Vai al contenuto

Prototype

giodimetal

Messaggi raccomandati

ecco qui l'annuncio

http://www.paninicomics.it/web/guest/newsl...dnewsletter=284

E qui la data di uscita precisa che è il 9 luglio 2009

http://www.paninicomics.it/web/guest/produ...viewItem=597859

Prototype fino a luglio non ti so dire perché sul sito annunciano le uscite del mese dopo e basta... comunque mi sa a settembre perché questa collana PANINI COMICS MIX nell'anteprima di agosto (su un altro sito) non c'è ma potrebbe essere un'anteprima provvisoria.

In tutti i casi Prototype e Gears of war fanno parte della stessa collana

Grazie ma Ortega....dove ho già sentito questo nome? :?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi ma ne vale la pena a prenderlo sto gioko ?!!!insomma acchiappa l'appetito con azione varieta' di gioco e missioni oppure tutto sommato si puo' anche lasciare sullo scaffale...voglio un giudizio corretto !!!cioe'....come espressione di gioko e azione ....rispekkia i rhumors pre uscita ?!!!....l'uso delle mosse con il pad e' easy ...sto ALEX t fa' venir voglia di giokare con lui SI O NO ?!!!

GRAZIE A TUTTI ;)))

Link al commento
Condividi su altri siti

non si direbbe sulla tua scheda giocatore in xbox live

è normale che non lo vedi non ci entro quasi mai in live io entro solo per aggiornare il mio profilo e ancora non lo devo fare.perchè non ho l'abbonamento gold.ecco tutto.e poi non ho collegato il televisore al modem,devo spostare il televisore e la consolevicino al modem per aggiornarlo,che pa**.Sei libero di non credermi io l'ho finito.Fai come vuoi.Poi vedrai che lo aggiorno a giorni,ora me scoccio. :ok:

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma ne vale la pena a prenderlo sto gioko ?!!!insomma acchiappa l'appetito con azione varieta' di gioco e missioni oppure tutto sommato si puo' anche lasciare sullo scaffale...voglio un giudizio corretto !!!cioe'....come espressione di gioko e azione ....rispekkia i rhumors pre uscita ?!!!....l'uso delle mosse con il pad e' easy ...sto ALEX t fa' venir voglia di giokare con lui SI O NO ?!!!

GRAZIE A TUTTI ;)))

io personalmente lo adoro, è divertente e immediato, di azione ne trovi quanta ne vuoi come anche di sangue :mrgreen: i poteri sono facili da usare e la trama, almeno a me, ha incurosito parecchio e mi spinge ad andare avanti (il più classico del "faccio quest'ultima missione poi stacco" e dopo 2 ore sei ancora li a ridirlo :mrgreen: ), quindi alla fine di tutto predilo che sono soldi ben spesi e il gioco merita veramente.

PS: se riuscissi a scrivere in un italiano un pochino più corretto (senza le k in stile sms per esempio) te ne sarei grato

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE A TUTTI ;)))

consigliatissimo,se sei amante del genere free roaming.io l'ho finito ormai da tempo e continuo a giocarci tutti i giorni. :ok: compralo fidati,lo diciamo tutti che ci ha soddisfatto sto gioco,piu' di questo :ok:

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE A TUTTI ;)))

A livello di comandi mi son trovato subito benissimo, i poteri li selezioni agilmente le mosse speciali sono combo facili... si ha la perfetta padronanza di alex al contrario di te con la lingua italiana :rotfl: :rotfl: :rotfl: (scherzo :D ma scrivi in italiano corretto grazie)

Ho letto il fumetto... finisce proprio sul più bello che nervoso!!!

Il prossimo numero esce ad agosto

Modificato da Matteo®

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè nell'evento planata"Foglia di trifoglio"se atterro al centro mi da bronzo? :crazy:

vallely:questo gioco è stupendo,c'è molta varietà di gioco,questo gioco non si può lasciare sullo scaffale perchè è come GTA solo che puoi potenziare il tuo personaggio(cioè Alex)e quando"assorbi"delle persone ti puoi trasformare in loro per confonderti.

E poi Alex è un personaggio molto ben fatto ed è pieno di caratteristiche...e la trama nasconde quel mistero che sei costretto a giocarci anche per la varietà di cose che puoi fare nella modalità libera....

Ma Alex si vede poco.... :rolleyes:

Ah non ho capito una cosa:

Quando all'inizio c'è Randall e viene chiamato dall'altro sergente ma lui dice"...e i miei uomini?"il sergente gli spara....ma nel capitolo seguente Randall è ancora vivo....perchè?
Modificato da HAGGARD45
Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente lo adoro, è divertente e immediato, di azione ne trovi quanta ne vuoi come anche di sangue :mrgreen: i poteri sono facili da usare e la trama, almeno a me, ha incurosito parecchio e mi spinge ad andare avanti (il più classico del "faccio quest'ultima missione poi stacco" e dopo 2 ore sei ancora li a ridirlo :mrgreen: ), quindi alla fine di tutto predilo che sono soldi ben spesi e il gioco merita veramente.

PS: se riuscissi a scrivere in un italiano un pochino più corretto (senza le k in stile sms per esempio) te ne sarei grato

TUTTI DEI MAESTRINI MANCATI VEDO !!!CMNQ GRAZIE PAREKKIO ;)))

A livello di comandi mi son trovato subito benissimo, i poteri li selezioni agilmente le mosse speciali sono combo facili... si ha la perfetta padronanza di alex al contrario di te con la lingua italiana :rotfl: :rotfl: :rotfl: (scherzo :D ma scrivi in italiano corretto grazie)

BENE BENE ...GRAZIE PROFESSORE MANCATO !!!;))

Link al commento
Condividi su altri siti

TUTTI DEI MAESTRINI MANCATI VEDO !!!CMNQ GRAZIE PAREKKIO ;)))

BENE BENE ...GRAZIE PROFESSORE MANCATO !!!;))

Lo diciamo per il tuo bene, scrivendo così vai contro il regolamento :D quindi potrebbe in futuro scattare il ban... pensa alla gente straniera che magari legge gli articoli tradotti con google... un esempio semplice: il tuo parekkio come lo traduce?

Comunque ti consiglio di cercare su youtube, ci sono un sacco di video dimostrativi di gameplay, pure un tipo che ha filmato tutta la campagna dall'inizio alla fine...

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mapo ti posso aggiungere alla mia lista di xbox live?anche se non ho gold quando qualche volta me connetto scambiamo 4 chiacchiere.ma quando esce assassin e come se non lo metto il gold. :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo diciamo per il tuo bene, scrivendo così vai contro il regolamento :D quindi potrebbe in futuro scattare il ban... pensa alla gente straniera che magari legge gli articoli tradotti con google... un esempio semplice: il tuo parekkio come lo traduce?

Comunque ti consiglio di cercare su youtube, ci sono un sacco di video dimostrativi di gameplay, pure un tipo che ha filmato tutta la campagna dall'inizio alla fine...

Dai dai ok....si scherzava ....cerchiamo di essere tutti un po' piu' sereni e meno rigorosi al codice !!! :)))

Ti ringrazio per la dritta a presto !!! se mi dai il tuo gamertag t aggiungo ok ?!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pirata? io? Veramente non gioco online con la xbox, ma solo con il pc.

Non facciamo polemiche, perchè caro Mapo non era mia intenzione farne.

se non è tua intenzione far polemiche o flammare, non dovresti postare commenti molto costruttivi come il tuo : "o fioi"

ti ripeto, abbiamo capito che non ti piace, finita li, perchè provocare?

mapo ti posso aggiungere alla mia lista di xbox live?anche se non ho gold quando qualche volta me connetto scambiamo 4 chiacchiere.ma quando esce assassin e come se non lo metto il gold. :loving:

al momento ho la lista amici piena, appena si libera un posto a forza di inutili inviti a GOW 2 te lo farò sapere!

Dai dai ok....si scherzava ....cerchiamo di essere tutti un po' piu' sereni e meno rigorosi al codice !!! :)))

Ti ringrazio per la dritta a presto !!! se mi dai il tuo gamertag t aggiungo ok ?!!!

essere più sereni è giustimissimo, però c'è un regolamento e dobbiamo rispettarlo tutti!

inoltre scrivere su un forum in sms style è una cosa inutile e pure fastidiosa ed a forza di richiami rischieresti sospensioni o addirittura il ban!

cerca di scrivere correttamente e nessuno ti romperà le scatole, è semplice!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho preso la guida ma a dire la verità non la trovo molto utile perchè ti illustra le missioni in che modo farle (già tutte completate) i tipi di eventi, le armi, i poteri e quasi 1/4 della guida composta da schizzi.secondo me l'unica cosa utile è la mappa dove sono segnate le posizioni delle pietre e dei bersagli trama.per quelli che l'hanno presa,che ne pensate???

Modificato da mercer_93
Link al commento
Condividi su altri siti

se non è tua intenzione far polemiche o flammare, non dovresti postare commenti molto costruttivi come il tuo : "o fioi"

ti ripeto, abbiamo capito che non ti piace, finita li, perchè provocare?

al momento ho la lista amici piena, appena si libera un posto a forza di inutili inviti a GOW 2 te lo farò sapere!

essere più sereni è giustimissimo, però c'è un regolamento e dobbiamo rispettarlo tutti!

inoltre scrivere su un forum in sms style è una cosa inutile e pure fastidiosa ed a forza di richiami rischieresti sospensioni o addirittura il ban!

cerca di scrivere correttamente e nessuno ti romperà le scatole, è semplice!

Ok d'accordo SORRY !!! MA.. TAKE'N EASY GUYS !!! ;)))

Link al commento
Condividi su altri siti

mercer 93: la guida, premetto che sono in procinto di prenderla ma solo perchè adoro le guide dei videogiochi :mrgreen: ; la trovo comunque utile, personalmente non ho mai trovato difficoltà nelle missioni, però per le pietre miliari e gli intrighi è parecchio utile (sempre che hai tempo e pazienza di girovagare e cercare tutto da te, io per esempio non ho ne tempo ne pazienza :rotfl: ), e poi goditi i disegni e la guida, io mi diverto a leggere una guida di un gioco che mi piace anche se non mi serve strettamente per finire il gioco (lo so sono strano)

vallely: non voglio essere un professorino, ma posso correggerti anche la frase in inglese? :mrgreen: (si scherza eh, non prendertela :ph34r: )

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque questa non la prendo XD... pochi soldi...

a me piace leggerle se sono belle corpose (tipo quella di FF XII sbav... è meglio del gioco stesso ancora un po' ahhaha)

comunque prototype è stupendo ma sono daccordo (almeno per quanto riguarda me) che se si han altri titoli a portata di mano, non viene voglia di rigiocarlo (mapo non fa testo)... nel senso che una volta fatto tutto boh... che si può fare?

purtroppo secondo me alla fine manca la sfida... infatti come già detto i cacciatori, da tot del gioco, diventano inutili al fine stesso della loro esistenza, ovvero uccidere Alex... sono solo medicine ambulanti... e data la scarsa varietà di nemici, manca una sfida costante in modalità libera... i militari? ma se posso stare anche fermo che ormai non mi colpiscono nemmeno col lanciarazzi (oddio a volte si e fa male XD... ma di norma evito come niente)...

cioè non è tanto la IA che mi da fastidio, quanto il fatto che poi non c'è un vero nemico da affrontare...

non so, avessero messo a random dei super mutanti che ti inseguono o cose del genere... però così ha poco senso, anche sbloccarsi tutti i poteri... alla fine si finisce il gioco con circa metà potenziamenti (scoprendo che la frusta va bene per un po' tutto...), e una volta sbloccati tutti che si fa?...

non dico non sia divertente (sono il primo.. no il secondo -quello è mapo- che dice che il gioco è una figata unica), però manca davvero il "perchè" di certe cose... "perchè tutti quei potenziamenti?" "perchè due-tre nemici in croce?" "perchè le sfide e non vere missioni secondarie?" "perchè non un finale alternativo?" (a meno che non ci sia e me lo sono perso :ph34r: )

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque questa non la prendo XD... pochi soldi...

a me piace leggerle se sono belle corpose (tipo quella di FF XII sbav... è meglio del gioco stesso ancora un po' ahhaha)

comunque prototype è stupendo ma sono daccordo (almeno per quanto riguarda me) che se si han altri titoli a portata di mano, non viene voglia di rigiocarlo (mapo non fa testo)... nel senso che una volta fatto tutto boh... che si può fare?

purtroppo secondo me alla fine manca la sfida... infatti come già detto i cacciatori, da tot del gioco, diventano inutili al fine stesso della loro esistenza, ovvero uccidere Alex... sono solo medicine ambulanti... e data la scarsa varietà di nemici, manca una sfida costante in modalità libera... i militari? ma se posso stare anche fermo che ormai non mi colpiscono nemmeno col lanciarazzi (oddio a volte si e fa male XD... ma di norma evito come niente)...

cioè non è tanto la IA che mi da fastidio, quanto il fatto che poi non c'è un vero nemico da affrontare...

non so, avessero messo a random dei super mutanti che ti inseguono o cose del genere... però così ha poco senso, anche sbloccarsi tutti i poteri... alla fine si finisce il gioco con circa metà potenziamenti (scoprendo che la frusta va bene per un po' tutto...), e una volta sbloccati tutti che si fa?...

non dico non sia divertente (sono il primo.. no il secondo -quello è mapo- che dice che il gioco è una figata unica), però manca davvero il "perchè" di certe cose... "perchè tutti quei potenziamenti?" "perchè due-tre nemici in croce?" "perchè le sfide e non vere missioni secondarie?" "perchè non un finale alternativo?" (a meno che non ci sia e me lo sono perso :ph34r: )

hai ragione su tutto, non sono molto d'accordo sui poteri (sono belli, forse quello che manca è proprio che puoi usare sempre gli stessi e vai comunque bene) ti do ragione invece per le missioni alternative (anche qui, le sfide sono belle ma mancano delle vere e proprie missioni secondarie anche se, a pensarci bene, in un gioco di uno che cerca la verità su quello che è successo e cerca di capire le cose, non penso gliene freghi molto se quella persona ha bisogno di aiuto alla fine :mrgreen: )

non so se risponderti se dopo che lo si finisce si gioca ancora perchè non l'ho ancora finito (sono all'ottavo giorno mi sembra ma perdo un sacco di tempo a fare pe....voglio tutti i potenziamenti disponibili cazzarola XD)

PS: per la guida di ff XXII hai ragionissima, ho regalato alla mia ragazza quella in edizione speciale con la copertina in finta pelle marrone con gabranth davanti....veramente ma veramente bella

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti avete aragione tutti e due,e poi diciamoci la verità,i poteri si sbloccano troppo velocemente.Ci si arriva a un quarto della storia che ha tutti i poteri.poi la cosa migliore sarebbe stata che i poteri li prendeva dai boss che uccidendoli e consumandoli avrebbe preso i loro poteri.Sarebbe stato più sensato.no che all'improvviso vado nel menù e lo sblocco da li.perchè è una stronz** capitemi.prima non li aveva poi all'improvviso trasforma le mani in pietra,per intenderci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...