Vai al contenuto

Bioshock [Only Spoiler]


adrianogoal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 510
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Confermo che anche la guida riporta "3 sorelline"........

....e in quel punto ti avvisa perche' poi la porta del refrigeratore viene chiusa e non si puo' piu' tornare indietro......pero' e' strano che a Stefano1985, che ne aveva salvate (o uccise) 3 e poi "per sbaglio" ne ha trovata una quarta, sia comparso l'avviso. Mi sa, che con quell'avviso, lui non riuscira' a vedere il finale "buono" del gioco........

E' da considerarsi sicuramente un Bug.

Aggiungo interrogativi ad interrogativi,cercando di essere il più preciso possibile:

Scenario:Neptune's Bounty

Salvo le canoniche 3 sorelline,poi me ne appare una quarta;freddo il suo paparino,la salvo (punto al finale buono) e proseguo la ricerca delle foto sui ragnacci....

finisco l'obbiettivo e torno vicino all'ingresso per raggiungere Peach.....dove c'è il Gatherers e la banca genetica,tanto per capirci.

Lì vedo una sorellina ancora "cattiva" che mi lascia la seconda ricompensa da parte della Tenembaum,senza scorta di Big Daddy,cerco di salvarla,ma l'opzione è disabilitata (puntualizzo che non ho mai ucciso Big Daddy così per passatempo),quindi non ci possono essere sorelline senza un loro bodyguard)....faccio per andare da Peach e mi arriva il messaggio!

Rifaccio il giro di tutto il livello,ma niente.Addirittura,visto che ci sono ari BD che bussano invano alle botole,ne faccio infuriare uno e lo porto vicino al Gatherers dove la sorellina si è rifugiata,secco un ricombinante per fornire un pò di cibo per la piccola,ma il big daddy una volta calmatosi se ne torna nella sua posizione originale.

Quindi salvo 4 sorelline,addirittura una in più del dovuto e corro il rischio di perdere il finale buono!!!!!!!!!!!!!!

Che bug del gazzo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooooooooooooooooooo...... :( ........ mi toccherà ricominciarlo, una volta finito

ah, viga, visto che dovrò rifarlo.. per farlo bene bene.. qual è la guida che hai preso tu? grazie

Questa.....clicca

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono gli stessi che hanno fatto la guida di Gow....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma è normale che il primo big daddy che incontro non lo uccido io......... ma viene ucciso e io mi prendo l'adam dalla sorellina senza problemi?

 

 

si, ma preparati, entro 10 minuti di gioco ci sarà anche un big daddy per te

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto una curiosità riguardante una fase molto avanzata del gioco...

 

 

Sono da poco diventato un Big Daddy ( che goduria ) però la prima bambina mi è morta...mica mi son rovinato un obiettivo?

 

 

E poi un piccolo commento sulle maledette sorelline...

 

 

Le ho fatte fuori tutte :D, che cattivo che sono...Quando lo ricomincio faccio il bravo bimbo...promesso... 8)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto una curiosità riguardante una fase molto avanzata del gioco...

 

 

Sono da poco diventato un Big Daddy ( che goduria ) però la prima bambina mi è morta...mica mi son rovinato un obiettivo?

 

 

E poi un piccolo commento sulle maledette sorelline...

 

 

Le ho fatte fuori tutte :D, che cattivo che sono...Quando lo ricomincio faccio il bravo bimbo...promesso... 8)

 

se è mentre la scorti non hai problemi sono infinite e non causa perdite di ob.

 

 

per la seconda: ti converrà vedrai :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

se intendi le grate di ferro dove è Sander C. ti si apriranno dopo che lui uscirà di li, se intendi come entrare per andare avanti (porta di vetro) a sinistra c'è l'ascensore, con interruttore :ok:

 

non quelle... quelle che ti portano in un sotteraneo sono poste sopra a una scala...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari è già stato chiesto ma io non ho trovato nulla a riguardo...

 

 

esiste il plasmide per il teletrasporto? Se si dove o come si trova?

 

 

Altra cosa...

 

 

dopo che Cohen si è rivelato sono andato nel suo studio e ho trovato una strana boccetta verde... estratto di qualcosa, che è? a che serve?

 

 

Infine...

 

 

in fort frolic ho trovato una stanza dove ci sono statue di cerca che formano un corteo verso un'altra statua su un tavolo, che fa il morto, sempre in quella stanza c'è la porta di un bagno o ascensore... ma non si apre. E' fatta così o c'è un modo?

 

 

Ah, c'è un modo facile per fare il jackpot con la Slotmachine? O è solo questione di culo?

 

 

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non quelle... quelle che ti portano in un sotteraneo sono poste sopra a una scala...

 

Ho il tuo stesso problema, solo una curiosità...

 

 

io l'ho notata perchè sono a passeggio trasformato da big daddy, premetto è solo

un'ipotesi, ho si aprono salvando tutte le sorelline, oppure si aprono soltanto la prima volta che ci passi.

P.S. ho notato che esistono altre stanze nascoste c'è ne una anche al garden con una porta che blocca l'ingresso.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di stanze nascoste

 

la stanza nascosta di Cohen è quella coperta da una grata con di fianco una scritta:"l'esposizione di oggetti continua giù" ?! E' l'unica che la mappa mi segnala come non visitata. Come diavolo si fa ad aprirla? Io mi ricordo di esserci stato, ma è l'unica zona che non mi dà e non mi ha sbloccato l'obj segreto...intanto Cohen l'ho pure ammazzato!! E mò come ci ritorno lì?? :whew:

 

Thanks

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di stanze nascoste

 

la stanza nascosta di Cohen è quella coperta da una grata con di fianco una scritta:"l'esposizione di oggetti continua giù" ?! E' l'unica che la mappa mi segnala come non visitata. Come diavolo si fa ad aprirla? Io mi ricordo di esserci stato, ma è l'unica zona che non mi dà e non mi ha sbloccato l'obj segreto...intanto Cohen l'ho pure ammazzato!! E mò come ci ritorno lì?? :whew:

 

Thanks

io ho lo stesso problema non riesca ad andare sotto..... però non ho ucciso il tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infine...

 

 

in fort frolic ho trovato una stanza dove ci sono statue di cerca che formano un corteo verso un'altra statua su un tavolo, che fa il morto, sempre in quella stanza c'è la porta di un bagno o ascensore... ma non si apre. E' fatta così o c'è un modo?

 

 

In quella stanza, se guardi bene, c'è un bancone con dei registratori di cassa, e proprio lì c'è un piccolissimo interruttore che ti apre quella porta (e ci trovi dentro un power to the people :mrgreen: )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...