievi... Gira pagina e cosa vedo??? I RIELIVI!!!!!! Dico io, ma siamo scemi, hanno inventato le misure quei due poliziotti??? Ho chiesto spiegazioni al poliziotto che mi interrompeva bruscamente e mi diceva di non dire fesserie... Mi stavo innervosendo, alla fine ho preferito allontanarmi per evitare qualche denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale..

Martedì ne riparliamo, appena ritiro tutto controllo cosa c'è scritto e, nel caso, entro nella stanza affianco e faccio normale denuncia con il mio avvocato ai due poliziotti.

Mio padre che era con me sul luogo dell'incidente mi appoggia in questa scelta, dato che ha visto anche lui che rielivi non ne son stati fatti... Per fortuna mio padrino era tra la squadra dei vigili del fuoco che mi ha soccorso, se servirà lo chiamerò come testimone (non penso che per lui ci siano problemi)

 

Son nervosissimo oggi, mi mancava solo la litigata con il poliziotto, questa storia non ha fine, spero solo che quella stronza non conosca qualcuno all'interno e stia cercando il modo di farmela mettere in quel posto... Giuro che anche a costo di chiedere un prestito per anticipare le spese legali, stavolta vado fino in fondo!!! Stavolta son pienamente dalla parte della ragione, e spero che il mio avvocato mi appoggi fino in fondo, io non voglio cedere...

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che hai dei testimoni allora fai benissimo ad andare fino in fondo, considera comunque che sta gente lavora in maniera approssimativa, un mio amico ha fatto un incidente a dicembre (l' hanno preso in rotatoria con l' altro tizio che l' ha superato a sinistra per poi uscire subito a destra) e nel verbale c' erano alcuni errori grossolani come l' errore nel lato dell' impatto :rolleyes: , per sua fortuna l' altro non ha presentato nulla all' assicurazione e quindi l' hanno liquidato senza problemi. Per tutta questa storia spero che la tizia non abbia agganci all' interno, se ne ha e li sta sfruttando per non farsi aumentare l' assicurazione allora dovrebbe vergognarsi visto che la sua manovra azzardata rischiava di ammazzare una persona, in questo caso se verrà fuori la verità (e spero accada) non solo dovrebbero denunciare lei e chi l' aiuta, dovrebbero pure ritirarle la patente a vita visto che deve ricorrere a certi mezzi per nascondere il suo impedimento alla guida (per non dire che è un pericolo ambulante).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si... ma per mia fortuna posso arrivare ancora più in alto di lei...

 

Non voglio arrivare a tanto, mi limito ad aspettare martedì (incazzato nero), ritirare il verbale e vedere che c'è scritto... se trovo qualche dato falso, denuncio i poliziotti... qui lo dico e giuro che lo faccio!!!!

 

 

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...