rastasiempre Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 I garden non sono intesi come un livello da girare, ma come distributori di plasmidi, slots ecc. ecc. oops....ma allora come riconosco quelli che hanno gli slot ogni volta che vedo un distributore ci vedo dentro ma nada... Cita http://www.anpitreviso.it/img/ANPI.gif PARTIGIANO SEMPRE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 oops....ma allora come riconosco quelli che hanno gli slot ogni volta che vedo un distributore ci vedo dentro ma nada... Me lo chiedevo anch'io......ma tranquillo che piu' avanti nella storia trovi i distributori con tutti gli slots che vuoi..... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dbrules Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 c'è qualcuno che può aiutarmi:ho visitato tutti i ilivelli e mi manca l'ultimo l'unica parte inesplorata sono le downstairs in fort frolic.qualcuno sa come si fa ad arrivarci??(sono le scale che scendono nella plaza dove c'è il negozio di dischi ma c'è una grata che impedisce il passaggio) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Ma è possibile mettere le mani sullo sparachiodi dei daddy's???? Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 qualcuno è riuscito a trovare la stanza privata di Cohen ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Si ma non ti fa entrare se c'è lui dentro... cavolo mi sono dimenticato di andarci dopo aver finito l'opera, sembrava piena di roba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 qualcuno è riuscito a trovare la stanza privata di Cohen ?? Si ma non ti fa entrare se c'è lui dentro... cavolo mi sono dimenticato di andarci dopo aver finito l'opera, sembrava piena di roba non è quella la stanza privata di cohen è nello schermo successivo, ho linkato il video di youtube in un mio precedente post Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 (modificato) Si ma non ti fa entrare se c'è lui dentro... cavolo mi sono dimenticato di andarci dopo aver finito l'opera, sembrava piena di roba nemmeno io mi ero ricordato.. ma ora son tornato indietro... quindi non preoccuparti... ma la stanza non è quella.. ora cerco il post di MrStein e vediamo se capisco dove si trova.. saluti EDIT: visto il video.. ma non so se avendo già ucciso Cohen nel quadro precedente la stanza sia aperta ora ps. nn ho ben capito il Glitch riguardante l'obbiettivo "Salva tutte le Sorelline" Modificato 31 Agosto 2007 da jammyz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 quindi da quanto ho capito cohen nn va ucciso a teatro ma al mercury suits senò nn si può entrare nella sua stanza segreta? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo360 Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 quindi da quanto ho capito cohen nn va ucciso a teatro ma al mercury suits senò nn si può entrare nella sua stanza segreta? se lo uccidi a front frolic scordati di entrare nella sua stanza segreta a mercury ... (all' interno c'è una stazione x potenziare le armi) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 nemmeno io mi ero ricordato.. ma ora son tornato indietro... quindi non preoccuparti... ma la stanza non è quella.. ora cerco il post di MrStein e vediamo se capisco dove si trova.. saluti EDIT: visto il video.. ma non so se avendo già ucciso Cohen nel quadro precedente la stanza sia aperta ora ps. nn ho ben capito il Glitch riguardante l'obbiettivo "Salva tutte le Sorelline" già, anche io non l'ho capito. dove bisognerebbe sparare? alla sinistra di una macchina ma non si capisce quale macchina. e soprattutto se si trova in un livello specifico. Cita http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Pix Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 (modificato) Finito ieri, però nessuno ha risposto alla mia domanda: Chi è quello che vedi dall'alto nei primi livelli e che spara contro i ricombinanti che dice di essere atlas\fontaine??? Perchè fontaine è pelato,quello no!!! Altra cosa sul finale cattivo: Ma alla fine come fanno i ricombinanti ad arrivare in superficie con la batisfera, e che colpa ne hai tu?? Non ho capito il nesso con il fatto che non hai salvato le sorelline... Modificato 31 Agosto 2007 da The Pix Cita http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Finito ieri con il finale buono: uno spettacolo. la prate finale è godimento puro con tutto quello che succede, anche di inaspettato. Comunque, ora volevo ricominciarlo per il finale cattivo ma mi sorge una domanda: se lo volessi fare in difficile andrei incontro ad una difficoltà inumana e frustrante o è fattibile? Comunque a me l'obiettivo Salva le Sorelline è venuto fuori, e penso che, forse, a chin on è venuto è perchè: gli è morta la sorellina da proteggere durante il percorso per arrivare a Fontaine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmarkox Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 (modificato) sentite io ho finito il gioco in modalita facile e sul sito ufficiale facevano vedere ke a fort frolic c era un gigante ma non l ho mai incontrato secondo voi è perche in modalita facile ci sono meno obiettivi della modalita media e difficile? :rulez: :mucca: :??: Modificato 31 Agosto 2007 da xmarkox Cita http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 per ambro io l'ho finito sia in medio ke in difficile e devo dire ke in difficile nn cambia quasi nulla tranne lo scontro cn fontaine ke rispetto a medio dove lo battuto alla prima volta, in difficile ce ne avrò messe una decina usando continuamente la stazione di cura Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 per ambro io l'ho finito sia in medio ke in difficile e devo dire ke in difficile nn cambia quasi nulla tranne lo scontro cn fontaine ke rispetto a medio dove lo battuto alla prima volta, in difficile ce ne avrò messe una decina usando continuamente la stazione di cura Ah grazie. Comunque io fontaine lo ghiacciavo... e giù di balestra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Ah grazie. Comunque io fontaine lo ghiacciavo... e giù di balestra io nn l'ho mai ghiacciato di solito lo battevo così: piazzo 6 mine di prossimità nello stesso punto così se ne va quasi metà vita e poi di razzi a ricerca termica, nel secondo round 6 granate a frammentazione e il resto cn palettoni elettrici, nel ultimo round invece mi piazzo davandi alla stazione di cura e lo finisco cn un p'ò di dardi inciendiari continuandomi a ricaricare la vita a ogni suo attacco e consumando buona parte del mio portafoglio(pieno( (questo in difficile) comunque nn ho capito bene il finale cattivo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 (modificato) Domanda...Nel livello neptune bounty ho prosciugato 2 sorelline e salvata una, in totale 3 come recita la videata, ma come mai mi trovo un rosie in mezzo ai piedi??? Modificato 31 Agosto 2007 da ALEX84 Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derek-X Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Ragazzi, nel padiglione medico c'è una stanza che si può aprire solo con un codice e NON si può aggirare!!! Tutte le altre puoi anche aggirarle ma in questa chiede solo ed esclusivamente il codice.. Qualcuno lo conosce? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Derek%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Domanda...Nel livello neptune bounty ho prosciugato 2 sorelline e salvata una, in totale 3 come recita la videata, ma come mai mi trovo un rosie in mezzo ai piedi??? in un livello dopo aver esorcizzato o prosciugato tutte le sorelline visualizzabili premendo start saranno ancora presenti i big daddy o i rosie ke continueranno a bussare ai condotti dell'aria senza l'arrivo di nessuna di loro quindi ucciderli ti darà solo i suoi soldi ma è un gran spreco di munizioni cosa ke in bioshock nn ci si deve permettere spero di esserti stato d'aiuto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 già, anche io non l'ho capito. dove bisognerebbe sparare? alla sinistra di una macchina ma non si capisce quale macchina. e soprattutto se si trova in un livello specifico. quoto.. se qualcuno ci capisce qualcosa in quel video lo dica ora .... PER FAVORE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 (modificato) per chi non ha voglia di rigiocarlo ed ha prosciugato tutte le sorelline, ecco il finale "buono" su youtube. clicca QUI visto il video.. ma non so se avendo già ucciso Cohen nel quadro precedente la stanza sia aperta ora si anche x me avendolo ucciso prima quella stenza resta preclusa. dovremmo rigiocarlo se qualcuno ci capisce qualcosa in quel video lo dica ora .... PER FAVORE allora da quello che vedo io e che ho capito nel video da me postato traggo le consioni: 1) xchè non lo sbloggate giocandolo x bene? 2) pre chi invece piace "rubare punti" , il livello è quello dove si deve costruire la bomba e dove si deve affrontare mr ryan. sembra accanto ad un macchinario di quelli inutilizzabili se guardate a sx ci sono i cartelli che indicano i vari piani Modificato 31 Agosto 2007 da MrStein Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 qualcuno è riuscito a trovare la stanza privata di Cohen ?? si trova nel mercury suites ma nn ci puoi entrare se l'hai ucciso al teatro qualke missione più indietro. per capire quale casa è quarda vicino alla porta, li c'è scritto l'etichetta cn il suo nome cmq credo ke sia al piano terra la più a destra prendendo cm punto di riferimento l'entrata(nn ne sn sicuro) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ka1611 Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 raga mi trovo al livello dopo il sottomarino, precisamente dentro un giardino.. c'è una torretta di fronte a me e la aggiro, quando sento avvicinarsi un BD.. lo seguo senza colpirlo e mi accorgo che bussa nella fessura d'aria e fa uscire una sorellina (fantastica sta scena...), quando lei esce io cabbatto il BD, ma nn trovo più la sorellina!! che fine ha fatto??? Cita http://card.psnprofiles.com/1/KA_82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 in un livello dopo aver esorcizzato o prosciugato tutte le sorelline visualizzabili premendo start saranno ancora presenti i big daddy o i rosie ke continueranno a bussare ai condotti dell'aria senza l'arrivo di nessuna di loro quindi ucciderli ti darà solo i suoi soldi ma è un gran spreco di munizioni cosa ke in bioshock nn ci si deve permettere spero di esserti stato d'aiuto E chi lo tocca il buttafuori e il rosie??? se non c'è dell'adam.... anzi sono buoni soggetti per le foto... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.