Vai al contenuto

Bioshock [Only Spoiler]


adrianogoal

Messaggi raccomandati

Ucciderli a livello difficile è davvero stanchevole se prima non si scoprono i punti deboli. Attualmente ne ho gia salvate tre.

mi hanno fatto un regalino :rotfl: 200 di adam,fai diventare BD amico e munizioni. :mrgreen:

Io l'ho iniziato ieri oggi sono nella parte in cui ci sono tre sorelline e i BG Rosie ho fatto le foto che dovevo ora vado a finire il livello. :mrgreen:

 

Scusate mi sapete dire come si fa' per portare a termine una ricerca su un qualsiasi nemico??devo fare tante foto a diversi di questi nemici??ma c'e' la possibilita' di vedere il livello della ricerca??

Devi praticamente fare le foto da vicino ai nemici,meglio se in azione,cosi sblocchi la ricerca e gli obbiettivi segreti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 510
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per il telefono l'ho trovato anche io ma non succede assolutamente niente ad usarlo......evidentemente e' come usare lo sciacquone in bagno......o la cannella del lavandino.... :mrgreen:

 

Anche io l'ho iniziato a livello difficile....cmq in fin dei conti non sono cosi' terribili questi big daddy se trovi il modo di poterli sparare senza che corrino verso di te.......l'unica cosa ci consumi tantissimi proiettili e cose varie!!

 

Per le ricerche pero' non basta una sola foto di migliore qualita' per finire la ricerca......quante ce ne vogliono??

 

Modificato da MARIO760
1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il telefono l'ho trovato anche io ma non succede assolutamente niente ad usarlo......evidentemente e' come usare lo sciacquone in bagno......o la cannella del lavandino.... :mrgreen:

 

Anche io l'ho iniziato a livello difficile....cmq in fin dei conti non sono cosi' terribili questi big daddy se trovi il modo di poterli sparare senza che corrino verso di te.......l'unica cosa ci consumi tantissimi proiettili e cose varie!!

 

Per le ricerche pero' non basta una sola foto di migliore qualita' per finire la ricerca......quante ce ne vogliono??

 

 

 

Le foto.....

 

 

 

In linea di massima ci sono 5 livelli:

 

- Primo...ti informa a che arma sono piu' deboli

- Secondo...ti da qualche tonico o bonus generico

- Terzo...fai piu' danni a quel tipo di nemico +

- Quarto..fai ancora piu' danni al nemico ++

- Quinto...ancora piu' danni +++

 

Calcola che non tutti hanno questa progressione e a volte si hanno bonus diversi, ma in linea di massima e' questo l'andazzo.

Se il primo livello lo completi con una semplice foto scattata bene (A), per l'ultimo ce ne vogliono molte di piu'.

 

Bonus, per migliorare l'avanzamento

- se il ricombinante sta facendo una azione d'attacco

- se ci sono piu' nemici nella foto

- Alcuni tonici migliorano l'avanzamento (appena trovati li ho sempre tenuti equipaggiati).

 

Malus

- se scatti la foto ad un nemico morto

- se hai gia' fatto la foto a quel nemico (massimo ne puoi fare 3 o 4 allo stesso nemico, dipende dalle situazioni)

 

Il consiglio e' scattare piu' foto possibili, anche allo stesso nemico fino a quando non te le accetta piu. E' molto importante farlo, specie a livello difficile, visto che nei livelli piu' avanzati i nemici sono sempre piu' resistenti ed e' importante aver completato le ricerche....meglio subire qualche colpo in piu', perche' si scattano le foto, nei primi livelli.

 

Le foto da fare per completare le ricerche sono:

 

- Ricombinante guerriero

- Ricombinante armato

- Ricombinante ragno

- Ricombinante Houdini

- Nitro ricombinante

- Telecamere di sicurezza (solo nemiche)

- Robottini di sorveglianza (solo nemici)

- Torrette difensive (solo nemiche)

 

 

 

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/simpleblack/Hellclock.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sono arrivato ad Apollo, quanto manca alla fine del gioco?!? E soprattutto, che devo fare in questo livello?!? precedentemente, ad olympus, quando ho preso il lotto 192, c'era una stanza accanto dove mi segnalava come obiettivo, ma io non ci sono andato, sono andato direttamente ad apollo, cosa c'era in quella stanza?!? Qualcosa di importante?!? E soprattutto, c'è modo di ritornarci?!? O il gioco finisce ad Apollo?!? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola curiosità.

 

 

Ho appena preso la macchina fotografica e negli obbiettivi mi da, completa la ricerca di rosie e un altro completa la ricerca del buttafuori(che dovrebbe essere il big daddy). Io ho scattato una foto al big daddy, ma come ricerca mi sta avanzando rosie. Devo fargliela quando mi sta attaccando per sbloccare l'altro obbiettivo? grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena finito il gioco!

 

BELLISSIMO!!!

 

Però una cosa, l'ho finito a livello DIFFICILE e alla fine non mi ha sbloccato l'obiettivo TREMENDAMENTE BRAVO!!

 

Come cavolo è possibile?

 

Sta cosa m'infastidisce un sacco..

 

E' successo a qualcun'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola curiosità.

 

 

Ho appena preso la macchina fotografica e negli obbiettivi mi da, completa la ricerca di rosie e un altro completa la ricerca del buttafuori(che dovrebbe essere il big daddy). Io ho scattato una foto al big daddy, ma come ricerca mi sta avanzando rosie. Devo fargliela quando mi sta attaccando per sbloccare l'altro obbiettivo? grazie

Non ne sono sicuro ma credo che siano due personaggi distinti che differiscono di poco. Per esempio uno ha lo sparachiodi come arma l'altro no.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, purtroppo in ritardo ma ho comprato ieri questo capolavoro, che dire impressionante al primo impatto, non ho capito moltissimo la storia, e non ho capito chi è il personaggio del gioco... cmq sono arrivato nel punto dove un dottore scappa ed esplodendo mi chiude la strada... ho spento perchè era tardi ma spero di riuscire a capire cosa fare....

 

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io sono rimasto bloccato, sono nell'ultimo livello, sono diventato um big daddy, arrivato ad un certo punto, la sorellina deve prelevare dell'ADAM da un cadavere, ma in quell'istante arrivano tantissimi ricombinanti...come faccio?!? c'ho provato due volte, ma mi uccidono sempre la sorellina, come devo fare per proteggerla al meglio?:rolleyes:

Modificato da SEI COME SEI
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, purtroppo in ritardo ma ho comprato ieri questo capolavoro, che dire impressionante al primo impatto, non ho capito moltissimo la storia, e non ho capito chi è il personaggio del gioco... cmq sono arrivato nel punto dove un dottore scappa ed esplodendo mi chiude la strada... ho spento perchè era tardi ma spero di riuscire a capire cosa fare....

 

ciaoooo

 

Semmai non ci riuscissi :

 

Devi usare il plasmide della telecinesi e mandare le bombe che ti vengono lanciate dal terrazzo sui detriti per aprirti la strada.

 

ragazzi io sono rimasto bloccato, sono nell'ultimo livello, sono diventato um big daddy, arrivato ad un certo punto, la sorellina deve prelevare dell'ADAM da un cadavere, ma in quell'istante arrivano tantissimi ricombinanti...come faccio?!? c'ho provato due volte, ma mi uccidono sempre la sorellina, come devo fare per proteggerla al meglio?:rolleyes:

 

La sorellina non si ferma solo una volta ma in diversi punti, e in alcuni di questi sono presenti delle torrette che si possono aggirare e che ti aiutano parecchio. Se ci sono ti consiglio di aggirarle

 

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi sono bloccato AIUTATEMI!!!

 

sono al livello di neptune's bounty, ho preso la macchina fotografica e devo cercare 3 mutanti (insomma quello che sono) ne ho uccisi 2 il terzo si trova nella stanza 5 che dovrebbe essere vicino la 6 e la 7 e li si trova un bagno nn capisco cosa devo fare aiutatemi!!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi sono bloccato AIUTATEMI!!!

 

sono al livello di neptune's bounty, ho preso la macchina fotografica e devo cercare 3 mutanti (insomma quello che sono) ne ho uccisi 2 il terzo si trova nella stanza 5 che dovrebbe essere vicino la 6 e la 7 e li si trova un bagno nn capisco cosa devo fare aiutatemi!!!!!!

 

bhe' devi soltanto fare la foto a 3 ricombinati.....poi in quel bagno se non ricordo male non c'e' niente di interessante!!!cmq io avevo gia' fatto l'obbiettivo dettomi molto prima di arrivare a quelle stanze.

 

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

x le foto vanno coninuate a fare fino a che non vi esce danno +++ o "ricerca sul soggetto completata" in alto a dx

ci sono big daddy, rosy, ricombinanti guerrireri, nitro ricombinandi, ricombinanti udinì, ricombinanti ragno, torrette, telecamere, torrette volanti, sorelline..

prtaicamente tutto cioè che si muove.. il mio consiglio è di scattarne a iosa fino a che non vi esce il msg "punteggio troppo basso" in alto a dx

e studiate le telecamere che una volta rotte all'interno trovate le pellicole :)

 

Ragazzi ho appena finito il gioco!

Però una cosa, l'ho finito a livello DIFFICILE e alla fine non mi ha sbloccato l'obiettivo TREMENDAMENTE BRAVO!!

Come cavolo è possibile?

 

pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lo sto rigiocando apposta........ ci sono news????

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero solo di ottenere quei 100punti per aver salvato le sorelline e suplementari 40 alla fine del gioco.Devo ancora sbloccare alcuni obbiettivi segreti e poi fare ricerche su Rosie,Sorelline e Buttafuori.Che fatica tremenda per raggiungere i 1000 punti. :drunken: Cmq i livelli in tutto sono 7 ho saputo,in quanto non ho ancora finito il gioco,io sono al quarto. Cmq oggi ho avuto un colpo al cuore,stavo giocando e ad un certo punto il gioco ha cominciato a scattare,solo quel salvataggio,allora sono uscito ho riavviato il gioco e fatto continua partita.Mi aveva caricato una partita di 10ore fà :crazy: ,stavo impazzendo non ritrovavo il salvataggio e credevo andasse perduto dopo tutti quei BG che ho schiantato per avere 404$,sorelline salvate fino a 220Adam ancora da usare e tutte le armi e plasmini.Ho ritrovato il salvataggio per fortuna XD si era spostano al terz'ultimo posto. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

si qualcuno c'è mi pare dvkz e Zero C@all, ma più di tanto non si può fare non è la prima volta che non si sbloccano gli obbiettivi dopo averli fatti, strano pare un bug, se il gioco è stato finito dall'inizio fino alla fine senza mai toccare l'impostazione del livello è probabilmente un bug gioco/console :teach: magari carica l'ultimo salvataggio (liv. difficile) e porta a termine il gioco da li, altrimenti bisogna ricominciare :whew: :whew:

 

ciao ;)

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda su Cohen (il pazzo nel teatro):

 

Io ieri sera l'ho lasciato vivo e ho salvato in quel punto.......

Voi l'avete ucciso oppure no? Che pro e contro ci sono a lsciarlo vivo?

 

 

Grazie......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda su Cohen (il pazzo nel teatro):

 

Io ieri sera l'ho lasciato vivo e ho salvato in quel punto.......

Voi l'avete ucciso oppure no? Che pro e contro ci sono a lsciarlo vivo?

 

 

Grazie......

 

 

Ma giusto per scrupolo, ti chiedo, ma tu hai già fatto quello che ti ha chiesto vero?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...