Vai al contenuto

Joe Bar - il punto di ritrovo dei centauri


Prog80

Messaggi raccomandati

Bellissime le vignette di Ruggeri e questa è una di quelle che stamperò ed attaccherò in garage.

Qui si lavora e si studia, si guarda fuori dalla finestra, si vede che è un freddo cane e si pensa a quando le calde giornate scalderanno l'asfalto... :rolleyes:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Red, ieri guardo fuori dalla finestra, c'era il sole... esco sul balcone, vedo due tizi passare su moto sportive... mi e' venuto l'impulso di scendere in garage e prendere la bimba...

poi il mio forte raffreddore mi ha detto "Oh scemopagliaccio, vuoi che mi trasformi in polmonite?" :piange:

 

Ma sto davvero impazzendo... ho voglia di salire in moto, accenderla e sentire il brusio del 4 cilindri sotto il sedere, carezzare l'accelleratore e sentire l'adrenalina che comincia a scorrere nelle vene, snocciolare tutte le marce fino a sentire il rumore dello scarico coprire tutti i suoni molesti del mondo, attaccarmi ai semimanubri per gestire l'accellerazione, saggiare la bonta' dei freni e delle sospensioni in staccata, gestire un bell'ingresso in curva e tirar giu' la moto avendo fede nei pneumatici...

Ma porca miseria, anzitutto l'asfalto e' ancora freddo come il mio frigorifero, e poi sto' maledetto raffreddore... mi farei anche un giretto tranquillo, ma tengo abbastanza alla mia salute. :mrgreen:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vuole pazienza Gianky, tanta pazienza... anche a me basterebbe una passeggiatina, giusto per ricordarsi come si fa ad andare in moto. Mi consolo però: se tutto va bene fra 3 settimane potrei fare il primo giretto del 2010, freddo e maltempo permettendo.

 

Chissà se prima di mettere mano al portafogli per i freni e le gomme nuove non riesca a venderla e passare al Monster.

 

Ad ogni modo... primavera sbrigati!!

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Red prima facci qualche giro... e ricordati sempre di gustarti l'ultimo giro. E' praticamente un rito... l'ultimo saluto prima di non vederla mai piu'... o di vederla guidata da qualcuno che forse non le dara' le stesse attenzioni che le hai dato tu...

E quando la vedrai passare dirai "Quella era la mia moto!" e ripenserai alle splendide emozioni che ti ha donato... oltre a tutte le cazzate che hai combinato! ahahah!

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguirò il rito alla lettera, anche perchè so già che mi mancherebbe se la vendessi. Ha i suoi gran pregi (comodità, facilità, affidabilità, motore) e quando arriverà il momento non sarà al settimo cielo.

 

Per ora non ci penso, oltre a contare i giorni mi informo in lungo ed in largo su quali pastiglie/tubi in treccia comprare e sulla bontà delle Rennsport (ottime sulle Hornet pare).

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, un po' pesante, ma di sicuro protegge! :rotfl:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://...ved=0CBgQ9QEwBQ

 

io ho quello con le righe bianche...quando suono al videocitofono del mio appartamento tiro giù gli occhiali da sole e faccio finta di essere uscita da halo!oppure faccio Carmine!ahahahah

 

L'ho comprato per questa

http://i110.photobucket.com/albums/n88/03terminator/IMGtttttttuuuu.jpg

ma per ora vado in giro con questo!

http://images.google.it/imgres?imgurl=http...sa%3DN%26um%3D1

 

e cercando l'immagine poteva mai mancare il gruppo su fb????? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ha le marce sei ben accetto livegold! Al contrario di suxzak che millanta un'R1 e ha un Booster... :P

 

Scherzi a parte, siete tutti benvenuti se amate le due ruote, ma se hanno le marce è meglio. :loving:

 

KEYE che Suomy hai per curiosità?

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ha le marce sei ben accetto livegold! Al contrario di suxzak che millanta un'R1 e ha un Booster... :P

 

Scherzi a parte, siete tutti benvenuti se amate le due ruote, ma se hanno le marce è meglio. :loving:

 

KEYE che Suomy hai per curiosità?

 

c'è anche l'r1 a casa mia tranquillo! :rotfl:

 

solo che non la guido io! :mrgreen: sono ancora nel club?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, è un po che manco dal forum, ho notato che che ci sono stati dei nuovi arrivi, ai quali do il benvenuto, e che sono rimaste le "vecchie glorie", alle quali mando un saluto caloroso. :rotfl:

 

Beh guarda, dopo aver visto amici che con custom HD-e-non riescono a guidare quasi piu' veloce di me, ho rivalutato i bicilindrici americani.

Agilita' e comodita' senza pari... e il borbottio del bicilindrico Harley non e' male da ascoltare.

Certo dovrei provarne una prima di fare un passo cosi' importante. :fischio:

 

Gianky lo sai io amo i bicilindrici americani, forse la moto giusta per fare il passo in maniera graduale è proprio una buell, un XB come la mia cosi passi dai semimanubri ad un manubrio dritto per arrivare ad una moto custom... :rotfl: Peccato che la buell non farà più produzione in serie alla fine di quest'anno... :piange:

In ogni caso lo sai bene anche tu passare da una supersportiva ad un HD significa vedere la moto con altri occhi, sono due stili diversi d'interpretare la stessa passione, insomma è un altro andare in moto...

II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ha le marce sei ben accetto livegold! Al contrario di suxzak che millanta un'R1 e ha un Booster... :P

 

Scherzi a parte, siete tutti benvenuti se amate le due ruote, ma se hanno le marce è meglio. :loving:

 

KEYE che Suomy hai per curiosità?

 

Ciao RedAce !!!!

Ho questo identico spaccato, ma con visiera nera ( e una trasparente di riserva ).

http://assets3.revzilla.com/product_images...lack_detail.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche l'r1 a casa mia tranquillo! :rotfl:

 

solo che non la guido io! :mrgreen: sono ancora nel club?

 

Direi di sì, se il "consiglio del Joe Bar" approva. :asd:

Certo che sei la benvenuta, ma mi raccomando: presto vogliamo che anche tu passi dallo scooter alle marce eh? ;)

 

Gianky lo sai io amo i bicilindrici americani, forse la moto giusta per fare il passo in maniera graduale è proprio una buell, un XB come la mia cosi passi dai semimanubri ad un manubrio dritto per arrivare ad una moto custom... :rotfl: Peccato che la buell non farà più produzione in serie alla fine di quest'anno... :piange:

In ogni caso lo sai bene anche tu passare da una supersportiva ad un HD significa vedere la moto con altri occhi, sono due stili diversi d'interpretare la stessa passione, insomma è un altro andare in moto...

 

Ciao Dany, quanto tempo! Mi piace il tuo consiglio, in effetti è l'ideale per la situazione di Gianky. Magari si trova una Buell a poco, anche perchè l'assistenza ed i pezzi di ricambio sono comunque stati assicurati ai possessori di queste moto.

 

 

Ottimo casco KEYE! Sarà mica perchè il mio è, guarda caso, un Suomy Spec-1R Bellagio (è la foto del mio casco fatta per Hornet.it che ho scoperto essere finita su Google!)? ;)

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di sì, se il "consiglio del Joe Bar" approva. :asd:

Certo che sei la benvenuta, ma mi raccomando: presto vogliamo che anche tu passi dallo scooter alle marce eh? ;)

 

 

 

Ciao Dany, quanto tempo! Mi piace il tuo consiglio, in effetti è l'ideale per la situazione di Gianky. Magari si trova una Buell a poco, anche perchè l'assistenza ed i pezzi di ricambio sono comunque stati assicurati ai possessori di queste moto.

 

 

Ottimo casco KEYE! Sarà mica perchè il mio è, guarda caso, un Suomy Spec-1R Bellagio (è la foto del mio casco fatta per Hornet.it che ho scoperto essere finita su Google!)? ;)

 

 

Si si HD si è fatta carico di tutto il comparto assistenza e ricambi anche perchè per quest'anno si continuano ad immatricolare nuove moto ( il numero sarà limitato a quelle già prodote ), non farsi carico dell'assistenza sarebbe stato un suicidio per le vendite e HD su quei modelli aveva già investito, comunque da quello che ho capito la Buell non è che sparisce completamente è solo terminata la collaborazione con HD per quanto riguarda la produzione di massa, personalmente lo ritengo un peccato perche le Buell sono moto veramente particolari, diverse da tutte le altre, credo sia una perdita per gli appassionati delle due ruote, non necessariamente solo per gli appassionati del marchio di Erik, ovviamente credo non saranno più reperibili modelli nuovi dal prossimo anno almeno qui in Europa, forse si troveranno solo a East Troy, Wisconsin, e forse con un altro nome visto che la Buell Motorcycle Company è totalmente posseduta da HD dal 1998, sinceramente, da appasionato delle due ruote, spero che Erik Buell continui la sua produzione casareccia come fece agli inizi e continui a regalare notevoli innovazioni al mondo delle due ruote, daltronde, come lui stesso ha detto, non volevano reinventare la ruota ma solo tutto quello che ci sta intorno. Speriamo che qualche altra grande casa costruttrice decida di produrre moto tra le più guidabili di tutti i tempi come lo sono ora le Buell.

II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, è un po che manco dal forum, ho notato che che ci sono stati dei nuovi arrivi, ai quali do il benvenuto, e che sono rimaste le "vecchie glorie", alle quali mando un saluto caloroso. :rotfl:

 

Ciao e ben tornato !!

 

 

Ottimo casco KEYE! Sarà mica perchè il mio è, guarda caso, un Suomy Spec-1R Bellagio (è la foto del mio casco fatta per Hornet.it che ho scoperto essere finita su Google!)? ;)

 

Bellissimo con quei dadi giganti. :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui c'è la notizia (23/11/2009) che la Buell è risorta nella Erik Buell Racing.

 

Grazie KEYE, è davvero un ottimo casco. ;)

 

Si lo sapevo Red ma io intendevo rinascere nel senso di produzioni per la messa in strada non in pista... :dance: verò è però che le principali innovazioni arrivano proprio dai circuiti, però per un po non vedremo una buell uscire nuova di zecca da un concessionario e solo i piloti potranno assaporare le innovazioni di Erik, noi comuni mortali no... :piange: Cmq grazie per aver completato le informazioni

II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, è vero, quello è il reparto corse, ma onestamente mi piange il cuore quando un'azienda di moto chiude i battenti. E poi sono moto particolari, come non se ne vedono nel mercato.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Come la francese Voxan, la tedesca MZ, le varie italiane d'altri tempi... e' sempre un peccato.

Spero che la buell si riprenda, e' una grande casa che ha creato delle bellissime moto.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi andreste in Malesia a comprare una Petronas FP1 in vendita a 58.000 €? :mrgreen:

 

La moto è di tutto rispetto, 127 cv per 181 kg, ma per quella cifra andrei a mani base su una D16RR. Il prezzo è frutto della divisione fra il valore complessivo di 3.500.000 € e le 60 moto stipate nel container.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ha le marce sei ben accetto livegold! Al contrario di suxzak che millanta un'R1 e ha un Booster... :P

 

Scherzi a parte, siete tutti benvenuti se amate le due ruote, ma se hanno le marce è meglio. :loving:

 

KEYE che Suomy hai per curiosità?

 

beh... la PX ha le marce. : )

sullo sterzo, ma ce l'ha!

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi andreste in Malesia a comprare una Petronas FP1 in vendita a 58.000 €? :mrgreen:

 

La moto è di tutto rispetto, 127 cv per 181 kg, ma per quella cifra andrei a mani base su una D16RR. Il prezzo è frutto della divisione fra il valore complessivo di 3.500.000 € e le 60 moto stipate nel container.

 

 

Sicuramente con la Petronas non passeresti inosservato... ma come cavolo hanno fatto a finire quelle moto li' dentro? E Fogarty dice di non saperne nulla... mah.

 

 

beh... la PX ha le marce. : )

sullo sterzo, ma ce l'ha!

 

La mia vecchia Pk 50 Xl Plurimatic non aveva neanche le marce... :rolleyes:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando alla modifica della news su Motoblog, le moto sono in Inghilterra e avrebbero dovuto essere in Malesia. Se non altro ora il viaggio per comprarne una è più corto.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...