Vai al contenuto

Prototype

giodimetal

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

volevo solo sapere se il parlato è in italiano o ci sono solo i sottotitoli.

parlato in inglese,sottotitolato in italiano

per la domanda se girasse meglio per ps3 non so rispondere perchè non ho la controprova,ma migliore potrebbe avere solo la grafica perchè ripeto a 720p tearing 0 (sinceramente non ho provato a 1080p perchè mi sono fidato di dvkz ed ho abbassato subito la risoluzione) e sopratutto zero cali di framerate...al massimo un po di pop-in sulle lunghe distanze ma in rari casi e con elementi piccoli sassi

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia domanda è questa : ho 2 giochi, Bioshock in edizione con cofanetto simil rame e Gears of war...voglio darli dentro per prendere prototype a 19 euro da GS...ne vale la pena??per la cronaca, nn sono quello che gioca 2 volte lo stesso gioco a parte rare occasioni...quindi che mi dite??gears of war nn finisce di convincermi (nn l'ho finito),mentre bioshock beh è un capolavoro, ma nn penso di rigiocarci mai...che ne dite?vale la pena fare un "sacrificio" di questo genere??

oppure mi tengo i due giochi?

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia domanda è questa : ho 2 giochi, Bioshock in edizione con cofanetto simil rame e Gears of war...voglio darli dentro per prendere prototype a 19 euro da GS...ne vale la pena??per la cronaca, nn sono quello che gioca 2 volte lo stesso gioco a parte rare occasioni...quindi che mi dite??gears of war nn finisce di convincermi (nn l'ho finito),mentre bioshock beh è un capolavoro, ma nn penso di rigiocarci mai...che ne dite?vale la pena fare un "sacrificio" di questo genere??

oppure mi tengo i due giochi?

I due giochi che hai citato NON sono validi per la promozione.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

i titoli li verifichi sul sito del gamestop. Ti devi registrare e poi hai tot tiotoli da poter verificare ogni giorno

comunque far cry 2 va bene, soul calibur non lo torva neppure (l'ho detto io che fa schifo il sito)... comunque a memoria dovrebbe andare bene anche perchè lo vendono ancora a 40 euro (solitamente sono i giochi che già vendono sotto i 20 o che sono in offerta 1x1 a non essere validi)

io gli porterò too human (che incredibilmente è ancora valido perchè lo vendono a 64 euro XD) e non so cosa tra assassin's creed, mass effect e ninja blade... penso quest'ultimo comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

i titoli li verifichi sul sito del gamestop. Ti devi registrare e poi hai tot tiotoli da poter verificare ogni giorno

comunque far cry 2 va bene, soul calibur non lo torva neppure (l'ho detto io che fa schifo il sito)... comunque a memoria dovrebbe andare bene anche perchè lo vendono ancora a 40 euro (solitamente sono i giochi che già vendono sotto i 20 o che sono in offerta 1x1 a non essere validi)

io gli porterò too human (che incredibilmente è ancora valido perchè lo vendono a 64 euro XD) e non so cosa tra assassin's creed, mass effect e ninja blade... penso quest'ultimo comunque...

Per vedere se soul calibur IV,è valido devi andare su picchiaduro,e cè,e comunque è valido

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto comprare il fumetto di Prototype a un amico, dato che sono tappato in casa a studiare.

Lui è un gran patito di fumetti marvel...

Ebbene il suo commento al fumetto è stato "è probabilmente la peggior roba letta in vita mia...e io ne ho letta tanta tanta" :rotfl: :rotfl:

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

boh... c'è da dire che comunque i fumetti all'americana sono spesso (non sempre) roba così cosà... e anche fumetti marvel o dc (sempre alcuni) sono "robetta"...

probabile che questo faccia schifo XD... comunque chiedi al tuo amico quante pagine ha sta roba che se ne ha 2 i 3 euro me li tengo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se vado leggermente off topic (perdonami Carlito per questa volta :mrgreen: )

Allora, so che al gamestop c'è la promozione attiva che portando 2 giochi validi ti possono vendere Prototype a 19 Euro. Io però, fino al 23 Giugno, sono impegnato con gli esami universitari: secondo voi, a distanza di un paio di settimane dall'uscita, sarà ancora disponibile questa promozione speciale??

Ps: non vorrei che mi ritocchi fare la stessa storia di RE 5, comprato il 21 Marzo e tenuto nel cassetto fino al 2 Aprile per via degli impegni universitari....... :rolleyes:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se vado leggermente off topic (perdonami Carlito per questa volta :mrgreen: )

Allora, so che al gamestop c'è la promozione attiva che portando 2 giochi validi ti possono vendere Prototype a 19 Euro. Io però, fino al 23 Giugno, sono impegnato con gli esami universitari: secondo voi, a distanza di un paio di settimane dall'uscita, sarà ancora disponibile questa promozione speciale??

Ps: non vorrei che mi ritocchi fare la stessa storia di RE 5, comprato il 21 Marzo e tenuto nel cassetto fino al 2 Aprile per via degli impegni universitari....... :rolleyes:

OT

No,purtroppo,l'offerta che se porti 2 giochi lo paghi 19.98,è solo per chi lo prenota,ed è valida fino al giorno prima dell'uscita...

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

No,purtroppo,l'offerta che se porti 2 giochi lo paghi 19.98,è solo per chi lo prenota,ed è valida fino al giorno prima dell'uscita...

Porca putt......... :bang: Però voglio essere sicuro di questa cosa che mi hai detto Metal: non mi torna. Se ci fai caso, per esempio, la promozione su Bionic Commando è ancora attiva nonostante sia già uscito da svariati giorni ormai.

Edit: scusami, mi sono confuso. Ricapitolando la promozione per i 19 euro è valida fino al giorno prima, mentre dal giorno dell'uscita in poi si attiva quella per i 29 euro.

Ok, va benissimo così. Chiuso OT.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Porca putt......... :bang: Però voglio essere sicuro di questa cosa che mi hai detto Metal: non mi torna. Se ci fai caso, per esempio, la promozione su Bionic Commando è ancora attiva nonostante sia già uscito da svariati giorni ormai.

Edit: scusami, mi sono confuso. Ricapitolando la promozione per i 19 euro è valida fino al giorno prima, mentre dal giorno dell'uscita in poi si attiva quella per i 29 euro.

Ok, va benissimo così. Chiuso OT.

OT

Infatti,io dicevo quella dei 19.98,è valida solo se lo prenoti,se poi cè quella di 29.98...

Fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosita'(scusate l'ennesimo off topic),un mio amico ha prenotato l'edizione normale da GS,e dice di aver letto che se lo si prenotava si riceveva una statuetta:è vero??(lo vorrei far rosicare :drunken:

OT

In che senso,quindi io che ho prenotato l'edizione normale dovrei ricevere una statuetta ???

FINE OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 134 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...